FORUM - AMORE E DINTORNI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Polsini e collare nero pizzo
Polsini e collare nero pizzo
I polsini e la collana in pizzo sono collegati tra...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
We vibe new touch viola
We vibe new touch viola
We vibe touch racchiude la potenza di un super vib...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Dark desire con rilievi 3pz
Dark desire con rilievi 3pz
Preservativo nero con palline in rilievo stimolant...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug rilievi natural
Plug rilievi natural
Dedicato al vostro piacere anale Realizzato in sil...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

COME MI CONSIGLIATE DI PRESENTARMI?

  

Autore: -

Data: 23/01/2012 18:29:38
 
Sono iscritto da circa 15 giorni su questo meraviglioso sito, ho raccontato alcuni momenti della mia vita sessuale gay, ma a tutt'oggi ho ricevuto 1072 visite ma nessun contatto: allora mi chiedo perchè mai?
Sono un uomo gay trapnese, sposato, non ospitale serio insospettabile, dolce e passionale col desiderio di potere incontrare un uomo etero, o magari separato o divorziato con cui poter fare del sesso o l'amore che è più bello e intrigante con scambio di baci e carezze per poi farmi cavalcare come si deve! Eppure nessuno si trova interessato a ciò: cè qualcuno che sa cosa non va nel mio annuncio? O magari sa come consigliarmi di presentarmi meglio?
Ringrazio a priori quanti vorranno darmi seri consigli.
Sono una persona estremamente educata ed equilibrata, ma inizio a pensare che le persone con le mie caratterisriche non interessano a nessuno!!!???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: COME MI CONSIGLIATE DI PRESENTARMI?

  

Autore: -

Data: 27/01/2012 11:09:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tuttodentrotivoglio :

Sono iscritto da circa 15 giorni su questo meraviglioso sito, ho raccontato alcuni momenti della mia vita sessuale gay, ma a tutt'oggi ho ricevuto 1072 visite ma nessun contatto: allora mi chiedo perchè mai?
Sono un uomo gay trapnese, sposato, non ospitale serio insospettabile, dolce e passionale col desiderio di potere incontrare un uomo etero, o magari separato o divorziato con cui poter fare del sesso o l'amore che è più bello e intrigante con scambio di baci e carezze per poi farmi cavalcare come si deve! Eppure nessuno si trova interessato a ciò: cè qualcuno che sa cosa non va nel mio annuncio? O magari sa come consigliarmi di presentarmi meglio?
Ringrazio a priori quanti vorranno darmi seri consigli.
Sono una persona estremamente educata ed equilibrata, ma inizio a pensare che le persone con le mie caratterisriche non interessano a nessuno!!!???
----------------------------------------------------------------------


Mi permetto di scriverti, richiedi aiuto e ti rivolgo il mio pensiero.
Premetto che il mondo gay e bsx non mi appartiene, non mi interessa, ma rispetto la volontà delle persone che ci fanno parte.

Se sei iscritto da 15 g. ed hai + di 1000 visite , ritieniti fortunato.
Io ne ho poco + di 1900 accumulate in diversi mesi; quindi, lascio a te le riflessioni.
Qui funziona così!
Un consiglio che sicuramente non saprai è che il numero di visite non corrisponde al numero di volte che il tuo annuncio è stato visitato, ma si incrementa per visite a pagine.
Ogni pag. è composta da 20 annunci, ed es. io non visito direttamente il tuo annuncio, ma un'altro nella pagina dove è presente il tuo, ecco che automaticamente tutti gli annunci della pagina gli viene incrementato il contatore.
Qui funziona così!

Comunque non disperarti, armati di pazienza e vedrai che sei nel sito giusto per trovare ciò che cerchi.
Buona caccia!
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione