FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Palline cinesi nero
Palline cinesi nero
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Giarrettiera rosso pizzo
Giarrettiera rosso pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Un vibratore waterproof dal design innovativo e ch...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Baigor

Data: 01/07/2012 08:25:52
 
Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

Cronologia degli eventi:

Sab 30.06.12 alle 16:36:45 Pubblico un LAST circa la mia disponibilità fino a tardissima serata.

alle 16:56:38 il singolo Bellezzaenonsolo mi scrive: "Dopo le 23,00 se ci vuoi raggiungere 347 xxxxxxx".

poco dopo gli rispondo: "raggiungere chi" , dato che singolo.

alle 17:36:57 Sexpuglia: "si scusa, ho annuncio da singolo anche ma lei non sa nulla. Raggiungici dopo le 23,00. Il cel è acceso sempre dopo le 23,00 ma devi essere a trani per le 24,00. 347xxxxxxx.

poco dopo gli rispondo: "ok ti chiamo poco dopo le 23:00. Alle 24:00 sono a Trani".

Da Taranto mi metto in viaggio per Trani e alle 23:10 inizio la serie di chiamate per verificare la conferma dell'appuntamento, ma nulla, libero ma nessuna risposta.

Alle 23:30 invio sms: "Confermato per le 24 a trani?", ma nessuna risposta.

Fino alle 00:05 altra serie di chiamate senza risposta.

Alle 00:05 ottengo risposta:
Baigor: ciao sono all'entrata di Trani.
Sexpuglia: ciao dimmi
Baigor: be' dimmi tu dato che mi hai dato appuntamento alle 24 all'entrata di Trani.
Sex puglia: sì ma mi dovevi chiamare
Baigor: lo sto facendo dalle 23:10 e ti ho anche inviato un sms, ma nessuna risposta.
Sexpuglia: sì stavo ad una festa di compleanno.
Baigor: allora che facciamo?
Sexpuglia: ti richiamo tra un po' e ti faccio sapere.

Dopo un'attesa di 25 minuti senza alcuna chiamata, richiamo:

Baigor: Allora che facciamo?
Sexpuglia: Senti lei non ha più voglia.
Baigor: E dopo 133km e 1:30 h tu mi dici questo? ... A cui segue una serie di considerazioni degne del tipo.

Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE come questo?

Sarebbe opportuno rilasciare una referenza negativa, diffamarlo tramite un messaggio LAST raccontando quando accaduto, in modo che altri utenti facciano tesoro della mia disavventura e magari lo ignorano poichè inaffidabile?

O semplicemente ignorarlo?

Ma ignorandolo avrà tutta la possibilità di persistere nel suo pessimo comportamento.

In questo GIOCO, la SERIETA', la CORRETTEZZA e l'AFFIDABILITA' è tutto, se vengono meno, crolla tutto.

E' graditissimo consiglio da parte dello STAFF.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Baigor

Data: 01/07/2012 17:10:35
 
Come funzione il RILASCIO DI UN FEEDBACK NEGATIVO?

Mi pare potrebbe essere il provvedimento più opportuno da adottare in questi casi.

Grazie della continua attenzione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 01/07/2012 17:44:31
 
Il feedback negativo viene applicato tramite segnalazione, lo trovi su dicitura "segnala un abuso" nel profilo dell'utente, in casi avvenuti sul portale Desiderya, NON su casi avvenuti fuori Desiderya! Dopo vari feedback ricevuti e REALMENTE constatati sui fatti, riguardanti la politica di Desiderya, c'è l'espulsione dal sito!

P.S. Espulsione dal sito riguarda, pedofilia, mercenariato e casi GRAVI di questo genere, di "bidoni" fuori Desiderya, la Redazione non è responsabile, ahimè! Crede sempre nel buon senso e nel RISPETTO di tutti e della CORRETTEZZA, cosa che spesso non accade!

Saluti

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Baigor

Data: 01/07/2012 18:05:56
 
Se ne deduce quindi che c'è uno sbilanciamento a favore delle REFERENZE POSITIVE (tra l'altro molte fasulle di annunci fasulli) a danno delle REFERENZE NEGATIVE praticamente inesistenti.

Una lacuna che forse meriterebbe qualche riflessione.

Cordiali saluti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 01/07/2012 23:33:56
 
Che ci siano referenze “concordate” o “fasulle” qualsivoglia il termine, la Redazione è assolutamente fuori responsabilità, si spera sempre nel buon senso degli utenti! Questo succede in tutti i siti ove ci siano REFERENZE POSITIVE! :-)

Le referenze vengono rilasciate dagli utenti, solo quando vengono accettate (da chi le ha ricevute) sono VISIBILI, mi dica Lei, chi accetterebbe una REFERENZA NEGATIVA! Lei lo farebbe? :-)

Per il resto, Le ho già spiegato sopra.

Cordiali saluti

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 02/07/2012 00:16:53
 
Ciao Baigor....
in questo sito da qualche tempo c'è una mina vagante con nick Luciodammela....
quindi...... sstttt!!!! altrimenti vedrai che darà ragione alle persone che ti hanno dato buca!!!! Scommettiamo???
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Baigor

Data: 02/07/2012 10:36:10
 
Be' penso sia intuitivo che una REFERENZA NEGATIVA non può certamente essere approvata dal referenziato, ma non si capisce perchè una REFERENZA NEGATIVA debba essere necessariamente "approvata" da qualcuno per aver valore.

Del giudizio negativo circa un dato incontro o mancato incontro concordato ne risponde il referenziante, la sua credibilità e la sua autorevolezza; anchè questo contribuisce a conferirgli affidabilità, sia nei giudizi positivi che negativi.

Il fatto che 2 utenti si scambino una REFERENZA POSITIVA dicendosi: siamo BELLISSIMI, SIMPATICISSIMI E BRAVISSIMI forse conferisce a tali referenze più valore di affidabilità?

L'affidabilità di una dichiarazione sta nell'affidabilità del dichiarante, nella sua reputazione e nella sua attendibilità e non nel consenso o nell'approvazione di quanto dichiarato.

Ma forse qui sfociamo in ben altre ed alte sfere.

Va bene così allora, vorrà dire che prenderemo con ..... filosofia i vari BIDONI che ci regaleranno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 02/07/2012 11:18:46
 
Non mi fraintenda...

Le referenze positive sono nate per determinati incontri REALI, almeno si spera, ciò non vuol dire essere più “affidabili” di chi non ne abbia, può succedere anche il contrario, non sono le referenze positive che stabiliscono l’affidabilità di una persona, ogni cosa è soggettiva, come vede, si può essere bidonati/e anche da utenti che magari potrebbero avere decine e decine di referenze... (ma bisogna sempre sentire anche l’altra campana).

Le referenze negative ci sono, nella segnalazione, come ho spiegato prima, se si rendessero pubbliche succederebbe sai che? Come nelle referenze positive, ove possa succedere essere referenziati “falsamente” scatenerebbe, pur di screditare un utente, rilasciare referenze negative senza che l’utente abbia fatto nulla di che, spesso arrivano feedback negativi anche solo per antipatia! Ahimè

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come comportarsi dopo uno spudorato BIDONE di una coppia?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 03/07/2012 22:29:29
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Staff Desy:

Il feedback negativo viene applicato tramite segnalazione, lo trovi su dicitura "segnala un abuso" nel profilo dell'utente, in casi avvenuti sul portale Desiderya, NON su casi avvenuti fuori Desiderya!
----------------------------------------------------------------------


la distinzione "fuori-dentro" la comunità la trovo quantomeno opinabile... anche le referenze "provano"(?), anzi "proverebbero" qualcosa che avviene al di fuori di Desiderya (che di certo non è testimone)... non vedo perché le referenze sì mentre i feedback negativi (o comunque si voglia chiamare le scorrettezze) invece no!
mi sono già espresso a riguardo in tanti post disseminati nel forum ma anche io ho un'idea diversa di "comunità", quale Desiderya si definisce.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione