FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fleshlight ice lady crystal trasparente
Fleshlight ice lady crystal trasparente
Ice Fleshlight offre le stesse sensazioni supersof...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan crema 150ml
Lubraxan cream e un lubrificante in crema a base d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double header 45cm natural
Double header 45cm natural
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 04/10/2014 00:27:07
 
Sono nuovo, pero' mi sono reso conto che la maggior parte delle coppie, non risponde ai contatti, altre chiedono servizi fotografici, compreso viso, anche se per alcune di loro non c'e' nessuna foto nel loro profilo, altre ancora chiedono il numero di cell. e poi spariscono, e qualche altra ancora, a mio avviso potrebbe essere non veritiera. Ho letto annunci molto particolari, con tantissime richieste, tanta selettivita' ecc. ecc. ma voi che chiedete tutti questi requisiti, siete sicuri di averne altrettanto. Ridimensionatevi, e cercate di rispondere a chi vi contatta, anche se non interessati, per una questione di educazione. Si mi sono sfogato, ma purtroppo e' la verita'. Se qualche coppia che ha letto questo mio sfogo, ed e' interessata a contattarmi, lo faccia pure, anche solo per uno scambio di opinioni. Spero di essere stato utile, grazie a chi ha letto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 05/10/2014 13:10:50
 
Ascolta, io personalmente non invio foto "viso chiaro" ma offrò di più. Cioè, se sono al pc, webcam, altrimenti una videochiamata a mie spese. Quando vedi che esitano, può signifiare più cose. Ad Es. la ricezione di tanti msg,quindi, rispondere a tutti è un problema, oppure, al momento non interessati, o ancora non veritiere.. Mi permetto di suggerirti che, quando vedi che non ti danno il cell.. oppure dando il tuo non ti chiamano, può anche essere un annuncio poco veritiero o disinteressato. Io dopo 2 anni di assenza su questo sito, sono ritornato. Qui, ho conosciuto una persona fantastica dove abbiao trascorso del tempo insieme. Chiaramente non scrivermi nel chiedermi chi è... (CHIARO)...Ciao e belle cose
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 05/10/2014 20:47:58
 
Grazie per la risposta Gabbiano 72, io sono nuovo di questo sito, propalbilmente dovro' avere un poco di pazienza, prima di beccare qualche coppia giusta, per la videochiamata, cam ecc mi viene difficile, perche' sono molto controllato (familiari). Sono convinto anch'io che molti annunci non sono veritieri, mi fa piacere che tu abbia incontrato una persona ok e ti auguro tante cose belle con ella. Ti saluto e ti ringrazio comunque per i consigli. Ringrazio desiderya che ci ospita, io non abbandonero' questo sito, sono molto fiducioso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 06/10/2014 12:28:47
 
Caro Max,vai tranquillo che non ti risponderà mai nessuno.
Ed è anche logico.

Scusa e...ma i numeri non sono opinioni.
Qui ci sono 100 coppie per 1000 singoli,i quali spesso sono invadenti e continuano a mandare messaggi su messaggi a quelle povere coppie che magari hanno anche specificato No singoli.
E dovrebbero mettersi li a rispondere a tutti???
Non capisci che la non risposta vuol dire "non scriverci più,non ci interessi"?
E inoltre...spassionatamente...ma una Coppia sana di mente potrebbe rispondere ad uno che pubblica un unica foto di un pisello che esce dai jeans???
Soprattutto quando ci sono migliaia di Singoli che offrono una visuale molto più completa della propria persona?

Io personalmente non rispondo quando la coppia che mi contatta si propone con primissimi piani di una vulva o di un capezzolo...

Pensaci un pò,
Ciao

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 06/10/2014 19:12:44
 
Caro ilterzoperlei, ti ringrazio per la risposta, ma io non ho mai contattato coppie che non cercano singoli, per quando riguarda i numeri, se la pensi cosi' allora questo sito non avrebbe modo di esistere, per le risposte io credo sia solo una questione di educazione, anche rispondere semplicemente non ci interessi, per le foto, invece ci sono coppie che non inseriscono alcuna foto, ed in fine, per l'eventuale visuale completa che io non fornisco, per come mi e' stato raccontato da alcune coppie, il piu' delle volte le foto sono false. Ti ricordo che una parte degli annunci di coppie, risultano purtroppo non veritieri, gestiti da uomini che cercano tutt'altro. Chiudo scrivendo che il mio annuncio e' reale, per cui chi ci crede e vuole eventuali altre informazioni, puo' chiedermele tranquillamente, il resto dei sognatori, continuassero a fidarsi dei "servizi fotografici" Grazie per avermi letto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: Coppiaxxlpd

Data: 06/10/2014 19:14:59
 

Tanti singoli pensano che scrivendo ad una coppia sia gia tutto fatto

non pensano che si riceve anche 10 richieste x volta e ne è suficente uno alla settimana
se x educazione gli rispondi NON SIAMO INTERESSATI molti non scrivono piu
ma altri scrivono x giorni anche piu volte
cosi si risponde solo a uno che ci piace....... e stop
poi anche se scriviamo singoli non vuol dire uno ogni sera
poi anche alle coppie piace giocare con le coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 06/10/2014 21:40:08
 
Buonasera, coppiaxxlpd mi rendo conto che le richieste possono essere tante, ma non prendere in considerazione chi si propone equivale ad un rifiuto, quindi quella persona probabilmente non vi contattera' piu'. Poi il fatto di scegliere, in base a qualche foto, o eventuali racconti, mi lascia un poco perplesso, io di solito, quando contatto qualche coppia di mio interesse, specifico chiaramente che sono disponibile a dare un mio recapito telefonico, proprio per togliere eventuali dubbi e per ulteriori chiarimenti. Comunque, da quello che leggo, ho capito che ognuno fa come meglio crede, ma resto convinto che si perde troppo tempo. Contrariamente a quello che qualcuno potrebbe pensare, io di incontri con coppie comunque ne ho avuti abbastanza, anche utilizzando modalita' diverse da questa si intende. Grazie per le risposte ed i consigli e buona caccia a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 10/10/2014 17:06:06
 
"Buona Caccia"????? humm ma le coppie sono prede? o animali da cacciare? Bho buona giornata a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 10/10/2014 19:26:11
 
Chiaramente non possiamo rispondere x tutte le coppie o per altre coppie ma solo per noi.
Tu hai ragione ad essere deluso, ma non puoi capire quanto lo sia una coppia che nonostante ci siano singoli/coppie in rapporto di 1/1000 non trovano ciò che cercano.
Domanda: Ma cosa cercate di così particolare da non riuscire a trovarlo?
Risposta: niente che non sia realizzabile. Ma purtroppo da una foto e da poche righe e veramente difficile decidere.
Puoi capire che se ricevi 100 risposte non puoi rispondere a tutti ne vedere tutti. Quindi ti basi su coloro che ti sembrano più vicino ai tuoi desideri. Be spesso sbagli. Molti si rivelano inconcludenti o non adatti. Quindi lasci perdere. E magari ripieghi in un prive che non è il massimo ma almeno la serata in qualche modo riesci a portarla a termine.
Morale : questo è un gioco difficile da realizzare, perché devono incontrarsi i desiderata di due teste che molto spesso o quasi sempre la pensano in modo differente o ci sono problemi di altra natura che non sto qui a dire.
Se vuoi un consiglio: continua ad insistere e non perdere la speranza, solo la perseveranza ti porterà a raggiungere il tuo obiettivo. Inoltre metti qualche altra foto, non solo de pene. Le foto portano le coppie a fare una valutazione e quindi a decidere se rispondere o meno. Se poi nonostante questo non riesci a concludere nulla, allora c'è qualche cosa in te che non va e non attrae una coppia. Ricordati che questo è un gioco particolare, non è come uscire con un amica per trascorrere una serata. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 11/10/2014 00:01:36
 
Grazie per le risposte ed i consigli, l'augurio di buona caccia era una battuta, probalbimente non capita, comunque io insistero' anche se al momento un po' deluso poiche' mi sono reso conto che alcuni annunci non sono reali, per quanto riguarda le foto, mi e' capitato anche qualche coppia che non ne ha cercate, come pure coppie che non ne sono provviste, e comunque siamo arrivati ad incontrarci ecc, ecc. Comunque la cosa e' molto combattuta, secondo me, chi e' seriamente interessato, come gia' capitato, chiede ulteriori informazioni anche telefonicamente, dopo di che si arriva ad un eventuale incontro. Grazie a tutti voi e sopratutto a desiderya. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 12/10/2014 11:11:41
 
Caro Max...la questione non è per nulla combattuta come invece affermi tu.
E' anzi molto semplice: le coppie NON ti trovano interessante e quindi non ti rispondono. Punto e basta. Fattene una ragione.
Personalmente ti trovo noioso,prolisso,polemico,zizzanioso e bravo giusto a fare battute totalmente fuori luogo. Detto questo però è solo la mia impressione e magari conoscendoti ti riveleresti un ottima persona. Ma il punto è questo...per come ti presenti online,è difficile volerti incontrare di persona.

Comunque,auguri.


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie rispondete, grazie. Fate perdere solo tempo

  

Autore: -

Data: 12/10/2014 23:29:38
 
Caro ilterzoperlei, ti ringrazio per tutti gli "apprezzamenti", ma io preferisco incontrare coppie e non uomini, poi di dico che ognuno si pone come meglio crede, tanto che comunque io di incontri con coppie serie, belle, pulite ecc. ne ho avuti abbastanza, io mi sto lamentando solo del fatto che alcune coppie sono poco educate, all'improvviso spariscono nel nulla, a volte addirittura si rivelano mercenarie, ecco perche' secondo me', da queste parti la cosa e' un po' combattuta. Ti riconfermo comunque, che in mezzo a tanta confusione ci sono state coppie serie, che meritano rispetto, e sopratutto, siamo rimasti ottimi amici. Grazie desiderya.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione