FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Boxer drago nero trasparente
Boxer drago nero trasparente
Boxer in morbido tessuto microrete trasparente ela...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating mini pussy pump rosa
Vibrating mini pussy pump rosa
Succhia vagina vibrante dotato di pompetta molto e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classic dong 8
Classic dong 8
Design classico senza base di appoggio realizzato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

coppie vere o finte

  

Autore: -

Data: 08/01/2015 18:29:50
 
Mi sto domandando perché le coppie a cui diciamo che non siamo interessati mandano messaggi volgari insulti e cercano di mettere fuoco nella coppia ... io credo che sia sbagliato. Voi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: coppie vere o finte

  

Autore: -

Data: 14/01/2015 01:55:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da amazzoneitaliana2:

Mi sto domandando perché le coppie a cui diciamo che non siamo interessati mandano messaggi volgari insulti e cercano di mettere fuoco nella coppia ... io credo che sia sbagliato. Voi?
----------------------------------------------------------------------


Sicuramente è sbagliato quello che fanno, e è sicuramente chiaro che chi si comporta così è un grande imbecille, (facendogli un complimento), il peggio è che chi si incavola di più sono persone che, il più delle volte, sono l'esatto opposto a quelle che vorresti incontrare, ma come si sa bene, "il cervello è stato distribuito a chi era presente, gli assenti hanno raccolto le bricciole" e quindi hanno una visione limitata della sensibilità umana.
Poi c'è anche chi pensa che basta rispondere per essere accettati, (leggi finalmente vedo una f..a).
Per noi possono insultare e offendere, tanto restano a slogarsi la mano.......

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie vere o finte

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 14/01/2015 12:57:41
 
...il quesito che ammorba la stragrande maggioranza dei presenti sul sito , indipendentemente dalla categoria:)...l'idea che mi sono fatto a riguardo e' questa : internet su vasta scala e in tutte le case ha creato veri e propri mostri , oggi come oggi non c'e' nulla di piu facile che inserire un annuncio , su qualsiasi piattaforma e che abbia qualsivoglia scopo , per cui sempre piu spesso ci troveremo dinanzi a gente , non convinta , disinteressata , poco o per nulla seria , che non sa cio' che vuole e quali sono le metodologie per poter concretizzare cio' che vuole , sognatori , vorrei ma non posso , cercatori d'oro ecc.
Tutto questo ha fatto si che aumentassero a dismisura quelli che poi alla fine vengono chiamati "falsi" , bhe questi che chiamiamo falsi non sono altro che tutti facenti parte ai gruppi su riportati e sono una realta' , esistono , ci sono e nel contempo fanno passare la voglia a chi invece e' davvero convinto di quel che vuole , chi e' serio , chi e' pragmatico e chi vuole poter gioire dei piaceri che questo gioco sa dare realmente , indi , assodato che i vuoti a perdere esistono , personalmente la vedo come la classica pesca miracolosa del luna park...se vuoi tirar fuori la pallina bianca , devi necessariamente tirarne fuori almeno 100 nere...ma alla fine gli sforzi e l'impegno , se veri , verranno sicuramente ricompensati !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie vere o finte

  

Autore: -

Data: 15/01/2015 23:05:32
 
Per esperienza...le coppie reali sono poche. Molti indecisi, troppi segaioli, e quasi tutti quaquaraquà.
Desiderya è un contesto semplice e diretto: community per incontri di sesso. Più chiaro di così no?
Invece ci sono quelli che vogliono solo laureati (ma non conoscono l'uso dell'h), quelli che vogliono big jim quando sono la Mazzamauro...insomma...di tutto e di più.
Ma le coppie più simpatiche, sono quelle radical chic che poi ti offendono in tutti i modi, bloccandoti: così neanche puoi rispondere loro.
Per quanto mi riguarda, poi, sono abbastanza deluso da questo contesto. Forse bisognerebbe fare un po' di pulizia.
Non credo di essere un ragazzo brutto...mi sono iscritto su desiderya per avere qualche incontro particolare...ma ho più successo fuori.
Qui, chiacchiere tante...fatti pochi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie vere o finte

  

Autore: Whitefox53

Data: 17/01/2015 19:42:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BOOGIENIGHT:

...il quesito che ammorba la stragrande maggioranza dei presenti sul sito , indipendentemente dalla categoria:)...l'idea che mi sono fatto a riguardo e' questa : internet su vasta scala e in tutte le case ha creato veri e propri mostri , oggi come oggi non c'e' nulla di piu facile che inserire un annuncio , su qualsiasi piattaforma e che abbia qualsivoglia scopo , per cui sempre piu spesso ci troveremo dinanzi a gente , non convinta , disinteressata , poco o per nulla seria , che non sa cio' che vuole e quali sono le metodologie per poter concretizzare cio' che vuole , sognatori , vorrei ma non posso , cercatori d'oro ecc.

Tutto questo ha fatto si che aumentassero a dismisura quelli che poi alla fine vengono chiamati "falsi" , bhe questi che chiamiamo falsi non sono altro che tutti facenti parte ai gruppi su riportati e sono una realta' , esistono , ci sono e nel contempo fanno passare la voglia a chi invece e' davvero convinto di quel che vuole , chi e' serio , chi e' pragmatico e chi vuole poter gioire dei piaceri che questo gioco sa dare realmente , indi , assodato che i vuoti a perdere esistono , personalmente la vedo come la classica pesca miracolosa del luna park...se vuoi tirar fuori la pallina bianca , devi necessariamente tirarne fuori almeno 100 nere...ma alla fine gli sforzi e l'impegno , se veri , verranno sicuramente ricompensati !!!
----------------------------------------------------------------------


Sottoscrivo pienamente quello che viene affermato da chi ha scritto il commento qui sopra.
Anzi aggiungo che molti profili sono falsi o se sono veri, spesso si tratta di persone semplicemente curiose di sapere cosa accade dietro la porta accanto. E quindi se accettano di incontrarti, non lo fanno per conoscerti al fine di un eventuale gioco erotico, che può concretizzarsi o meno, ma sono semplicemente attratti dal fatto che hanno incontrato una coppia scambista e sono interessati a tirar fuori quanto più possibile per appagare la loro curiosità. Io, quando ero in coppia, una volta capito questo, ho adottato uno stratagemma che ha funzionato benissimo, smascherando le finte coppie. Negli incontri conoscitivi, parlavamo di tutto all'infuori che del gioco. Parlavamo di spost, di viaggi, di politica (nei limiti) di hobby e quant'altro ci veniva in mente. Se l'altra coppia faceva domande specifiche cercavamo di essere evasivi e cambiavamo discorso. Tutto ciò al fine di capire con chi avevamo a a che fare. Se erano solamente curiosi di sapere i fatti nostri, o se erano interessati a noi come persone. Infatti nel secondo caso, non è necessario fare domande pruriginose, basta fare quattro chiacchiere per capire se c'è interesse reciproco o meno. Infatti le coppie curiose, dopo aver capito che da noi non avrebbero ricavato un ragno dal buco, inventavano un bambino da andare a prendere o un familiare da accudire e toglievano il disturbo dopo poco. Mentre coloro che erano veramente interessati a noi, restavano a chiacchierare anche qualche ora, perfezionando la conoscenza è in molti casi facendosi un sacco di risate col progredire della serata, raccontandomi aneddoti di vita giornaliera, battute o barzellette. In questo modo abbiamo conosciuto molte coppie cm le quali abbiamo trascorso delle bellissime avventure anche di sesso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie vere o finte

  

Autore: Il Piacere 7

Data: 30/01/2015 09:50:46
 
sono sicuramente delle menti abbagliate dalla ignoranza

di base ci deve essere rispetto ed educazione
che poi puo sfociare in una
bella tragressione condita da tanto sesso ........

io grazie a questo splendido sito
ho conosciuto alcune coppie belle persone ed ancora adesso a distanza di tempo
ci si incontra.....

grazie desy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione