FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Dress modello zita nero pizzo
Dress modello zita nero pizzo
Miniabito trasparente realizzato completamente in ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Fucsia
Fucsia
Un breve viaggio poco piu di un weekend alla ricer...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

consigli e pareri su annuncio

  

Autore: -

Data: 09/10/2010 14:24:24
 
Buongiorno a tutti.Mi rivolgo specialmente alle donne.Secondo voi come dovrebbe essere un annuncio di un singolo e quale foto inserire?Cosa da fastidio o disgusta una donna di un annuncio?
grazie a chi dedichera' qualke min del suo tempo per un contributo.
saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: -

Data: 10/10/2010 11:20:16
 
ti suggeriamo di leggere la discussione " Singoli e foto di piselli". Ti darà qualche indicazione ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Bodytalks

Data: 13/10/2010 21:35:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nimbus07:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

ti suggeriamo di leggere la discussione " Singoli e foto di piselli". Ti darà qualche indicazione ciao
----------------------------------------------------------------------


noooooooooooo...non farlo, ti confonderanno le idee!! :-)
Questo è un covo di "benpensanti"...le donne che scrivono su questi forums sono troppo raffinate e non danno buoni consigli...solo cattivi esempi!! Vorrai mica che ti contattino solo cerebroattive signore che ti chiederanno di recitare a memoria la Cavallina Storna!!??
Ho fatto un indagine, ho raccolto dati.. elaborati dal centro Epson meteo su modelli matematici...ed il risultato autoarticolato lo dirà Fabio Fazio a ..Che tempo che fa...sabato prossimo.
Ti anticipo che a quanto pare alle donne non interessi la lunghezza del membro...bensì prediliga quella dei testicoli!!
Da cui ne derivano....dueeepppaalllle tante!!

Ovviamente un bacio riparatorio a tutte le signore che vorranno sentirsi tirate in ballo!! :-)
----------------------------------------------------------------------


E tu..brutto porcone.....togli subito quella foto oscena dove mostri il pisello.....dovresti sapere che una SIGNORA cerca la "complicità"...il "cervello"...e la "seduzione"!!!
Quindi inutile che lo mostri in bellavista...sei il solito maskiaccio scontato e noioso...non hai ancora capito che le donne non sono affatto interessate a incontrare gente come te (ovviamente qui su desy perchè "fuori" ti incontrano eccome)!!!!
E non ti stupire se non ti rispondono....sono ossessionate da decine e decine di contatti tutti uguali.....tutti che puntano sull'uccello.....ma ti rendi conto?????
Quindi cambia foto...e metti una radiografia del tuo cervello....che allora FORSE ti contattano!!!
Ha ha ha
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: -

Data: 15/10/2010 09:53:16
 
zaaaaaaalve, se mi permettete dico anche la mia !!!!
Allora per dirla semplice semplice, da lei di coppia preferisco vedere tutto tranne che l'uccello :D ...anche perche se me lo mostri in anteprima che gusto c'è poi ???? è bello scoprirlo dopo .....in intimità , tèt a tèt, a quattr'okki, mettila come vuoi vaaaa ma a me nn piace propriooooooooooooo vederlo in foto lol.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: -

Data: 16/10/2010 09:45:54
 
Direi che la risposta è scontata dalle foto sic apisce una persona cosa offre e cosa cerca.
Quindi cerca di essere il più semplice e naturale possibile.
Tanto poi i nodi vengono al pettine allora che serve fingere?
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Bodytalks

Data: 19/10/2010 00:34:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Ciao ragazzo!
Sono una che parla e scrive e rompe, ma una vita fa, facevo i miei indagini sulle foto dei piselloni e cervelloni. Come lo penso? Penso che noi donne siamo lunatiche e cosi ci fa il ciclo, durante i giorni del ovulazione, ci calma solo il testosterone puro, altri giorni, vogliamo sentire anche il resto......per ciò, non ti perdere a dare il meglio. Take it easy e goditi il fato che male che vada, puoi sempre cambiarlo il profilo.......vedi chi si e fato infettare dalle benpensanti e ha cambiato il suo......
----------------------------------------------------------------------


...se alludi a me...non ho affatto cambiato il mio "profilo"...è solo una semplice rotazione di MIE foto.....sai...faccio un po' come in macelleria....prima un lombo...poi una coscia..poi un quarto....e cosi' via...senza censura alcuna!
:-))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 08/11/2010 11:06:30
 
io sarò sicuramente una mosca bianca ma.........non amo le sorprese.......cerchiamo singoli ... e cestino chi ha l annuncio senza la foto del membro in primo piano!!!!!!!!!!io voglio vedere dal torace al ginocchio molto chiaramente........se poi non corrispondono al vero tornano a casa.x quanto riguarda il discorso del cervello ... visto che i singoli non me li devo sposare ma mi servono solo x divertirmi una serata...... preferisco un bel cazzo grosso su un bel fisico a una laurea a oxford!! ciao patrizia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Kiri73

Data: 08/11/2010 17:27:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

io sarò sicuramente una mosca bianca ma.........non amo le sorprese.......cerchiamo singoli ... e cestino chi ha l annuncio senza la foto del membro in primo piano!!!!!!!!!!io voglio vedere dal torace al ginocchio molto chiaramente........se poi non corrispondono al vero tornano a casa.x quanto riguarda il discorso del cervello ... visto che i singoli non me li devo sposare ma mi servono solo x divertirmi una serata...... preferisco un bel cazzo grosso su un bel fisico a una laurea a oxford!! ciao patrizia
----------------------------------------------------------------------



Parto dal dirti che il membro si possa mostrare anche in altri modi, una foto in pvt o meglio, la cam, per chi ne fà richiesta esplicita, se ti interessa una persona!!! Cosa cambia vedere il membro nella fotogallery o vederla in pvt o meglio, in cam? Per me nulla!! Se fossi donna e voglio vedere il membro e nella fotogallery non c’è e mi interessa il soggetto, ne faccio richiesta in pvt, oppure uso la cam!!!
Il cervello non implica mica sempre sposarti o averci a che fare in futuro, il cervello serve per la tranquillità, per non avere problemi, serve per un eccitazione maggiore, per quel qualcosa in più che faccia partire il tutto, per avere una serata indimenticabile, io fossi donna, al posto tuo, voglio solo l’uccello? Ci sono tanti vibratori di svariate misure extra, che nn parlano, nn fiatano e nn creano problemi, ma che senso ha? Vuoi mettere avere un pisellone col contorno che ti aggrada e che la mente ti trasporti in tutto e che un indomani nn ti crei problemi nella vita, nella tua quotidianità, nella tua privacy col marito, con la famiglia!!!!

Medita Patrizia, medita, il pisellone serve, ma se non si ha cervello sono “cazzi”(per non dire problemi, capire il senso dell’ironia)!!! (non so se mi spiego) :-)))

Un saluto


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 09/11/2010 11:23:51
 
come ho scritto sopra..... dopo 13 e piu anni di gioco se permetti un pochino ho imparato a valutare le persone..... x me i singoli sono compagni di viaggio di un SOLA serata e quindi quella serata voglio farmela al meglio con un bel fisico. e un bel cazzo........non sono cerebrale e non amo i cerebrali ne i chiacchieroni....quindi visto che vengo contattata spesso... da bei trentenni palestrati e dotati xchè dovrei andare con singoli anonimi normodotati?se voglio fare una serata seria esco con la compagnia di amici"normali" x le serate extra non voglio parlare ma godere ANCHE con gli occhi....poi ognuno ha il suo pensiero la maggior parte delle donne preferisce il cervello io preferisco un bel cazzo!!è un problema????il mondo è bello perche vario .....io sono sincera...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Kiri73

Data: 09/11/2010 21:11:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

come ho scritto sopra..... dopo 13 e piu anni di gioco se permetti un pochino ho imparato a valutare le persone..... x me i singoli sono compagni di viaggio di un SOLA serata e quindi quella serata voglio farmela al meglio con un bel fisico. e un bel cazzo........non sono cerebrale e non amo i cerebrali ne i chiacchieroni....quindi visto che vengo contattata spesso... da bei trentenni palestrati e dotati xchè dovrei andare con singoli anonimi normodotati?se voglio fare una serata seria esco con la compagnia di amici"normali" x le serate extra non voglio parlare ma godere ANCHE con gli occhi....poi ognuno ha il suo pensiero la maggior parte delle donne preferisce il cervello io preferisco un bel cazzo!!è un problema????il mondo è bello perche vario .....io sono sincera...
----------------------------------------------------------------------




Ripeto e continuo a ripetere, avere cervello non significa sposarti una persona, avere cervello significa passare una serata senza problemi, si vede che hai avuto fortuna nell'incontrare fino ad oggi gente con la testa sulle spalle, sono contento per te, ci mancherebbe, solo questo volevo dire, il fisico e membro in questo gioco serve si, ma non credere che quando si parla di cervello per forza una persona non abbia un bel fisico o che sia normodotato!!! :-))))

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 10/11/2010 00:35:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

come ho scritto sopra..... dopo 13 e piu anni di gioco se permetti un pochino ho imparato a valutare le persone..... x me i singoli sono compagni di viaggio di un SOLA serata e quindi quella serata voglio farmela al meglio con un bel fisico. e un bel cazzo........non sono cerebrale e non amo i cerebrali ne i chiacchieroni....quindi visto che vengo contattata spesso... da bei trentenni palestrati e dotati xchè dovrei andare con singoli anonimi normodotati?se voglio fare una serata seria esco con la compagnia di amici"normali" x le serate extra non voglio parlare ma godere ANCHE con gli occhi....poi ognuno ha il suo pensiero la maggior parte delle donne preferisce il cervello io preferisco un bel cazzo!!è un problema????il mondo è bello perche vario .....io sono sincera...
----------------------------------------------------------------------


E la tua sincerità vale oro. Ho cercato di spiegare le stesse cose intervenendo per due volte nella discussione sulle foto dei PISELLI.
Apprezzo il tuo parlare chiaro, ma soprattutto la difesa che prendi a spada tratta della libertà di opinione.

In effetti secondo me il vero problema non sta nella SILVA PISELLORUM ma nel fatto che alcuni, sicuramente senza accorgersene e in totale buona fede, tentano di "consigliare orientamenti" che rischiano di divenire tentativi di normatizzazione della libertà altrui.

E' un rischio insito nei rapporti umani, ma molto insidioso.

Detto questo, buon godimento a tutti. Io ritorno alla mia guerra contro le singole, ovvero le "api assassine" che intasano la mia casella di posta!!! :-)))))))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Kiri73

Data: 11/11/2010 00:27:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da JENA GAUDENS:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

come ho scritto sopra..... dopo 13 e piu anni di gioco se permetti un pochino ho imparato a valutare le persone..... x me i singoli sono compagni di viaggio di un SOLA serata e quindi quella serata voglio farmela al meglio con un bel fisico. e un bel cazzo........non sono cerebrale e non amo i cerebrali ne i chiacchieroni....quindi visto che vengo contattata spesso... da bei trentenni palestrati e dotati xchè dovrei andare con singoli anonimi normodotati?se voglio fare una serata seria esco con la compagnia di amici"normali" x le serate extra non voglio parlare ma godere ANCHE con gli occhi....poi ognuno ha il suo pensiero la maggior parte delle donne preferisce il cervello io preferisco un bel cazzo!!è un problema????il mondo è bello perche vario .....io sono sincera...
----------------------------------------------------------------------


E la tua sincerità vale oro. Ho cercato di spiegare le stesse cose intervenendo per due volte nella discussione sulle foto dei PISELLI.
Apprezzo il tuo parlare chiaro, ma soprattutto la difesa che prendi a spada tratta della libertà di opinione.

In effetti secondo me il vero problema non sta nella SILVA PISELLORUM ma nel fatto che alcuni, sicuramente senza accorgersene e in totale buona fede, tentano di "consigliare orientamenti" che rischiano di divenire tentativi di normatizzazione della libertà altrui.

E' un rischio insito nei rapporti umani, ma molto insidioso.

Detto questo, buon godimento a tutti. Io ritorno alla mia guerra contro le singole, ovvero le "api assassine" che intasano la mia casella di posta!!! :-)))))))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------




Infatti nessuno mette in dubbio la sua sincerità che vale oro (come quella di altri), e il parlare chiaro (come quello degli altri)...

E mi sà che sbagli che alcuni cercano di consigliargli tentativi di normatizzazione della libertà altrui, appunto per questo diamo ognuno la nostra opinione, chi ha la verità in mano???......ah beh..... ognuno faccia ciò che vuole, sicuramente, ma la libertà di pensiero vale per tutti!!!!! concordi o non concordi!! :-))))

Il rischio è mettere in dubbio il pensiero altrui, diverso dal nostro, non fai lo stesso anche tu con il tuo post??? medita...

se davvero ci fossino tante api il miele andrebbe a gonfie fiele.....

bye bye :-)))

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: consigli e pareri su annuncio

  

Autore: Bodytalks

Data: 11/11/2010 21:25:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

io sarò sicuramente una mosca bianca ma.........non amo le sorprese.......cerchiamo singoli ... e cestino chi ha l annuncio senza la foto del membro in primo piano!!!!!!!!!!io voglio vedere dal torace al ginocchio molto chiaramente........se poi non corrispondono al vero tornano a casa.x quanto riguarda il discorso del cervello ... visto che i singoli non me li devo sposare ma mi servono solo x divertirmi una serata...... preferisco un bel cazzo grosso su un bel fisico a una laurea a oxford!! ciao patrizia
----------------------------------------------------------------------


PATRIZIA FOR PRESIDENT....SUBITO!!!!

:-)))))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito a rete con un abbondante scollatura sul ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smile touch vibe nero
Smile touch vibe nero
Il tocco setoso e morbido di questo giocattolo in ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro mini-g viola
Vibro mini-g viola
Entra in tutte le borsette piccolo ma con una vibr...
[Scheda Prodotto]