FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guepiere rose nero
Guepiere rose nero
Guepiere che sottolinea la silhouette reggiseno co...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fleshlight fleshlube water 250ml
Fleshlight fleshlube water 250ml
Fleshlube acqua e progettato per fornire una sensa...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sale e pepe porcellini rosa
Sale e pepe porcellini rosa
Questi 2 porcellini fornicanti non possono mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Somarello da cavalcare marrone
Somarello da cavalcare marrone
Simpatico asinello gonfiabile con apertura anale. ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Consigli

  

Autore: -

Data: 08/11/2014 15:29:07
 
Ciao a tutti!

Sn un ragazzo alle prime armi. Mi intriga il gioco di coppia e vorrei fare amicizia con qualche coppia per concretizzare questa mia fantasia.

Qualcuno può darmi qualche consiglio su come propormi quando c'è un annuncio per me interessante?

grazie in anticipo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Consigli

  

Autore: -

Data: 12/11/2014 19:29:59
 
Ciao come consiglio prima di tutto non perderti d'animo x i due di picche e le buche che riceverai o per le risposte che non riceverai, leggi bene gli annunci e anche i profili ci sono informazioni importanti per non perdere e non far perdere tempo, personalizza le mail che invierai a seconda delle persone che vuoi contattare non mandarne sempre una standard a tutti, sii te stesso e se piaci vi divertirete tutti quanti, se per incontrare qualcuno ti spacci per quello che non sei non vi divertirete, cerca di incuriosire, usa la fantasia, ovviamente sii sempre educato, partecipa ai forum e ai racconti e fantasie etc vengono letti e ti farai conoscere dalle persone. Ti invio una pacca sulla spalla e un in bocca al lupo. Comportati bene e non far scadere ancora di più il genere singolo che molte volte è trattato male proprio xche c'è ne sono tanti di maleducati che contribuiscono a farci perdere punti preziosi al cospetto di quelle coppie che vorrebbero giocare con noi ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Consigli

  

Autore: -

Data: 12/11/2014 23:19:27
 
Ti ringrazio!
So che è un gioco e quindi lo prendo per quello che è, però mi piacerebbe divertirmi con coppie, quindi chiedo ed accetto preziosi consigli, ti ringrazio ancora per i tuoi!
Di solito sn fantasioso ma per inesperienza o poca cattiveria mi rendo conto che mi pongo in un modo poco consono al gioco, ovviamente non avendo successo mi spazientisco un pò!
Seguirò i tuoi consigli, in bocca al lupo anche a te! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione