FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vac-u-lock doppio
Vac-u-lock doppio
Doppio fallo dalle forme e dimensioni realistiche ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze riga nero velato
Calze riga nero velato
Autoreggenti velate con riga nera sul retro e tacc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sesto senso cyber vibe
Sesto senso cyber vibe
Fallo rosa in jelly con sei funzioni di vibrazione...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 3 falli con slip nero
Kit 3 falli con slip nero
Set di 3 dildo in gomma forma naturale forma allun...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Oreliete

Data: 28/06/2011 06:43:33
 
Ogni volta che scorro la rubrica "Last Minute" noto che la maggioranza delle Coppie scrive sempre la stessa frase. Continuo a leggere "Aspettiamo Proposte" che è il tipico atteggiamento di chi non ha ne fantasia ne intraprendenza. Anzichè aspettare fatele Voi le proposte e vedrete quanti bei messaggi vi arriveranno !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/06/2011 10:50:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da oreliete:

Ogni volta che scorro la rubrica "Last Minute" noto che la maggioranza delle Coppie scrive sempre la stessa frase. Continuo a leggere "Aspettiamo Proposte" che è il tipico atteggiamento di chi non ha ne fantasia ne intraprendenza. Anzichè aspettare fatele Voi le proposte e vedrete quanti bei messaggi vi arriveranno !
----------------------------------------------------------------------


concordo. ormai ci si omologa anche nella trasgressione, questo è triste.
proprio oggi ho letto nel forum di una coppia scrive qualcosa simile a "ci piacerebbe fare esibizionismo sui divani (di non so cosa e dove" e 2 coppie a ruota "è anche la nostra fantasia"...
tutte a cercare adoni, superdotati, "singoli doc" (?!), magnificare i privé e le orge... annunci "a stampo" che fanno capire che non solo non ci sia fantasia ma non c'è neanche un minimo di intesa nella coppia per cercare qualcosa che vada bene per sé stessa e non che vada bene per tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: -

Data: 24/07/2011 09:00:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da oreliete:

Ogni volta che scorro la rubrica "Last Minute" noto che la maggioranza delle Coppie scrive sempre la stessa frase. Continuo a leggere "Aspettiamo Proposte" che è il tipico atteggiamento di chi non ha ne fantasia ne intraprendenza. Anzichè aspettare fatele Voi le proposte e vedrete quanti bei messaggi vi arriveranno !
----------------------------------------------------------------------


concordo. ormai ci si omologa anche nella trasgressione, questo è triste.
proprio oggi ho letto nel forum di una coppia scrive qualcosa simile a "ci piacerebbe fare esibizionismo sui divani (di non so cosa e dove" e 2 coppie a ruota "è anche la nostra fantasia"...
SE HANNO SCRITTO CHE VOGLIONO ESIBIRSI SUI DIVANI CI SEMBRA CHE LA FANTASIA CI SIA E SIA ABBASTANZA PRECISA.......SU DOVE POSSANO TROVARSI OD ESSERE COLLOCATI DEI DIVANI.....BEH,.....NON CI SEMBRA CHE CI VOGLIA UN GROSSO SFORZO DI "FANTASIA"
tutte a cercare adoni, superdotati, "singoli doc" (?!), magnificare i privé e le orge... annunci "a stampo" che fanno capire che non solo non ci sia fantasia ma non c'è neanche un minimo di intesa nella coppia per cercare qualcosa che vada bene per sé stessa e non che vada bene per tutti...
----------------------------------------------------------------------

DEVI ESSERE UNA SPECIA DI PARAGNOSTA PER INTUIRE ATTRAVERSO UN LAST SE ESISTE INTESA TRA LA CP O MENO.
SUL FATTO CHE QUALCUNO ESPRIMA IL DESIDERIO DI REALIZZARE UNA FANTASIA O UNA SITUAZIONE PARTICOLARE NON CI TROVIAMO NULLA DI STRANO........GLI ANNUNCI SONO FATTI APPOSTA PER CERCARE E TROVARE PERSONE CON GLI STESSI DESIDERIE E FANTASIE/SITUAZIONI DA REALIZZARE.....
VEDRAI CHE PRESTO O TARDI SCRIVERANNO UN LAST DOVE CERCANO UN RAGAZZO CON POCA ESPERIENZA, CON UN NIK CHE FA' "RAGAZZOINGIOCO"...... (è una battuta ovviamente,....prendila come tale)

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Amicidellapatata

Data: 24/07/2011 12:39:50
 
la cosa che fa piu' ridere è quando c'è scritto "non vogliamo e mail banali".

fatemi capire: io personalmente sono un vero porcello, adoro il sesso a 360 gradi (bdsm incluso), ho a disposizione anche oggettistica erotica, ma quello che va bene a me magari non va bene a loro.

quindi si dovrebbero prima chiedere "cosa vogliamo?" poi dovrebbero mettere un annuncio.



 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 02/08/2011 12:04:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da oreliete:

Ogni volta che scorro la rubrica "Last Minute" noto che la maggioranza delle Coppie scrive sempre la stessa frase. Continuo a leggere "Aspettiamo Proposte" che è il tipico atteggiamento di chi non ha ne fantasia ne intraprendenza. Anzichè aspettare fatele Voi le proposte e vedrete quanti bei messaggi vi arriveranno !
----------------------------------------------------------------------


concordo. ormai ci si omologa anche nella trasgressione, questo è triste.
proprio oggi ho letto nel forum di una coppia scrive qualcosa simile a "ci piacerebbe fare esibizionismo sui divani (di non so cosa e dove" e 2 coppie a ruota "è anche la nostra fantasia"...
SE HANNO SCRITTO CHE VOGLIONO ESIBIRSI SUI DIVANI CI SEMBRA CHE LA FANTASIA CI SIA E SIA ABBASTANZA PRECISA.......SU DOVE POSSANO TROVARSI OD ESSERE COLLOCATI DEI DIVANI.....BEH,.....NON CI SEMBRA CHE CI VOGLIA UN GROSSO SFORZO DI "FANTASIA"
----------------------------------------------------------------------


no, è semplicemente emulazione. si legge che una coppia vuole fare una cosa e tutti a ruota a volerla fare (anzi: a dire di volerla fare, meglio ancora a dire di non aver mai desiderato altro) anche loro. se avessero avuto quella fantasia l'avrebbero già realizzata, vi pare? non mi pare neanche granché difficile da realizzare... e quando diventa raggiungibile si dileguano tutti.
comunque l'ambientazione non era un salotto ma un determinato locale pubblico (un centro commerciale o qualcosa di simile)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
tutte a cercare adoni, superdotati, "singoli doc" (?!), magnificare i privé e le orge... annunci "a stampo" che fanno capire che non solo non ci sia fantasia ma non c'è neanche un minimo di intesa nella coppia per cercare qualcosa che vada bene per sé stessa e non che vada bene per tutti...
----------------------------------------------------------------------

DEVI ESSERE UNA SPECIA DI PARAGNOSTA PER INTUIRE ATTRAVERSO UN LAST SE ESISTE INTESA TRA LA CP O MENO.
SUL FATTO CHE QUALCUNO ESPRIMA IL DESIDERIO DI REALIZZARE UNA FANTASIA O UNA SITUAZIONE PARTICOLARE NON CI TROVIAMO NULLA DI STRANO........GLI ANNUNCI SONO FATTI APPOSTA PER CERCARE E TROVARE PERSONE CON GLI STESSI DESIDERIE E FANTASIE/SITUAZIONI DA REALIZZARE.....
----------------------------------------------------------------------


non ho poteri paranormali, col rischio di apparire immodesto ho solo una intelligenza (comprovata) e una sensibilità (evidente) superiore alla media che mi porta ad andare oltre le parole, ad interpretare frasi e comportamenti.
leggere un asettico "aspettiamo proposte" o "organizzate qualcosa che noi ci accodiamo" fa capire moltissimo: che non si è in grado di realizzare niente... e probabilmente non si vuole realizzare niente. la fantasia si esaurisce nel leggere inviti e proposte più o meno bizzarre bollandole comunque con un "già letto". tra l'altro contravvenendo anche al regolamento sui last minute che richiede la presenza di un minimo di progetto, di iniziativa... e non un registro di presenze.
una coppia, se affiatata, dovrebbe sapere già cosa cercare, cosa accende la passione fra loro, cosa può far piacere alla/al partner. un singolo o una coppia o chi altri non può sapere cosa può essere ritenuto interessante dalla coppia che inserisce un last minute così!
non so se meravigliarvi di voi o di me... in senso positivo o negativo...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
VEDRAI CHE PRESTO O TARDI SCRIVERANNO UN LAST DOVE CERCANO UN RAGAZZO CON POCA ESPERIENZA, CON UN NIK CHE FA' "RAGAZZOINGIOCO"...... (è una battuta ovviamente,....prendila come tale)
----------------------------------------------------------------------


a me non fa ridere ma magari a qualcuno sì... spero.
buttarla sul personale credo sia sbagliato; ad ogni modo io mi accontenterei di un last la cui ricerca fosse improntata innanzitutto sulla persona che si vorrebbe coinvolgere più che sulla location (assurda o "non banale") in sé... con le persone giuste credo che qualsiasi situazione possa rivelarsi interessante, simpatica ed emozionante. anche la più semplice ed apparentemente "banale".
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 02/08/2011 12:07:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da amicidellapatata:

la cosa che fa piu' ridere è quando c'è scritto "non vogliamo e mail banali".

fatemi capire: io personalmente sono un vero porcello, adoro il sesso a 360 gradi (bdsm incluso), ho a disposizione anche oggettistica erotica, ma quello che va bene a me magari non va bene a loro.

quindi si dovrebbero prima chiedere "cosa vogliamo?" poi dovrebbero mettere un annuncio.
----------------------------------------------------------------------


concordo, ho letto solo dopo aver scritto qualcosa di simile.
credo che il gioco di questi utenti si esaurisca nella curiosità di leggere le proposte, anche proporre di andare sulla Luna a fare sesso in mancanza di gravità non riceverebbe reale interesse
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: -

Data: 05/08/2011 08:23:49
 


///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Bene, ci pare di capire che la tua intelligenza (comprovata) e sensibilità (evidente) ti portino oltre,......molto oltre le cose.......forse troppo....:-)

Ribadiamo che se una coppia scrive che vuole fare sesso o esibizionismo sui dei divani in pubblico, esprime CHIARAMENTE una fantasia, per quanto strana a te possa risultare, possiamo garantirti che ci sono coppie che poi alla fine la realizzano pure (e le abbiamo conosciute anche noi)!!!!!!

Se scrivono in un last che aspettano proposte non banali, forse possono anche essere persone che hanno già vissuto diverse situazioni ed il gioco stà proprio nell'aspettarne di nuove, accettando la sfida nell'accettarle e realizzarle...........anche qui abbiamo conosciuto cp che non si pongono limiti e si adattano a quasi tutte le situazioni immaginabili (ma forse tu non hai un'idea molto chiara della varietà di persone che popolano questo mondo).

Ti sfugge ad esempio il fatto che a certe persone eccita mettere in pratica situazioni improvvisate e con persone sconosciute, magari in contesti fino a quel momento mai sperimentati,.........se una cp ha la fantasia di farlo in posti stravaganti come un negozio di scarpe, uno studio dentistico, sui tavoli di un ufficio commerciale o di un agenzia di viaggio...(insomma posti NON BANALI) forse prima dovrà trovare la persona che ha la possibilità di avere la disponibilità di quel luogo non credi?

Noi per esempio siamo più "tradizionalisti" e ci lanciamo meno in cose "originali", lo sappiamo e ci conosciamo abbastanza per sapere che la cosa non ci attrae più di tanto (infatti nn abbiamo mai scritto un last), ma dato che sappiamo che ci sono diverse cp per cui non è cosi, non ci sognamo di tratte delle conclusioni come le tue e bollare un annuncio cosi fatto come "inconcludente" ed addirittura in contrasto col regolamento dei Last Minute........(non sapevamo esistesse, ma forse ti stai proponendo come censore presso lo Staff?)

Sul fatto che a te piacerebbe che iquesto fosse improntato sulla persona e non sul luogo è una legittima aspirazione e desiderio, ma dato che la stessa parola LAST presuppone una cosa combinata all'ultimo momento e in un breve lasso di tempo ci pare OVVIO e SCONTATO che questo escluda al 99,9% la possibilità di trovare persone che cerchino amicizia, graduale conoscenza, un cena conoscitiva senza scopo di arrivare al dunque..........insomma ci sembra che sia tu che forse fai un errore di fondo e dai un'interpretazione della parola Last tutta tua.

Dire che con le persone giuste ogni luogo e situazione siano piacevoli, perdonaci, ma ci pare una cosa ovvia e scontata oltre che BANALE................anche noi con le persone giuste abbiamo trovato piacevoli luoghi e situazioni che non ci saremmo mai aspettati di frequentare e vivere in quei momenti e ribadirlo qui non ci sembra una cosa cosi originale.

Evitiamo di concludere con altre battute perchè vediamo che non le apprezzi o forse siamo noi a nn saperle fare, quindi saluti e via.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Singolo_70

Data: 05/08/2011 13:00:42
 
A prescindere dalle discussioni un pò accese (peraltro già avvenute in altri post se non ricordo male) credo che la ragione l'abbiano entrambi i 'contendenti'.

In particolare però credo che quando si scrive che non si chiede banalità non si pretenda in risposta un copione scritto dell'eventuale incontro, ma che la finalità dell'incontro stesso non è solo ginnastica ma anche sensualità.
Quindi diciamo che oltre l'apporto degli organi genitali (siamo qui anche per questo no?) si cerca anche fantasia nel creare l'atmosfera, la situazione per accrescere l'erotismo del sesso in se.
Poi entrano in ballo i gusti personali e quindi quello che è sensuale per qualcuno non lo è per l'altro.

Io personalmente quando mi viene chiesto di propormi con fantasia e non in maniera scontata cerco sempre un incontro faccia a faccia perchè descrivere le proprie fantasie non è facile in un messaggio stringato... e poi le situazioni si creano se c'è intesa, spesso meglio che se pianificate.

A volte le coppie sono poco intraprendenti, a volte cercano l'intraprendenza nelle persona che vanno ad incontrare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 05/08/2011 20:10:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Bene, ci pare di capire che la tua intelligenza (comprovata) e sensibilità (evidente) ti portino oltre,......molto oltre le cose.......forse troppo....:-)
----------------------------------------------------------------------


lo penso spesso che vorrei rinascere stupido... riflettere e capire di meno fa vivere molto più spensieratamente...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Ribadiamo che se una coppia scrive che vuole fare sesso o esibizionismo sui dei divani in pubblico, esprime CHIARAMENTE una fantasia, per quanto strana a te possa risultare, possiamo garantirti che ci sono coppie che poi alla fine la realizzano pure (e le abbiamo conosciute anche noi)!!!!!!
----------------------------------------------------------------------


non vorrei offendere ma vi faccio notare che ribadisco che non lamentavo la "fantasia" (se tale vogliamo chiamarla) ma il gregge di chi letta una idea/fantasia la fa propria... in mancanza di fantasie elaborate dalla coppia stessa.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Se scrivono in un last che aspettano proposte non banali, forse possono anche essere persone che hanno già vissuto diverse situazioni ed il gioco stà proprio nell'aspettarne di nuove, accettando la sfida nell'accettarle e realizzarle...........anche qui abbiamo conosciuto cp che non si pongono limiti e si adattano a quasi tutte le situazioni immaginabili (ma forse tu non hai un'idea molto chiara della varietà di persone che popolano questo mondo).
----------------------------------------------------------------------


è vietato dal regolamento inserire last minute senza né capo né coda, tipo esca butta nel mare sperando che qualcuno abbocchi... senza insomma dichiarare esplicitamente per cosa ci si propone ma solo indicando "presente". se lo fa un single gli viene inibito dall'inserire altri last per tot tempo, se lo fa una coppia... dipende. di questo, come di altri, "permissivismi" verso le coppie mi sono già lamentato nelle discussioni opportune ma la sostanza è quelle descritta.
ok, se preferite io non ho un'idea chiara...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Ti sfugge ad esempio il fatto che a certe persone eccita mettere in pratica situazioni improvvisate e con persone sconosciute, magari in contesti fino a quel momento mai sperimentati,.........se una cp ha la fantasia di farlo in posti stravaganti come un negozio di scarpe, uno studio dentistico, sui tavoli di un ufficio commerciale o di un agenzia di viaggio...(insomma posti NON BANALI) forse prima dovrà trovare la persona che ha la possibilità di avere la disponibilità di quel luogo non credi?
----------------------------------------------------------------------


parliamo lingue diverse, pare.
se uno cerca qualcosa di ciò che indicate significa che ha un'idea di cosa cerca e lo DEVE indicare e non limitarsi a scrivere "cerchiamo qualcosa di non banale" sparando nel mucchio... perché, ripeto, tutto e niente può essere banale se non si è più specifici.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Noi per esempio siamo più "tradizionalisti" e ci lanciamo meno in cose "originali", lo sappiamo e ci conosciamo abbastanza per sapere che la cosa non ci attrae più di tanto (infatti nn abbiamo mai scritto un last), ma dato che sappiamo che ci sono diverse cp per cui non è cosi,
----------------------------------------------------------------------


non è in discussione la vostra né tantomeno la mia sessualità ma la scarsa mancanza di idee e di scelte che tante coppie dimostrano sotto tanti aspetti


Citazione
----------------------------------------------------------------------
non ci sognamo di tratte delle conclusioni come le tue e bollare un annuncio cosi fatto come "inconcludente" ed addirittura in contrasto col regolamento dei Last Minute........(non sapevamo esistesse, ma forse ti stai proponendo come censore presso lo Staff?)
----------------------------------------------------------------------


siete liberi di pensarla come volete (e meno male che voi non vi sognate "trarre conclusioni"... giusto la ciliegina finale per ottenere il premo sulla coerenza) ma non mi propongo né come censore né per altro, sono solo un utente che crede che una comunità sia l'insieme di persone e che tutti debbano contribuire a migliorarla.
provate ad inserire un last minute così leggerete a cosa mi ero riferito.

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Sul fatto che a te piacerebbe che iquesto fosse improntato sulla persona e non sul luogo è una legittima aspirazione e desiderio, ma dato che la stessa parola LAST presuppone una cosa combinata all'ultimo momento e in un breve lasso di tempo ci pare OVVIO e SCONTATO che questo escluda al 99,9% la possibilità di trovare persone che cerchino amicizia, graduale conoscenza, un cena conoscitiva senza scopo di arrivare al dunque..........insomma ci sembra che sia tu che forse fai un errore di fondo e dai un'interpretazione della parola Last tutta tua.
----------------------------------------------------------------------


o forse potreste sbagliare voi? o non vi passa per la mente? noto confusione e pregiudizi nelle vostre parole... oltre al desiderio di voler offendere.
un last minute evidenzia la disponibilità per fare nuove conoscenze (con qualsiasi mezzo) in un ravvicinato lasso di tempo, non c'è scritto da alcuna parte che si renda necessario al 99,9% "arrivare al dunque"...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Dire che con le persone giuste ogni luogo e situazione siano piacevoli, perdonaci, ma ci pare una cosa ovvia e scontata oltre che BANALE................anche noi con le persone giuste abbiamo trovato piacevoli luoghi e situazioni che non ci saremmo mai aspettati di frequentare e vivere in quei momenti e ribadirlo qui non ci sembra una cosa cosi originale.
----------------------------------------------------------------------


sarà come dite ma io lo dico dall'inizio... per questo sono contro gli annunci che tanto difendete (non ho capito perché) che privilegiano le proposte "bizzarre" anziché le persone giuste con cui vivere anche situazioni più semplici...

si parla di "Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose" ed io facevo notare proprio che inserire un annuncio "scrivete proposte non banali" significa attrarre tanti utenti che propongono qualcosa che probabilmente per chi scrive non è banale ma che non troverà riscontro: chi è deciso sa chi o cosa cerca... magari valuta ed è aperto anche ad altro, certo. chi non lo è si eccita con le fantasie altrui nascondendosi dietro al "ma non abbiamo ricevuto proposte all'altezza".
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: -

Data: 06/08/2011 15:40:35
 
guarda, ragazzoingioco,.......ci rendiamo conto che oltre a non avere senso dell'umorismo, sei anche estremamente suscettibile e permaloso, confondi delle opinioni con velate offese e ti ostini a vedere le cose alla tua maniera, cioè col paraocchi.

Sei liberissimo di continuare a tenerti le tue opinioni, noi le nostre le abbiamo espresse.
Siccome non siamo e nn siamo mai stati interessati ai Last Minute che tanto di fanno rodere, aggiungiamo che questa discussione per quel che ci riguarda ha già esaurito il suo interesse.

Come sempre basta cercare degli annunci che possano sembrare rispondenti a ciò che si cerca,......se un Last banale ti crea tanto disagio passa oltre......cosa vai a sviscerare cosa?

Sappiamo benissimo anche noi che esistono cp e singoli che stanno qui a fare solo coreografia e a far viaggiare la fantasia.....dobbiamo forse per questo indire una crociata contro questi?
Li evitiamo e basta..........cosi come evitiamo gli strizzacervelli ........e la cosa ci fà stare benissimo credici.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/08/2011 11:15:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

guarda, ragazzoingioco,.......ci rendiamo conto che oltre a non avere senso dell'umorismo, sei anche estremamente suscettibile e permaloso, confondi delle opinioni con velate offese e ti ostini a vedere le cose alla tua maniera, cioè col paraocchi.
----------------------------------------------------------------------


scontato e sgraziato il tentativo di rigirare la frittata... ma addirittura avete insinuato (non sembrava una opinione...) che scrivessi per ambire a un qualsiasi ruolo nello staff del sito...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Siccome non siamo e nn siamo mai stati interessati ai Last Minute che tanto di fanno rodere, aggiungiamo che questa discussione per quel che ci riguarda ha già esaurito il suo interesse.
----------------------------------------------------------------------


a me non fa "rodere" niente, mi dà fastidio il vostro modo di porvi, saccente e superbo... farcito di accuse e offese velate e spacciate per "umorismo" (?)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Come sempre basta cercare degli annunci che possano sembrare rispondenti a ciò che si cerca,......se un Last banale ti crea tanto disagio passa oltre......cosa vai a sviscerare cosa?
----------------------------------------------------------------------


bah, continuate a farne qualcosa di personale... a me non crea disagio, non mi piace come succede con altri comportamenti che credo di avere la libertà di affrontare... ma siamo qui per parlare dell'oggetto di una discussione e non per farci i fatti nostri


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Sappiamo benissimo anche noi che esistono cp e singoli che stanno qui a fare solo coreografia e a far viaggiare la fantasia.....dobbiamo forse per questo indire una crociata contro questi?
Li evitiamo e basta..........cosi come evitiamo gli strizzacervelli ........e la cosa ci fà stare benissimo credici.

Saluti
----------------------------------------------------------------------


una crociata no... ma dire cosa è giusto e cosa no... si può e si deve fare, per migliorare almeno un po' le cose.
se preferite "evitare e basta" fatelo ma se si può dire qualcosa di utile per evitare che gli utenti scorretti facciano scuola perché non farlo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: -

Data: 09/08/2011 20:39:58
 
sei noioso!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 11/08/2011 11:03:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

sei noioso!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------


finiti gli argomenti e falliti gli obiettivi? devo ritenermi fortunato allora.
forse sarei risultato meno noioso se non avessi replicato ai vostri strampalati e personali interventi, giusto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie poco intraprendenti e per nulla fantasiose

  

Autore: -

Data: 12/08/2011 18:02:21
 
Infatti,......rispondi col nulla e ti porti fuori discorso da solo.....sei bucolico oltre che noioso.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Gigante soft
Gigante soft
Potente vibratore in ABS dalle misure forti realiz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Funky massager stimola clitoride arancione
Funky massager stimola clitoride arancione
Restyling del famoso stimolatore pocket rocket rea...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]