FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
4 play vibranti bianco
4 play vibranti bianco
4 palline del piacere vibranti... per orgasmi friz...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta frange in pelle nero
Frusta frange in pelle nero
Per gli appassionati della dominazione... frusta c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Confronto del Ca..zzo

  

Autore: -

Data: 18/02/2015 18:07:02
 
Vorrei condividere con Voi una condizione che sto.vivendo.Stamattina mi sono visto con una ventenne e ci siamo fatti una bella cavalcata ma diciamo che ho avuto.un intoppo che ho gia`vissuto con una donna di una certa eta`(55 anni ma tosta).Praticamente mentre le stavo leccando la.patata e lei mi spompinava(fantastico 69) me lo ha succhiato talmente bene,nn so come ha fatto ma la.lingua era irresistibile..l'odore della vagina uno spettacolo eee le sono venuto in bocca in 2 minuti.Mi sono scusato immediatamente e poi abbiamo ricominciato scopando.tranquillamente per farmj perdonare e nn mi sono fermato fin quando nn ho sentito che godeva e poi le sono venuto in faccia mentre mi massaggiava lo scroto.Non e' un problema ma.a dir la verita`,essendo un veterano amante della Figa,questa cosa mi da una certa noia.Io sno un ragazzo che arrivava a ritardarsi talmente tanto.da stare anche un'ora a scoparla,in stallo, fino a vederla bagnarsi.dentro quando le comunicavo il bisogndo di sfondarla.Adesso..e' la stessa cosa piu o.meno maaa da quando non ho piu' la ragazza fissa,diciamo che mi capita cosi' perche' faccio meno sesso.Vi e' mai capitato?Premetto xhe nn miasturbo prima di scopare come fanno molti amici miei maaa mi fa specie passare da un minuto a due ore con la stessa wajona.Cioe',chi xomanda?Io o la Prostata?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: -

Data: 20/02/2015 18:39:05
 
Ciao Stephan, prendila come vuoi ma non riesco davvero, nei tuoi post, a sentire un vero interesse a condividere esperienze e opinioni con gli altri utenti. Ma solo il volerti esaltare o metterti in mostra in maniera anche un poco antipatica e spocchiosa, autoesaltandoti e/o usare tanti giri di parole praticamente inutili. Ovviamente questa è solo la mia opinione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: -

Data: 20/02/2015 22:24:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Ciao Stephan, prendila come vuoi ma non riesco davvero, nei tuoi post, a sentire un vero interesse a condividere esperienze e opinioni con gli altri utenti. Ma solo il volerti esaltare o metterti in mostra in maniera anche un poco antipatica e spocchiosa, autoesaltandoti e/o usare tanti giri di parole praticamente inutili. Ovviamente questa è solo la mia opinione
----------------------------------------------------------------------


Magari non lo vediamo allo stesso modo ma ti quotiamo forse è solo un insicuro in cerca di certezze e di approvazioni egocentristiche, e sembra che cerchi solo di farsi notare di più con i post e il forum ( forse per insuccessi con gli annunci) vedete altre risposte ai suoi post
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: -

Data: 21/02/2015 11:32:31
 
Messaggio o.t. Stepahn il forum è libero e non sei tu a poterci impedire di partecipare e/o rispondere bensì lo staff che vigila e valuta se pubblicare le risposte oppure no per cui delle tue mail c'è ne infischiamo e continuiamo a scrivere quello che pensiamo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: Motorista

Data: 22/02/2015 23:10:40
 
..quanti discorsi che fai..l'unica cosa che ti posso consigliare e di scrivere nel tuo annuncio soprattutto con 4 t
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 24/02/2015 11:14:22
 
...tutti a caccia dei famigerati 15 minuti di gloria...nel bene e nel male !!! :)...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: Singolo_70

Data: 25/02/2015 07:19:12
 
Bhe più che a caccia di gloria... direi di patata...
cmq questa VELATA pubblicità di se stessi non la condannerei, è solo un altro modo di proporsi...
Se posso dire la mia consiglierei per il problema lamentato nel post la visita ad un centro massaggi d'amole (non ho sbagliato a scrivere)... rilassano, tonificano e mi dicono sistemano anche la prostata(!!!)
Secondo me si può anche sottoscrivere un abbonamento, con cronografo alla mano monitorerei le prestazioni nel tempo e con la consulenza della specializzata massaggiatrice farei studi sui diversi approcci, pressione esercitata , frequenza media, minima, massima (del massaggio ovviamente).
Ho dato il mio contributo al topic del ca...zzzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Confronto del Ca..zzo

  

Autore: -

Data: 25/02/2015 11:29:05
 
Singolo ti ringrazio per il Contributo.Oddio come pubblicita` nn lo so.Ho praticamente scritto che alla prima ho fatto pena e alla seconda Pene.Cmq..le donne accettano solo due variabili purtroppo:O sei ricco o sei ROCCO.Forza Patata,sempre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione