FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Concedetemi un piccolo sfogo...

  

Autore: ValerioExibit

Data: 14/07/2021 12:29:54
 
Sì, concedetemi un piccolo sfogo, tanto se non scrivo qui, non saprei davvero con chi parlarne.
Forse sono l'unico a cui piacerebbe trovare un'amica che condivida le mie stesse "passioni", ossia in primis il desiderio di provare l'esibizionismo, ma in forma soft, senza per forza dover scendere in eccessi di qualsivoglia tipo o forma.

E' capitato anche a me di andare un po' oltre, lo ammetto, ho pubblicato anche un racconto dove è chiaro che sono andato oltre, ma la mia preferenza è il soft, cercando situazioni potenzialmente imbarazzanti, ma senza per forza dover essere visti o senza dover fare di tutto e di più con l'amica del momento.

Invece vedo quasi sempre, per non dire sempre, che sia negli annunci in giro per il web, sia nei vari forum, si cerca subito di concretizzare per portarsi a letto qualcuno o per fare di tutto e di più senza pensare ad altre possibilità.

A me piacerebbe invece sapere se ci sono ragazze a cui piace l'esibizionismo soft, ossia farsi vedere anche completamente nudi, ma cercando solo sguardi di possibile compiacimento, trovare insomma una certa complicità che renderebbe tutto molto più erotico, accattivante, intrigante e perché no, eccitante!

Da un po' di tempo penso che forse sono l'unico a pensarla così, io penso più che altro alla tenerezza di un primo incontro per conoscerci, magari gustando un gelato in questo periodo di calura, fare due chiacchiere e magari due risate.

Se si trova una certa affinità di pensiero, si può pensare ad un esibizionismo insieme, un esibizionismo sensuale, ma discreto e piuttosto tenero, direi un esibizionismo che consideri prima di tutto la persona come tale e non come oggetto del desiderio atto a soddisfare un'esigenza del momento e poi "grazie e arrivederci".

Io sinceramente non sono così, non arrivo diretto al dunque e non lo farei mai per soldi.
E' prima di tutto un gioco, erotico certo, ma pur sempre un gioco che potrebbe essere più divertente, rilassante e più gratificante se si trovassero persone che condividono lo stesso pensiero, tutto quì.

Ma da quello che leggo in giro, sembra davvero che io sia l'unico abitante di questo pianeta a pensare in questo modo.
Non trovo tenerezza in quello che leggo, ma solo il desiderio di soddisfare una necessità fisiologica e niente di più.

A me piacerebbe trovare una ragazza, sola o con amiche non ha importanza, a cui piacerebbe incontrarsi, fare una prima conoscenza e dopo, se le piacesse, provare a fare esibizionismo di questo tipo.
Dopo esserci divertiti insieme, magari prendere un gelato o mangiare una pizza insieme ricordando questi momenti magari con un paio di risate, perché no?
Non cerco l'anima gemella, sia chiaro, ma solo un'amicizia sincera.

E' uno sfogo il mio, perché come ho scritto, sembra quasi impossibile trovare qualcuno che la pensi così, forse sono io che in definitiva sono troppo romantico o troppo "tenerone", ma io sono fatto così e non posso cambiare questo aspetto del mio carattere, non posso e sinceramente non me la sento neanche.

Seppur fossi veramente solo io a pensarla in questo modo, preferisco rimanere solo e continuare ad essere un "tenero", ma solo in certe circostanze.

Tutto qua.
Perdonate lo sfogo e grazie a tutti per avermi letto, aspetto le vostre considerazioni, se vorrete.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione