FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Butt plug round - rotondo nero
Butt plug round - rotondo nero
Un butt plug cosi non lo avevamo mai visto La test...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight girl lisa ann bocca
Fleshlight girl lisa ann bocca
Il Fleshligh Swallow fornisce lesperienza del sess...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rossetto argento rosso
Vibro rossetto argento rosso
Il tuo amante discreto per una piccola estasi in o...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

considerazioni sui feedback

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 08/09/2010 23:36:53
 
C'è una cosa che non capisco e che vorrei mi venisse spiegato; spesso chi inoltra una segnalazione indica nell'utente segnalato "uno dei tanti mercenari" che si trovano sul sito, o uno dei tanti "utenti finti".

Di utenti del genere ce ne sono e ce ne saranno sempre, purtroppo, nonostante tutto l'impegno che potremo mai profundere nel cercare di individuarli e rimuoverli.

Quello che non capisco però è come mai sul sito vi siano così pochi feedback negativi assegnati; voi non potete leggerli, essendo delle informazioni interne per noi, ma sono veramente pochi, pochissimi gli utenti che hanno ricevuto più di 3 feedback, ne conterò si e no 5.

A questo punto mi chiedo: gli sfoghi che mi arrivano in redazione sono esagerati, frutto più di malumori che di reali constatazioni, oppure , un po' colpevolmente, non vi prendere il disturbo di assegnare feedback o segnalare in redazione tali utenti?

Ricordo a tutti che assegnare feedback è fondamentale!!!! F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E!

Spesso non possiamo rimuovere un utente sulla base di una semplice segnalazione perchè il mercenario/la mercenaria oramai non usa più il canale del messaggio privato, facilmente rilevabile; spesso ci vengono segnalazioni in merito a richieste di denaro che avvengono su MSN, ovviamente non controllabili.

Quando non abbiamo un diretto riscontro su un utente, non possiamo rimuoverlo, ma possiamo controllare i feedback ricevuti ed poter fare delle comparazioni.


Quello che quindi vi chiedo è di segnalare sempre, o di assegnare sempre, feedback agli utenti che a vostro avviso si comportano male!
Da qualche giorno comunque ogni segnalazione di abuso assegna - a meno che non lo specifichiate chiaramente - un feedback negativo.

Grazie

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 09/09/2010 12:15:58
 
Certo che è corretto, purtroppo però siete tra i pochi a farlo...evidentemente qualcuno ne approfitta pure......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 14:03:28
 
si effettivamente credo che molti nn lasciano il feedback negativo,magari non sanno nemmeno come fare!
io l ho sempre fatto quando qualcosa non quadra!
a proposito Luka...se nn erro proprio ieri io e Poppeanapoli e il giorno prima Coppialast2008 abbiamo segnalato una coppia(????)che tra l altro è ancora(ora) su questo sito....dove inserisce un last minute elogiando un singolo!!!!
a parte che non è per nulla un annuncio last minute....se ogni utente volesse usare gli annunci last per scrivere:che bella serata ieri con PincoPallino ecc...dove anremo a finire?:-)
tra l altro questa coppia...che a mio avviso sarà proprio il singolo(tanto di nick nel last) che si vuol fare pubblicita...ha foto nell annuncio nn sue...tra cui una proprio di Coppialast2008...coppia tra l altro vera certificata e nunerose referenze!
noi credo abbiamo fatto il ns dovere....questi utenti devono essere bannati e cmq invito le coppie a lasciare sempre feedback negativo quando in un annuncio/utente c'è qualcosa che non va!
Bellonapoletano
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 09/09/2010 15:42:03
 
In merito alle coppie che non rispondendo ai messaggi dei singoli possono essere tacciati di maleducazione, vorrei spendere 2 parole in loro PARZIALE difesa.

Premettiamo subito che rispondere sempre è certamente un atto di cortesia ed educazione e che sarebbe preferibile che si facesse SEMPRE!

Detto questo ci sono da considerare alcuni fattori; innanzitutto desiderya, ahimè, non brilla certo per la sua rapidità nella navigazione, e spesso anzi va proprio lento.

Questo può disincentivare una coppia a rispondere a tutte le email, una ad una; non è come con outlook express che faccio copia e incolla e in un attimo ho risposto.

Ammetto che anche noi, come coppia, nel nostro account su desiderya, che a onor del vero non usiamo quasi mai, non rispondiamo sempre con un "no grazie al momento non incontriamo, mi dispiace".

Oltretutto davvero forse non ci si rende conto di quanti messaggi si possono ricevere quotidianamente.

In secondo luogo a volte capita, sottolineo a volte, che una persona, ad una risposta di cortese rifiuto, RISPONDA nuovamente chiedendo spiegazioni.

Evitate assolutamente questo sbagliatissimo atteggiamento!

Questo post non vuole essere un invito alle coppie a NON rispondere ai singoli, ovviamente!
- se avete la possibilità di farlo, fatelo! o almeno attivate l'autorisponditore!! - ma solo una considerazione sul perchè a volte questo non avviene e su cosa non fare se si riceve un messaggi di rifiuto.

Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: Kiri73

Data: 09/09/2010 16:18:25
 
Luka, è vero quanto detto, ma molti singoli hanno l'esagerazione di continuare a messaggiare, il messaggiare succede quando la coppia lo consente o qunto c'è interesse, dò un consiglio a molti singoli, se la coppia, nonostante ci sia interesse con messaggi vari, ci sia rifiuto di tante cose, di lasciar perdere, se non ricevete risposta vuol dire che non interessate, E' così difficile da capire???? inutile insistere!!!! SINGOLI (e ve lo dice un "amico-collega" singolo), non INSISTETE!!!!!! chudetela li, punto!!!!!

Concordo con i Bellinapoletani, molte volte nei last-minute vedi annunci di saluti, ho segnalato allo staff l'accaduto, come altre coppie con diversi account, ma dopo diversi giorni ho notato che questa situazione nn è cambiata, mi chiedo, o le nostre segnalazioni vanno nn sò dove o forse, boh, non sò che pensare, mettiti nei nostri panni Luka, ti passa la voglia anche di segnalare!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 19/09/2010 22:14:56
 
non confondiamo i FEEDBACK con le REFERENZE!!


- I feedback possono essere lasciati DA TUTTI VERSO TUTTI
- le Referenze possono essere lasciate SOLO da CERTIFICATI o PLURIREFERENZIATI (minimo 3)

- I Feedback sono una cosa che leggiamo SOLO NOI DELLO STAFF
- Le referenze sono pubbliche e visibili a tutti

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: -

Data: 20/09/2010 12:46:59
 
ciao Luka e ciao a tutti, vorrei fare una domanda ....ma se qualcuno ci lascia un feed come ce ne accorgiamo noi ? nel senso ci arriva qualche messaggino in merito e il nik che ci ha segnalato oppure nessuno a parte voi sa nulla ? perche faccio questa domanda? beh...mi sembra giusto, per noi e per tutti, sapere chi ci segnala e il motivo per cui lo fa ....o no ?! :-))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: considerazioni sui feedback

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 20/09/2010 13:49:09
 
I feedback sono un meccanismo assolutamente trasparente per voi, il che vuol dire che non potete sapere chi ve li ha rilasciati, nè quando, dove o perchè.

E' lo staff che, qualora dovesse riscontrare un ALTO numero di feedback da utenti diversi su uno STESSO utente, provvederà a contattarvi per chiedere spiegazioni ( per segnalazioni relative a volgarità nei messaggi ) o ad espellervi ( segnalazioni mercenarie ).

Grazie

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione