FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Novecode con manico in legno nero
Novecode con manico in legno nero
Frusta Novecode con impugnatura in legno ondulata ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti color carne bordo in pizzo floreale ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona 2 rosso
Lelo mona 2 rosso
Il vibratore di medie dimensioni con tutte le curv...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta con dildo in lattice nero
Frusta con dildo in lattice nero
Frusta molto funzionale con impugnatura a forma di...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

consigliatemi, grazie.

  

Autore: Yourdream90

Data: 20/07/2011 12:05:02
 
ciao a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo da Bologna. Sono molto giovane, nonostante qualche esperienza ho ancora molto da imparare in questo mondo, forse perche non sono molto abitudinario, e quindi volevo chiedere qualche consiglio.

A volte mi capita di andare a lido di dante a prendere il sole. Spesso vado solo per prendere il sole, non mi interessa minimamente fare il "falegname" come molti fanno, anche se non nego mi piacerebbe fare nuove conoscenze, magari da coltivare altrove.

Volevo chiedervi, come apporcciarsi, sopraattutto con le coppie, per non risultare maleducato, oppure per non disturbare??? a me a volte è capitato di incrociare qualche sguardo, ma forse, perche troppo timido, non sono andato oltre,non vorrei rompere le scatole.

grazie a tutti. aspetto qualche risposte.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigliatemi, grazie.

  

Autore: -

Data: 23/07/2011 19:41:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da yourdream90:

ciao a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo da Bologna. Sono molto giovane, nonostante qualche esperienza ho ancora molto da imparare in questo mondo, forse perche non sono molto abitudinario, e quindi volevo chiedere qualche consiglio.

A volte mi capita di andare a lido di dante a prendere il sole. Spesso vado solo per prendere il sole, non mi interessa minimamente fare il "falegname" come molti fanno, anche se non nego mi piacerebbe fare nuove conoscenze, magari da coltivare altrove.

Volevo chiedervi, come apporcciarsi, sopraattutto con le coppie, per non risultare maleducato, oppure per non disturbare??? a me a volte è capitato di incrociare qualche sguardo, ma forse, perche troppo timido, non sono andato oltre,non vorrei rompere le scatole.

grazie a tutti. aspetto qualche risposte.
----------------------------------------------------------------------

bravo. Il modo giusto è non rompere le scatole. Se qualche coppia ti cerca ti assicuriamo che lo capirai senza ombra di dubbio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: consigliatemi, grazie.

  

Autore: -

Data: 23/07/2011 20:37:10
 
se possiamo esprimere un parere,......comportati con gli altri esattamente come faresti in un normale contesto,.....come se avessi il costume o i vestiti addosso........cerca di essere te stesso e non a volerti trasformare o sembrare quello che non sei........
Secondo noi questo ti procurerà molte più chance di quelle che si immaginano di trovare coloro che si dimenano in ogni modo per attirare l'attenzione su di sè.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: consigliatemi, grazie.

  

Autore: Yourdream90

Data: 26/07/2011 13:58:38
 
grazie! non mi sembra giusto diturbare persone che magari non hanno lo stesso mio interesse!

grazie cmq per la risposta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione