FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Cappello celibato tette peluches rosa
Cappello celibato tette peluches rosa
Per non rischiare che il futuro sposo prenda un in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Secura kamasutra condom 3pz
Secura kamasutra condom 3pz
Profilattici con bordo sdrotolabile estremamente r...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito xmas rosso velluto
Miniabito xmas rosso velluto
Miniabito in velluto e soffici piume che abbellisc...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top e gonna rosa
Top e gonna rosa
Splendido completo composto dal top a manica corta...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

coppie localizzate col cellulare

  

Autore: Coppia_neapolis

Data: 18/10/2010 13:53:07
 
Salve a tutti,
spesso ci capita di uscire all'avventura e avendo un cellulare gps con connessione dati, vorremmo sapere se ci sono coppie che usano il cellulare come localizzatore pei incontrare altre coppie, e in che moso lo usano. Grazie

baci affettuosi Michele e Giulia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 20/10/2010 19:12:40
 
beta 2, beta 2....passo...qui tango 6......beta 2 beta 2 chiama tango 6....rispondi.
beta 2...buona sera, qui tango 6...passiamo sul canale 69, qui c'è troppo traffico.....
ok ricevuto tango 6 sintonizzo su canale 69....

crrs crsss shhhcrrs.......canale 69........beta2 a tango 6...passo....
qui tango 6 buona sera....mi sentite? passo....
...sera tango 6...qui beta2...sentiamo chiaro....allora? dove siete?...passo....
beta 2, noi siamo qui in fondo alla scarpata dopo un volo di 4 metri.....sto cazzo di GPS ci dava la strada ma non sapeva che ieri hanno fatto un'interruzione e ci siamo finiti dentro...

uha uha uha uah che ridere....!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: -

Data: 31/01/2011 10:45:43
 
Ciao a tutti,
navigando sul web, ho visitato un sito che permette di localizzare nel mondo, tramite Google Map, gli utenti iscritti che stanno o hanno fatto sesso in quel luogo.
Quindi, rispondendo a Coppia_neapolis, tramite una semplice connessione internet mobile è possibile incontrarsi anche all'aperto.
Chiedo: Tra i tanti iscritti italiani, qualcuno di voi lo utilizza??
Bye-bye

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: -

Data: 04/02/2011 15:04:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpcattolica:

quale sarebbe? qualche indicazione di ricerca?
----------------------------------------------------------------------


Ciao,
per correttezza verso il sito che ci ospita e per non infrangere le regole di condotta,non inserisco nomi di siti o altra pubblicità in pubblico.
Un piccolo aiuto: è un sito estero (.com)
Se navigando sul web,non riuscite a trovare il sito, ve lo scrivo in privato.

------.....-----
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: -

Data: 18/02/2011 15:11:39
 
La tecnologia Bluetooth, ormai presente in tutti i telefoni , può essere utilizzata per ricercare persone.
Come fare? molto semplice!
Prima cosa, questa tecnologia ricopre un raggio di qualche decina di metri,quindi la si può usare in luoghi tipo: centri commerciali, metrò, piazze, ecc.
Secondo passo, bisogna cambiare il nome del proprio dispositivo, con una frase es.( men x lei, lei x lei o cp x cp) seguito dal vostro numero di cellulare.
Una volta eseguita questa elementare operazione, si effettua una ricerca di nuovi dispositivi ed in questo modo, il vostro cellulare trasmette a tutti i cellulari nel raggio di copertura queste indicazioni, come a sua volta sul vostro telefono appaiono i nomi dei telefoni con bluetooth attivo.

Ieri ho fatto la prima conoscenza(telefonica) di una ragazza nel centro commerciale Meraville a Bologna.
Ha visto il mio dispositivo ( lui44xlei333.......)e mi ha inviato un sms in serata.

Provateci e raccontate nel forum le vostre esperienze.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: Sotto Al Vestito Nulla

Data: 19/02/2011 11:35:10
 
ciao no e' piu facile avere il numero di cell per sentirsi anche in sms? contattateci vi daremo il nostro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: AbsolutTS

Data: 20/02/2011 11:07:51
 
Mah....la probabilità è bassissima. Più alta facendo l'occhiolino. L'altra persona deve continuamente cercare con il bluetooth.
...e puoi spiegare come ti ha visto con il bluetooth e poi ti ha mandato un sms? Non si vede il numero...mi sa di panzana!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: -

Data: 22/02/2011 17:21:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da absolutTS:

Mah....la probabilità è bassissima. Più alta facendo l'occhiolino. L'altra persona deve continuamente cercare con il bluetooth.
...e puoi spiegare come ti ha visto con il bluetooth e poi ti ha mandato un sms? Non si vede il numero...mi sa di panzana!!
----------------------------------------------------------------------


Hai scritto 2 righe e ti rispondo per ognuna di esse.

E' vero la probabilità è molto bassa.......per il momento!; ed è vero che bisogna ricercare nuovi dispositivi.

La seconda riga, haimè, non sarebbe degna di risposta!!
Ho scritto chiaramente come ho effettuato un operazione elementare sul mio telefono, quindi, per favore leggi e rileggi prima di dare dei pareri campati in aria.
Io le panzane non le racconto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie localizzate col cellulare

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 24/02/2011 14:31:57
 
In effetti l'iniziativa non e' male,anche se ancora all'inizio ma se si pubblicizza si puo' fare,l'unica cosa e' che non penso ci siano coppie che spu.....il loro numero di cell a tutti ....,ma al momento potrebbero inviare un sms tramite blootooth.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Bluetooth con il cellulare

  

Autore: -

Data: 14/03/2011 15:23:23
 
Da un paio di mesi fa,mi è venuta l'idea di adibire un cellulare a questo gioco ed utilizzare il bluetooth per ricercare potenziali contatti in ambienti frequentati in massa, ed ad oggi ho avuto due contatti.
Il primo come ho raccontato in un post precedente in un centro commerciale di Bologna, il secondo venerdi scorso nelle gradinate di una piscina a Ferrara.
Premetto che dedico poco tempo a questo gioco, avendo ben altro da fare e partendo da una scommessa fatta con me stesso che non avrei trovato consensi, invece devo ricredermi: sono due contatti, pochissimi , ma sufficienti per continuare a provarci saltuariamente.
Come dicevo venerdi ho conosciuto "Eli78"(il nome del suo cellulare)che è apparso sulla mia videata inviando una ricerca.
Aveva il cellulare protetto per lo scambio di dati, e chiedendo il consenso gli è suonato un allert.
Guardando le persone attorno a me che potevano avere una trentina di anni, mi sono accorto di una ragazza che ha iniziato a frugare nella borsetta, mentre le altre persone erano attente a guardare altrove.
Elisabetta ha estratto il cell. ed è rimasta per un minuto a guardarlo; dopodichè con sguardo curioso ha iniziato a guardarsi attorno e nell'attimo in cui ci siamo incrociati lo sguardo,gli l'ho fatto un sorriso ed un gesto di saluto con la mano.
Lei si è limitata a sorridere, si è ricomposta, rimettendo il cell. in borsetta.
Inizialmente ho pensato di lasciare perdere e mi sono limitato di tanto in tanto ad osservarla.
Al secondo incontro del suo sguardo, mi sono alzato e mi sono seduto accanto a lei, presentandomi.
Elisabetta non è il mio tipo di donna, ma è stato un piacere fare la sua conoscenza.

Ho voluto spiegare come è avvenuta la conoscenza di una persona utilizzando il bluetooth, per far capire a chi legge, che la tecnologia aiuta , ma in fondo quel che serve è sempre il mettersi in gioco come persona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione