FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mini vibro rosso
Mini vibro rosso
Potente vibratore in ABS morbido e liscio per pene...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Preservativi no lattice skyn 10pz
Preservativi no lattice skyn 10pz
I profilattici Skyn sono di nuova generazione prod...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile viola
Lelo iris ricaricabile viola
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
6   ur3 cock vac-u-lock
6 ur3 cock vac-u-lock
Fallo realistico costruito in UR3 materiale di ult...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 08/09/2010 23:09:37
 
in questi giorni, a causa dell'indisponibilità del moderatore, sto passando del tempo ad approvare gli annunci e mi sto facendo una discreta cultura in fatto di photogallery.

Se sono qui ora è per fare delle osservazioni su quello che mi capita di vedere in buona parte dei casi: solo e solamente 2 foto focalizzate direttamente sulle parti intime, a volte pure sfocate, a volte peggio.

Ora mi chiedo, forse sbaglio non so, come si può pensare di essere contattati da una coppia - ovviamente tutto il discorso è riferito principalmente ai singoli - se nella propria photogallery si inseriscono solo foto di quel genere?

Vorrei rivolgermi alle coppie per sapere cosa ne pensano di questa cosa, sperando che se anche loro concordano con me, magari a qualcuno verrà il buonsenso di correlare alla propria photogallery anche una bella foto presa intera, vestiti.

Cerchiamo di capirci, la famosa foto "ginecologica" può essere importante, dopotutto non siamo su un sito di viaggi, ma non credo debba essere l'unica foto di presentazione disponibile!!!!

Questo breve sfogo è anche in relazione al fatto che alcuni scrivono lamentando che non riescono a contattare altri utenti; guardando le loro photogallery la cosa non mi sorprende più di tanto.

Ragazzi cari, è il vostro biglietto da visita!

Il mio personale consiglio, mio di coppia in quanto la cosa è condivisa anche da Desy, è di postare almeno un paio di foto normali, a volto coperto è meglio, ma a figura intera e una o più foto nudi, perchè anche quella è importante.

Vorrei che questo topic non venisse preso solo come un "rimprovero" ( alla fine un utente può fare quello che vuole ); prendetelo più come uno "spunto di riflessione" ...

bye

W.Luka

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 08:07:53
 
Concordiamo talmente tanto che un pò di tempo fa demmo vita ad un topic che riguardava proprio queste foto di piselli in primo piano che riempiono tutti gli annunci.
Demmo lo stesso suggerimento come tante altre coppie ma...sembra che la passione per l'ornitologia non tramonti nonostante la considerazione che, forse, diminuiscono drasticamente le possibilità di contatti reali.
Grazie per le tue considerazioni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 10:39:07
 
Assolutamente daccordo con te, a priori evitiamo gli annunci con solo foto ginecologiche sia di coppia che di singoli. Forse certuni sono convinti che abbiamo bisogno solo del loro oggettino ....ma la mente dove la mettiamo ???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Kiri73

Data: 09/09/2010 15:27:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rinoeroberta:

Luka, anche noi perfettamente d'accordo con te, era proprio questo il messaggio che anche noi volevamo dare. Noi è ormai da 4 o 5 anni o forse più, che siamo in questo sito, e come tutte le coppie, qualche dolorino, ma anche begli incontri li abbiamo fatto tranquillamente. Non capisco le lamentele che spesso leggo, non sono imposizioni, ma danno l'impressione di esserle...." HAI L'ANNUNCIO, E DEVI INCONTRARMI, O RISPONDERMI ALTRIMENTI SEI SCORRETTO" Ma scusa, scorretto non è colui che ti contatta senza tenere conto delle richieste che si fanno nell'annuncio? Scorretto non è colui che non si mette alla Pari? ...."IO HO UN FOTOGALLERY COMPLETO, CHI MI SCRIVE, AL MASSIMO HA LE FOTO CHE DICEVI TU". Scorretto non è colui che và al sodo dimenticandosi di presentarsi?
Ma se una persona non riesce a fare presa sulla coppia, e questa non lo si tiene in considerazione (OVVIAMENTE SENSAZIONI PERSONALI) lo si deve incontrare per forza per essere educati? Ma poi, la differenza numerica, la tengono in considerazione? Sanno quante email riceve una coppia, e che gli impegni che ci sono in una casa non sempre possono permettere di dare una risposta a tutti, e quindi limiti anche queste, a chi si mette alla pari con te, a maggior ragione che non è un lavoro?
----------------------------------------------------------------------



Quoto e condivido in pieno!!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Kiri73

Data: 09/09/2010 19:19:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da princy&rosp:

Una considerazione aggiuntiva rivolta alle coppie;
nelle vostre fotogallery oltre alle foto di Lei perchè tante coppie escludono totalmente almeno un paio di fotine di Lui?
Che le Lei siano bisex o meno alla fine se ci si incontra, suinamente o no, ci si incontra in quattro e forse sarebbe oppurtuno, dato che la fotogallery esiste per questo, potersi vedere tutti...
Baci
Princy&Rosp
----------------------------------------------------------------------


Quoto e condividivo in pieno!!

Giusta osservazione!!!

Essendo singolo potrebbe fregarmene ovviamente ma, mi metto nei panni di molte coppie, se si cerca la coppia ed il gioco a 4 come ci si lamenta del singolo ci si può lamentare anche della coppia, una bella photogallery di entrambi non guasta!!!

Perchè si mette sempre in evidenza la donna? stesso discorso come nelle foto dei singoli che mettono solo genitali?!?!?!?!

Non lamentiamoci solo dei singoli!

Meditate.... ^_^





 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 10/09/2010 08:26:00
 
be secondo me il problema è un altro ovvero ma le foto sono reali?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 10/09/2010 23:39:40
 
Noi nelle nostre fotogallery non abbiamo immagini, pensiamo di essere chiari come ci descriviamo e a chi ci contatta, se corrisponde alle nostre richieste, noi diamo il nostro numero di cellulare e spediamo una nostra fotografia INTERA vestiti e ben visibili in faccia, poi se siamo "accettati" dai nostri contatti, esigiamo giustamente un colloquio telefonico e una immagine NON HARD che possa completare un primo contatto, da quello si valuterà se potremo (tutti) continuare il dialogo magari seduti ... anche su un morbido divano, dove potremo vedere anche nostre immagini un pochino più ...osé.
Risultati? molti incontri positivi, ma tantisssssimi negativi, ma con questo non consideriamo fondamentali le fotogallery ma passiamo velocemente dove troviamo solo esposizione di piselli in scenografia da tak medica, (una immagine ogni 10gradi), ci soffermiamo invece a leggere e valutare quelle inserzioni dove con chiarezza spiegano cosa in Desy cercano o fanno affidamento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 14/09/2010 19:44:25
 
caro Luka e gentile staff

secondo la nostra modesta opinione, gli annunci privi totalmente di photogallery non dovrebbero esistere.
Non si chiede un book completo ma almeno 2 foto chiare che mostrano in toto la fisicità o della coppia (quindi di entrambi) o del singolo/a con le dovute censure del viso.
è chiaro che questa è solo una nostra opinione.

saluti
Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Desiderio81

Data: 16/09/2010 00:17:25
 
Si dice che ognuno di noi mostra solamente quello che ha...
e con questo ho detto tutto...
Andrebbe rivolta alla mia categoria un piccolo ri-esame di coscienza, ovvero, far capire che l'avere un apparato genitale, non implica il doverlo mostrare in contesti trasgressivi.
Delle volte una foto erotica, velata che lascia un minimo di spazio all'immaginazione, stuzzica ed eccita maggiormente, rispetto un immagine esplicità sbattuta in faccia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 21/09/2010 20:58:12
 
Qui se ne approfittano": con queste photo gallery . Decine di foto immortalano donne, uomini, coppie con foto brutte, tanto brutte da consigliare la visione ad un pubblico immaturo o per interessi di tipo antropologico. Dal greco ànthropos = uomo e lògos = scienza, studio. In pratica è la scienza che studia l'uomo dal punto di vista sociale, culturale, fisico e dei suoi comportamenti nella società.Cinzia&Andrea

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Pier_marina

Data: 23/09/2010 16:45:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da princy&rosp:

Quotiamo e condividiamo :-)
Una considerazione aggiuntiva rivolta alle coppie;
nelle vostre fotogallery oltre alle foto di Lei perchè tante coppie escludono totalmente almeno un paio di fotine di Lui?
Che le Lei siano bisex o meno alla fine se ci si incontra, suinamente o no, ci si incontra in quattro e forse sarebbe oppurtuno, dato che la fotogallery esiste per questo, potersi vedere tutti...
Baci
Princy&Rosp
----------------------------------------------------------------------


quoto
Pier
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 23/09/2010 17:46:08
 
.....e pensare che qualc'uno ha avuto da ridire anche sul casto ritratto olio su tela presente nel mio profilo !!!!!


secondo alcuni le foto sono necessarie (almeno due altrimenti non si valuta "l'oggetto"), secondo altri serve mettere in mostra la dotazione (ma sarà veramamente la propria ????), secondo w.luka alcune foto fanno veramente pena (e questa è l'unica considerazione che mi trova d'accordo).

sicuramente questo non è un sito per educande, ma cerchiamo di avere la bontà di usare il cervello.........forse a qualc'uno è sfuggito, ma è proprio da li che la trasgressione nasce, non dai cenitali, non dalle foto, ma dal cervello.

dopo lunga assenza e acido più di prima

il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 24/09/2010 00:13:44
 
Uhm..per me invece molto meglio la foto ginecologica/andrologica purchè sia VERA.
Qui si cerca in primis un corpo...non un'anima nè un cervello. Non è la sede adatta..cerchiamo di non essere falsi per piacere!! Chi cerca un cervello o peggio, l'anima, non si rivolge a siti di incontri sessuali.
Senza dire che le foto intere e vestite non se le fila nessuno...se non si espone la mercanzia non si viene contattati.
Questa è la regola non scritta da nessuna parte, ma verificata sul campo.
Chi poi frequenta anche spiagge naturiste, saune, fiumi e luoghi d'incontro lo vede con i propri occhi che la merce deve essere esposta , deve sollecitare curiosità, e diciamolo..deve far arrapare.
Quindi basta con le solite ipocrisie e i falsi moralismi....dico si alla foto ginecologica/andrologica purchè VERA E RECENTE in modo da non far perdere tempo alla gente mettendo foto altrui e/o di 10 anni prima.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 25/09/2010 01:02:23
 
A parte il fatto che mi pare di essere ultra coerente tra quanto espongo e quanto scrivo, da che pulpito viene la predica?????

Metti una tua foto, cosi' vediamo "mister seduzione"... e scendi dal piedistallo!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 11/12/2010 14:03:53
 
salve a tutti, ora penserete e questa ( si questa...!!) che centra qui ?? bhe sono daccordo con Luka ed estendo il concetto anche alle singole ed ai singoli e trovo ,forse perchè si raggiunge poi una certa sensibilità, che ad un messaggio oltre alla visione del gioiello di famiglia si possa associare anche l'aspetto che ha una persona, sono daccordo per il viso coperto e per una foto intera anche non nudo/a ma che dia l'idea di chi ti scrive. Io ad esempio...a molti con solo foto del particolare dalla pancia alle cosce...ho chiesto una foto del viso...e vi devo dire...che la persona a prescindere dalla dotazione mi è risultata piu'...piu' come dire , vera...e interessante guardandone lo sguardo o il sorriso...Anche se ho sempre il Velo pronto nell'armadio ( scherzo scherzo...) è vero che questo non è un network SUL MISTERO DELLA VITA e chi SIAMO NELL'UNIVERSO o DEI MASSIMI SISTEMI, però...una foto normale...come lo si è nella vita di tutti i giorni..penso sia un imput in + che solo un bel culetto o ehmmm....il pene...., caso mai anche corredato di metro ( ma avete notato che arriva sempre a dodici cm ma nella foto non si vede se parte da zero ...?? il metro intendo !!)
un baciotto
Giuliana

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 11/12/2010 15:29:02
 
condividiamo la cosa , ma e' importante che il sito aggiunga una voce . si tratta dei feedback NEGATIVI , qui ci sono solo le referenze positive , visto che poi le coppie che ricevono il messaggio possono accettarlo o meno e non credo che nessuno accetti quelle negative . Non vorrei fare paragoni con un noto sito del settore , ma li ci sono feedback positivi e negativi . In questo sito pullulano le coppie scorrette e anche i singoli . Quindi vi invito ad agire presto . grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Laion

Data: 11/12/2010 19:12:03
 
Solita aria fritta ... tanti buoni propositi, tante critiche, tanti suggerimenti, ma alla fine .... non "quaglia" mai niente. Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 12/12/2010 13:30:22
 
Carissimo Bodytalks…… io mi chiedo ma parli seriamente????

Sei come il 70-80% dei singoli presenti su siti come questo che pensano che per giocare con una coppia basti avere una grandissima dotazione…. pertanto inseriscono nelle loro fotogallery solo ed esclusivamente foto ginecologiche…. come se il pisello l’avessero solo loro!!!!

Se quello che dici tu corrispondesse a verità, io non avrei mai potuto incontrare nessuno, visto e considerato che non sono… ne super… e neanche dotato….mentre invece.....

Quando giocavo in coppia uno che si mostrava solo con il pisello di fuori, non l’avrei mai contattato perche si va bene una buona dotazione… fa sempre piacere….. ma tutto il resto????? Sinceramente si preferiva vedere un bel corpo con una dotazione normale….. invece di un gran marsupio... ma se poi tutto il resto (cervello compreso) lasciava a desiderare…….credimi quello era solo tempo perso!!!!

una coppia valuta e deve valutare tante cose…se uno mi si fosse presentato come dici tu….Non avrebbe avuto scampo sarebbe stato cestinato al volo e senza passare dal via!!!...

Rubo una battuta ad una pubblicità che recitava piu o meno così: ”Non ci vuole un Pennello grande ma un grande pennello”!....Poi che l’occhio voglia la sua parte quello è un altro discorso…ma se si deve guardare solo quel particolare…. meglio rinunciare credimi!!!!

Io sono del parere che una bella fotogallery debba essere composta principalmente da foto a corpo intero....I particolari sinceramente, lasciano il tempo che trovano!!!
E Per le coppie come gia altri hanno scritto... sarebbe bene Mettere foto di entrambi....

Saluti
Amicoxcoppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 12/12/2010 16:32:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FLGE:


Troviamo questa considerazione riguardo le photogallery inserite dalla maggior parte dei singoli (ma anche diverse coppie) assolutamente pertinente e di una ovvietà disarmante.

A parte la propensione o meno a scattare e postare foto di elevata sensibilità artistico/erotica, troviamo anche noi che presentarsi con delle immagini a figura intera con volto celato (nudi e non) sia il miglior modo per permettere a chi fà visita al profilo di poter valutare "fisicamente" le persone.
Non capiamo come si possa pensare di dare una rappresentazione di se stessi postando immagini che evidenziano porzioni di corpo o peggio ritraggono all'infinito l'organo genitale, come se quella fosse la sola cosa che una persona abbia da mostrare al prossimo........poi magari nell'annuncio si legge pure "beffardamente"....cultura sopra la media e dotato soprattutto di testa......mah!!!!!!!!!!

Chiaro che se un singolo ha dei particolari "doni" di natura, ha il diritto di esibirli al prossimo,..........ma se questi opensano che una coppia valuti solo quello....beh....toppano alla grande secondo noi.

Apriamo una parentesi anche per le photogallery delle coppie in quanto riteniamo che nel loro profilo debbano esserci almeno una o due foto che ritraggano il lui di coppia,....a scorrere certi photoalbum sembra quasi che siano solo i maschietti ad avere la possibilità di ammirare le altrui lei, mentre le femmine non debbano preventivamente sapere chi andranno ad incontrare........in un contesto di incontri di questo tipo ci pare davvero un colossale controsenso.


----------------------------------------------------------------------


Condivido il vs. post pienamente!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 13/12/2010 13:12:14
 
....questione di punti di vista!

Voi coppie benpensanti...parlate tanto di sguardi intriganti, visi espressivi, addirittura cercate "l'anima" e la "storia di una persona"..che vi contatta ...pero' quando siete in AZIONE su spiagge (Cap d'agde in primis o Croazia), saune , locali, o quando partecipate ad un'orgietta tra amici...o fate semplicemente voyerismo ..mi pare che siate piu' concentrate sulla dotazione maschile (altrimenti definibile CAZZO) .... con buona pace di tutte le ipocrite buone intenzioni che qui si leggono sistematicamente sulle coppie "santerelline" e i singoli "diavoletti" che non fanno altro che provocare con i loro cazzi in primo piano!
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Kiri73

Data: 25/12/2010 17:13:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Amicoxxcoppia:

Carissimo Bodytalks…… io mi chiedo ma parli seriamente????

Sei come il 70-80% dei singoli presenti su siti come questo che pensano che per giocare con una coppia basti avere una grandissima dotazione…. pertanto inseriscono nelle loro fotogallery solo ed esclusivamente foto ginecologiche…. come se il pisello l’avessero solo loro!!!!

Se quello che dici tu corrispondesse a verità, io non avrei mai potuto incontrare nessuno, visto e considerato che non sono… ne super… e neanche dotato….mentre invece.....

Quando giocavo in coppia uno che si mostrava solo con il pisello di fuori, non l’avrei mai contattato perche si va bene una buona dotazione… fa sempre piacere….. ma tutto il resto????? Sinceramente si preferiva vedere un bel corpo con una dotazione normale….. invece di un gran marsupio... ma se poi tutto il resto (cervello compreso) lasciava a desiderare…….credimi quello era solo tempo perso!!!!

una coppia valuta e deve valutare tante cose…se uno mi si fosse presentato come dici tu….Non avrebbe avuto scampo sarebbe stato cestinato al volo e senza passare dal via!!!...

Rubo una battuta ad una pubblicità che recitava piu o meno così: ”Non ci vuole un Pennello grande ma un grande pennello”!....Poi che l’occhio voglia la sua parte quello è un altro discorso…ma se si deve guardare solo quel particolare…. meglio rinunciare credimi!!!!

Io sono del parere che una bella fotogallery debba essere composta principalmente da foto a corpo intero....I particolari sinceramente, lasciano il tempo che trovano!!!
E Per le coppie come gia altri hanno scritto... sarebbe bene Mettere foto di entrambi....

----------------------------------------------------------------------



Quoto in pieno, mi hai rubato il pensiero dalla mente :)))))

Tutto vero!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Kiri73

Data: 25/12/2010 17:17:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da KoppiaSexy Roma:

Foto solo del pisello: ok magari ce l'avete bellissimo, grandissimo, pulitissimo, ma se tutto il resto intorno fa schifo? Noi consigliamo sia foto intera che della dotazione, ma di non mettere quest'ultima come foto profilo.
La stessa cosa vale per chi mette una vagina zoommata nella foto profilo... Non è una gran bella presentazione.

Nessuna foto: ok, ma non contattateci. Che ci state a fare su un sito come questo se non volete mettere foto? Non è che si può distribuire a chiunque MSN e numero di cellulare, non vi pare?

Foto di coppia: lo dice la parola, 2 individui quindi foto di entrambi. O secondo i maschietti alle donne deve andare bene sempre tutto?
Abbiamo visto coppie infuocarsi e inveire contro i singoli che li "disturbano" nonostante hanno scritto chiaro NO SINGOLI, ma poi vai a vedere e ci sono solo foto di lei... Questo è decisamente un messaggio fuorviante. Dici che cerchi coppie per un gioco a 4, ma tu metti solo foto di lei? I conti non tornano.

----------------------------------------------------------------------



E quoto anche voi (anche se scrive la lei, la segretaria sessuale)!!!

Stesso discorso detto ad Amicoxxcoppia, mi avete rubato il pensiero dalla mente :))))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 28/12/2010 00:46:44
 
Mi spiace ma le foto intere e vestite non rendono, tutti cercano la figa in primo piano e la nerchia per vedere se è maxi o meno. Io ho tenuto per almeno 8 mesi un altro profilo diverso oltre a questo ( scusa desy ma so che due profili non si potrebbe) Ebbene sull'altro profilo avevo il viso ed ero vestito e mi presentavo come una persona veramente a modo...circa 300 visite e nessun contatto e ho ovviamente cancellato il profilo.....su questo oltre 7000 visite e circa 250 contatti.......mi sai speigare il perchè? lo dico io...tutti cercano solo figa e cazzo....punto e basta. salutissimi a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/12/2010 08:46:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Mi spiace ma le foto intere e vestite non rendono, tutti cercano la figa in primo piano e la nerchia per vedere se è maxi o meno. Io ho tenuto per almeno 8 mesi un altro profilo diverso oltre a questo ( scusa desy ma so che due profili non si potrebbe) Ebbene sull'altro profilo avevo il viso ed ero vestito e mi presentavo come una persona veramente a modo...circa 300 visite e nessun contatto e ho ovviamente cancellato il profilo.....su questo oltre 7000 visite e circa 250 contatti.......mi sai speigare il perchè? lo dico io...tutti cercano solo figa e cazzo....punto e basta. salutissimi a tutti
----------------------------------------------------------------------


OOOOOOO evento!
Finalmente qualcuno conferma la mia tesi!
Allora non ci sono solo le benpensanti....tutte cervello e complicità...ma anche le coppie vere che cercano la patata e un bel pisellone grande.
Buon anno baciiiiiiiiiiiiii
::-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 07/01/2011 20:39:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da douce72:

sono nel sito da pochi giorni ma mi permetto di intervenire egualmente.Come prima considerazione concordo con l'osservazione dello staff sulle foto proposte. La foto di un membro dice poco se non accompagnata almeno da qualcosaltro che spieghi che tipo di persona c'è attaccata. Le foto poi di sesso applicato fanno abbastanza tristezza almeno per come la vedo io. Questo è un sito per incontri erotici , d'accordo, però forse una donna vorrebbe trovare prima un uomo nella sua interezza, una volta trovato l'uomo si dà per scontato che in allegato ci sia anche un pisello, ma prima di questo forse si vorrebbe capire l'uomo, i suoi desideri, le sue fantasie proibite, ecc ecc, in fondo i piselli sono tutti eguali più o meno, quello che può cambiare le cose è l'insieme dei pensieri di un uomo, sia normali che erotici, sono quelli che possono farti capire se potrebbe esserci un feeling.
Altra cosa, ma vedo che qua tocco un tasto già noto sembra. A cosa serve inserire un annuncio dove spieghi "chiaramente" cosa cerchi se poi scopri che o non sanno leggere proprio oppure non gliene frega niente di cosa una chiede? E poi magari si lamentano perchè si cestina direttamente senza nemmeno la cortesia di una risposta negativa?
Siamo in un sito erotico certo, non pretendo le rose, ma cristo almeno leggere bene un annuncio, quindi guardarsi bene allo specchio e solo dopo eventualmente rispondere.
Grazie e un augurio di sereno 2011 a tutti
----------------------------------------------------------------------


Cara Douce...se cerchi un "uomo con i suoi desideri e le sue fantasie" ...cosa vieni a fare qui??
Vai in discoteca, in bliblioteca, in palestra!!
Qua.... si viene esclusivamente per cercare SESSO ...nè anime...nè cervelli...ma piselli e patate!
Quindi si cerca di ridurre i tempi di battuta....si cerca il contatto "rapido"...senza troppi preamboli....ecco il motivo per cui si mostra spesso la dotazione...proprio per far vedere la mercanzia.
Ti piace? La vuoi? Allora contattami....mentre se non ti piace hai centinaia di altri profili da visionare.
Questo è il succo della faccenda....inutile menare il can per l'aia...e chi cerca invece il grande amante...l'intrigo...il cervello....il feeling....perde il suo tempo!
Anche perchè la stragrande maggioranza degli iscritti (maschi) non è libera...e cerca la scopata di "contrabbando" ....perchè poi deve correre a casa dalla moglie ...quindi finitela di chiedere foto intere, visi in primo piano, e quant'altro renda visibili e riconoscibili!!
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 12/01/2011 21:37:00
 
Ma coppiasexy....come potrei mai dire una simile scemenza ?????
Io cerco proprio la bottarella....figurati te!!!

:-)))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 15/01/2011 12:24:17
 
Troviamo molto interessante il quesito proposto e sinceramente condividiamo quanto espresso dal moderatore.
Debbo anche dire che anche noi ,appena entrati, abbiamo messo foto di nudo,perchè guardando gli altri che già c'erano, ci siamo adeguati.
Crediamo che anche la foto normale abbia il suo fascino ed è per questo che quanto prima ci adegueremo,accogliendo e condividendo quanto espresso dal moderatore
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 15/01/2011 15:33:03
 
E' interessante la discussione proposta ma il vero problema è se tutte le foto inserite, sfuocate o meno, corrispondono alla realtà. Io, nel mio profilo, ho inserito le foto e quanto esplicitato nell'annucio, assolutamente reali ma, tutto questo, non ha prodotto risultati incoraggiante. Sono stato quasi tentato di inserire foto ed annuncio non corrispondente a quanto da me auspicato, ma ho lasciato perdere. E' giusto che chi contatta abbia davanti la reale situazione e, solo per questo, lo fa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 17/01/2011 13:56:48
 
Non è certo colpa delle tue foto nude o vestite ...se non ti contattano o se non rispondono alle tue mail.
A leggere le molteplici lamentele si riscontra che molti iscritti non hanno alcuna intenzione di fare incontri...sono qui solo per sbirciare gli altri dal buco della serratura.
Molti si iscrivono come "coppia", ma nella realtà sono dei singoli, altre appaiono come "donne in caccia" ma guarda caso ti risponde sempre un "Lui"....
Ti consiglio, di valutare i tuoi interlocutori chiedendo subito il cellulare per continuare dal vivo la conversazione e capire se c'è l'intenzione di incontrare oppure solo di cazzeggiare!
Altrimenti rischi di perdere il tuo tempo...in inutili ed estenuanti scambi di mail...
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 23/01/2011 19:48:07
 
Sicuramente foto e video espliciti sono parte integrante di questo mondo riservato alla trasgressione (noi per primi lo abbiamo fatto). D'altro canto, foto integrali darebbero un quadro d'insieme più completo. Foto di lei e foto di lui ancora meglio. Il problema è un altro: la qualità della foto!!! Foto mosse, sfocate, fatte con telefonini da quattro soldi, video ripresi da altri video per non parlare di inserimento di foto e video hard di super dotati e attrici porno presi da internet. CHi si comporta in questo modo non ha rispetto per chi in questo gioco ci crede e rende "squallidi" tutti i siti come questo. Danno l'idea di una "cosa arrangiata" nata solo ed esclusivamente per l'arrapamento. Magari, questo non è l'obiettivo di moti di noi.
Una soluzione? moderare oltre che i messaggi, anche l'inserimento di foto e video.
Un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 02/02/2011 10:50:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da poppeanapoli:

caro Luka e gentile staff

secondo la nostra modesta opinione, gli annunci privi totalmente di photogallery non dovrebbero esistere.
Non si chiede un book completo ma almeno 2 foto chiare che mostrano in toto la fisicità o della coppia (quindi di entrambi) o del singolo/a con le dovute censure del viso.
è chiaro che questa è solo una nostra opinione.

saluti
Poppea&Cassio
----------------------------------------------------------------------


non posso che darvi ragione
franco e robi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 02/02/2011 13:26:14
 
staff ma nn starebbe a voi evitare di far pubblicare certe foto come dite voi 'ginecologiche'..........purtroppo c'è ki pensa ke la grandezza conta e si basa solo su quello
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: -

Data: 02/02/2011 15:50:14
 
volevo riprendere la discussione sulle foto ed i profili inseriti segnalando che io, inizialmente, ero inserito come coppia ed , anche se esplicitato nell'annuncio che la mia compagna inizialmente non era tanto convinta, sono stato bannato dal sito perchè una coppia o qualche singola ha trovato da ridire sulle mie risposte agli annunci che, ovviamente dovevano tenere conto dell'approvazione della mia compagna. per evitare disguidi o polemiche risulto iscritto come singolo ed ho inserito le foto mie e della mia compagna.pur ricevendo qualche contatto ove mi si chiede una foto per intero e, giustamente l'ho inviata via mail privata, non si ricevono risposte concrete. ritengo quindi che molti annunci, come da qualcuno evidenziato, siano totalmente falsi e, questi, dovrebbero essere quelli bannati dal sito perchè, se un comportamento esiste da parte dello staff, deve essere uguale per tutti altrimenti fa pensare che basti una segnalazione di abuso che può far chiunque anche per semplice antipatia per essere esclusi.
in ultimo confermo che le foto sul mio profilo sono esattamente quello che chiunque può trovare di presenza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Bodytalks

Data: 02/02/2011 22:26:26
 
...ci manca solo che lo staff inizi a sindacare sulle foto che uno vuole pubblicare!!!!



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sulle vostre photogallery

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 03/02/2011 23:04:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da massimomara:

staff ma nn starebbe a voi evitare di far pubblicare certe foto come dite voi 'ginecologiche'..........purtroppo c'è ki pensa ke la grandezza conta e si basa solo su quello
----------------------------------------------------------------------


pubblicare 20 foto ginecologiche su 20 non è certo vietato, solo altamente sconsigliato!!

Ricordiamoci sempre che non stiamo sun un sito di viaggi, ma su un portale erotico!!



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2