FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit glamour argento
Kit glamour argento
Set completo di 7 pezzi dal look glitterato.Contie...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cicca 3 la dea della giungla
Cicca 3 la dea della giungla
Perseguitata dallesercito messicano Cicca Mammone ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Womanizer stimolatore clitoride rosso
Womanizer stimolatore clitoride rosso
Womanizer e veramente un articolo rivoluzionario i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: Vulcano440

Data: 08/10/2011 15:55:36
 

In precedenza, ho letto un post dal titolo inverso a questo mio: Cosa si aspetta un Singolo da una Coppia.
Ho notato che la discussione si è trascinata in modo un pò confuso; alcuni erano interventi personalistici che nulla avevano a che fare con il tema.
Altri interventi miravano ad interpretare il pensiero e a fare considerazioni della Coppia stessa e non ha dire cosa si aspettassero dalla Coppia.
Sarebbe opportuno conoscere IL PENSIERO di chi prettamente interessato, al di là delle descrizioni di ogni proprio account e considerando che il tutto avvenga in condizioni ottimali.
Scusate.

Un Cordiale Saluto
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 10/10/2011 10:51:05
 
ciao caro...noi siamo una giovane coppia,alle prime esperienze,di incontri non ne abbiamo fatti una marea...e abbiamo iniziato ora a frequentare i prive'...sicuramente una coppia....almeno parlo per noi....si aspetta un approccio soft,fine, conoscersi...quindi vuole dire anche due chiaachere disinteressate...e sopratutto non dare nulla per scontato...visto che si ha a che fare con una coppia...spesso sposata come noi...non con una "professionista" del mestiere....dopo certo la esigenze e aspettattive delle persone cambiano....e fortuna che sia cosi'.....un bacio a tutti...sopratutto a chi gestisce questo meraviglioso sito...ciao ciao...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 15/10/2011 17:50:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da robyesissi:

ciao caro...noi siamo una giovane coppia,alle prime esperienze,di incontri non ne abbiamo fatti una marea...e abbiamo iniziato ora a frequentare i prive'...sicuramente una coppia....almeno parlo per noi....si aspetta un approccio soft,fine, conoscersi...quindi vuole dire anche due chiaachere disinteressate...e sopratutto non dare nulla per scontato...visto che si ha a che fare con una coppia...spesso sposata come noi...non con una "professionista" del mestiere....dopo certo la esigenze e aspettattive delle persone cambiano....e fortuna che sia cosi'.....un bacio a tutti...sopratutto a chi gestisce questo meraviglioso sito...ciao ciao...
----------------------------------------------------------------------

oltre a quotare il pensiero di roby e Sissi.. noi ci aspettiamo sostanzialmente :
1) che sappia leggere e quindi non si proponga ed intasi inutilmente la casella di posta se non ha nemmeno i requisiti di base o se si propone in modo difforme da come richiesto
2) Che non si presenti da troglodita ma che abbia garbo e buongusto
3) che il profilo (foto comprese) e la proposta comincino a far capire qualcosa della persona visto che una coppia nel 99% dei casi non è composta da una mignotta ninfomane e da un cornuto impotente
4) che non ci si rivolga solo al lui ( mi tromberei tua moglie...) o solo alla lei ( ciao mi piaci che ne dici di vederci)
5) che si conoscano le regole del gioco : tu ti proponi...noi facciamo una selezione che deve necessariamente partire da una mail: illusorio chiedere continuamente di vedersi davanti ad un buon caffè ed illusorio credere che basti scrivere :" sono daccordo con tutto ciò che dite, ho tutti requisiti"
6) Le coppie vorrebbero parlare con...persone...non con uccelli fotografati da ogni angolazione
7) Ci si aspetta..pazienza e corteggiamento : se una coppia vuole andare al fast food o va nella sezione apposita o lascia un inequivocabile messaggio o...preferisce Mc Donald's ( rileggere punto 1)
8) che non chieda continuamente." perchè mi avete detto no? non avete scritto che cercate singoli?". Una coppia che cerca singoli non tromba con tutti i singoli che si presentano alla porta
9)Che non utilizzi i soliti messaggi spam copia incolla tutti uguali mandati a centinaia di coppie ( pesca a strascico)
10) Che capisca che...per realizzare un incontro ci va tempo, pazienza e qualità. Questo è un mondo complesso, il singolo è un giocattolo che si inserisce in un rapporto consolidato, complice ed affiatato. Non è un supermercato dove le coppie scelgono la carne migliore e tantomeno la "onlus " della trombata .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 20/10/2011 11:03:24
 
Perfetto !!!! Straquotiamo. Tutti i singoli prima di scrivere ad una coppia dovrebbero RILEGGERE queste semplici ma spesso inascoltate o, meglio, inapplicate REGOLE.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 22/10/2011 20:07:26
 
Noi ci aspettiamo persone rispettose, educate e non invadenti, premettiamo che prima di richiedere queste attenuanti da un singolo ne offriamo in primis, cosa che non fanno molte coppie, e, da quando lo facciamo ne abbiamo sempre ricevuto splendide serate goderecce e non solo..............................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 23/10/2011 09:08:26
 
Non possiamo che quotare chi ha scritto prima di noi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: Vulcano440

Data: 23/10/2011 09:26:02
 


Egregie, nonché Belle Coppie…mi permetto di rivolgerVi a Voi.
Il Vostri interventi non fanno ASSOLUTAMENTE una piega, ma il mio post non è indirizzato al comportamento del Singolo…di questo se ne potrebbe discutere all’infinito, come del resto si potrebbe discutere all’infinito del comportamento delle Coppie.
Personalmente accomuno tutte e due le Categorie…scrivendo che ci sono coppie e COPPIE e…. singolo e SINGOLO, come del resto nella vita normale ci sono persone perbene e persone che lasciano a desiderare. Forse vi sarà sfuggito nel leggere, il mio ultimo rigo…..”che il tutto avvenga in condizioni normali”….
Il mio post è indirizzato a interventi, anzi a descrivere esperienze di incontri già avuti e che siano stati pari all’altezza delle attese oppure deludenti, all’approccio prettamente sessuale e non come abbia avuto inizio: se al bar oppure al ristorante…esempio: descrivete i Vostri (sia della Lei che del Lui) modi per mettere a suo agio il Singolo…giacchè quest’ultimo non essendo al “supermercato della carne”…. potrebbe essere in soggezione, anche se è arrivato all’incontro dopo una serie di conversazioni certamente amicali.
Buon proseguimento ed un Cordialissimo Saluto
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: -

Data: 31/10/2011 18:39:15
 
Tutte le volte che apro un messaggio mi chiedo se siamo noi che non sappiamo scrivere oppure non sanno leggere.
Se uno mette dei paletti x cui l'età oppure il non incontrarsi in posti come motel hotel etc...
bisogna rispettare le scelte. per cui poi uno non risponde nemmeno.
Frequentiamo i privè che secondo noi non sono più quelli di una volta dove il singolo corteggiava la lei e c'erano alcuni preliminari di bon-ton adesso la prima cosa che fanno è tirare fuori la bestia e cercare di metterlo in bocca alla donna e logicamente se non si è troie
o si fa parte del locale li mandi a quel paese.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta una Coppia da un Singolo.

  

Autore: Emarco8

Data: 01/11/2011 08:45:42
 
Ciao a tutte le coppie.
Visto che si parlava di prime esperienze, io sono quel caso (come singolo).
Vorrei imparare, visto quanto detto, ma se nessuno mi aiuta, la vedo difficile.
Le indicazioni date sono Ok, ma serve anche esperienza e fiducia (e qui andiamo sul difficile).
facciamo così ... accetto istruttori :-)
se vado male, mi bocciate ufficialmente !!!

Spero in una vostra risposta
Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Bam huge realistic r5
Bam huge realistic r5
Imponente dong modellato dal calco del pene di Bam...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cicca 3 la dea della giungla
Cicca 3 la dea della giungla
Perseguitata dallesercito messicano Cicca Mammone ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel mora 100ml
Aquaglide gel mora 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]