FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Butt plug punto g con ventosa azzurro
Butt plug punto g con ventosa azzurro
Plug dalla forma ergonomica stimola dolcemente il ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Andropenis oro
Andropenis oro
E un dispositivo medico che sfrutta il principio d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Culotte rio nero pizzo
Culotte rio nero pizzo
Sexy perizoma brasiliano con fascia larga in morbi...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet sposa sexy
Bouquet sposa sexy
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

chiedere la certificazione alle singole

  

Autore: Bliss46

Data: 25/08/2013 09:58:36
 
salve a tutti. come mai, e mi rivolgo allo gentilissimo staff, non viene chiesta la certificazione alle singole, visto che molte sono false? mi è capito di rispondere ad annunci di singole e guarda caso, nel momento in cui a loro volta, mi hanno risposto, c'è stato sempre un ..uomo di mezzo. se ci fate caso, nella mia regione(sicilia), ci sono, ormai da tanto tempo annunci sempre delle stesse singole o pseudo tali. sono sicuro che, se chiedeste la certificazioni, almeno l'80 di queste, quasi per incanto. scomparirebbero. è una questione di onestà'. se non sono una vera singola, perché devo prendere in giro gli altri? oppure per il solo fatto di esser donna(vera o finta) posso permettermi qualsiasi falso annuncio, tanto la faccio sempre franca. grazie per la cortese attenzione e, colgo l'occasione, per farvi sinceri complimenti per lo splendido sito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chiedere la certificazione alle singole

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 25/08/2013 21:29:26
 
Ci stiamo pensando (insieme al Web Master) già da diverso tempo di introdurre la certificazione obbligatoria sulle singole, al momento quando abbiamo dei dubbi richiediamo certificazione, confidiamo anche nelle segnalazioni (veritiere e mirate ovviamente) da parte degli utenti per poi, da parte nostra, fare dei controlli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chiedere la certificazione alle singole

  

Autore: Puertaloco

Data: 27/08/2013 22:46:37
 
Buona sera,

non so quante segnalazioni arrivino al WM in merito a finte singole o peggio singole che in realtà cercano rose, o altre psudo fiorescenze come le chiamano loro.

Ci sono poi coppie - vere - che il marito mette un annuncio, ma poi le mogli quando gli parli assieme scopri che certe "fantasie" del marito non le condividono proprio molto. Potremmo chiedere anche a loro la certificazione o quanto meno l'approvazione preventiva alla lei per la pubblicazione dell'annuncio.
Non parliamo poi dei singoli che pur di dimostrare d'avere un centrimeto in più sarebbero disposti a costruirsi un metro speciale per "certificare" d'essere sopra ai 25 cm.

Io so solo che ho scritto a diverse donne singole che si sono dimostrate tali (o anche parte femminile di una coppia che cercava solo lei, mentre la parte maschile rimaneva, pur essendone a conoscenza, volontariamente in disparte senza fare nessuna parte di cuckold).
Forse sarò stato fortunato io che in diversi anni mi è capitato solo un caso di richiesta floreale e non sono nemmeno riusciuto a segnalarlo a desy perchè avevano già provveduto ad eliminare il profilo completo.

Credo che forse dovremmo essere noi utenti a dare una mano al WM di desy per contrastare questi comportamenti.

Faccio presente che se girate su internet poi ci sono siti gratis come desy, siti a pagamento - cosa più che lecita per chi fornisce un servizio - e siti dove se paghi una quota in più salti la lista d'attesa per entrare - cosa forse un pò meno "elegante".

Mi chiedo a questo punto se convenga puntare su certificazioni che in ogni caso sono un qualcosa di opinabile, oppure sia meglio lasciare al WM l'onere di vagliare le nostre segnalazioni tipo i casi capitati al nostro Bliss46 (segnala Bliss46!!!) e regalare quanto prima a queste persone dei bei fichi d'india virtuali un minuto prima d'eliminare il loro profilo dall community.

Fulvio




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chiedere la certificazione alle singole

  

Autore: Kucciola

Data: 21/04/2014 19:00:43
 
...a me è stata chiesta e l'ho fatta perchè sono una vera singola...dov'è il problema!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione