FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Batterie lr41 10pz
Batterie lr41 10pz
Batterie alcaline 1.5v a bottone lr41 192Ogni conf...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 24pz
Sex 4 fun profilattici 24pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel hot 50ml
Durex top gel hot 50ml
Il lubrificante Durex Play Warming amplifica la se...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal special doppia penetrazione natural
Anal special doppia penetrazione natural
Morbido fallo flessibile in gomma per doppia penet...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Cosa si aspetta un singolo da una coppia ?

  

Autore: -

Data: 15/07/2011 09:40:34
 
Ciao a tutti i forumisti.
A via di leggervi mi è venuta la voglia di aprire una nuova discussione che magari ci suggerisca spunti per capire meglio come questi due mondi cosìì distanti possano trovare un qualcosa in comune.
I Singoli e Le Coppie
In quasi tutti i siti di scambio e di annunci esiste una conclamata strapreponderanza di singoli. Da statistiche sembrerebbe oltre il 70%.
Di questa minoranza disomogenea ne esiste ancora una piccolissima fetta valutata intorno al 15% che cerca singoli.
Tutto questo fa sorgere alcune domande curiose:
Ma la bisessualità femminile è in tremendo aumento, oppure è abbastanza spinta da compagni di coppia che avviano le compagne verso il loro cammino trasgressivo ?
Comunque al di là di questa sciocca domanda, e di cosa spinga una coppia a cercare una singola e non mai un singolo, sarebbe bello dire espressamente cosa si aspetterebbe un singolo da una coppia...........magari aiuterebbe !


L'idea di trasgredire insieme ad una coppia per il singolo potrebbe avere delle regole etiche, morali, psicologiche ? (importantissime per l'uomo) ne và addirittura dell'erezione !
Se il lui di coppia partecipa attivamente, partecipa serenamente, partecipa da cuk per il singolo è la stessa cosa ?
Che effetto potrebbe fare ad un singolo vedere una lei di coppia farlo solo per soddisfare il desiderio di lui?
Sarebbe bello se ci raccontassimo senza inibizioni e falsi moralismi quanta differenza c'è per il singolo nel lasciarsi andare potendo soddisfare prima la testa e poi il corpo.
Quello che per alcune coppie serve a poco tipo una aperitivo, una cena od una serie di incontri conoscitivi, per il singolo ha lo stesso effetto oppure gli farebbe pensare di aver stabilito un rapporto trasgressivo diverso da una semplice "scopata tipo mignotta"
Ripensavo ad una interazione assolutamente psicologica dell'effetto "pigmalione" dove gli essere umani tendono a comportarsi per quello che gli altri si aspettano e non solo per quello che essi stessi sono.
E se la coppia trasgressiva si aspettasse da un singolo un esperienza diversamente bella e coinvolgente con una persona raffinata , educata, profumata e diverente,..... tutto questo cambierebbe un pò le regole del gioco ?
A volta si legge in racconti , che molte coppie si incontrano con maschetti avendo dei rapporti sterili, privi di baci, coinvolgimento, passione, ma tutto questo può essere importante da fare?
e se si per chi di più ?
non farlo comprometterebbe davvero il rapporto e lo riporterebbe a "tipo mignotta" ?
........ed infine come mai una lei che accetta un singolo dovrebbe privarsene?
e come la fa sentire privandosene ?
soddisfare l'esigenza del suo lui e soddisfare se stessa sono due cose che vanno sempre d'accordo ?

Insomma un pò di riflessioni a tutto tondo per movimentare le meningi a darci delle risposte forse sciocche .....sicuramente inutili.......ma carine per la gentilezza di chi ci seguirà.
ciao e grazie ancora a chi ci dà ospitalità.

Gattolinoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re:

  

Autore: -

Data: 17/07/2011 08:18:58
 
Eh si,.......Marzullo ha fatto più proseliti di quel che si pensava!!!!!!

Visto che il Modulo delle domande è rivolto ai signori singoli, non ci resta che augurarvin Buon Fortuna nel riuscire a districarvi dal groviglio di domande ed ipotesi elencate da gattolino.......non siamo cosi sicuri che riuscirete a farcela.....:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Singolo_70

Data: 18/07/2011 07:10:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Eh si,.......Marzullo ha fatto più proseliti di quel che si pensava!!!!!!

Visto che il Modulo delle domande è rivolto ai signori singoli, non ci resta che augurarvin Buon Fortuna nel riuscire a districarvi dal groviglio di domande ed ipotesi elencate da gattolino.......non siamo cosi sicuri che riuscirete a farcela.....:-)
----------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti

lo ammetto... non ho letto il primo post, anzi per essere preciso non ho finito di leggerlo... sarà la forma Marzulliana, sarà che alla 3a domanda ancora pensavo alla 1a risposta... bhe per farla breve scrivo cosa cerco io!
Intrigo, sensualità e una sfrenata curiosità nel condividere una complicità così forte da permettere ad una coppia di aprirsi ad altri 'fronti'.
In prima battuta quindi le mie esigenze sono di conoscere (non il modello unico della coppia, ma quel lato del loro essere complici) la coppia, essere parte anche non partecipante del loro intimo.
Poi viene il lato fisico, che non è indispensabile ma nelle mie precedenti esperienze ha dato altrettanto piacere di quello 'mentale'.

baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Scorpione50

Data: 20/07/2011 10:12:22
 
buon giorno a tutti
caro gattolino, si puo scrivere 1000 volumi provare a darsi 1000 ragioni non se ne verra mai a capo, dopo aver seguito molti topic letto centinaia di annunci sono giunto alla conclusione che: Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane
Le care coppie sempre pronte a criticare giudicare, la maggioranza non sanno neanche loro cosa vogliono,qualcuna in particolare spesso presente nei topic sempre pronta a sparare sentenze a queste coppie vorrei chiedere: Ma come potete giudicare se tra le vostre preferenze non ci sono singoli? la maggioranza cerca coppie e donne bsx e sta bene ognuno ha i propi gusti ma viene spontanea una domanda,ma tutta questa trasgressione dove sta? non è a 360° o si ferma a 90° cioè quella gradita dal lui che vuole farsi un altra? o al massimo alla pari:
Forse in suddette coppie o meglio nei lui si verifica quello che si rimprovera ai singoli specialmente a quelli impegnati,scusatemi mi spiego meglio, specialmente per chi non ha seguito altri topic.
Ai singoli impegnati si rimprevera di voler trombare la moglie altrui ma guai a toccar la propria, beh qua credo ci si avvicina molto, ti do la mia ma mi trombo la tua cosi siamo pari, oppure si cerca una donna, non conosco cosi bene l'intimo femminile ma devo costatare che LESBO ha molte seguaci, forse queste coppie o meglio i lui sono un po piu............. come dire emancipati? furbi? si fanno le donne altrui concedendo la propria, i domando ma non sara che usino la compagna come merce di scambio? lo so è grave na brutta roba, ma credo che qualche volta accada
Care coppie i singoli non vi garbano? non accettateli ignorateli ma per favore non intervenite, non state sempre a fare tabula rasa, vi suggerisco una cosa, venite a tarquinia, alle saline comperate qualche tonnellata di sale e cospargeteli non cresceranno piu
Un saluto a chi gradisce
SCORPIONE
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: dario

  

Autore: Logos345

Data: 20/07/2011 10:26:10
 
Ho avuto la fortuna di incontrare almeno una diecina di coppie nel corso degli anni.
Le motivazioni sono molto varie.
Spesso è lui cuck che la convince e gode nel vederla con altri uomini; ovviamente da parte di lei c'è il piacere di farlo con più uomini che di solito si concretizza in modo specifico. Ossia donne piace succhiarne più di uno contemporaneamente oppure che adorano la doppia; è il caso più frequente.
Esistono poi coppie (poche) molto aperte e che hanno superato veramente tutti i tabu dove anche lui è bisex e quindi amano giocare entrambi con il maschio di turmo.
I tabù e le remore culturali verso questo tipo di apertura sono ancora molte. Ma questa è la forma più completa di coppia aperta.
La bisessualità femminile è invece più accettata e questo porta le coppie a cercare una singola.
In ogni caso penso che un marito che cerchi un singolo per la moglie ha in ogni caso una bisessualita latente e non dichiarata.
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cosa si aspetta un singolo da una coppia ?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/07/2011 10:43:00
 
sinceramente non amo le discussioni su temi così generici... ognuno può cercare una cosa diversa dall'altro o interpretare diversamente una situazione, un'idea, il rapporto con gli altri...
c'è chi, singolo o coppia che sia, preferisce avere/fare da partner aggiunto (quindi anche con una forma di corteggiamento, con tenerezze e baci - come preferisco io) come c'è chi preferisce avere/essere un giocattolo erotico (quindi atto sessuale in sé senza fronzoli)... fare un elenco non mi sembra utile... le situazioni possono essere infinite. l'importante, come in tutto, è che domanda e offerta si incontrino ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re:

  

Autore: -

Data: 21/07/2011 19:08:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

sinceramente non amo le discussioni su temi così generici... ognuno può cercare una cosa diversa dall'altro o interpretare diversamente una situazione, un'idea, il rapporto con gli altri...
c'è chi, singolo o coppia che sia, preferisce avere/fare da partner aggiunto (quindi anche con una forma di corteggiamento, con tenerezze e baci - come preferisco io) come c'è chi preferisce avere/essere un giocattolo erotico (quindi atto sessuale in sé senza fronzoli)... fare un elenco non mi sembra utile... le situazioni possono essere infinite. l'importante, come in tutto, è che domanda e offerta si incontrino ;-)
----------------------------------------------------------------------


Ci sentiamo di concordare con ragazzoingioco e con coppiasexy che ...hanno voluto mettere l'accento su un atteggiamento diffuso.
Coppiasexy si riferiva all'atteggiamento di ( molti, non tuti) singoli che vanno in un privè al solo scopo di "farsi" una trombata. I singoli...DOC...come sempre, sono quelli che invece cercano di entrare nella mentalità e nei desideri della coppia perchè capiscono che si stanno relazionando con una coppia e non con una singola. Sono pochissimi.
A gattolino possiamo solo dire che un singolo ...in teoria....dovrebbe frequentare un privè PROPRIO per quel brivido che ti dà l'incertezza , la possibilità eventuale....di entrare nell'intimità di una coppia vera. Il costo...è tutto qui. Se vuoi trombare...scusa ma...o giustamente come dici lo fai gratis senza problemi o vai sulla salaria e con 50 euro svuoti gli zebedei. Il costo del privè invece è dato da quel sottile piacere che dovrebbe procurare il non sapere se accade o no , ed il sapere che, se accade, accade con una coppia vera.
Poi ...ovviamente...ognuno è libero di decidere cosa e se gli interessa o meno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 22/07/2011 05:27:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gattolinoo:




P.S. All'autore del post (Gattinooo) non lo rispondo neanche, perchè buttare la pietra, provocare e scappare camuffandosi con 10 nick in 15 giorni è segno di non fare discussioni costruttive ma solo puntare, giudicare, sparare e scappare, non ha senso e non ha dignità di meritare risposta!

Un saluto

----------------------------------------------------------------------


Ma chi sei ? Cosa scrivi ? e soprattutto come ti permetti ????????????????????
Ti do del Tu perche da come scrivi, se ti dessi del Lei crederesti che io stia parlando con una donna.
Sei l'espressione del singolo buono solo a puntare, giudicare,sparare ma a differenza di quanto hai scritto sopra dicendo un mucchio di sciocchezze.
Non hai nemmeno bisogno di scappare, resta pure qui se ti ci tengono ancora, ma non permetterti di dire:

camuffandosi con 10 nick in 15 giorni

ma cosa dici idiota !

----------------------------------------------------------------------


Il mio errore è stato di scambiarti per un'altro utente, accorgendomi poi dell'errore infatti ho tolto il post proprio per questo e ti faccio le mie scuse!

E' brutto vizio di qualcuno qui mettere post camuffandosi con svariati nick, dal tuo scrivere simile ad un'altro utente ti avevo scambiato per costui, però come vedi, almeno ho avuto l'EDUCAZIONE e l'INTELLIGENZA di togliere il post proprio perchè ho fatto un errore di valutazione (sono umano e come tutti gli umani sbaglio anche io) e cosa ancor più EDUCATA ed INTELLIGENTE chiedo scusa!

La mia espressione non è mai stata di un singolo che ama puntare, giudicare, sparare o tutto quello che vuoi pensare, ho sempre cercato di fare discorsi costruttivi e mai detto un mucchio di sciocchezze, lo dimostrano vari post, parlo sempre per esperienza personale, sia parlando di trasgressione e sia parlando di persone che amano camuffarsi, e come vedi riesco anche a chiedere scusa quando magari mi accorgo di sbagliare!

Sono l'espressione di tanti singoli EDUCATI, ironici, modi di fare sempre composti e gentili, cosa che manca a te, con il tuo dire IDIOTA, ti sei classificato da solo!

Ed anche alle offese rispondo sempre in maniera EDUCATA, GENTILE e COMPOSTA!
Augurandoti una bella giornata, ti saluto cordialmente sperando che anche tu ti accorgi di aver sbagliato dando dell'IDIOTA ad una persona che neanche conosci!!! :-))))

Come vedi non scappo mai, affronto sempre le cose, in modo costruttivo ed educato! Se andrò via un giorno, sarà per mia scelta personale, sono 4 anni che sono qui, se mi tengono è perchè hanno constatato la mia educazione ed il mio sapermi comportare, senza mai passare alle offese o altro! :-))))

Bye Bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cosa si aspetta un singolo da una coppia ?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 22/07/2011 10:27:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da KoppiaSexy Roma:

@.@ Mica è colpa nostra se la maggior parte dei singoli che scrivono qui e in altri siti contattano e si rivolgono solo alla lei.
Che poi ci siano lei di coppia che giocano anche da sole è un altro discorso...

Ma non sono i soli, è una cosa che fanno molte coppie in mancanza di singole (dicono e si giustificano così). Sono tante le coppie che scrivono chiedendo solo giochi tra le lei e ancor più spesso chiedendo esplicitamente che l'altro lui non faccia nulla se non con la propria compagna. Proposte del genere, purtroppo, arrivano ogni settimana e, fatte da coppie, è ancor più grave perché dimostrano di non capire minimamente lo spirito di complicità del gioco.
----------------------------------------------------------------------


concordo su tutto, aggiungo anche che spesso (e anche troppo palesemente dai toni spesso poco - o nulla - femminili) sono i lui di coppia ad inserire annunci come se fossero le lei a scriverli (e "gestire" i contatti) e stessa cosa nei messaggi; forse è questo che induce a riferirsi solo alle lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 23/07/2011 19:39:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gattolinoo:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

A gattolino possiamo solo dire che un singolo ...in teoria....dovrebbe frequentare un privè PROPRIO per quel brivido che ti dà l'incertezza , la possibilità eventuale....di entrare nell'intimità di una coppia vera. Il costo...è tutto qui. Se vuoi trombare...scusa ma...o giustamente come dici lo fai gratis senza problemi o vai sulla salaria e con 50 euro svuoti gli zebedei. Il costo del privè invece è dato da quel sottile piacere che dovrebbe procurare il non sapere se accade o no , ed il sapere che, se accade, accade con una coppia vera.

----------------------------------------------------------------------


Grazie anche a voi per il contributo e condividendo con voi l'idea che ognuno fà volentieri quel che ritiene più corretto, accetterei più volentieri motivazioni tipo: il costo per la location, la pulizia, la sicurezza?????,(tieni presente che non conosco se legamente si può far sesso li dentro) o qualche altro motivo concreto da giustificare l'entry-ticket, .......ma perdonami non come lo chiamate voi il sottile piacere di non sapere se accade o no......o la possibilità di entrare nell'intimità di una coppia vera............!
Ma che c'entra ? perchè io che vengo ospitato addirittura da alcune coppie tutta la notte non entro nell'intimità di una coppia vera?.....li a casa loro.....ma che dici ?
Curioso sapere "il rapporto non legato alle drink-card" cosa ti lascia pensare.........
Quando si va a cena, operitivo, caffè ( che per molte coppie è inutile perdita di tempo) non credi che lì anche io abbia il brivido del non sapere se accade? oppure pensi che basti il buco ed il grissino e tutto è a posto?
Nooooooo c'è tutto un gioco di sguardi , di parole ammiccanti, quel qualcosa che ti spinge ad osare una carezza, oppure nel momento più curioso sentirsi accarezzare un gamba, e te che sei ancora li ti chiedi........"ma mi vorranno coinvolgere' ".............mhhhhhh
Un meraviglioso gioco che è come una lavanda profumata che coinvolge lava e deodora un gioco trasgressivo che se male interpretato potrebbe essere ....."maleodorante".....
Giuro vorrei che tutti singoli e coppie provassero almeno per una volta quello che ho nei ricordi e nelle sensazioni,ma e troppo lungo e difficile da raccontare di fronte ad un pc, per dargli il giusto merito.
Solo allora vorrei riaprire un topik del genere.
Poi un giorno per par condicio seguire anche le vostre sensazioni ed avere in testa un quadro maggiormente ampio su cui poter dialogare.

Grazie ancora per l'interesse dimostrato
ciao gattolinoo
----------------------------------------------------------------------


scusa ma...sinceramente ...non capiamo proprio la tua risposta. Siamo nella trasgressione da molti anni, quella vera, complice, fatta PER la coppia . Tutto quello che dici a proposito di un aperitivo, un ristorante, o addirittura a casa...è condivisibile e....quindi?? Non capiamo cosa c'entra. Se vieni invitato al ristorante, al bar o a casa...buon per te, e certo che valgono le stesse regole, chi ha detto il contrario? Stiamo per caso affermando che non va bene? ma non vediamo per quale motivo declassare l'incontro in un privè a mercimonio....magari...da parte di una coppia. Noi ..ad esempio...dopo diversi anni incontriamo SOLO in privè. Vuoi sapere perchè? perchè ci siamo rotti.... di passare serate, cene, pizze e caffè con persone che poi non ci interesano. E....udite udite...ci troviamo benissimo ! Men che mai facciamo entrare in casa nostra un perfetto sconosciuto ( nè tantomeno andiamo). Delle drink card...grazie , non ci frega nulla, siamo astemi. Ti va bene? ok ! Non ti va bene? e che problema c'è? passi oltre e vai da quelle coppie a cui evidentemente questo non crea problemi. Questo mondo è bello perchè ognuno può fare quello che gli pare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 23/07/2011 20:41:27
 
Ci sembra che il la discussione sia diventata un pò ondivaga.....:-).......un pò fuori dai temi posti all'inizio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 28/07/2011 19:14:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gattolinoo:



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

A gattolino possiamo solo dire che un singolo ...in teoria....dovrebbe frequentare un privè PROPRIO per quel brivido che ti dà l'incertezza , la possibilità eventuale....di entrare nell'intimità di una coppia vera. Il costo...è tutto qui. Se vuoi trombare...scusa ma...o giustamente come dici lo fai gratis senza problemi o vai sulla salaria e con 50 euro svuoti gli zebedei. Il costo del privè invece è dato da quel sottile piacere che dovrebbe procurare il non sapere se accade o no , ed il sapere che, se accade, accade con una coppia vera.


scusa ma...sinceramente ...non capiamo proprio la tua risposta. Siamo nella trasgressione da molti anni, quella vera, complice, fatta PER la coppia . Tutto quello che dici a proposito di un aperitivo, un ristorante, o addirittura a casa...è condivisibile e....quindi?? Non capiamo cosa c'entra. Se vieni invitato al ristorante, al bar o a casa...buon per te, e certo che valgono le stesse regole, chi ha detto il contrario? Stiamo per caso affermando che non va bene? ma non vediamo per quale motivo declassare l'incontro in un privè a mercimonio....magari...da parte di una coppia. Noi ..ad esempio...dopo diversi anni incontriamo SOLO in privè. Vuoi sapere perchè? perchè ci siamo rotti.... di passare serate, cene, pizze e caffè con persone che poi non ci interesano. E....udite udite...ci troviamo benissimo ! Men che mai facciamo entrare in casa nostra un perfetto sconosciuto ( nè tantomeno andiamo). Delle drink card...grazie , non ci frega nulla, siamo astemi. Ti va bene? ok ! Non ti va bene? e che problema c'è? passi oltre e vai da quelle coppie a cui evidentemente questo non crea problemi. Questo mondo è bello perchè ognuno può fare quello che gli pare.
----------------------------------------------------------------------


Certo che questo mondo è bello perchè ognuno può fare quello che gli pare
Ma che c'entra questo con le giustificazioni che hai cercato di dare precedentemente e che evidentemente io ho smontato ?

rileggile:
A gattolino possiamo solo dire che un singolo ...in teoria....dovrebbe frequentare un privè PROPRIO per quel brivido che ti dà l'incertezza , la possibilità eventuale....di entrare nell'intimità di una coppia vera. Il costo...è tutto qui.

grazie ancora per il contributo e lasciami dire che la conclusione che dai è un pò misera!
"Ti va bene? ok ! Non ti va bene? e che problema c'è? passi oltre e vai da quelle coppie a cui evidentemente questo non crea problemi. Questo mondo è bello perchè ognuno può fare quello che gli pare."

ciaoooooooooo
P.S. ahhhh dimenticavo credo di essere appena più furbo! non mi stufo di aperitivi...pizze e caffè perchè li consumo solo ed sclusivamente con persone che mi interessano, e quelli che non... li saluto cordialmente.
gattolino
----------------------------------------------------------------------

Boooohhh????!!!!!! parla pure con te stesso....ti capisci solo tu, noi ci rinunciamo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Warning31

Data: 29/07/2011 14:42:32
 
Io mi aspetto una coppia... non una donna... mi aspetto un coinvolgimento mentale... da entrambi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Forzasette

Data: 04/08/2011 07:12:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da logos345:

Ho avuto la fortuna di incontrare almeno una diecina di coppie nel corso degli anni.
Le motivazioni sono molto varie.
Spesso è lui cuck che la convince e gode nel vederla con altri uomini; ovviamente da parte di lei c'è il piacere di farlo con più uomini che di solito si concretizza in modo specifico. Ossia donne piace succhiarne più di uno contemporaneamente oppure che adorano la doppia; è il caso più frequente.
Esistono poi coppie (poche) molto aperte e che hanno superato veramente tutti i tabu dove anche lui è bisex e quindi amano giocare entrambi con il maschio di turmo.
I tabù e le remore culturali verso questo tipo di apertura sono ancora molte. Ma questa è la forma più completa di coppia aperta.
La bisessualità femminile è invece più accettata e questo porta le coppie a cercare una singola.
In ogni caso penso che un marito che cerchi un singolo per la moglie ha in ogni caso una bisessualita latente e non dichiarata.
ciao

----------------------------------------------------------------------

quoto totalmente,in diversi anni ho conosciuto coppie sul sito e altre tramite il mio lavoro(faccio elettricista).
Non vi sto ad elencare il grado di soddisfazione dato o ricevuto,ma con molte coppie ancora ci si vede compatibilmente con i momenti e gli impegni.Io ho sempre il max rispetto per la coppia,senza nessun rompimento di scatole, quando capisco che non ci sarà un seconto contatto ,levo semplicemente le tende senza creare problemi.Per quanto riguarda la presenza del marito è una cosa che mi piace moltissimo e per esperienza quando il marito cerca un uomo per la moglie e/o compagna alla fine ti trovi anche lui in mezzo....pertanto concordo con chi diceva della bisessualità latente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 10/08/2011 01:10:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da forzasette:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da logos345:

Ho avuto la fortuna di incontrare almeno una diecina di coppie nel corso degli anni.
Le motivazioni sono molto varie.
Spesso è lui cuck che la convince e gode nel vederla con altri uomini; ovviamente da parte di lei c'è il piacere di farlo con più uomini che di solito si concretizza in modo specifico. Ossia donne piace succhiarne più di uno contemporaneamente oppure che adorano la doppia; è il caso più frequente.
Esistono poi coppie (poche) molto aperte e che hanno superato veramente tutti i tabu dove anche lui è bisex e quindi amano giocare entrambi con il maschio di turmo.
I tabù e le remore culturali verso questo tipo di apertura sono ancora molte. Ma questa è la forma più completa di coppia aperta.
La bisessualità femminile è invece più accettata e questo porta le coppie a cercare una singola.
In ogni caso penso che un marito che cerchi un singolo per la moglie ha in ogni caso una bisessualita latente e non dichiarata.
ciao

----------------------------------------------------------------------

quoto totalmente,in diversi anni ho conosciuto coppie sul sito e altre tramite il mio lavoro(faccio elettricista).
Non vi sto ad elencare il grado di soddisfazione dato o ricevuto,ma con molte coppie ancora ci si vede compatibilmente con i momenti e gli impegni.Io ho sempre il max rispetto per la coppia,senza nessun rompimento di scatole, quando capisco che non ci sarà un seconto contatto ,levo semplicemente le tende senza creare problemi.Per quanto riguarda la presenza del marito è una cosa che mi piace moltissimo e per esperienza quando il marito cerca un uomo per la moglie e/o compagna alla fine ti trovi anche lui in mezzo....pertanto concordo con chi diceva della bisessualità latente.

----------------------------------------------------------------------

Wou che popò di discussione ho letto tutto ma secondo mè andrebbe aggiunta una verità ancora nascosta!
bisessualità latente ? .... aggiungiamo anche una totale insufficienza sessuale autonoma!
Diciamola pure questa verità scottante che sembra nessuna coppia volgia accettare.
Care coppie quando accettate incontri con singoli è perche i vostri uomini.....pluff..pluff.. da soli sanno adoperarlo solo per far pipì.
E questa non si chiama trasgressione ma semplicemente ..opportunismo !

ciao ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Cosa si aspetta un singolo da una coppia ?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 11/08/2011 10:46:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
bisessualità latente ? .... aggiungiamo anche una totale insufficienza sessuale autonoma!
Diciamola pure questa verità scottante che sembra nessuna coppia volgia accettare.
Care coppie quando accettate incontri con singoli è perche i vostri uomini.....pluff..pluff.. da soli sanno adoperarlo solo per far pipì.
E questa non si chiama trasgressione ma semplicemente ..opportunismo !
----------------------------------------------------------------------

forse non hai tutti i torti, nel senso che in alcuni casi è così e la cosa viene fuori dopo un breve scambio di battute. però non è neanche giusto generalizzare perché non è neanche vero dire che sia sempre così.
l'importante è che ognuno abbia chiaro in mente il proprio ruolo così da poterne trarre tutti beneficio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 20/08/2011 08:35:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gattolinoo:




P.S. All'autore del post (Gattinooo) non lo rispondo neanche, perchè buttare la pietra, provocare e scappare camuffandosi con 10 nick in 15 giorni è segno di non fare discussioni costruttive ma solo puntare, giudicare, sparare e scappare, non ha senso e non ha dignità di meritare risposta!

Un saluto

----------------------------------------------------------------------


Ma chi sei ? Cosa scrivi ? e soprattutto come ti permetti ????????????????????
Ti do del Tu perche da come scrivi, se ti dessi del Lei crederesti che io stia parlando con una donna.
Sei l'espressione del singolo buono solo a puntare, giudicare,sparare ma a differenza di quanto hai scritto sopra dicendo un mucchio di sciocchezze.
Non hai nemmeno bisogno di scappare, resta pure qui se ti ci tengono ancora, ma non permetterti di dire:

camuffandosi con 10 nick in 15 giorni

ma cosa dici idiota !

----------------------------------------------------------------------



Il mio errore è stato di scambiarti per un'altro utente, accorgendomi poi dell'errore infatti ho tolto il post proprio per questo e ti faccio le mie scuse!

E' brutto vizio di qualcuno qui mettere post camuffandosi con svariati nick, dal tuo scrivere simile ad un'altro utente ti avevo scambiato per costui, però come vedi, almeno ho avuto l'EDUCAZIONE e l'INTELLIGENZA di togliere il post proprio perchè ho fatto un errore di valutazione (sono umano e come tutti gli umani sbaglio anche io) e cosa ancor più EDUCATA ed INTELLIGENTE chiedo scusa!

La mia espressione non è mai stata di un singolo che ama puntare, giudicare, sparare o tutto quello che vuoi pensare, ho sempre cercato di fare discorsi costruttivi e mai detto un mucchio di sciocchezze, lo dimostrano vari post, parlo sempre per esperienza personale, sia parlando di trasgressione e sia parlando di persone che amano camuffarsi, e come vedi riesco anche a chiedere scusa quando magari mi accorgo di sbagliare!

Sono l'espressione di tanti singoli EDUCATI, ironici, modi di fare sempre composti e gentili, cosa che manca a te, con il tuo dire IDIOTA, ti sei classificato da solo!

Ed anche alle offese rispondo sempre in maniera EDUCATA, GENTILE e COMPOSTA!
Augurandoti una bella giornata, ti saluto cordialmente sperando che anche tu ti accorgi di aver sbagliato dando dell'IDIOTA ad una persona che neanche conosci!!! :-))))

Come vedi non scappo mai, affronto sempre le cose, in modo costruttivo ed educato! Se andrò via un giorno, sarà per mia scelta personale, sono 4 anni che sono qui, se mi tengono è perchè hanno constatato la mia educazione ed il mio sapermi comportare, senza mai passare alle offese o altro! :-))))

Bye Bye
----------------------------------------------------------------------


Come volevasi dimostrare!!! Volatilizzato Gattolinoo!!! Miaoooooo! :-)))
Me l'aspettavo ed ora ho la conferma che non mi sbagliavo che era un utente sotto vari nick!! :-)))

Ciao Gattolinoo, ritiro le mie scuse, al prossimo nick fammi un fischio, che un'applauso lo meriti a scena aperta, complimenti!!! :-)))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: si insomma l'ultimo che

  

Autore: -

Data: 18/09/2011 18:40:52
 
bhè scusate ma intanto qui veramente si rasenta veramente l'impossibile cmq x quanto riguarda l'ultimo che ha scritto e cito 1 frase da lui detta che gli uomini di coppia cercano i singles solo x rkè nn gli tira + dimostra quanto siamo ancora indietro con il concetto di sesso e voyerismo,e quella persona dico solo 1 cosa "rimani nella grotta" senza offesa ma mi sembra di parlare con 1 cavernicolo insomma 1 preistorico,.
x quanto l'altrox il bsx latente bhè anche li ce ne sarebbero da dire cmq signori sotutto io in primis parlate delle coppie e nn ne sapete 1 emerita mazza ci sono dei coinvolgimenti x la trasgressione che rendono la coppia + forte e x molti si vi sembrera' strano oltre ha essere complici udite udite la coppia si ama di+ ma certo x persone che giudicano e sputano sentenze la loro e la verita assoluta p.s.
signori sotuttoio e mi pare anche 1 po'puritani ma che ci fate su questo sito????? x le coppie che hanno scritto nn prendamocela al mondo di persone ifelici ce ne sono tante quindi 1 piu' 1 meno che fa distinti saluti a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 19/09/2011 02:27:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia50al:

bhè scusate ma intanto qui veramente si rasenta veramente l'impossibile cmq x quanto riguarda l'ultimo che ha scritto e cito 1 frase da lui detta che gli uomini di coppia cercano i singles solo x rkè nn gli tira + dimostra quanto siamo ancora indietro con il concetto di sesso e voyerismo,e quella persona dico solo 1 cosa "rimani nella grotta" senza offesa ma mi sembra di parlare con 1 cavernicolo insomma 1 preistorico,.

----------------------------------------------------------------------



Ehm... ehm... l'ultimo che ha scritto sono io, chi ha scritto che una coppia cerca il singolo perchè al lui di coppia non gli tira più è quello prima di Ragazzoingioco che ha fatto come l'autore della discussione, sparare nel mucchio e scappare come un coniglio togliendo subito l'account! PRECISIAMO! :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Angela & Paolo

Data: 04/10/2011 17:48:15
 
Consiglio: State fermi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anal special doppia penetrazione natural
Anal special doppia penetrazione natural
Morbido fallo flessibile in gomma per doppia penet...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie lr41 10pz
Batterie lr41 10pz
Batterie alcaline 1.5v a bottone lr41 192Ogni conf...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti color carne bordo in pizzo floreale ...
[Scheda Prodotto]