FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino in vera pelle con frange lunghe circa 30c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Redtop
Redtop
Vibratore dalla forma estremamente realistica con ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smile touch vibe nero
Smile touch vibe nero
Il tocco setoso e morbido di questo giocattolo in ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino cuore rosso nero
Frustino cuore rosso nero
Frustate che vengono dal cuore durante il gioco se...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Considerazioni...

  

Autore: -

Data: 22/08/2011 15:17:06
 
Io ho 25 anni e cerco una partner particolare...
ok.. metto delle foto ed un annuncio molto sobrio... Io so cosa offro... non ho bisogno di esagerare per vendermi...
Saro' uno vecchio stampo...ma... ma quando leggo alcuni annunci e vedo foto di telecomandi, calze, mani in culo a uomini sopratutto ma anche donne...
Mi vien da pensare...
ma dove siamo...?
Ma in che mondo ci fanno crescere genitori e 40enni...
Poi danno la colpa ai giovani d'oggi... come se il mondo lo facessero i 20enni e i bambini... guardatevi... tutti... vi sentite liberi di poter fare tutto... basta solo un po di alcool vero? mi hanno gia detto che sono il figliolo di marzullo... (gli garberebbe avere un figlio come me a Gigi ed anche a chi me l'ha detto)
Guardate non mi fraintendete non mi danno noia i gay lesbiche o trans, anzi sono persone fantastiche tante volte, non mi da noia neanche vedere un culo peloso con una mano dentro... MI DISPIACE SOLAMENTE PER VOI CHE NE ANDATE FIERI...
mi sembrate me col pensiero di qualche anno fa...
"il mondo e' cambiato... sesso a fiumi... bisogna eccedere... esageriamo... ostentiamo la ns. trasgressione" BABBAZZI...
Ogni tanto penso a mio nonno che ha fatto la guerra e per 60 anni e stato accanto a mia nonna... senza "trasgressioni, annunci, club prive', web cam"... sempre col sorriso.
E stato piu' uomo lui di tutti noi di questo sito messi insieme... STIAMO CAMMINANDO ALL'INDIETRO E NESSUNO SE NE ACCORGE, ANZI QUELLI CHE LO DICONO SIAMO BRAVI AD ADDITARLI E AD ESCLUDERLI... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO..
Guardate che non sono vecchio io... state rincoglionendo voi... e chi come me cerca si qualcosa di particolare, ma che ha una vita normale... mi da o mi dara' ragione...
Ormai e' una societa' malata... drogata dal sesso... lo vedo anche nei coetanei...
sesso e' potere...
Ogni tanto capisco "baffino" quando diceva che ci voleva un po' di epurazione... peccato che se l'e' presa con certe "razze" e non solo con certe "categorie"...
Le mie sono solo considerazioni ognuno, purtroppo e' libero di fare cosa piu li piace...
Ciao aspetto vs. commenti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re:

  

Autore: Rotterdam19

Data: 24/08/2011 12:25:32
 
Vedete il caldo che danni fa? ...okkio che in giro ce ne sono orde come gli zombie di questa "razza"...:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 24/08/2011 15:48:51
 

Io ho 25 anni e cerco una partner particolare...ecc, ecc,
=============================
...(povero diavolo..che pena mi fai)...
mi sarebbe piaciuto leggere nel tuo account: profilo e parametri delle tue ricerche in Sito, purtroppo sono arrivato tardi, magari leggerai senza entrare in sito questo mio intervento SINTETICO....riferito non solo a Te, ma all' 80% dei tuoi coetanei.

In giro per i vari locali notturni siete Voi gli assatannati di alcool e via dicendo (via dicendo...riferito alle tante porcherie che ognuno di noi genitori non vuole nel modo più ASSOLUTO che il proprio figlio assuma).
Vi si vede in tutti i luoghi con la "classica bottiglia" in mano (quando va bene) estasiati per tutto quello che vi circonda, ma non estasiati dalle belle e giovanili fighette che ruotano intorno a voi e che non trovano altro di meglio che venire con noi ( poveri vecchietti ) per scopare e rimanere soddisfatte.
A tipi come Te, mi vien da chiedere, ma il CAZZO c'è l'avete ?
...oppure vi serve solo per pisciare ?
Ciao moralista del cazzo.
Mirko


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 25/08/2011 08:02:01
 
Ma su questo sito allora cosa ci fai?
Il predicatore recuperatore di anime?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Considerazioni...

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/09/2011 10:50:37
 
sinceramente io non me la sento di dare addosso all'autore della discussione (magari a causa di una poco attenta lettura), anzi per molti versi sono d'accordo con quanto asserito.
non mi pare la sua volesse essere una critica a qualcuno in particolare quanto al "sistema" che porta a pensare, fare, dire e mostrare (anzi, "ostentare" come dice nel suo messaggio) cose sempre più estreme perché si è incapaci di vivere appieno le sensazioni ed emozioni che possono scaturire anche da piccole esperienze. diciamo una specie di "assuefazione virtuale" dove ad esempio una coppia alla prima esperienza cerca uno stallone perché solo questo cercare crea emozioni... dove insomma si punta subito all'estremo nella smania di eccitarsi con qualcosa di "forte".

quanto ad additare alcolisti per fasce d'età, io conosco sia 20enni che 30enni che 40enni che 50epassaenni che, anche abitualmente, si "sbronzano". probabilmente per motivi diversi ma non sarebbe giusto indicare nei giovani gli unici responsabili di questo comportamento, sarebbe insomma come asserire che i genitori non hanno alcun ruolo nella formazione di un individuo (così magari da lavarsi la coscienza).

quanto poi a dire che le ragazze verrebbero soddisfatte solo da "vecchietti" mi pare una forzatura davvero esagerata, semmai potrebbero esserlo economicamente...
e si potrebbe dire benissimo che anche le partner/le coetanee dei "vecchietti" abbiano di che lamentarsi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 08/09/2011 22:19:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

sinceramente io non me la sento di dare addosso all'autore della discussione (magari a causa di una poco attenta lettura), anzi per molti versi sono d'accordo con quanto asserito.
non mi pare la sua volesse essere una critica a qualcuno in particolare quanto al "sistema" che porta a pensare, fare, dire e mostrare (anzi, "ostentare" come dice nel suo messaggio) cose sempre più estreme perché si è incapaci di vivere appieno le sensazioni ed emozioni che possono scaturire anche da piccole esperienze. diciamo una specie di "assuefazione virtuale" dove ad esempio una coppia alla prima esperienza cerca uno stallone perché solo questo cercare crea emozioni... dove insomma si punta subito all'estremo nella smania di eccitarsi con qualcosa di "forte".

quanto ad additare alcolisti per fasce d'età, io conosco sia 20enni che 30enni che 40enni che 50epassaenni che, anche abitualmente, si "sbronzano". probabilmente per motivi diversi ma non sarebbe giusto indicare nei giovani gli unici responsabili di questo comportamento, sarebbe insomma come asserire che i genitori non hanno alcun ruolo nella formazione di un individuo (così magari da lavarsi la coscienza).

quanto poi a dire che le ragazze verrebbero soddisfatte solo da "vecchietti" mi pare una forzatura davvero esagerata, semmai potrebbero esserlo economicamente...
e si potrebbe dire benissimo che anche le partner/le coetanee dei "vecchietti" abbiano di che lamentarsi...
----------------------------------------------------------------------


ti sei dimenticato di aggiungere:
...e per la serie..."tutto e il contrario di tutto", si prega di leggere il mio annuncio.

Ciao


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Happytwo

Data: 09/09/2011 13:54:50
 
son d'accordo con chi ha annotato che il caldo fa brutti scherzi ai più deboli. "ognuno, purtroppo e' libero di fare cosa piu li piace" PURTROPPO??? se ognuno non fosse libero di dire quel che gli pare, pensi che tu potresti oggi star qui e fare dell'apologia del nazismo ("Ogni tanto capisco "baffino" quando diceva che ci voleva un po' di epurazione") e stare ancora a piede libero?

c'è ancora tanta, ma tanta strada da fare prima della liberazione, e non soltanto di quella sessuale. liberate le menti, prima, e poi parlate (e magari, accertatevi di aver connesso il cervello).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 09/09/2011 16:01:39
 
che dire , a parte che si e' capito che l' autore della discussione sia ragazzoingioco , perche ' secondo me e' impossibile trovare un ragazzo di 25 anni che dice di sentirsi vecchio ( io a 46 anni mi sento giovane ) e un altro appoggiare la sua tesi , per quando concercne invece la discussione condividiamo cio' che e' stato detto dagli altri utenti , tipo " che c...o ti sei iscritto a fare su desy , ci sono siti di chiese e conventi dove sia alcool che droga e sesso non sono mensionati , poi peccato che tuo nonno non abbia vissuto cosi' tanto da dirti veramente cosa ne pensava del sesso e delle trasgressioni che lo circondono , sicuramente avra' messo nonna a pecora qualche volta dicendogli quando fosse troia o altri commenti inerenti la scopata , concludo dandoti un consiglio visto che sono si piu' vecchio di te , la vita e' unica e sola e quindi goditela al massimo , perche' una volta arrivata l' eta' che l' amico che hai tra le gambe va' in pensione allora si che avrai da rimpiangere quello che non hai fatto , sperando di essere stato di aiuto ti salutiamo e agli altri utenti lasciamo un caldo e umido bacione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Considerazioni...

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/09/2011 11:17:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Vulcano440:

ti sei dimenticato di aggiungere:
...e per la serie..."tutto e il contrario di tutto", si prega di leggere il mio annuncio.

Ciao
----------------------------------------------------------------------


questa non l'ho capita... non comprendo infatti l'attinenza né con sesso estremo né con alcool/droghe o altro con il mio annuncio.
a dirla tutta, non capisco neanche perché avete la mania di non saper riflettere e discutere senza "attaccare" qualcuno, tra l'altro in modo personale e non sappiate parlare in generale di un argomento.
perché, ora, dovremmo invece parlare del tuo... "annuncio"??? mah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re:

  

Autore: -

Data: 10/09/2011 15:31:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

sinceramente io non me la sento di dare addosso all'autore della discussione (magari a causa di una poco attenta lettura), anzi per molti versi sono d'accordo con quanto asserito.
non mi pare la sua volesse essere una critica a qualcuno in particolare quanto al "sistema" che porta a pensare, fare, dire e mostrare (anzi, "ostentare" come dice nel suo messaggio) cose sempre più estreme perché si è incapaci di vivere appieno le sensazioni ed emozioni che possono scaturire anche da piccole esperienze. diciamo una specie di "assuefazione virtuale" dove ad esempio una coppia alla prima esperienza cerca uno stallone perché solo questo cercare crea emozioni... dove insomma si punta subito all'estremo nella smania di eccitarsi con qualcosa di "forte".

quanto ad additare alcolisti per fasce d'età, io conosco sia 20enni che 30enni che 40enni che 50epassaenni che, anche abitualmente, si "sbronzano". probabilmente per motivi diversi ma non sarebbe giusto indicare nei giovani gli unici responsabili di questo comportamento, sarebbe insomma come asserire che i genitori non hanno alcun ruolo nella formazione di un individuo (così magari da lavarsi la coscienza).

quanto poi a dire che le ragazze verrebbero soddisfatte solo da "vecchietti" mi pare una forzatura davvero esagerata, semmai potrebbero esserlo economicamente...
e si potrebbe dire benissimo che anche le partner/le coetanee dei "vecchietti" abbiano di che lamentarsi...
----------------------------------------------------------------------


vedi... il sesso e' droga; chi ne e' asuefatto non ne puo piu fare a meno.... gli resta solo quello...
Forse sei l'unico che ha capito cosa voleva dire il messaggio...
Io sono d'accordo con quello che dici... Fidati e' l'ignoranza il peggior nemico dell'uomo...
Mi sembrano comportamenti da bulli piu che risposte, e mi sa che non sei neanche l'autore della discussione... "qualcuno pensava che fosse evidente"...
"Siamo i figli di mezzo della storia non abbiamo ne uno scopo ne un posto, non abbiamo ne la grande guerra ne la grande depressione, LA NOSTRA GRANDE GUERRA E' QUELLLA SPIRITUALE, LA NOSTRA GRANDE DEPRESSIONE LA NOSTRA VITA"[fight club]... c'e qualcuno caro ragazzoingioco non sa piu cosa e' un uomo... Continuiamo a scavare nella fossa e poi ci lamentiamo che c'e' sempre meno luce perche' ce la tolgano.... ahahahah... questa e' mia...
C'e gente non sara' mai contenta di se stessa perche' cerca la serenita' interiore(no la felicita che e' un istante) nei luoghi e nei modi sbagliati...
Ho trovato uno che sa usare il cervello in un posto dove sanno solo usare il cazzo... ahahahahahahahah... grande!!!!
Continuiate cosi' voi che pensate di essere uomini, "ai posteri l'ardua sentenza..."

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 11/09/2011 00:24:42
 
Originariamente scritta da Vulcano440:
ti sei dimenticato di aggiungere:
...e per la serie..."tutto e il contrario di tutto", si prega di leggere il mio annuncio.
--------------------------------------------------------------
questa non l'ho capita... non comprendo infatti l'attinenza né con sesso estremo né con alcool/droghe o altro con il mio annuncio. a dirla tutta, non capisco neanche perché avete la mania di non saper riflettere e discutere senza "attaccare" qualcuno, tra l'altro in modo personale e non sappiate parlare in generale di un argomento. perché, ora, dovremmo invece parlare del tuo... "annuncio"??? mah
===================

..- a ragazziiiiiiii....
onde evitarti di rincoglionirti ancora di più..continuando in modo imperterrito a scrivere cazzate tu e l'altro utente che precede questo mio intervento vi rammendo un paio di cosette.
In primis, chi sta scrivendo, nei vari forum confrontandosi, tantissime volte attaccando ed altrettante tantissime volte attaccato, ha fatto le migliori amicizie come del resto han fatto TANTISSIMI UTENTI sia del sesso forte ( acui appartieni certamente tu e pochi altri eletti), che del Gentil sesso. Il mio intervento si è chiuso con un Ciao che letto da chi sa interpretare uno scritto significa " a Te la parola" in modo amicale.
Analizzando le tue domande eccomi a te con le risposte: tu scrivi di "noi " vecchietti addirittura che abbiamo il "pelo fresco" per un fattore economico e via dicendo, non mi dilungo, ma certamente non posso che rispettare la tua idea anche se non la condivido, mentre voi giovani fate carne da macello,..poi ( ecco il tuo fiore all'occhiello) scrivi nel tuo annuncio che all'età di 28 anni sei ancora vergine.
Allora CHI SEI TU ?..quello che scrive determinate cose in forum ? oppure quello che le smentisce nel proprio annuncio ? Eccoti spiegato il mio: tutto è il contrario di tutto.
Prima di risponderti in forum, oltre al tuo annuincio ho visitato altre sezioni del Sito dove sei passato per farmi un idea di quello che sei oppure potresti essere....
Tu per fartela di me un idea, oltre ad imitarmi e leggere solo il mio annuncio scritto in modo artefatto e superficiale, ma sempre meglio che scrivere cazzate ed mostruosità. Dicevo,..per fatela di me un idea sei andato a visitare altre sezioni del Sito ? Dove potrai evincere lo Spirito con cui si sta in determinati luoghi. Dove si rispettano le Lei, ma sopratutto i LORO PARTERS. A proposito, ma tu e altri che la pensate allo stesso modo perchè non vi date al chiericherato ?..Basta diigitare su Google; Sito per chierichetti e subito ti esce " Gruppo chierichetti di Calcinato "...mi raccomando digita bene..altrimenti sfigato come sei ti uscirà Gruppo chierichetti di SCALCINATO, quale sei tu.
Infine, una constatazione: ad alcuni Amici/che in Sito ho confessato che quanto mi sono registrato la prima volta /inizi 2006) avevo 45 anni, anche per merito di DESIDERYA ogni anno che passa, invece di sentirmelo addosso, sembra che me lo scrollo e mi sento più giovane,,,quindi oggi che di anni ne dovrei avere 50, me ne sento 40,ma se questo andare a ritroso mi deve rincoglionire come te,....sai che ti dico? che mi tengo i miei 440 anni e con qualche scopatina in più della tua
STATTI BONO e buona continuazione.
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Tettona_in_coppia

Data: 11/09/2011 12:26:32
 
sarò brevissima, anche perchè affermazioni di questo tipo

"Ogni tanto capisco "baffino" quando diceva che ci voleva un po' di epurazione... peccato che se l'e' presa con certe "razze" e non solo con certe "categorie"...

non andrebbero neanche commentate, ma dovrebbero portare al ban immediato dell'autore.

sia che nella sua confusa visione storica egli si riferisca ad hitler, sia si riferisca a stalin, un'apologia dell'epurazione di questo tipo, e lasciata cadere lì con la tipica nonchalanche di chi mettendoci il nome, il cognome e la faccia non avrebbe mai le palle di affermarlo in pubblico, mette soltanto tristezza, e rende ogni sua altra parte del post carta straccia.

un bacino

b.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Considerazioni...

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 15/09/2011 20:29:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
vedi... il sesso e' droga; chi ne e' asuefatto non ne puo piu fare a meno.... gli resta solo quello...
----------------------------------------------------------------------


già. specie di quello "parlato", fantasticato... poi conosci realtà dove le donne non hanno mai provato un orgasmo con il partner e dove gli uomini nascondono le loro fantasie alle partner perché non hanno il coraggio di parlarne.
ma che importa... tanto l'importante è che gli altri pensino che siamo grandi amanti, trasgressivi, senza limiti...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Forse sei l'unico che ha capito cosa voleva dire il messaggio...
Io sono d'accordo con quello che dici... Fidati e' l'ignoranza il peggior nemico dell'uomo...
----------------------------------------------------------------------


verissimo. ormai mancano anche i fondamentali, ci si sente come don chisciotte contro i mulini a vento!
la gente mi delude ma non sono capace di fregarmene, provo a spiegarmi ma a volte sono stufo di dover apparire come "bastian contrario" o, peggio, di sentirmi addirittura offendere solo perché uso la MIA testa.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Mi sembrano comportamenti da bulli piu che risposte, e mi sa che non sei neanche l'autore della discussione... "qualcuno pensava che fosse evidente"...
----------------------------------------------------------------------


no, non sono io l'autore della discussione. a qualcuno piace pensarlo, magari infarcendo di insulti più o meno velati, così forse è più facile pensare che si è maggioranza come se la maggioranza avesse ragione sempre e comunque. è meglio pensare che ci sono pochi "pazzi" che la pensino diversamente, anzi, magari uno solo... così si dà la colpa al caldo o all'alcool e si vive "serenamente"...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
c'e qualcuno caro ragazzoingioco non sa piu cosa e' un uomo...
----------------------------------------------------------------------


apprendo da un post illuminato che è un uomo chi usa il pisello non solo per "pisciare". ne devo dedurre che dovremmo usarlo tutti anche per pensare??? mah...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
C'e gente non sara' mai contenta di se stessa perche' cerca la serenita' interiore(no la felicita che e' un istante) nei luoghi e nei modi sbagliati...
Ho trovato uno che sa usare il cervello in un posto dove sanno solo usare il cazzo... ahahahahahahahah... grande!!!!
Continuiate cosi' voi che pensate di essere uomini, "ai posteri l'ardua sentenza..."
----------------------------------------------------------------------


a me non dispiace sentirmi un piccolo sottoinsieme perché mi piace mantenere il mio punto di vista seppur confrontandolo con quelli altrui... e mi reputo anche sufficientemente tollerante e pacato nei modi di esprimere anche dissenso... ma dispiace che ci sia chi si senta autorizzato ad offendere, insinuare, buttarla in rissa (neanche sulle argomentazioni ma esclusivamente personale) quando qualcuno cerca di esprimere, anche se polemicamente, degli spunti di riflessione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Considerazioni...

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 16/09/2011 11:20:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
..- a ragazziiiiiiii....
onde evitarti di rincoglionirti ancora di più..continuando in modo imperterrito a scrivere cazzate tu e l'altro utente che precede questo mio intervento vi rammendo un paio di cosette.
----------------------------------------------------------------------


chi ti dà la certezza che le "cazzate" possano scrivere esclusivamente gli ALTRI? forse è più comodo pensarla così ma potresti di offendere senza motivo...


----------------------------------------------------------------------
Analizzando le tue domande eccomi a te con le risposte: tu scrivi di "noi " vecchietti addirittura che abbiamo il "pelo fresco" per un fattore economico e via dicendo, non mi dilungo, ma certamente non posso che rispettare la tua idea anche se non la condivido, mentre voi giovani fate carne da macello,..
----------------------------------------------------------------------


guarda che ho risposto alla tua provocazione in cui asserivi la stessa cosa (=incapacità di soddisfare una ragazza) ma con altre (presunte) motivazioni... io ne ho solo messa una molto più plausibile per cui vedi ragazze accompagnarsi a "vecchietti" (anche qui, termine usato da te: ti consiglio di rileggere i TUOI messaggi prima di accusare chi ti risponde. ho capito che hai un animo da "attaccabrighe" ma almeno dimostreresti buon senso!)


----------------------------------------------------------------------
poi ( ecco il tuo fiore all'occhiello) scrivi nel tuo annuncio che all'età di 28 anni sei ancora vergine.
Allora CHI SEI TU ?..quello che scrive determinate cose in forum ? oppure quello che le smentisce nel proprio annuncio ? Eccoti spiegato il mio: tutto è il contrario di tutto.
----------------------------------------------------------------------


IO NON SMENTISCO PROPRIO NIENTE, SEI TU CHE NON CAPISCI. chiaro?
cosa c'entrano le mie esperienze con i miei interventi nel forum? ci vuole un patentino basato sul numero di rapporti sessuali per avere diritto di parola? davvero non ti capisco...
non sai mettere 2 parole di senso compiuto di fila (neanche nel tuo annuncio - a cui ti consiglio di dedicarti prima di pensare al mio) e te la prendi con chi almeno ci prova???


----------------------------------------------------------------------
Prima di risponderti in forum, oltre al tuo annuincio ho visitato altre sezioni del Sito dove sei passato per farmi un idea di quello che sei oppure potresti essere....
Tu per fartela di me un idea, oltre ad imitarmi e leggere solo il mio annuncio scritto in modo artefatto e superficiale, ma sempre meglio che scrivere cazzate ed mostruosità. Dicevo,..per fatela di me un idea sei andato a visitare altre sezioni del Sito ? Dove potrai evincere lo Spirito con cui si sta in determinati luoghi.
----------------------------------------------------------------------


dici cose senza senso... vai di palo in frasca, come si dice. fai collegamenti assurdi... forse lo fai per disorientare chi ti legge, per depistare?
a me non interessa sapere chi sei perché, al contrario di te, mi interessa quello che dici e come ti poni e ti assicuro che non mi dai una impressione positiva perché pretendi che si debba concordare con te... come se avessi una sorta di conoscenza riconosciuta non so da chi o cosa...
"lo Spirito (addirittura con la maiuscola...) con cui si sta in determinati luoghi" quale sarebbe? di offendere chi riflette, chi espone i propri pensieri, chi si confronta e di appoggiare chi ama litigare e inventarsi motivi per farlo? IO NON CI STO, A ME NON PIACE IL TUO "SPIRITO", non significa questo essere una comunità (in nessun ambito)!!!


----------------------------------------------------------------------
Dove si rispettano le Lei, ma sopratutto i LORO PARTERS. A proposito, ma tu e altri che la pensate allo stesso modo perchè non vi date al chiericherato ?..Basta diigitare su Google; Sito per chierichetti e subito ti esce " Gruppo chierichetti di Calcinato "...mi raccomando digita bene..altrimenti sfigato come sei ti uscirà Gruppo chierichetti di SCALCINATO, quale sei tu.
----------------------------------------------------------------------


ecco, esattamente come dicevo appena sopra!
1) che c'entra adesso "rispettare le lei ma soprattutto i loro partners"??? sembra che rispondi "random" (=casualmente="a casaccio") perché parli di cose che non hanno proprio attinenza (definendo tra l'altro gli altri come "rincoglioniti")
2) che c'entra definire qualcuno "chierichetto" o "sfigato" perché non rientra nei tuoi (permettimi, assurdi) ragionamenti? ognuno trasgredisce come, quanto e con chi desidera e non per questo rientra nelle tue "categorie" o ha meno diritti di te
3) io invece definirei te TROLL e FLAMER


----------------------------------------------------------------------
Infine, una constatazione: ad alcuni Amici/che in Sito ho confessato che quanto mi sono registrato la prima volta /inizi 2006) avevo 45 anni, anche per merito di DESIDERYA ogni anno che passa, invece di sentirmelo addosso, sembra che me lo scrollo e mi sento più giovane,,,quindi oggi che di anni ne dovrei avere 50, me ne sento 40,ma se questo andare a ritroso mi deve rincoglionire come te,....sai che ti dico? che mi tengo i miei 440 anni e con qualche scopatina in più della tua
STATTI BONO e buona continuazione.
Mirko
----------------------------------------------------------------------

come al solito la fai fuori dal vaso... non ha più valore qualcosa detto da chi fa "qualche scopatina in più" (ti svelo una cosa: una discussione non è una guerra personale) e anche questo argomento non ha legame con quello di cui si parlava.
e, comunque, in realtà di anni ne dimostri non più di 15 ma, mi spiace dirlo, non è un complimento
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 16/09/2011 17:46:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Le mie sono solo considerazioni ognuno, purtroppo e' libero di fare cosa piu li piace...
Ciao aspetto vs. commenti...
----------------------------------------------------------------------


Mi spiace che altri abbiano retto il tuo gioco, io ho solo un commento da farti, quando cerchi, o provi a fare una discussione costruttiva, perchè sparire nel nulla??? perchè il tuo nick lo cancelli subito immediatamente? Paura del confronto? a me sembrano i tuoi interventi, come in altre discussioni, sparare nel mucchio e divincolarsi, lo trovo un atteggiamento da vigliacco, e si caro mio, non riesci ad affrontare le discussioni con la tua "faccia" per paura poi...., ami scagliare la pietra, ami puntare il dito, ma ti chiedo, perchè scappi?????

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Io ho 25 anni e cerco una partner particolare...
ok.. metto delle foto ed un annuncio molto sobrio... Io so cosa offro... non ho bisogno di esagerare per vendermi...
----------------------------------------------------------------------


Dov'è il tuo nick, il tuo annuncio e le tue foto REALI??? E.... soprattutto, cosa intendi per particolare??? Cerchi una partner particolare in un sito di incontri trasgressivi, dove ti si possa capitare di incontrare, mani nel culo, palazzi interi nelle fighe, pali della luce in tutti i buchi possibili ed immaginabili, ma anche no, sono scelte, cosa cerchi??? erotismo? incontri particolari di sesso a tre? cosa cazzo cerchi TU? sparisci, ti dilegui, nn sappiamo nulla di te, chi sei TU per giudicare senza un nick, un annuncio e delle foto REALI??? per te questo è ragionare in modo costruttivo???????

Tutti abbiamo le nostre idee e piaceri, le tue quali sono???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 17/09/2011 17:43:28
 

..a ragazzìììììììììììììì
mi raccomando: massimo tre seghe al giorno e dopo i pasti , diversamente continuarai a bruciarti il cervello.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Giuly69

Data: 17/09/2011 18:33:54
 
se non ti va bene fai la tua vita tranquilla,non venire a fare morali,se facciamo certe cose deve andare bene a noi e se a te non va bene non farle!nessuno ti giudica o critica,abbiamo rispetto per le tue scelte e tu gentilmente abbi per le nostre!grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 17/09/2011 19:04:03
 

E Tuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!
Kirùùùùùùùùùùùùùùùù
"nun ccè scassa a minchia"
finiscila di scopare per mezza Italia e per l'altra mezza pure...
e torna fra noi.
Un Abbraccione Grande
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 19/09/2011 02:41:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Vulcano440:


..a ragazzìììììììììììììì
mi raccomando: massimo tre seghe al giorno e dopo i pasti , diversamente continuarai a bruciarti il cervello.
----------------------------------------------------------------------



Sei sempre il solito, Mirko, non incominciare a scassare le "uova" sotto la "banana" come tuo solito, non essere così cattivo con Ragazzoingioco, metti che gli piacciono le seghe? A te che te frega se se ne fa anche 10 al giorno? :-D

P.S. Scommetto che a te Mirko il medico ha detto, tre seghe al giorno ma non dopo i pasti, una al mattino, una dopo pranzo ed una dopo cena, all'età tua tre di seguito possono avere "effetti collaterali"!!! ahahahahahah

Un abbraccione a te carissimo! :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Kiri73

Data: 19/09/2011 03:15:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Vulcano440:


E Tuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!
Kirùùùùùùùùùùùùùùùù
"nun ccè scassa a minchia"
finiscila di scopare per mezza Italia e per l'altra mezza pure...
e torna fra noi.
Un Abbraccione Grande
Mirko
----------------------------------------------------------------------


Lo sò che senti la mia mancanza, svolazzi qua e la, tra forum e concorsi, sei come un "pesciolino" fuor d'acqua senza di me, lo sò che ti mancano le nostre "litigate" e le nostre risate di un tempo, se ritorno poi ti "abbatto", meglio di no! ahahahahah
A parte gli scherzi (si fa per dire, ma lo scherzo invece continua), stò ristrutturando il mio pesciolino usurato da molti incontri in lungo ed in largo per l'Italia (Sicilia e Sardegna compresi ahahahah mi viene in mente la barzelletta sulla Sicilia e la Sardegna che poi te la racconto alla fine), il mio chirurgo ha detto che ci vuole ancora un pò di tempo prima che l'intervento vada a buon fine, quindi devi attendere un mio ritorno, mi stà costruendo una BESTIA indistruttibbbbbileeeeeeeeeee ahahahah, le opere d'arte carissimo hanno bisogno di tempo!!! ahahahahahaah
E poi non posso fermarmi di scopare per l'Italia, io amo l'igiene e la pulizia, e per un'Italia pulita lasciami scopareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :-))))) (sembra una campagna elettorale ahahahah)

La barzelletta: (ma credo la conosci, è ormai internazionale)

Moglie e marito, lei francese e lui italiano, lui afferma che è più grande l'Italia, lei invece dice che lo è la Francia, dopo vari battibecchi.... decidono di fare una scommessa, nel mentre si faceva sesso se lei godeva di piacere significava che era più grande l'Italia, al contrario, significava che lo era la Francia!
Arriva la sera e stanno scopando, lei niente, silenzio totale, ridendo e tutta contenta gli sussurra al marito: "te l'avevo detto io che è la Francia più grande!", ad un certo punto lei urla da matti ed il marito gli chiede se si era fatta male! Lei: "cazzo anche le palle mi hai infilato!", e Lui: "E che la Sicilia e la Sardegna le lasciavo fuori"? :-D

Cià cià compà! :-)))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Vulcano440

Data: 19/09/2011 17:20:05
 


Kirùùùùùùùùù :))))))))))))))
chissà dove ti sei andato a rompere le corna per scrivere qua al tuo ritorno alle 3.00 di notte....ehhhhhehehehhehehhe

..ancora sto ridendo per la tua barzelletta,,,ahahhahha
non la conoscevo, è bellissima.

Tornando a noi....
Se scoprirò la Miss che ti ha detto che dopo tre scopate di fila ho bisogno pure di una sega....giuro che la farò camminare storta per tutta la vita ;) ;)))))

Per l’intervento alla tua " Bestiolina " ti consiglio di rivolgerti alla clinica privata
" Cappella nuova ", si trova nel Texas, a me l'intervento mi è stato fatto qua ed è riuscito perfettamente, anche se all'inizio c'erano dei problemi in quanto non si riusciva a reperire un toro compatibile con le mie qualità. Poi si sono rivolti al
ranch " The best stallon " e l'hanno fatto appositamente concepire...
nel frattempo mi hanno messo una protesi provvisoria abbastanza efficiente e funzionante ed il soggiorno è stato allietato da innumerevoli e bellissime donne al cui confronto l'harem del Cavaliere è una bazzecola.

Riguardo la Tua assenza in Sito. E' VERO mi manchi, come mi mancano tutti gli/le Amici ed Amiche, mi mancano sia le "storiche litigate" in forum che tutto il resto nelle altre sezioni del sito.
Se continuerete a latitare sarò costretto a litigare da solo ;) :))))
Vi aspetto TUTTI/TUTTE...e non mi fate fare l'appello nominale.

Ciao Compà, Un forte Abbraccio Amicale..ed un GRANDISSIMO SALUTO a TUTTI/E i litiganti di un tempo.
Mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: considerazioni

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/09/2011 10:34:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Vulcano440:


..a ragazzìììììììììììììì
mi raccomando: massimo tre seghe al giorno e dopo i pasti , diversamente continuarai a bruciarti il cervello.
----------------------------------------------------------------------


esperienza personale? direi proprio di sì, visti i risultati...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 12/12/2012 10:39:42
 
Non conosco chi ha scritto il post....ma non me ne frega niente, a differenza di Kiri e altri che se non vedono foto reali, certificate magari, un profilo e possibilmente anche il nr del piede, non si degnano di rispondere!Ma a me m'interessa il post, NON HO PAURA DI DARE LA MIA RISPOSTA A QUESTO POST!
Paura che fa qualcuno di voi a trovare pure Hitler tra le righe...ma che risate...amare però!
Il ragazzo ha ragione!
Lì dove fa capire che certe trasgressioni, se pur accettate da tutti (qui e fuori di qui), non c'è d'andare fieri!Tutto qui!A me può piacere pure di farmi una capra e nessuno di voi ha diritto di dire niente; ciò non toglie che non ne vado fiero....cosi per dire eh.....
Magari non mi chiamo malato, ma non vorrei mai che mio figlio si facesse una capra, tutto qui!
Sulla lotta perenne tra generazioni poi, non sono d'accordo!Ogni generezione ha le sue di sfide!E a questa d'oggi, le tocca trovare e sopra tutto, tenere forte l'amore, nel'era digitale!Mica roba da poco!
Ca poi sulla teoria dei over 40 che il pisello deve funzionare ad ogni costo finché può stare su.....TENETEVI BERLUSCONI!Non potevo farVi un regalo migliore!!!:-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Rotterdam19

Data: 13/12/2012 12:59:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:

Non conosco chi ha scritto il post....ma non me ne frega niente, a differenza di Kiri e altri che se non vedono foto reali, certificate magari, un profilo e possibilmente anche il nr del piede, non si degnano di rispondere!Ma a me m'interessa il post, NON HO PAURA DI DARE LA MIA RISPOSTA A QUESTO POST!

Paura che fa qualcuno di voi a trovare pure Hitler tra le righe...ma che risate...amare però!

Il ragazzo ha ragione!

Lì dove fa capire che certe trasgressioni, se pur accettate da tutti (qui e fuori di qui), non c'è d'andare fieri!Tutto qui!A me può piacere pure di farmi una capra e nessuno di voi ha diritto di dire niente; ciò non toglie che non ne vado fiero....cosi per dire eh.....

Magari non mi chiamo malato, ma non vorrei mai che mio figlio si facesse una capra, tutto qui!

Sulla lotta perenne tra generazioni poi, non sono d'accordo!Ogni generezione ha le sue di sfide!E a questa d'oggi, le tocca trovare e sopra tutto, tenere forte l'amore, nel'era digitale!Mica roba da poco!

Ca poi sulla teoria dei over 40 che il pisello deve funzionare ad ogni costo finché può stare su.....TENETEVI BERLUSCONI!Non potevo farVi un regalo migliore!!!:-)))
----------------------------------------------------------------------


Ordunque, mi permetto di prendere la parola perchè sento il dovere "morale" di intervenire.
Carissimo amico ( ironico eh) ....parto dalla capra. Sulla quale nessuno ha diritto d'abuso tantomeno sessuale in quanto la capra non ammicca, non ti fa l'occhiolino e se vedi che bela e dice mbeeeh...non vuol dire che agogni del sesso immediato con un umano. In sintesi, la capra non sceglie. Tu ( non tu eh..lo uso in forma retorica) tu..si, tu puoi fare, concordare, farti infilare le dita nel naso o nel culo a tuo piacimento e godimento e farlo con chiunque accondiscenda alle tue voglie appagando nel contempo le sue. Reciprocità!
Se poi non ne vai fiero dei tuoi comportamenti allora hai dei conflitti d'interesse con la tua coscienza...Berlusconi, che tu citi, ne ha altri...cazzi suoi, duri o mosci che siano!
Quanto all'amore che sbandieri in finale di missiva, io canticchio quello d'Arisa che dice ... L'amore è un'altra cosa!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 13/12/2012 19:08:52
 
Rotty....mi lasci senza parole!Sei un mito!!!!!!Solo che, gentilmente, se è possibile , se ci dai a noi comuni mortali la ricetta di come fare per non vivere con i confliti d'interesse ....ti saremmo enormemente grati!D'altronde, chi se non Te che sei tra i più anziani in questo sito....sicuramente ne hai visto e sentito tanto!Con respetto, Matteo!:-p
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Rotterdam19

Data: 14/12/2012 13:22:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ccc989:

Rotty....mi lasci senza parole!Sei un mito!!!!!!Solo che, gentilmente, se è possibile , se ci dai a noi comuni mortali la ricetta di come fare per non vivere con i confliti d'interesse ....ti saremmo enormemente grati!D'altronde, chi se non Te che sei tra i più anziani in questo sito....sicuramente ne hai visto e sentito tanto!Con respetto, Matteo!:-p
----------------------------------------------------------------------


La ricetta non esiste, caro Matteo. Ognuno ci mette gli ingredienti che vuole nel dolce/amaro della trasgressione (chiamiamola così per convenzione). A fare i moralisti son buoni tutti, basta aggrapparsi alla scala..di valori universali. Il bello viene quando poi dentro di te li devi accompagnare a quello che ti detta l'istinto in certi momenti. Vuoi trombarti tua sorella? eh..giusto o sbagliato? Dicono sia sbagliato, è peccato..magari in quel momento però ci pensi e lo trovi eccitante! E come si fà? :-))
Pretenderai mica che ti risponda col buon senso?
Noi anziani si diventa viziosi con l'età..e si va a cercare il torbido delle cose del mondo, perchè la normalità ci annoia!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 14/12/2012 14:55:15
 
" perchè qui non sappiamo più dove stiamo antanto, cosa stiamo cercando su questa tera. Noi ci chiediamo ..i dove come? i come quando? Noi cerchiamole risposte ..ma la risposta è dentro di noi...epperò....è sbajata! Comunque...è la seconda che hai detto.... "siamo...malati " e miagoliamo nel buio... perchè qui siamo tutti con il profeta e portiamo..lla parola. La parola di chi? Di Quelo !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Ccc989

Data: 14/12/2012 16:42:04
 
Penso d'aver capito....via la normalità, via la morale, teniamo in tasca pochi valori universali e ci buttiamo alle cose torbide!!!Mica male!!:-))
Ps; ma il rock'n roll, non diceva esatamente questo?Ah no, erano le droghe leggere:-P
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Posacenere relax
Posacenere relax
Per la sigaretta del prima o del dopo... Portacene...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata da scolaretta fascia alta in...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino in vera pelle con frange lunghe circa 30c...
[Scheda Prodotto]