FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore multispeed
Estensore multispeed
Estensore maschile che consente di applicare una p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore testicolo
Vibratore testicolo
Vibratore realistico in gomma leggermente curvato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3D e il nuovo masturbatore per uomo della li...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 10/06/2012 01:23:28
 
e gia che ci sono metto un terzo post questa sera......vorrei sapere da uomini che si sono fatti fare pompini sia da donne che da altri maschi e anche da tran/trav......chi è piu bravo a farli? la differenza di come fa una pompa una donna è diversa da come lo fa un uomo ad un altro uomo?......mi sa questa domanda solleverà un vespaio......grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 10/06/2012 13:45:54
 
Mi dispiace per le donne ma, a sentire i pareri di amici uomini sono gli uomini i più bravi. Io ho osservato un pò di volte i giochi tra uomini e devo dire che il modo di spompinare è molto diverso tra uomini e donne ed è, un spettacolo eccitantissimo osservare i giochi tra due uomini. Il pompino è un arte da metterci animo e talento e, come tale non è a portata di tutti. Ho osservato anche le donne e ho notato che tante lo fanno giusto per farlo, gli uomini invece lo fanno con impegno per donare piacere all'altro. Per cui quoto gli uomini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 10/06/2012 15:36:49
 
non so ma...non credo sia un problema di "genere" ma di "passione" e...un pò....di tecnica e conoscenza di cosa da piacere. Del resto credo che ogni uomo ha le sue preferenze anche in fatto di pompini per cui....chi fa il pompino deve cercare di capire cosa piace.
La risposta è di una donna ma il mi ouomo concorda.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 10/06/2012 22:30:20
 
Uhm, la possibilità che
1) sia questione di gusti di chi lo riceve
2) dipenda dalla singola persona che lo fa, uomo o donna che sia
non la vogliamo proprio considerare?

Comunque, pur essendo donna, credo che gli uomini che li fanno li facciano spesso con più passione, quindi potrebbero essere mediamente "più bravi", senza contare il fatto che conoscono il cazzo meglio di quanto lo possa mai conoscere una donna.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 11/06/2012 22:22:39
 
...esperienze con maschietti nn ne ho essendo etero, ma ricordo con gran piacere la migliore fellatio fattami da Luciana, una mia cara amica! In assoluto nn ho mai più provato nulla di simile. Il piacere è stato intenso, talmente intenso da farmi mancare letteralmente le forze! Stavo per cadere a terra!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 12/06/2012 13:10:25
 
alla tua domanda rispondo con un' altra domanda...
Donne, chi lecca meglio la passera...? gli uomini o le lesbiche?
Penso che le risposte a questa domanda, saranno molto simili a quelle gia date, da altri utenti, per quella sopracitata nel forum.
Penso che i pompini siano fatti meglio da chi piace di piu farli... Ho conosciute ragazze appena 18enni che mi avrebbero riusucchiato anche l'anima e quasi 30enni che imboccavano giusto il glande... (non ho anaconde fra le gambe!!!)
Ho avuto esperienze anche con piu trans e devo dire... che il cazzo li piace proprio.
Io mi reputo un gran leccatore... per rispondere al post di seguito, "leccare la passera", ti dico... per me vedere la partner contorgersi mentre la lecco, con l'ultima partner anche il culo, e sentire tutti i suoi sapori sprigionarsi in bocca eccita tantissimo... a volte capita di rimanere appagato anche solo donando questo gesto... sara lo stesso anche per chi fa i pompini; anche se mediamente le donne non interessa farsi leccare quanto all'uomo...
sara' diverso, anzi, e' diverso leccare da succhiare, e penso che sia diverso anche il piacere che prova chi lo subisce... per succhiare un pisello, bisogna avere un po d'arte e di voglia in piu...
anche perche' i pompini fatti male non sanno di niente, anzi preferisco proprio non farmeli fare...
Un saluto a tutte/i ciucciacazzi... =)..!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: Marcos69

Data: 30/06/2012 08:56:08
 
CHI NON CI METTE I DENTI...........HAHA ma che domande sono
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 09/07/2012 08:10:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giovanni111:

alla tua domanda rispondo con un' altra domanda...
Donne, chi lecca meglio la passera...? gli uomini o le lesbiche?
Penso che le risposte a questa domanda, saranno molto simili a quelle gia date, da altri utenti, per quella sopracitata nel forum.
Penso che i pompini siano fatti meglio da chi piace di piu farli... Ho conosciute ragazze appena 18enni che mi avrebbero riusucchiato anche l'anima e quasi 30enni che imboccavano giusto il glande... (non ho anaconde fra le gambe!!!)
Ho avuto esperienze anche con piu trans e devo dire... che il cazzo li piace proprio.
Io mi reputo un gran leccatore... per rispondere al post di seguito, "leccare la passera", ti dico... per me vedere la partner contorgersi mentre la lecco, con l'ultima partner anche il culo, e sentire tutti i suoi sapori sprigionarsi in bocca eccita tantissimo... a volte capita di rimanere appagato anche solo donando questo gesto... sara lo stesso anche per chi fa i pompini; anche se mediamente le donne non interessa farsi leccare quanto all'uomo...
sara' diverso, anzi, e' diverso leccare da succhiare, e penso che sia diverso anche il piacere che prova chi lo subisce... per succhiare un pisello, bisogna avere un po d'arte e di voglia in piu...
anche perche' i pompini fatti male non sanno di niente, anzi preferisco proprio non farmeli fare...
Un saluto a tutte/i ciucciacazzi... =)..!
----------------------------------------------------------------------


Giovanni............sei grande.....!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: Passivoxtransetrav

Data: 12/08/2012 13:34:55
 
sicuramente le trans e trav
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: Ale_21boy

Data: 18/08/2012 11:09:00
 
Io avendo provato i tre casi : F , M e trav io preferisco le F.. le migliori sono le F se sono molto troiette... Brave cmq sn le BBW.... Però sia i maschi che le trav ci sanno fare.. dipende sempre dall esperienza.... ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 11/11/2012 16:04:17
 
Parlo per esperienza diretta, sono maschio bsx, ho praticato sia il pompino che il cunnilingus.
il piacere è piacere e basta.
ma il pompino fatto da un maschio, è altra cosa, solo un maschio sa cosa piace ad un altro maschio.
sfido chiunque, anceh il più etewro, se , al buio, senza sapere chi sia, non impazzirebbe al trattamento della bocca di un maschio.... che sappia fare i pompini, naturalmente..
mio nonno diceva: tutti possono prendere il cazzo in bocca, ma non tutti sanno fare i pompini

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 11/11/2012 16:06:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giovanni111:

alla tua domanda rispondo con un' altra domanda...
Donne, chi lecca meglio la passera...? gli uomini o le lesbiche?
Penso che le risposte a questa domanda, saranno molto simili a quelle gia date, da altri utenti, per quella sopracitata nel forum.
Penso che i pompini siano fatti meglio da chi piace di piu farli... Ho conosciute ragazze appena 18enni che mi avrebbero riusucchiato anche l'anima e quasi 30enni che imboccavano giusto il glande... (non ho anaconde fra le gambe!!!)
Ho avuto esperienze anche con piu trans e devo dire... che il cazzo li piace proprio.
Io mi reputo un gran leccatore... per rispondere al post di seguito, "leccare la passera", ti dico... per me vedere la partner contorgersi mentre la lecco, con l'ultima partner anche il culo, e sentire tutti i suoi sapori sprigionarsi in bocca eccita tantissimo... a volte capita di rimanere appagato anche solo donando questo gesto... sara lo stesso anche per chi fa i pompini; anche se mediamente le donne non interessa farsi leccare quanto all'uomo...
sara' diverso, anzi, e' diverso leccare da succhiare, e penso che sia diverso anche il piacere che prova chi lo subisce... per succhiare un pisello, bisogna avere un po d'arte e di voglia in piu...
anche perche' i pompini fatti male non sanno di niente, anzi preferisco proprio non farmeli fare...
Un saluto a tutte/i ciucciacazzi... =)..!
----------------------------------------------------------------------


Giovanni............sei grande.....!!!!

----------------------------------------------------------------------


Giovanni , concordo ............
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 12/11/2012 08:07:10
 
Se dicono che noi crossdresser siamo le micgliori insieme alle trans un motivo ci deve pur essere ;-) stilando una classifica direi che le donne vengono al terzo posto subito prima dei gay... il motivo non ve lo so spiegare, personalmente non sono un'appassionata di orale anche se mi hanno sempre detto che bocche cosi' se ne trovan poche tra le vere femmine.. non tiriamocela certo ma e un dato di fatto.. quindi rispondendo al post iniziale trans e trav con un punteggio pieno si aggiudicano il primato,e chi non fosse convinto provi lui stesso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 12/11/2012 18:44:02
 
ci sono donne che ti fanno uscire l'anima, mentre altre che credono di avere tra le mani un lecca lecca. Per quanto riguarda gli uomini c'è più partecipazione da parte di entrambi. Un 69 fatto ad arte ti fa sentire in paradiso. Ogni tocco, ogni carezza, ogni strizzata di capezzoli ti fa sognare, Avere una propaggine davanti che ti ballonzola e sbanda a destra e sinistra, impugnarla e sentirla viva, mentre la tua riceve eguale trattamento, ti esalta. Una volta non mi sono reso conto neanche di aver eiaculato. C'era una sensazione di beatitudine che non scorderò mai!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 04/12/2012 08:38:24
 
chi è più bravo? io... ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: Pasqualone2012

Data: 04/12/2012 19:18:44
 
SI hai pompini NO hai rigatoni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chi è piu bravo a fare i pompini?

  

Autore: -

Data: 15/02/2013 10:57:29
 
Un uomo conosce meglio un altro uomo su questo non si discute. Per me la persona migliore che pratica il sesso orale é quella che ci mette voglia e passione; che é consapevole di quanto piacere fa provare al partner e ne gode a sua volta nel sentirlo felice
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Bathmate hercules trasparente
Bathmate hercules trasparente
Bathmate e linnovativo dispositivo di sviluppo del...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette peluche love cuffs rosso
Manette peluche love cuffs rosso
Manette in metallo rivestite con soffice peluche c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eiaculante cumshot
Eiaculante cumshot
Splendido dildo realistico ed eiaculante che puoi ...
[Scheda Prodotto]