FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Coppie e Singoli annoso dilemma

  

Autore: -

Data: 17/08/2013 16:57:41
 
Salve leggo spesso il forum di coppie che si lamentano dei singoli e dei loro comportamenti, beh io voglio dire la mia e attendo vostre considerazioni.
Capita spesso che una coppia mi contatta e dopo le classiche domande di routine, tipo anni, cosa ti piace fare, hai esperienza, hai un contatto skype etc. etc. a cui rispondo ben volentieri si arriva ad alcune richieste che di seguito riporto e a cui non mi so dare una spiegazione:

1)Di dove sei precisamente?Beh io rispondo e si hanno le seguenti risposte:
a)nessuna risposta; (chissà perchè)
b)no, troppo vicini(la coppia in questione ha nel profilo, che non si sposta e non ospita, quindi deduco che cercano un siberiano disposto a comprare un appartamento sotto casa loro?!
c)quando organizziamo ti facciamo sapere,(mai più sentiti);
d)troppo lontano, io rispondo che mi sposto ben volentieri e non ho nessun altra risposta;

2)Ci mandi una foto del viso visibile?
a)Le prime volte la mandavo, ma poi ho subito un furto di immagini e le ho viste su altri siti pubblicate e non lo faccio più, in ogni caso quando le mandavo spesso non ho avuto risposte, beh non pretendo di piacere come brad bitt, però se non piace il mio volto potreste almeno rispondere, senti non rientri nei nostri gusti, è difficile?

b) rispondo NO per problemi di privacy non le mando, se volete ho skype apro cam e mi vedete in volto, la loro risposta è quasi sempre no le persone problematiche non ci interessano, mah io credo che con un contatto skype risolvo molti problemi non ne creo.
Allora rispondo ok, se mandate le vostre io rispondo con le mie, e loro dicono che non possono per questione di privacy e li vedrò solo all'incontro, MAH!

Quindi deduco che noi singoli siamo come gli schiavi dei romani, dobbiamo sottostare a tutte le richieste e casomai avessimo un attimo, un momento di fortuna, beh forse possiamo sederci al tavolo delle imperatrici coppie.......

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione