FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante anale anos 100ml
Lubrificante anale anos 100ml
Il lubrificante anale Anos Silikon Fluid e un prod...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta collo alto nero rete
Tuta collo alto nero rete
Seduzione e trasparenze Tuta a rete a maglia larga...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ohmibod original vibro music bianco
Ohmibod original vibro music bianco
Da oggi la musica non solo la puoi ascoltare ma an...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double header 45cm natural
Double header 45cm natural
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

cp Veneto, come e dove iniziare?

  

Autore: Coppia_nord_

Data: 26/09/2012 14:49:37
 
Un saluto a tutti, siamo coppia Veneta (TV provincia) 45 e 39. Sposati con prole, persone normalissime, di compagnia, pulite sotto qualsiasi punto di vista, di buonissima presenza e cultura, tolleranti al punto giusto, non invadenti. Il nostro rapporto è ottimo e più passa il tempo, più siamo attratti l'uno dall'altro, ci piace fare sesso e aggiungiamo sempre qualcosa in più ai nostri rapporti, non ci nascondiamo le fantasie reciproche ed entrambi abbiamo dentro una notevole carica trasgressiva, ci piace sperimentare, siamo attratti da nuove esperienze anche se non ne abbiamo collezionata nemmeno una. Singolarmente io ho avuto diverse esperienze in passato mentre Lei una sola (neanche completa) con persone "terze". A me piacerebbe trovare la chiave per entrare "in punta di piedi" in questa dimensione, sono perfettamente conscio del fatto che il 99% delle coppie hanno passato questo momento nei modi più disparati, chi si sarà tirato indietro all'ultimo momento e chi invece avrà cominciato a divertirsi nel migliore dei modi. Io ho fatto conoscere a mia moglie Desiderya e qualche volta l'abbiamo consultato assieme fino a che, con il suo consenso, ho inserito l'annuncio (da persone riservate quali siamo una sola foto di Lei al mare perchè la paura è notevole, abbia pazienza chi non condivide). Abbiamo inserito l'annuncio ben sapendo che, a causa degli impegni con la prole, difficilmente avremmo potuto portare a termine un contatto con consegnete incontro. Rimane il fatto che la voglia ce l'abbiamo dentro e (soprattutto per Lei) un giorno , spero presto, che avremo 3 giorni per stare soli, cercheremo di concretizzare il nostro desiderio. La situazione da sogno prevederebbe una coppia alle primissime (se fosse la prima sarebbe il massimo) esperienze con le stesse nostre paure e timori ma con la stessa voglia e sicurezza dentro di voler provare un brivido diverso, una coppia con cui sentirsi allineati, in sintonia e con cui non aspettarsi nulla al primo incontro.
Chi come noi è passato per di qui ci dia il proprio consiglio e sarà ben accetto.
Voglio precisare che siamo coppia vera, sposata e siamo seri, non ci piace dire bugie o sentirsele dire.
Grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cp Veneto, come e dove iniziare?

  

Autore: Silversurf82

Data: 09/10/2012 02:24:26
 
Ciao l unico modo per capire cosa piace e provarlo almeno un paio di volte se volete ne parliamo ciao a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cp Veneto, come e dove iniziare?

  

Autore: Pier_marina

Data: 09/10/2012 17:12:10
 
Noi abbiamo inziato in modo molto semplice, siamo andati a bere un drink in un club privè, li ci siamo resi conto che era la miglior cosa per noi per intraprendere un nuovo persorso della ns. vita di coppia.
pier-marina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione