FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fleshjack ass original rosa
Fleshjack ass original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito generosa scollatura nero lucido
Miniabito generosa scollatura nero lucido
Bestseller Tessuto nero lucido con scollatura sexy...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti bianco velato
Autoreggenti bianco velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 19/09/2012 08:01:34
 
Noto spesso che una gran parte di coppie mette che non vogliono avere a che fare con i Singoli ma poi noto nelle referenze Commenti ed altro solo ed esclusivamente da parte di Singoli....A chi dobbiam credere?..Referenze messe tanto per farsi vedere oppure le coppie si nascondono ?????...
Giusto per capire un Grazie a tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 19/09/2012 18:59:55
 
argomento già affrontato: molte coppie si nascondono...perchè si difendono.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 19/09/2012 20:28:40
 
io direi che sono......ipocrite!!!!!!!chissà perche se una cp va con i singoli viene automaticamente un po allontanata dalle altre cp.......neanche fossero appestati sti singoli.......quindi.......siccome se si becca il singolo /i giusto/i ci si diverte........ ci vanno ma non lo dicono. quando leggo che si difendono a dire che non vanno con singoli mi dovete spiegare da cosa si difendono? forse il singolo viene con la pistola alla tempia? forse rapisce la lei di cp su un cavallo?al massimo puo scrivere dei messaggi in posta ma....... non mi sembra un lavoro pesante clikkare e cestinare....io sarei piu x evitare le cp che si presentano in cp ma poi lui scrive in pvt x incontrarci. da solo xchè chissà come mai lei non è disponibile.... patrizia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 19/09/2012 22:33:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

io direi che sono......ipocrite!!!!!!!chissà perche se una cp va con i singoli viene automaticamente un po allontanata dalle altre cp.......neanche fossero appestati sti singoli.......quindi.......siccome se si becca il singolo /i giusto/i ci si diverte........ ci vanno ma non lo dicono. quando leggo che si difendono a dire che non vanno con singoli mi dovete spiegare da cosa si difendono? forse il singolo viene con la pistola alla tempia? forse rapisce la lei di cp su un cavallo?al massimo puo scrivere dei messaggi in posta ma....... non mi sembra un lavoro pesante clikkare e cestinare....io sarei piu x evitare le cp che si presentano in cp ma poi lui scrive in pvt x incontrarci. da solo xchè chissà come mai lei non è disponibile.... patrizia
----------------------------------------------------------------------


questa delle coppie che amano i singoli che verrebbero emarginate dalle altre coppie...dove l'avete pescata? Noi non siamo certo emarginati e nemmeno tutte le coppie amiche che giocano tranquillamente con tutti i singoli che desiderano. Ribadiamo...molte coppie ( a torto o a ragione o solo perchè hanno avuto qualche esperienza spiacevole) dichiarano no singoli ma in realtà non è così. Una coppia ha la fortuna di poter scegliere e trovare il singolo giusto quando gli pare. Inquanto ai messaggi di posta...per molte coppie i messaggi poco educatidi molti singoli sono comunque un fastidio.Le copie che si presentano in coppia e poi è il lui che si propone...scusate ma che c'entra con il topic? E certo che è altamente scorretto... è ovvio..ma che c'entra con la domanda posta da boy??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 20/09/2012 06:01:11
 
questa cosa non l ho pescata da nessuna parte........è solo una realtà......sentita e risentita da molte coppie......... cosa che onestamente ci frega poco.......in quanto giochiamo piu con singoli che con cp....( e cp solo se accompagnate dai singoli ) x il resto del discorso dei lui di cp... era x dire che degradano tanto i singoli ma tante e tante volte li abbiamo trovati molto piu corretti delle coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 20/09/2012 13:33:33
 
Capisco il vostro ragionamento ma Vorrei solo capire il XK....??????? se si vogliono nascondere dai singoli Cancellassero le Referenze dai singoli....questo lo notato solo nella mia regione non ho allargato la ricerca a qnt leggo è una cosa che fanno in tanti...MHA..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 20/09/2012 18:36:59
 
Buona sera a tutti, siamo Labyrint, coppia del nord della Lombardia. Leggendo i vostri Post qui sopra, ci siamo decisi a rispondere per esprimervi la nostra opinione.

Personalmente crediamo che le coppie che scrivono sui propri annunci: NO SINGOLI, lo facciano perchè sperano di poter trovare altre coppie con cui trascorrere "momenti in rosso"....Poi purtroppo spesso (quasi sempre) accade che le coppie che ti contattano spontaneamente, o che rispondono a un messaggio, vadano troppo per le lunghe con caffè, cene, interminabili Mail, foto del viso ecc....Oppure siano diffidenti, o peggio ancora: la lei di coppia non sa nulla e il lui prova a fare il furbetto.....

Quindi la coppia che desidera "giocare", NON TROVANDO ALTRE COPPIE, si accontenta (per così dire) del singolo.

A noi sta capitando lo stesso...Ci rendiamo conto che non siamo delle bombe sexy, e che abbiamo orari un pò particolari, ma alla fine, tante parole, ma niente coppie.....

Fortunatamente abbiamo un singolo fidato, con il quale a volte ci divertiamo...

Un abbraccio a tutti. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Carlaamore

Data: 20/09/2012 22:04:34
 
ma avete preso in considerazione che se certe coppie scrivono no singoli è effettivamente no singoli?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 09:05:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

questa cosa non l ho pescata da nessuna parte........è solo una realtà......sentita e risentita da molte coppie......... cosa che onestamente ci frega poco.......in quanto giochiamo piu con singoli che con cp....( e cp solo se accompagnate dai singoli ) x il resto del discorso dei lui di cp... era x dire che degradano tanto i singoli ma tante e tante volte li abbiamo trovati molto piu corretti delle coppie
----------------------------------------------------------------------


Come singolo non posso che ringraziarvi di aver spezzato una lancia a nostro favore.
Ripeto quello che ho sempre detto i "peracottari" si trovano sia fra i singoli che le coppie nelle stesse percentuali. Considerato che i singoli sono la maggioranza come iscritti viene da solo, è matematico, che il numero assoluto dei singoli balordi sia superiore a quello delle coppie.
Quando parlo di coppie parlo ovviamente di coppie reali e non di singoli che si spacciano per coppie. Quante sono le coppie, e ci saranno sempre, che ti cercano e poi scompaiono nel buio totalee manco ti rispondono più.
Un cortese "abbiamo sbagliato non ci interessi" oppure "no grazie" è sinonimo di educazione e di corretto porsi fra persone adulte. Insomma i singoli non sono appestati e non sono esseri umani di serie B come qualcuno vuol far credere
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 09:58:03
 
Quindi?
Ti sconvolge cosi tanto l'idea che cp che scrivono no singoli, ogni tanto si cerchino e trovino dei single per variare le fantasie?
Qual'è il problema?
Probabilmente lo fanno per essere liberi di scegliersi quello che più desta la loro attenzione, senza avere ogni giorno la posta intasata di proposte lontane dalle loro ricerche.
Noi abbiamo accantonato questa fantasia......ma scrivono lo stesso tanti singoli (ahimè).....non è detto che ci ritorni la voglia di riprovare, ma decideremo noi quando e con chi!!!!!
Le referenze?
Lascia perdere.......per noi sono completamente inutili, a parte che alcune sono farlocche, troviamo di una smanceria assoluta scrivere pubblicamente come siamo stati bene con voi, come siete gentili, come qui, come li .......... sono cose che le persone che si incontrano sanno già......replicarle in pubblico ci pare eccessivo e fuori luogo.......noi preferiamo non averle e sollecitiamo chi incontriamo a non rilasciarle.
Quantomeno lasciamo ai nuovi incontri il piacere della scoperta del prossimo....senza precondizionamento alcuno.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BoysKr:

Noto spesso che una gran parte di coppie mette che non vogliono avere a che fare con i Singoli ma poi noto nelle referenze Commenti ed altro solo ed esclusivamente da parte di Singoli....A chi dobbiam credere?..Referenze messe tanto per farsi vedere oppure le coppie si nascondono ?????...

Giusto per capire un Grazie a tutti...
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 12:08:59
 
Siamo alle solite.... chissà perche ci piace sempre puntare il dito sugli altri !!!
Siamo essere umani e nessuno è perfetto (penso che siamo tutti daccordo su questo);
mi preme sottolineare che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole sul proprio profilo .... se scrive che nn cerca singoli ma poi ..... sarà anche libero di farlo senza per forza ricevere tutte ste critiche ?
Se riflettete bene ci sono una marea di profili che entrano in contraddizione con cio che vogliono realmente ma secondo me la cosa migliore è ... o ignorarli o assecondarli, le scelte sono 2 e spetta solo a voi decidere cosa fare !!!!
Io ritengo che il motivo per cui lo facciano, giusto o sbagliato che sia, è soggettivo (ognuno la pensa come vuole e in base a cosa cerca reagisce di conseguenza).
Stiamo in un sito che accoglie migliaia di coppie, singoli etc etc ... vi dovete imbattere per forza in quelle che per certi versi esprimono una forma di "ambiguità" ?
W la libertà di espressione, di scelta e perche no anche di "doppie scelte" ......ricordatevi ... anche se nn lo si condivide basta rispettare e mai giudicare ..... ajòòòòòòòòòò :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 13:02:52
 
CIAO A TUTTI.

INVECE IO PENSO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE COPPIE SCRIVE E SOTTOLINEO
SCRIVO NO SINGOLI ,
SOLO PERCHE EFFETTIVAMENTE I SINGOLI SONO TANTISSIMI , TRA
SPOSATI E SINGLE ...................

MA SCEGLIERE E CONOSCERE QUELLO GIUSTO E MOLTO DIFFICILE.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 15:25:51
 
Ma io dico allora a che serve mettere in cerca di....????? è scrivere NO SINGLE e poi sl commenti di Single...Per come la vedo ho non misurano cio che dicono o non hanno voglia di scoprirsi tanto....
Vedo che pero il mio post ha suscitato un po di commenti mi fa piacere :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 22/09/2012 12:49:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

questa cosa non l ho pescata da nessuna parte........è solo una realtà......sentita e risentita da molte coppie.........
----------------------------------------------------------------------


è vero, concordo.
alcune coppie scrivono esplicitamente nei propri annunci che non vogliono incontrare "coppie che cercano singoli"...!!!

Citazione
----------------------------------------------------------------------
x il resto del discorso dei lui di cp... era x dire che degradano tanto i singoli ma tante e tante volte li abbiamo trovati molto piu corretti delle coppie
----------------------------------------------------------------------


fa piacere leggere qualcuno che non tratta i singoli come se fossero appestati...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 24/09/2012 16:33:40
 
domanda relativa all'aspetto medico del discorso: ma la logorrea è un sintomo occulto della peste?

bai bai ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Rotterdam19

Data: 24/09/2012 19:57:05
 
Beh, a ben vedere, a pensarci bene...tutti i torti non ce l'ha, il proponente il referendum!
Se scrivi "no singoli"...perchè ti fai referenziare da singoli? La contraddizione sembrerebbe palese. Tosto che la verità assoluta non esiste e se esiste è aderente alla materia per convenzione e non ai fatti abbisognevoli di interpretazione ( e con questo penso di essere stato incisivo)...direi che: non è esecrabile chi pur manifestando sofferenza verso il singolo, lo ammetta in seconda, terza o quarta istanza nel talamo..si sa che il singolo è per sua natura invadente..e quindi ci appelliamo alla clemenza del lettore di recensioni che, conscio che l'umanità è a volte anzichè spesso contraddittoria e circense, assolverà i vizi e gli ozi con clemenza bonaria e farà un sorriso ad occhi stretti come a dire...ehhh...sti ragazzi!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Kiri73

Data: 25/09/2012 19:01:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Beh, a ben vedere, a pensarci bene...tutti i torti non ce l'ha, il proponente il referendum!

Se scrivi "no singoli"...perchè ti fai referenziare da singoli? La contraddizione sembrerebbe palese. Tosto che la verità assoluta non esiste e se esiste è aderente alla materia per convenzione e non ai fatti abbisognevoli di interpretazione ( e con questo penso di essere stato incisivo)...direi che: non è esecrabile chi pur manifestando sofferenza verso il singolo, lo ammetta in seconda, terza o quarta istanza nel talamo..si sa che il singolo è per sua natura invadente..e quindi ci appelliamo alla clemenza del lettore di recensioni che, conscio che l'umanità è a volte anzichè spesso contraddittoria e circense, assolverà i vizi e gli ozi con clemenza bonaria e farà un sorriso ad occhi stretti come a dire...ehhh...sti ragazzi!!
----------------------------------------------------------------------


Concordo su tutto o quasi....
Chi dice che il singolo per natura sia invadente? Solito luogo comune potrei pensare! :-)
Io penso invece che ogni persona (comportamento e savoir-faire etc etc), in qualsiasi categoria appartenga, deve conoscere la PERSONA in se!

Sai quante coppie sono invadenti? Sai quante trav, trans, singole etc etc etc nemmeno conoscono la coerenza delle cose? Il rispetto? uhhhhhh (lasciamo stare dai) :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Kiri73

Data: 25/09/2012 19:10:56
 
Curiosavo tra gli annunci ed ho trovato l'ennesimo...........

"Ciao, siamo una coppia etc etc etc......, finale, P.S. I singoli e le coppie che vanno a singoli stiano alla LARGA da noi!"

Sti singoli, puah, pure le coppie che vanno a singoli, puah, che bruti che siete! ahahahahah

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 25/09/2012 19:13:31
 
Bhe a questo punto noi dobbiamo dire la Nostra.
Innanzi tutto la pensiamo come Angel e Devil cioè ognuno è libero di scrivere o di dire come Pensa, se una cosa non vi convince o non vi piace passate avanti.
Poi ci sono molte coppie che scrivono No singoli e vengono continuamente contattati da quest'ultimi. Come diceva Fiorlinda magari queste coppie in vero la persona con la quale giocare o passare una serata se la vogliono scegliere loro e no essere scelti da altri come maglioni in una bottega. Quindi Signori non offendetevi se non rispondono ai vostri messaggi, anche se la coppia cerca il singolo, se la persona non suscita l'interesse,.... Un caro saluto a tutti.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Kiri73

Data: 25/09/2012 19:37:45
 
E io dico la mia narcisi.... :-D

Uhm, sono d’accordo anche io sul fatto che se una cosa non piace si passa avanti, SACROSANTO e banale! Però… però… però…, in effetti l’autore del post parla di coerenza, come mai si pretende coerenza e sincerità e poi quando non conviene si pretende di passare oltre?!?! :-) Non arrapichiamoci sugli specchi ragazzi! (ecco il mio concordare con Rotterdam su alcune cose...) :-)

Il discorso del contatto, se permettete, se io mi iscrivo come coppia e non voglio essere assillato da messaggi da singoli, c’è la funzione del filtro su utenti, cioè, non gradisco essere contattato da singoli, inserisco il filtro sui singoli, laddove il singolo mi contatta io nn leggerò MAI i suoi messaggi! Quindi non offendetevi se il singolo vi contatta, non usando il filtro, che ricevete miriade di messaggi, ci sono le opzioni, USATELE NO? :-)

Se una coppia ha voglia di un singolo, se lo cerca, lo contatta, numero di cel e se ne parla altrove…!
Quante coppie sono assillanti, come detto prima, che sono peggio dei singoli? Uhhhhhhhhhhhh

Non ditemi che voi non contattate altre coppie e non ricevete risposta e tutto sia normale per voi! (ah, il singolo, il singolo non ha una donna [secondo il vostro pensiero], quindi deve essere degradato) :-)

Coerenza ragazzi, COERENZA! :-)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 25/09/2012 20:58:01
 
Siamo d'accordo con quello che ha scritto kiri.... tanti sono sempre a chiedere al sito, allo staff, a Luka modifiche cambiamenti regole...nel sito ci sono già soluzioni per molti problemi, anche per questo di cui sopra. Tanti purtroppo non sanno che esistono... leggete ragazzi leggete... ma sopratutto capire ciò che leggiamo e scriviamo (altro grosso problema di questa community) :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 26/09/2012 08:45:02
 
Per Attivare il Filtro devi essere un utente Gold non tutti lo sono ...
e non a Tutti interessa esserlo.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 26/09/2012 11:57:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

io direi che sono......ipocrite!!!!!!!chissà perche se una cp va con i singoli viene automaticamente un po allontanata dalle altre cp.......neanche fossero appestati sti singoli.......quindi.......siccome se si becca il singolo /i giusto/i ci si diverte........ ci vanno ma non lo dicono. quando leggo che si difendono a dire che non vanno con singoli mi dovete spiegare da cosa si difendono? forse il singolo viene con la pistola alla tempia? forse rapisce la lei di cp su un cavallo?al massimo puo scrivere dei messaggi in posta ma....... non mi sembra un lavoro pesante clikkare e cestinare....io sarei piu x evitare le cp che si presentano in cp ma poi lui scrive in pvt x incontrarci. da solo xchè chissà come mai lei non è disponibile.... patrizia
----------------------------------------------------------------------


un grosso applauso per te Patrizia... sono pienamente d'accordo... Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Kiri73

Data: 26/09/2012 16:33:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da CpNarcisi:

Per Attivare il Filtro devi essere un utente Gold non tutti lo sono ...

e non a Tutti interessa esserlo.....
----------------------------------------------------------------------


E allora se non a tutti interessa esserlo, perchè lamentarsi poi?
Posso capire quando non ci sono opzioni, ma se ci sono è bene farne uso! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 26/09/2012 21:04:06
 
a noi nn interessa esserlo (utenti gold) quindi faremo come sempre..........cestino per molti (single....ma anche qualche coppia), cortese riposta per chi si propone con garbo.
Queste colonne d'ercole per accedere a certe funzioni proprio non le capiamo.... :-)
F&L

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da CpNarcisi:

Per Attivare il Filtro devi essere un utente Gold non tutti lo sono ...

e non a Tutti interessa esserlo.....
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: Kiri73

Data: 26/09/2012 21:16:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

a noi nn interessa esserlo (utenti gold) quindi faremo come sempre..........cestino per molti (single....ma anche qualche coppia), cortese riposta per chi si propone con garbo.

Queste colonne d'ercole per accedere a certe funzioni proprio non le capiamo.... :-)

F&L



Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da CpNarcisi:



Per Attivare il Filtro devi essere un utente Gold non tutti lo sono ...



e non a Tutti interessa esserlo.....

----------------------------------------------------------------------





----------------------------------------------------------------------


Già già, anche noi i soliti continui lamenti non li capiamo! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie NO SINGOLI...ma poi...

  

Autore: -

Data: 11/10/2012 23:32:05
 
Questo post come altri sul medesimo argomento dimostra che la "categoria" singoli provoca discussione. Quindi a torto o a ragione che che se ne dica, il singolo suscita un certo interesse in questo gioco.

Le coppie che non sono interessate ai singoli ci sono chiaramente, e vanno rispettate. Così come vanno rispettate quelle che gradiscono giocare con altre coppie, ma che saltuariamente gradiscono anche giocare con un singolo. Ma le su indicate non sono le sole categorie esistenti. Ci sono le coppie a cui piace giocare con altre coppie e contemporaneamente anche con un singolo o più singoli e altre numerose varianti.
Crediamo ce ne siano moltissime, è solo questione di gusti e di momenti. Noi all'inizio di questa avventura eravamo per il gioco soft. Dove per soft intendevamo no penetrazione.
Figuaratevi... poi col passare del tempo i nostri gusti si sono evoluti. Quindi mai dire mai.

Un bacio a tutti, coppie e singoli/e.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Androerectest misura erezione
Androerectest misura erezione
Il pene e il barometro della vostra salute e la ri...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug palline vibranti joy toy 9 viola
Plug palline vibranti joy toy 9 viola
Elegante butt plug dalla forma affusolata vibrante...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack ass original rosa
Fleshjack ass original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]