FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Foxy roxy sex vibrante
Foxy roxy sex vibrante
La bambola gonfiabile Foxy Roxy Sex ha lunghi cape...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile bordeaux vinile
Telo impermeabile bordeaux vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Impermeabile nero vinile
Impermeabile nero vinile
Irresistibilmente sexy limpermeabile corto in vini...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ty fox realistic cock
Ty fox realistic cock
Gigantesco dildo realistico con testicoli e potent...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Cosa dire a un figlio mediodotato?

  

Autore: -

Data: 08/10/2014 03:25:29
 
Non è nè una provocazione nè una polemica nè uno scherzo perchè se oggi il mondo del sesso va in una direzione ci sarà un perchè , non so voi ma noi siamo una coppia con figli dei quali uno maschio ed io da mediodotato più volte vi confesso e vi chiedo: avete mai pensato con preoccupazione cosa vuol dire in una società edonista avere un figlio il quale potrebbe essere come me mediodotato e si renderà conto che i superdotati hanno in mano praticamente tutto il mondo del sesso libero (difatti qui sono i più referenziati) percui la sua identità maschile autostima e sessualità sarà molto limitata e scarna rispetto a tanti maschi per destino più fortunati e completi? Conoscendo bene il mondo del sesso come reagireste e cosa vi sentireste di dire? Meglio allontanarli dal mondo del sesso libero dicendo come stanno le cose o nascondere un po' il problema o che altro?Grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re:

  

Autore: Singolo_70

Data: 08/10/2014 07:22:55
 
Buongiorno

Questa preoccupazione paterna mi sembra un po' 'border line'... credo che sia l'ultimo dei problemi di un genitore pensare che il figlio possa avere turbe di crescita (va bhe... non esagero, cali di autostima) se in un contesto di sesso libertino non primeggia.
Succederà per il monopattino, il triciclo, l'automobilina, lo zaino della scuola etc etc. l'invidia del coso + grosso è insita in tutto quello che usiamo.
Oltretutto il sesso libertino lo vedo come un traguardo da raggiungere in età adulta, on un minimo di esperienze alle spalle, ad autostima/carattere consolidato comunque.
Quindi ... tranquillo sulle dimensioni... se ce l'ha più piccolo (o cmq nella categoria di cui faccio parte anche io: NORMO) per il principio di selezione naturale tenterà di migliorare in fascino, savorir faire, magari si scopre monogamo e il problema non si presenta.

Forza e coraggio... qualsiasi dimensione abbia la donna con la vagina compatibile (ma soprattutto la testa/carattere) la trova!
saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 08/10/2014 12:22:04
 
Guidarlo nel mondo del sesso libero????!!!?? Il mondo in mano ai superdotati??!?? Ai figli sia maschi che femmine, secondo me, bisogna istruirli e insegnargli l'educazione, la sessualità, i pericoli, le precauzioni, il rispetto e il confronto con le altre persone. La libertà sessuale, ciò che gli piace, quello che vogliono sperimentare sarà il loro stesso percorso di vita a insegnarglielo. Di sicuro non partirei sminuendo le loro eventuali prestazioni solo perché un maschietto ha una dotazione minore o una femminuccia con poco seno. Ogniuno di noi ha pregi e difetti, alcuni riescono a elaborare un loro difetto e a farlo diventare una qualità. Non esistono solo le dimensioni, ma anche il saperci fare, le attenzioni, la cura dei particolari, i preliminari. Anche tu stesso dici di essere una persona "normale" e hai trovato la tua dimensione, la tua compagna, il tuo mondo perché ti preoccupi o peggio ancora pensi che se tuo figlio sia poco dotato gli verranno chiuse le opportunità del sesso trasgressivo? Magari crescendo in un ambiente sereno e senza pressioni o aspettative vivrà anche più avventure di quelle del padre. Forse nella sua vita tuo figlio potrebbe anche essere una persona di grande integrità morale e non sarà neanche interessato a certe pratiche. A dire il vero questo tuo post mi ha fatto pensare ad un problema cha hai vissuto e che vivi ancora tu stesso perché non sei riuscito ad accettarti x come sei prendendo come esempi modelli che per natura sono più dotati di te, e per le fantasie che hai sempre sognato è mai riuscito a realizzare. Comunque rimango dell'idea che non devi preoccuparti delle delle sue dotazioni, preoccupati che venga su come persona rispettosa e sana e gli auguro una vita piena, felice e magari priva di malattie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 08/10/2014 18:23:09
 
Con un Papà come te l'ultimo dei suoi problemi sarà quello di averlo piccolo.

Dai che sei un burlone e ci stai prendendo tutti per il culo!!
Almeno me lo auguro...

Altrimenti...già me lo vedo con i pantaloncini corti,il bloc notes e il righello insieme al Papà in un privè che assiste alla Gang Bang della Mamma prendendo misure a manetta...


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Cerchiamo_centurione

Data: 10/10/2014 03:06:26
 
Invece da persona sensibile che questo problema lo ha un po' vissuto ci penso in particolare in relazione al mondo di oggi. Non vi sto prendendo in giro. Un andrologo amico una volta mi disse che è sbagliato scaricare le aspettative e le ansie sui figli e che un domani potrà anche andare meglio un pene corto, mi sembra una opinione fantasiosa e basta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Cerchiamo_centurione

Data: 10/10/2014 03:13:06
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_70:

Buongiorno



Questa preoccupazione paterna mi sembra un po' 'border line'... credo che sia l'ultimo dei problemi di un genitore pensare che il figlio possa avere turbe di crescita (va bhe... non esagero, cali di autostima) se in un contesto di sesso libertino non primeggia.

Succederà per il monopattino, il triciclo, l'automobilina, lo zaino della scuola etc etc. l'invidia del coso + grosso è insita in tutto quello che usiamo.

Oltretutto il sesso libertino lo vedo come un traguardo da raggiungere in età adulta, on un minimo di esperienze alle spalle, ad autostima/carattere consolidato comunque.

Quindi ... tranquillo sulle dimensioni... se ce l'ha più piccolo (o cmq nella categoria di cui faccio parte anche io: NORMO) per il principio di selezione naturale tenterà di migliorare in fascino, savorir faire, magari si scopre monogamo e il problema non si presenta.



Forza e coraggio... qualsiasi dimensione abbia la donna con la vagina compatibile (ma soprattutto la testa/carattere) la trova!

saluti
----------------------------------------------------------------------


Dalla foto si vede che non hai questo problema che si presenta anche in età adulta. La natura libertina è un po' connaturata in quasi tutti noi uomini e credo sia ereditaria, mio padre e mio nonno erano libertini come me.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Juniovalerio

Data: 13/11/2014 16:05:29
 
Ma figurati.... è una delle caratteristiche e basta di un uomo tra milel altre...certo c'è a chi piace , chi lo cerca, chi lo desidera e chi manco lo guarda perchè attratta che ne so dalle spalle...dagli occhi...dai piedi!
Se così non fosse il sesso sarebbe brutto e meno attraente...invece che mondo!!!
Io forse non sono manco medio ma t'assicuro che mi faccio le mie avventure divertenti ed appaganti...ora spesso vengo anche richiamato...che vogliamo fa? Evidentemente è una paranoia che consiglio di eliminare dal cervello.

Ps Ovviamente anche io come tutti, vorrei assomigliare a Brad Pitt, con le spalle di Ibrahimovic, il sedere di Bolle, l'intelligenza della Montalcini, il pisellone di Danny D e gli occhi azzurri di Paul Newman ( ah no...questi ce l'ho ;-) ). Ma l'uomo bionico non e si ste! Buon divertimento e godiamocela
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti bianco velato
Autoreggenti bianco velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere perizoma e calze nero rete
Guepiere perizoma e calze nero rete
Sensualissima guepiere con schiena fianchi e panci...
[Scheda Prodotto]