FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Pamela anderson doll
Pamela anderson doll
Questa meravigliosa ragazza diventera presto la tu...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight aquagel 150ml
Sensilight aquagel 150ml
Sensilight Aquagel e un lubrificante intimo a base...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on da coscia rosso
Strap on da coscia rosso
Hai mai pensato di penetrare illa tuoa partner con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuit nero rete
Catsuit nero rete
Stupenda graziosa unica ed eccitante. Immagina la ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Sistem

Data: 02/04/2011 17:05:38
 
non riusciamo a capire perchè tra le coppie e singoli gira la cocaina però abbiamo fatto caso che tutto ciò si aggira tra una fascia di età tra i 18 e 30 anni , oltre sono tutti diciamo "normali" volevamo sapere se è successo a qualcuno di voi e come vi siete comportati , noi abbiamo tanti messaggi d'inviti di questo genere è abbiamo anche fatto caso che nei annunci è scritto a volte anche chiaramente ...

ma per lo staff non è una cosa proibita scrivere negli annunci del tipo " uso coca " o parole sottobanco che destano qualsiasi dubbio ma fanno pensare a tutt'altro?

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Kiri73

Data: 05/04/2011 15:24:30
 
Vi chiedete cosa c'è da capire......, basta pensare che nella vita quotidiana tanti fanno uso di sostanze stupefacienti, quindi, di cosa ci meravigliamo se ne fanno uso anche nel mondo trasgressivo???
Stessa cosa il mercenariato, procacciatori di privè e quant'altro.....!!!!
Nel sito di Desiderya si entra per la ricerca libera di trasgressione "normale" ed è quindi vietato ogni qual forma di altro genere, richiesta uso di sostanze proibite, mercenariato e quant'altro non conforme alla politica del sano e buon gusto della trasgressione sarebbero da SEGNALARE ALLO STAFF per gli usi e costumi di Desiderya!!!
Ovviamente ognuno è libero di "trasgredire" e "divertirsi" e fare della propria vita ciò che vuole, ma determinate "cose" su Desiderya, che io sappia, è vietato!!!
Ovviamente se una persona ci contatta e successivamente ci fà proposte "proibite da Desiderya" tramite telefono o altro al di fuori del sito non possiamo far riscontro per una segnalazione e successivamente allontanamento dal sito di codeste persone che richiedono ciò!!!

P.S. A me è capitato un paio di volte di due coppie che mi hanno chiesto di far uso di cocaina (purtroppo richiesta fattami al tel e di persona, non riscontrabile per una segnalazione allo staff) ed ovviamente, per come sono io, ho rifiutato!!! Poi ovviamente, ripeto, altri, ognuno è libero di far ciò che vuole!!! (sempre fuori dal sito)

Un saluto!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Simo_si

Data: 06/04/2011 01:59:40
 
io ho provato in prima persona,sinceramente è....spettacolo,ora nn fo piu da tanto ma nn è giusto sparlare male alla fine è giusto l espulsione come x mercenari foto illecite e cio nn vuol dire fare peggio o mejo di me te o un altro...io la vedo cosi"il probl. vero nn è se mi pippo 2 righe e trombo come un dannato xche nn intralcio nemmeno dio,il vero probl.è coprirsi con queste cose x nn ammettere quelle cose piu scandalose ke subiamo come pedofili delinquenza ect.se mi fo una canna nn danneggio nessuno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 06/04/2011 14:51:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sistem:

non riusciamo a capire perchè tra le coppie e singoli gira la cocaina però abbiamo fatto caso che tutto ciò si aggira tra una fascia di età tra i 18 e 30 anni , oltre sono tutti diciamo "normali" volevamo sapere se è successo a qualcuno di voi e come vi siete comportati , noi abbiamo tanti messaggi d'inviti di questo genere è abbiamo anche fatto caso che nei annunci è scritto a volte anche chiaramente ...

ma per lo staff non è una cosa proibita scrivere negli annunci del tipo " uso coca " o parole sottobanco che destano qualsiasi dubbio ma fanno pensare a tutt'altro?


----------------------------------------------------------------------


ci ho pensato un po' prima di rispondere. ok, tanto.

l'unica volta che ho letto di queste cose su desiderya è stata proprio con voi: rispondeste a un mio messaggio scrivendo che a voi/a te "piace tirare coca" o qualcosa di molto similare. può essere che l'abbiate fatto, diciamo, per "rifiutare" in un modo quantomeno bizzarro il mio interesse. o può essere che invece volevate per non so quale gioco verificare la mia reazione. o può essere quella più ovvia...

pertanto, sono io a non capire il vostro intervento sul forum. sarà mica per "sondare"...? come a dire "sai, ho un amico che...".
ad ogni modo, io non ricordo di aver letto mai annunci sull'uso di stupefacenti... ma essendo una pratica illegale (oltre che nociva) mi pare normale che non sia accettata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Sistem

Data: 07/04/2011 20:16:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sistem:

non riusciamo a capire perchè tra le coppie e singoli gira la cocaina però abbiamo fatto caso che tutto ciò si aggira tra una fascia di età tra i 18 e 30 anni , oltre sono tutti diciamo "normali" volevamo sapere se è successo a qualcuno di voi e come vi siete comportati , noi abbiamo tanti messaggi d'inviti di questo genere è abbiamo anche fatto caso che nei annunci è scritto a volte anche chiaramente ...

ma per lo staff non è una cosa proibita scrivere negli annunci del tipo " uso coca " o parole sottobanco che destano qualsiasi dubbio ma fanno pensare a tutt'altro?


----------------------------------------------------------------------


ci ho pensato un po' prima di rispondere. ok, tanto.

l'unica volta che ho letto di queste cose su desiderya è stata proprio con voi: rispondeste a un mio messaggio scrivendo che a voi/a te "piace tirare coca" o qualcosa di molto similare. può essere che l'abbiate fatto, diciamo, per "rifiutare" in un modo quantomeno bizzarro il mio interesse. o può essere che invece volevate per non so quale gioco verificare la mia reazione. o può essere quella più ovvia...

pertanto, sono io a non capire il vostro intervento sul forum. sarà mica per "sondare"...? come a dire "sai, ho un amico che...".
ad ogni modo, io non ricordo di aver letto mai annunci sull'uso di stupefacenti... ma essendo una pratica illegale (oltre che nociva) mi pare normale che non sia accettata.
----------------------------------------------------------------------



non credo propio che ti abbiamo detto una cosa del genere o ci hai fatto qualche richiesta dove non abbiamo capito qualche passaggio e noi subito ti abbiamo detto " fai uso di coca" ma rivolgendoti a te...
purtroppo riceviamo molti messaggi di singoli che vogliono offrire "rose" o anche delle coppie che ci scrivono che adorano trasgredire con "polvere di stelle"
purtroppo siamo ignoranti di alcuni termini e non sappiamo a cosa si può riferire questi termini che facendo qualche pensiero abbiamo potuto capire che le rose saranno o soldi o droga di qualche tipo , mentre la polvere di stelle citata in un ultimo messaggio di una giovane coppia ci siamo fatti dire cosa significava e loro ci hanno portato in msn e ci ha parlato della coca .
noi non nè che facciamo uso di sostanze stupefacenti ma sappiamo da fonti precise che la coca non ti permette di avere erezione, e cioè se stai con una donna e sei sotto effetto di coca stai tranquillo che non si alza quindi non vedo ne noi e ne altri come mai fanno sto uso di coca sapendo di andare a vuoto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: coppie e singoli che fanno uso di coca

  

Autore: Rotterdam19

Data: 17/06/2011 09:54:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da simo_si:

io ho provato in prima persona,sinceramente è....spettacolo,ora nn fo piu da tanto ma nn è giusto sparlare male alla fine è giusto l espulsione come x mercenari foto illecite e cio nn vuol dire fare peggio o mejo di me te o un altro...io la vedo cosi"il probl. vero nn è se mi pippo 2 righe e trombo come un dannato xche nn intralcio nemmeno dio,il vero probl.è coprirsi con queste cose x nn ammettere quelle cose piu scandalose ke subiamo come pedofili delinquenza ect.se mi fo una canna nn danneggio nessuno
----------------------------------------------------------------------


Ok..a prima vista sembrerebbe non fare una grinza, perchè ognuno è libero di farsi quello che vuole...anche del male. Se poi stai male, se ti si bruciano i neuroni, se cadi in depressione...insomma se hai bisogno che la collettività contribuisca a curarti per le tue minchiate...come la mettiamo??..Ce ne stra..sbattiamo degli altri in nome di un "sano" divertimento??..Ma siiii...è l'era del cinghiale "bianco"!!..
La droga....FA MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ancora c'è gente che non ci crede!!!...e basta spostare lo sguardo su altri problemi e devianze. Che ognuno faccia la sua parte!!.....e qui la pianto sennò...:-))


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione