FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Neglige bianco raso
Neglige bianco raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Nature skin palline rosa
Nature skin palline rosa
Coppia di palline del piacere di 35 cm di diametro...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuit nero rete
Catsuit nero rete
Stupenda graziosa unica ed eccitante. Immagina la ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Slip punk nero
Slip punk nero
Sei borchie sottolineano il sacco trasparente e la...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 11/02/2012 18:03:04
 
Ogni tanto visito la rubrica il confessionale ed ogni volta rimango stupito leggendo le più disperate confessioni.
Ci sono "fantasie" garbate e consone all'immaginario di una persona "sana di mente", ma haimè sono in netta minoranza.
Pullulano invece racconti di persone che a mio avviso avrebbero bisogno di essere messe in terapia di psicoanalisi e mi trattengo nell'andare oltre.
Apriamo una discussione sull'argomento!..qual'è la vostra opinione ?
Riporto qualche frase presente tipica da psicoanalisi!!

“Mi piacerebbe essere invitato a cena da una coppia dove a turno serviamo le portate noi con dei grembiuli ed sotto nulla,fra una portata e l'altra mentre si serve ci si puo' allungare le mani ed toccare sotto,oppure la signora fa cadere la posata per terra ed io che vado sotto al tavolo per prenderla vedo che..................... ed cosi' via di seguito.

”“Vorrei sborrare sulle chiappone della mia vicina di casa 47 enne in carne .......che vacca che e'!!!!”

“mi piacerebbe lasciare a ndare mia moglie per una notte intera con 2 3 ragazzi giovani max 22 anni per poi andarla a prendere all indomani e farmi raccontare tutto”

“vorrei mostrare mia moglie a un gruppo di uomini e dopo farla montare e metterla a dispostzione di loro.solo bari e provinca.


“cerco mariti cornuti che hanno voglia di vedere la sua donna essere scopata”

“Confesso mi piacerebbe vedere mia moglie mentre spompina, fino allo spruzzo, un lui di coppia molto dotato e scuro....e poi baciarla tutti e tre noi altri in bocca..”
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 18/02/2012 10:51:30
 
Ho aperto la discussione sette giorni ed a oggi nessun commento!!
Haimè, non fatemi pensare male!!...c'è il famoso proverbio che dice:"chi tace acconsente"!...vediamo di non fare passare questo messaggio;siamo in un sito improntato sulla conoscenza ed incontro di persone in cerca di Trasgressione "costruttiva".....
La maggioranza dei racconti del confessionale hanno un fondamento trasgressivo"costruttivo" o richiamano altre considerazioni?
E' questa la tipologia di singol che le copie vanno cercando?
E' questa la tipologia di coppia che le coppie vanno cercando?

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Etna6971

Data: 19/02/2012 22:22:30
 
.......io non sono molto daccordo con te......
ognuno ha le proprie fantasie....
,ma chi puo' giudicare?? possono essere "strane" per una persona ma "lecite" ed eccitanti per un altra....
il mondo e' bello perche' e' vario....e questo mondo della trasgressione ha 1000000 sfaccettature.....

nessuno dovrebbe essere qui' per "giudicare" gli altri....

ma tutti dovrebbero sentirsi liberi di esprimere le proprie "fantasie".....che spesso rimangono tali...ma a volte possono diventare realta'....

confessiamoci

eheheheh

baci Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Adamo Ed Eva

Data: 20/02/2012 14:21:45
 
Concordo pienamente con te Anna, ognuno ha le proprie fantasie, le stesse hanno tantissime varianti ed ognuno è giusto che le viva a proprio gusto e piacimento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 20/02/2012 16:55:35
 
secondo me soft emotion ha ragione , a volte mi capita di leggere e qualche volta ho anche scritto qualche confessione ma , " voglio portare mia moglie da due - tre singoli " non mi serve il confessionale per questo ci vuole il fantadiario o se " voglio vedere mia moglie ecc. ecc. " e chi scrive e' una vera coppia non mi serve scriverlo qui , il morale della favola e che credo che gli iscritti sanno cosa hanno e quindi se non hai nienytenel senso che tua moglie non ne vuole proprio sapere allora e solo fantasia non una confessione , mentre se hai una donna che come te piace trasgredire allora accontentati di cio' che ti offre non forzarla e cerca di metterla quando piu' a suo agio , la vera confessione ? scritta da me : ieri sera abbiamo giocato per un singolo guardone e vorrei riincontrarlo per dare un seguito alla serata , se sei su questo sito contattaci e ci accordiamo , questa e una confessione le altre sono fantasie ( e scusate se mi ripeto ) , buona serata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 20/02/2012 20:09:50
 
infatti per quanto assurde certe fantasie possano essere è un angolo in cui si può dire quello che si vuole (nel limite del possibile). Se mettiamo paletti anche alla fantasie che senso ha? magari a volte sono appunto solo fantasie che poi non si avrebbe il coraggio di mettere in pratica. E' un semplice angolo di pensieri liberi senza censure... e si sa che c'è di tutto al mondo... altrimenti sai che noia :))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Bello76

Data: 20/02/2012 21:26:03
 
tra l'altro a parte i gusti sessuali che possa non condividere di qualcuno ...non mi pare siano fantasie cosi assurde..specialmente in un sito come questo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 22/02/2012 18:06:38
 
Ciao a tutti e grazie per il contributo e scambio di pareri.
Ricevendo delle risposte dirette, contrarie ma le rispetto, rispondo molto volentieri.
E' scontato dire che ogniuno di noi vede e vive la trasgressione come meglio crede, però c'è a mio giudizio da definire la linea di confine, oltre la quale, chi la varica,e chi si spinge sempre più oltre, per step si entra nel volgare,poi nella mancanza di rispetto, poi nel considerare le persone oggetti,poi alla perversione,ecc. ecc., arrivando in fondo che corrisponde alla deviazione mentale.
Nel confessionale nella maggioranza degli annunci, si è varcata quella linea di confine.
C'è chi parla di fantasia come dice Anna; anche se a mio giudizio molto di questi annunci corrispondono alla ricerca reale di quelle situazioni.
Poi Anna, dare giudizi è lecito e costruttivo:bisogna giudicare e parlare per modificare le cose. Noi tutti quotidianamente siamo giudicati e giudichiamo, quindi questo tuo dire:" nessuno dovrebbe essere qui' per "giudicare" gli altri...." a mio avviso è sbagliato ed è "falso moralismo".
Tu come coppia accetti questo annuncio(ne ho scelto uno di tanti simili)?

“cerco mariti cornuti che hanno voglia di vedere la sua donna essere scopata”

Questa è la trasgressione che cerchi?...secondo te si è varcata la linea di confine?

Vi copio la premessa fatta dallo Staff per chi si accinge a inserire un annuncio nel confessionale:

--Usa questo form per inserire una tua confessione personale!
Vi ricordo che il confessionale è un posto in cui inserire confidenze, esperienze vissute o pensieri che avete voglia di dire liberamente senza che nessuno sappia chi siate... NON per inserire annunci per incontri!---

Mi sembra che non faccia tanto al riferimento a fantasie, ma a confidenze ed esperienze vissute, quindi come dicevo NON a caso gli annunci si riferiscono nella maggioranza a fatti reali o da realizzare.
Mi fermo quà, e vi lascio meditare!!!
Ciaoo e a risentirci.....W la trasgressione con la T maiuscola!!!
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 27/02/2012 07:21:18
 
a volte sono fantasie, e' vero, ma diventano realta'.. Una mia fantasia era quella di servire una coppia a tavola vestita da cameriera sexy, con autoreggenti, tacchi a spillo,grembiulino e culetto scoperto, .bhe si e' realizzata, anzi le coppie che ho servito erano due anziche' una, con un finale che vi lascio immaginare, monia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Divina_coppia

Data: 27/02/2012 23:26:52
 
Fantasie da psicanalisi? Per me sono solo fantasie e come tali vanno rispettate.

Divina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 28/02/2012 07:19:58
 
Per caso ho letto il forum e poi incuriosito sono andato a leggere l'annuncio di soft emotion. Bhe devo dire che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Povero coglione". Ma come si fa ad erigersi paladini di un qualcosa che non gli appartiene, primo fa il trasgressivo e si tiene la moglie "santa" poi la sua trasgressione (a suo avviso) è cosa sana e giusta mentre quale sia quella degli altri è immorale e sbagliata. Ma fammi il piacere.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 28/02/2012 19:40:45
 
Caro soft, non sono d'accordo. Quasi cinquantenne ho capito ed in qualche caso provato che le fantasie o confessioni descritte possono essere realizzate perche' vige la regola del mercato - per ogni offerta c'e' una domanda. In caso contrario non esisterebbero gli esibizionisti, i cuckold, le sweet, i sadomaso, i repressi, i segaioli, in genere gli uomini piu' o meno porci. D'altronde anche tu, come faceva notare un post precedente, hai le tue esigenze che, nel tuo caso, risultano piu' prsentabili di altre. Poi ognuno di noi pensa e spera quel che piu' lo possa soddisfare tenuto conto che nella quasi totalita' quanto fantasticato non si avvera.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 28/02/2012 22:18:12
 
mah...a noi non sembrano affatto fantasie così strane e censurabili anzi...ci sembrano del tutto..legittime. C'è ben altro che ci inquieta in questo sito ed in questo mondo che delle fantasie tuto sommato...piuttosto frequenti. Queste cose fanno parte di questo mondo a pieno diritto e ci sembrano espresse in termini adeguati al contesto. Ci spaventa ben altro ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 29/02/2012 13:27:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Magma952:

Per caso ho letto il forum e poi incuriosito sono andato a leggere l'annuncio di soft emotion. Bhe devo dire che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Povero coglione". Ma come si fa ad erigersi paladini di un qualcosa che non gli appartiene, primo fa il trasgressivo e si tiene la moglie "santa" poi la sua trasgressione (a suo avviso) è cosa sana e giusta mentre quale sia quella degli altri è immorale e sbagliata. Ma fammi il piacere.........
----------------------------------------------------------------------


Questo è il classico post, dove anzichè esprimere un giudizio personale sul tema, ci si scaglia contro colui/coloro che hanno aperto una discussione, ed addirittura permettersi di OFFENDERE senza alcuna conoscenza della persona e della propria vita privata.

La invito a rileggere tutti i post che ho scritto e vedrà che ho sempre fatto domande aperte, senza imporre la mia visione, ma semplicemente chiedendo alla community un parere sui commenti inseriti nel Confessionale.

Caro sig. Magna, mi permetto di darLe un consiglio: alle 7.20 del mattino anzichè accendere il computer e scrivere cose insensate, vada a farsi una camminata per risvegliare il corpo e la mente, sono sicuro che Le farebbe bene.
Termino dicendo che ha un'età che potrebbe essere mio padre, e solo per questo motivo non mi permetto di offenderla.
La saluto e le auguro 1000 nuovi ed entusiasmanti momenti di pura trasgressione.. come meglio crede.
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 02/03/2012 12:52:01
 
Intelligenti pauca. La cosa mi sembra demenziale se una persona riesce a rinnegare quello che ha scritto. Non aggiungo altro per evitare polemiche aahhahahhahahahh
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Ccc989

Data: 11/12/2012 09:17:33
 
Wawww.....ma i nostri paladini della Linea del confine, hanno dirito di dire questo vale e questo fa schiffo, hanno dirito di dire al Magma a che ora si deve svegliare e che deve fare di prima mattina....ma se a qualcuno non piace ciò che loro scrivono, allora quello ha offeso!Vabbè, bisonga tenere conto di chi fa da leone qui, del resto, sono nuovo!
Ps:se 'sta povera confessionale, sia tanta sporca e colpevole, come lo mettiamo con i racconti dove il figlio si fa con tanta foga la madre???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Ccc989

Data: 11/12/2012 09:47:35
 
Questa è forte!Se hai problemi ad inseminare tua moglie, non esitare a chiamarmi!Masiima serietà!ahahahahahha, Desy......sii fantastica!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Rotterdam19

Data: 11/12/2012 10:07:18
 
Dato che è tempo di revival, che anche la politica, nostalgica del bunga bunga, si prepara a nuove ed esilaranti scenette dove la realtà supera la fantasia, perchè non riparlare degli innocenti vagheggi della community? Che siano confessioni, racconti o quant'altro poco importa...purchè facciano storcere il naso o divertire.
Ed allora pure io mi vado a rileggere la rubrica del "Confessionale", che ho ingiustamente trascurato, e trovo questo messaggio illuminante in bacheca:

"Se hai problemi nell'inseminare tua moglie
il mio desiderio è aiutarti ad inseminarla naturalmente .... tua moglie."

Sarà che Natale è alle porte, ma trovo commovente questa profferta di paternità disinteressata nei confronti di un marito in difficoltà. Mica è cosa da poco la procreazione, mica la si può confondere con un ruvido amplesso!!
E' come scrivere con il pennarello indelebile sulle trasparenti pagine della vita. E c'è gente, volontari di qualche onlus dal nome che finisce con ..azzo, che non teme di sporcarsi le dita!
E sfido chiunque ad esser malizioso e ad insinuare che il buon cristiano sia un depravato che voglia solo farsi una scopata ..al naturale! :-))




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 11/12/2012 13:46:43
 
quando ho iniziato a leggere il tuo post pensavo che al Confessionale scrivessero pervertiti da denuncia, ma l'elenco che hai fatto non mi pare per niente "strano". non tutti hanno la fortuna, o il coraggio, di realizzare le proprie fantasie, ma sicuramente non li porterei in terapia...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Chiamiamolo Confessionale !!

  

Autore: -

Data: 11/12/2012 23:28:07
 
di una cosa ci siamo resi conto ,ciò che scrivono le persone molto spesso è dettato dall'eccitazione del momento poi tornano nel limbo..oi oi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Abito bretelline nero lucido
Abito bretelline nero lucido
Per una serata elegante questo e quello che ci vuo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt banger
Butt banger
Se volete essere attivi in un rapporto con lo stes...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong
Vac-u-lock dong
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]