FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
50 sfumature di grigio kit submit to me
50 sfumature di grigio kit submit to me
Esplorate il piacere con i kit ufficiali approvati...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Basic loveballs gold oro
Basic loveballs gold oro
Duo di sfere del piacere con anima interna a vibro...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta in legno ricavata dalla canna rattan mol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Delicatissimo perizoma aperto sul davanti e decora...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Coppie bisex in aumento?

  

Autore: IvanGiada

Data: 16/11/2015 19:07:43
 
Salve, è da un pò di tempo che abbiamo la sensazione ( con nostro immenso piacere) che le coppie con entrambi bsx siano in aumento. L' impressione proviene un po dalle mail ricevute e un po dai vari forum.
Ora ci chiedevamo se fosse una nostra illusione oppure si sta raggiungendo la consapevolezza che essere bsx vuol dire avere più opportunità di divertirsi, o semplicemente si stanno sfatando dei tabù che per tempo hanno fatto si che non ci si concedesse al 100% in tutta libertà. Il massimo sarebbe, ad ogni modo, poter leggere nei vari profili, il reale orientamento sessuale di ogniuno.
A voi i commenti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: MARESOLELUNA

Data: 24/11/2015 03:46:11
 
Ciao sono leo , mi permetto di dire la mia, penso che da un pò di tempo si sia varcata la soglia di alcuni tabù , anche se piu che le coppie sono i singoli ad esternare queste loro curiosità , perchè fondamentalmente per le coppie ancora i tabù sono molti non tutti riescono a dialogare con il proprio partner chiarendo i reali gusti sessuali che sia per pudore o anche perchè si deve dimostrare tutta la mascolinità mettendo da parte il gusto di poter fare del sesso con la S maiuscola pertanto penso che ancora per molti questo sia un passaggio insormontabile ....lasciatevi andare ....credetemi vi divertirete di più
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: IvanGiada

Data: 25/11/2015 21:22:09
 
Beh, confrontando il numero delle mail private che ci arrivano numerose ogni giorno, con il numero di interventi "pubblici"su questo post, direi che ci siamo sbagliati di grosso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: -

Data: 01/12/2015 11:18:21
 
credo che la bisessualità come l'essere gay non sia in aumento, fin dai tempi dei tempi sono esistiti persone diciamo più curiose e aperte solo che adesso sono più accettati e tollerati dalla società e posso uscire più liberamente allo scoperto senza la paura di essere giudicati o etichettati come una volta dagli altri
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: Marcobisex2010

Data: 02/04/2016 03:37:40
 
Per le esperienze che ho avuto nel corso degli anni...confermo che le coppie bx sono in notevole aumento. Credo che si siano emancipata più le donne. Una donna bx che fa sesso con un'altra donna eccecita la fantasia di un maschio etero. Fate un giro su siti di incontri e mi darete conferma. Cosa ben diversa da punto di vista celebrale è una donna vedere il proprio marito che fa sesso completo con un altro maschio. Passa da gay. ..se poi una volta non riesce ad avere l'erezione con la moglie....allora si che la situazione si fa tragica. Io per fortuna ho incontrato coppie che avevano raggiunto una piena consapevolezza dei propri gusti....ho notato donne intelligenti che mi hanno spinto a fare sesso con il marito...e, godevano nel vederci godere....ovviamente alla lei non abbiamo fatto mancare nulla!! Dato che sessualmente ho una preferenza per i maschi "veri" di aspetto virile.....sempre sui siti di incontri ho avuto la possibilità di incontrare molti mariti che all'insaputa della moglie scopano con i maschi. Io li chiamo gli "etero curiosi". Loro si giustificano con me che la moglie non sa fare certe cose che invece i maschi sanno fare ad altri maschi....oppure che la moglie non gli concede il fondo schiena...cosa che invece, io, concedo ben volentier Avendi poi la possibilità di ospitare nel pomeriggio....sono molto facilitato per questo tipo di incontri. Una categoria di maschi bx in notevole aumento...parlo sempre per esperienza diretta, sono i camionisti sopratutto quelli da Roma in giù. ....con mia grande soddisfazione!!. A volte mi meraviglio pure io...nonostante che ora sono abbastanza navigati.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: -

Data: 25/05/2016 19:15:12
 
sto seguendo con particolare interesse la vostra discussione, ritrovandomi in ciò che scrivete. penso siate "lei di coppie", io sono un maskietto, invece, spero cmq. sia del pari ammessa la mia-opinione! sia pur non avendo esperienza "bsex.". in verità penso anch'io che sia (più che la tendenza bsex. in sé) ad aumentare, il suo esternerla da parte dei maski proprio. confesso che sono sempre stato attratto dalle Donne, e - ahimè- da esteta, ad litteram, so apprezzare non-poco le eleganti sinuosità... l'equilibrio armonico delle forme muliebri, non di tutte xòòò. sarò particolare.. strano... anormale...(!???!) ma adoro, da-impazzire, le donne molto-magre e la parte chè più stimola le mia immaginazione sono le ossa iliache... che non a caso sporgono solo dal bassoventre piatto di tali donne... (scusatemi vengo al punto) da un po' di tempo ho una strana fantasia-erotica, apputo da omosex, la cosa mi spaventa!, vi confesso, xchè poi vorrei realizzarla al cospetto d'una donna... della sua lei, perché si ecciti a tale folle vista... ma è mai possibile!???!
Scusatemi x la scabrosa-fantasia.... anche pensando di star qui a riverlo a delle donne la cosa mi eccita... un kiss, sentito, di scuse ma soprattutto d'ammirazione x la donna: j'adoire... jean
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Coppie bisex in aumento?

  

Autore: Amicomonello

Data: 01/06/2016 14:51:54
 
In realtà credo che la bisessualità, intesa non come predisposizione ad innamorarsi di entrambi i sessi ma come disponibilità a giocare, sia insita in ciascuno di noi. Forse semplicemente si sta prendendo coscienza del fatto che è un tabù da sfatare imposto da una società bigotta e moralista, che non c'è nulla di male a volersi divertire tra persone dello stesso sesso e che un uomo può tranquillamente giocare con un altro uomo senza per questo essere sminuito nella sua mascolinità.
D'altronde non facciamo gli ipocriti, siamo su un sito di persone che amano trasgredire, e la trasgressione ha ben pochi limiti. In questo ambito è più facile proporre alla propria parner di spingersi oltre...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione