FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Personal trainer trasparente
Personal trainer trasparente
Pompa a vuoto sviluppatrice per un training effica...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit strap on 3 falli
Kit strap on 3 falli
Slip nero aperto realizzato in PVC al quale si pos...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gballs 2 app wireless fucsia
Gballs 2 app wireless fucsia
Il primo sexfitness coach.Gballs 2 team e formato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

coppie in liguria

  

Autore: Doppiacoppiaxx

Data: 06/04/2011 17:22:23
 
Ciao
a noi come a molte coppie...piacerebbe trovare un luogo all'aperto...dove incontrare altre coppie e singoli...
un luogo sicuro...isolato...dove si possa fare carsex e anche scendere all'aperto quando il clima lo permette (sta arrivando la bella stagione)
si parla di tanti luoghi in liguria...aree di sosta varie...ad imperia...recco...ovada...
oppure all'aperto al righi piuttosto che alla vetta...piuttosto che ai balzi rossi...
ma la realtà è che nessuno di questi luoghi è realmente frequentato...
La nostra proposta è...proponiamo un posto unico...sicuro...isolato e comodo...
spargiamo la voce alle coppie decise ed interessate a questo tipo di scambio tra coppie e singoli...ai singoli solo pochissimi e fidatissimi altrimenti il gioco finisce subito
creiamo questo luogo e questo movimento...dai !!
l'ideale sarebbe un area atrezzata,una villa abbandonata...
se vi interessa l'idea rispondeteci e se avete luogo da proporre meglio ancora...
manderemo questo messaggio a tutte le coppie in cerca di coppie/singole/singoli in questo e altri siti...
fateci sapere
un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie in liguria

  

Autore: -

Data: 07/04/2011 21:11:43
 
Ciao piacere Michele di genova, bella proposta e, se ben voluto, vorrei entrar a far parte del piccolo e fidato (come giusto che sia)gruppo di singoli. Spargero la voce anche alle coppie di altri siti che frequento, ora penso anche a qualche posto....ad esempio in praglia, su dalla guardia, ecc....sicuramente vi dico di lasciar perder la vetta a pegli....luogo vecchio e datato per certi tipi di giochi.
Tenete conto di me eventualmente e teniamoci in contatto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie in liguria

  

Autore: Fightclub

Data: 08/04/2011 17:33:36
 
Le piazzole sono ormai troppo controllate dalla polizia e gli altri posti nominati sono o troppo frequentati o cmq non troppo sicuri.
Io proporrei la spiaggia naturista tra riva trigoso e moneglia, dove c'è anche una piccola piazzola per le auto ( per incontri serali ) e con la bella stagione ci si può divertire in riva al mare.
Il posto non è mai visitato dalla polizia, di sera è tranquillo, e di giorno ci si può sbizzarire.
Fatemi sapere.
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie in liguria

  

Autore: -

Data: 16/05/2011 16:04:03
 
ciao, noi siamo coppia di genova e vorremmo essere dei vostri ! non conosciamo posti outdoor ma se si trova parteciperemo volentieri. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: coppie in liguria

  

Autore: Pupazzetto

Data: 21/05/2011 12:01:50
 
ciao a tutti! io mi metterei in coda per essere dei vostri..se vi manca un singolo io ci sono..a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione