FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Giarrettiera bianco pizzo
Giarrettiera bianco pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore doppio protesi
Estensore doppio protesi
Due e sempre meglio di uno approfitta quindi di qu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jeff stryker 10
Jeff stryker 10
Dong realistico con testicoli riproduzione sul cal...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal plug celeste
Anal plug celeste
Butt plug semitrasparente vibrante in morbido jell...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Gio955tp

Data: 12/05/2011 16:51:48
 
nella mia pagina ho visto che ci sono dei numeri che riportano alle visite ed ai contatti. speravo che cliccando sopra vi era la possibilità di capire chi ti avesse contattato. invece non è così. c'è un metodo per capire/vedere chi ti contatta e ti visita? come faccio a contattare chi mi contatta se non manda mail?
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: GUARDONEFOTTIFOTTI

Data: 23/05/2011 23:10:55
 
ciao non e possibile veder chi ti ha visitato..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 29/05/2011 12:28:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gio955tp:

nella mia pagina ho visto che ci sono dei numeri che riportano alle visite ed ai contatti. speravo che cliccando sopra vi era la possibilità di capire chi ti avesse contattato. invece non è così. c'è un metodo per capire/vedere chi ti contatta e ti visita? come faccio a contattare chi mi contatta se non manda mail?
grazie
----------------------------------------------------------------------


chi visita il tuo profilo non si può sapere, per i contatti... è chi ti ha scritto quindi non può averti contattato senza mandarti un messaggio! (al massimo può essere che qualcuno clicchi su "contatta" e poi chiude la finestra senza scrivere niente; prima venivano conteggiati anche i messaggi di risposta - ora non so)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Cagliostrus

Data: 29/05/2011 12:49:13
 
Non confondiamo le cose. Quel che dice Guardone riguardo alle visite è giusto: è solo un contatore di quanti hanno visionato l'esistenza del tuo profilo, e questi non si può sapere chi siano.

Ma la domanda di Gio riguarda i contatti e dimostra che non ha capito cosa sono i contatti, altrimenti non formulerebbe la domanda: i contatti sono le mail che hai ricevuto, quindi sai benissimo chi te le ha mandate e puoi rispondere.

Da notare che ogni nuova mail viene considerata come un nuovo contatto, anche se proviene da un profilo che ti ha già contattato. Se Pinco Pallino ti scrive 7 volte, incrementa di 7 unità il numero dei tuoi contatti.

Tenete presente che questo è SOLO quanto ho capito io, mica "oro colato".
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/05/2011 14:16:34
 
Ad oggi ci sono 2 contatori: uno per l'annuncio, l'altro per l'account.

Il primo è nuovo e a mio avviso molto più "utile" : indica il numero di messaggi privati che hai ricevuto da utenti che hanno visto il tuo annuncio nella sezione annunci e COM, ovvero NON dalla loro posta privata ( magari in risposta ad un tuo precedente messaggio )

Valuta la "bontà di un annuncio", e viene "RESETTATO" ogni volta che mandate un annuncio in approvazione.


Il contatore dell'account, inutile e lasciato solo per i nostalgici, conta il numero TOTALE di messaggi che hai ricevuto da quando hai attivato il tuo account su desiderya; conta tutto, basta che ricevi un messaggio.

Le visite non possono essere conteggiate perchè come ho avuto modo di dire, non è possibile saperlo con certezza ma soprattutto la trovo inutile e pericolosa; si rischia di inviare messaggi non desiderati ad utenti con la classica frase:

"ho visto che hai visitato il mio profilo, perchè non mi hai contattato"?

La risposta, seccata, sarebbe:

"Perchè non ci interessi, altrimenti lo avremmo fatto, che dici?"

Per evitare questo botta e risposta inutile, questa funzionalità al momento non èattiva.

saluti





 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/05/2011 11:45:03
 
sinceramente, a parte i comprensibili fini statistici (o curiosità che dir si voglia :-P ) degli amministratori... a me di sapere quanti utenti mi hanno contattato non me ne può fregar di meno: so già i contatti che ho (o che non ho) senza bisogno di contatori... esiste forse un onanismo sul numeretto dei contatti personali? :-D

per me sarebbe invece più utile, invece di quelle liste di proscrizione viste sul forum, un contatore DEGLI ALTRI UTENTI per sapere non quanti contatti ricevono ma a quanti rispondono, in percentuale ad esempio. ci sono liste sul forum che dicono "l'utente x non risponde, evitate di contattarlo" e molti la trovano una cosa utile. io invece preferirei, sempre indicativamente, un numeretto oggettivo, privo di vendette o antipatie personali, che mi dica "l'utente risponde a x messaggi ogni y da parte di nuovi contatti" così da sapere chi sono gli utenti più attivi sul sito e nelle risposte, magari più interessati realmente a fare nuove conoscenze e chi invece preferisce avere sempre la stessa cerchia di conoscenze piuttosto che trastullarsi sul numero di contatti ricevuti...

sbaglio?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 30/05/2011 19:54:14
 
interessante ma oltre che un po' complesso da implementare, la domanda che sorge spontanea è:

e la privacy di un utente?

Se non voglio rispondere perchè già leggo dalla preview che non mi interessa, devo essere penalizzato per questo?
Mi immagino una coppia o singola, quanti contatti potrebbe ricevere; potrebbe non essere materialmente in grado di gestirli.

Sono da penalizzare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Cagliostrus

Data: 30/05/2011 22:48:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Mi immagino una coppia o singola, quanti contatti potrebbe ricevere; potrebbe non essere materialmente in grado di gestirli.

Sono da penalizzare?
----------------------------------------------------------------------


Certamente no.
Invece il rapporto tra messaggi inviati e messaggi ricevuti (contatti) sarebbe utile per monitorare gli spammatori. Cioè quelli che sparano nel mucchio a raffica.

Mi spiego: un singolo educato, come ritengo di essere io, scrive solo a ragion veduta e prima di farlo controlla bene di non essere sgradito. Di conseguenza i miei messaggi inviati non sono poi tanto di più di quelli ricevuti. Chiaro no?

Sarebbe utile che si potesse sapere chi invia 100- 200 messaggi alla settimana, per riceverne in cambio uno solo o nessuno! Sono quelli che "sputtanano" tutta la categoria dei singoli e andrebbero ammoniti e, se continuano a farlo, eliminati. Questo sì che sarebbe uno strumento per elevare la qualità del sito.
Non sarebbe neanche necessario rendere pubblico tale controllo statistico, con assoluto rispetto della privacy.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 30/05/2011 23:55:39
 

come dato interno ad uso e consumo dello staff potrebbe avere più senso ...

Valuterò la cosa ...

:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/06/2011 12:08:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

interessante ma oltre che un po' complesso da implementare, la domanda che sorge spontanea è:

e la privacy di un utente?

Se non voglio rispondere perchè già leggo dalla preview che non mi interessa, devo essere penalizzato per questo?
----------------------------------------------------------------------


ricordiamo che sarebbero valori INDICATIVI, senza penalizzazioni di alcun genere... sempre meglio che scrivere nel forum "l'utente x non risponde ai messaggi", in cui la privacy è 0 e l'obiettività lascia il tempo che trova.
si premia invece chi risponde di più, chi è più attivo sul sito e non chi mette annunci per vedere chi gli risponde e basta. annunci... fantasma, insomma

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Mi immagino una coppia o singola, quanti contatti potrebbe ricevere; potrebbe non essere materialmente in grado di gestirli.

Sono da penalizzare?
----------------------------------------------------------------------


si può instaurare un meccanismo che tenga conto dei messaggi ricevuti per calmierare l'effetto, fisso (ad esempio calcolando le risposte date fingendo che l'utente abbia ricevuto massimo 10 messaggi al giorno) o variabile (a scaglioni, ad esempio dividendo i messaggi ricevuti per 2 se sono 20, per 3 se sono 50)...
il concetto è quello di rendere più visibili gli utenti che rispondono di più (anche negativamente ovviamente), che danno più segno di essere... vivi :-) e quindi che leggano i messaggi ricevuti... con l'effetto di incentivare a rispondere ai messaggi ricevuti e di avere più soddisfazione/speranza per chi contatta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: come fare per capire contatti e visite

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/06/2011 12:22:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:

Invece il rapporto tra messaggi inviati e messaggi ricevuti (contatti) sarebbe utile per monitorare gli spammatori. Cioè quelli che sparano nel mucchio a raffica.

Mi spiego: un singolo educato, come ritengo di essere io, scrive solo a ragion veduta e prima di farlo controlla bene di non essere sgradito. Di conseguenza i miei messaggi inviati non sono poi tanto di più di quelli ricevuti. Chiaro no?

Sarebbe utile che si potesse sapere chi invia 100- 200 messaggi alla settimana, per riceverne in cambio uno solo o nessuno! Sono quelli che "sputtanano" tutta la categoria dei singoli e andrebbero ammoniti e, se continuano a farlo, eliminati. Questo sì che sarebbe uno strumento per elevare la qualità del sito.
Non sarebbe neanche necessario rendere pubblico tale controllo statistico, con assoluto rispetto della privacy.
----------------------------------------------------------------------


sinceramente dissento, uno può inviare 10 messaggi o 100 e non ricevere risposta ugualmente... chi ti dice che sia "colpa" del suo messaggio?
se leggi che molte coppie ricevono 30 messaggi al giorno, è possibilissimo che il messaggio di quell'utente non venga neanche letto, perché magari si è già trovato chi si cerca o perché si è cambiato idea o perché non ci sia attrazione fisica o per la proposta o per altro, ecc.
questo spinge a proporsi a più utenti proprio per la mancanza di risposte e di indicazioni su quanto rispondano. che quindi è la conseguenza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione