FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Triplo stimolatore fucsia
Triplo stimolatore fucsia
Stimolatore ano vagina e clitoride realizzato in m...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel mora 100ml
Aquaglide gel mora 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti nero velato
Autoreggenti nero velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Che senso ha?

  

Autore: -

Data: 09/02/2012 11:11:34
 
Ogni tanto apriamo questa sezione "Incontri & Party" per sbirciare le innumerevoli e fantomatiche iniziative, perlopiù lanciate da singoli e incredibilmente constatiamo che la stragrande maggioranza di queste non ricevono neppure un messaggio di risposta da alcuno.
E' evidente che le coppie non siano interessate a questo tipo di proposte vista la quasi totale mancanza di loro interventi o quantomeno non siano interessate a iniziative poste in questi termini, attreverso un forum. Ci chiediamo allora, che senso ha tenere aperta questa sezione se non viene usufruita in concreto da nessuno o quasi?

A noi queste ipotetiche feste pvt o iniziative di incontrri in luoghi aperti sembrano un pò come l'araba fenice......il sogno di molti.......una pia illusione.......ma che rimarranno tali, nella mente di chi le ha proposte.


Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Che senso ha?

  

Autore: -

Data: 15/02/2012 04:39:44
 
Dato che non ho sonno vista l'ora e sono a cazzeggio sul sito ti rispondo. FIOREEEEEEEEEEEEEEEEE ti faccio io la festa (meglio linda cmq) :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Che senso ha?

  

Autore: Automaticlower

Data: 16/02/2012 13:34:17
 
Ciao scusate l'intriusione...quello che dite è vero.infatti se un singolo tenta di organizzare qualcosa viene puntualmente ignorato pure dalle fantomatiche coppie che dicono di accettare i singoli...evidentemente quanto dichiarano non corrisponde a verità.o comunque forse contatteranno in privato...chissà
..il fatto è che mi sa che tutte ste feste vadano a finire nel nulla.....beh il forum non è da cancellare anche perchè la speranza è l'ultima a morire come dicono....unica cosa non si capisce ribadisco ..le coppie che scrivono a fare se poi non è vero che giocano anche con singoli nel loro profilo ?.....un mistero che non verrà mai risolto..hahaha.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: -

Data: 06/03/2012 08:13:27
 
quoto fiorlinda sulla considerazione di fondo, non sono d'accordo nel chiudere la sezione, e dico perché.
intanto c'è da dire sulla iniziativa dei singoli: si sa sono quelli più propositivi perché quelli più affamati di sesso; non sono d'accordo che alle coppie non va o non serve, ad alcune non va perché vedono la parte più materiale di ricerca di carne, ma c'è a chi va, se voi appartenete alla prima categoria, tante altre coppie appartengono alla seconda.
ad ogni modo, questa sezione è carina perché è utile mettere una bacheca dove si possono pubblicare programmi di incontri tra utenti che, conosciuti o che vorrebbero conoscersi, hanno la possibilità di sapere pubblicamente dell'organizzazione ed aderire, diversamente dall'organizzazione in chat dove il passaparola chiuderebbe il cerchio con gente che si preferisce, con esclusione di altra meno preferita.
quindi, non sarei per chiudere la sezione, semmai migliorarla (è vero che sono tanti coloro che mettono inserzioni per soddisfare le proprie voglie, ma che male fanno?), di contro agli egoistici propositi, la sezione è utile per quanti vogliono incontrare gente che ha voglia veramente di conoscere.
spero che questo intervento sia utile nell'ampliare il confronto, un abbraccio a fiore e un bacione a linda che ammiro molto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Che senso ha?

  

Autore: Spiritolibero0044

Data: 07/03/2012 20:30:44
 
E' una settimana che sono iscritto e non ci ho capito ancora nulla ma c'e' qualcosa di vero su questo sito??????


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: -

Data: 19/03/2012 08:12:43
 
Don't worry spiritolibero,.....c'è gente iscritta da anni che brancola ancora nel buio.....:-)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da spiritolibero0044:

E' una settimana che sono iscritto e non ci ho capito ancora nulla ma c'e' qualcosa di vero su questo sito??????



----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Che senso ha?

  

Autore: Oscarito

Data: 31/03/2012 12:27:44
 
ma siete riusciti ad incontrare qualche persona qui dentro? o i single lo pigliano sempre nel.... mi rispondete?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: Automaticlower

Data: 01/04/2012 14:23:08
 
Oscarito.....se i singoli son CULATELLI lo pigliano anche nel c....... uahuahuah
rassegnati e non arrabbiarti è normale che i singoli non vengano calcolati....mal comune mezzo gaudio ?..mah !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: Dask_544

Data: 06/04/2012 15:52:16
 
Vorrei rispondere a Fiorlinda.....
dal mio punto di vista, è sicuramente sbagliato il modo di proporre la situazione.
Nel senso che, una coppia non si fida di un singolo sconosciuto, che invita coppie sconosciute, in un posto sconosciuto.
Forse, con i tempi che corrono, è meglio non fidarsi. Forse è meglio andare in un prive' e stare con i vecchi soliti amici.
Devo dire che, per anni ho organizzato feste private, in un cascinale che era di mia proprieta'. Certo, ho impiegato un po' di tempo prima di entrare nelle "grazie" delle coppie.
Ma il passaparola ed il giudizio positivo ha fatto si che ci trovassimo il sabato sera anche con 25 coppie, dove ognuno portava qualcosa da mangiare o ci si faceva una pizza, prima di cominciare a scaldare la serata.
Sei rimasta "bruciata" dalla poca iniziativa e serieta' di alcuni single, quindi parli un po' da parte lesa (in senso lato, ovviamente).
Tutto cio' ho voluto dirlo per non scoraggiare i ragazzi single e per darti modo di ragionare sul fatto che anche se Voi la pensate nel modo espresso, qualcuno la pensa diversamente.
Scusate se son sembrato un santone o un dispensatore di consigli.
In realta' sono un umile ragazzaccio di oltre 40 anni che ha provato e sperimentato che le coppie del sito (quelle reali), sono persone alla buona, ottime anche per andarci a mangiare una pizza, splendide a Natale, quando magari gli sporgi un pensierino per i loro bambini, che hanno voglia di vivere come chiunque altro e non sono malate.
Qualcuno passa le serate a giocare a carte con gli amici, altri si vedono per guardare una partita.. loro si incontrano per fare un gioco un po' particolare, ma sicuramente soddisfacente ed appagante.
Che male c'è???
Buona Pasqua a tutti.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: Vivailsesso

Data: 22/04/2012 20:35:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Ogni tanto apriamo questa sezione "Incontri & Party" per sbirciare le innumerevoli e fantomatiche iniziative, perlopiù lanciate da singoli e incredibilmente constatiamo che la stragrande maggioranza di queste non ricevono neppure un messaggio di risposta da alcuno.
E' evidente che le coppie non siano interessate a questo tipo di proposte vista la quasi totale mancanza di loro interventi o quantomeno non siano interessate a iniziative poste in questi termini, attreverso un forum. Ci chiediamo allora, che senso ha tenere aperta questa sezione se non viene usufruita in concreto da nessuno o quasi?

A noi queste ipotetiche feste pvt o iniziative di incontrri in luoghi aperti sembrano un pò come l'araba fenice......il sogno di molti.......una pia illusione.......ma che rimarranno tali, nella mente di chi le ha proposte.


Saluti
----------------------------------------------------------------------


Io ho spesso organizzato festicciole private con discreto successo e ho da poco aperto un forum che mi sembra molto utile. Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: Coppiafreep

Data: 25/04/2012 13:25:15
 

Non e vero noi attraverso questo sito ne abbiamo conosciuti ed incontrati e tutte persone davvero speciali....dipende da come uno si pone tutto qui
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che senso ha?

  

Autore: -

Data: 25/04/2012 18:14:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Ogni tanto apriamo questa sezione "Incontri & Party" per sbirciare le innumerevoli e fantomatiche iniziative, perlopiù lanciate da singoli e incredibilmente constatiamo che la stragrande maggioranza di queste non ricevono neppure un messaggio di risposta da alcuno.
E' evidente che le coppie non siano interessate a questo tipo di proposte vista la quasi totale mancanza di loro interventi o quantomeno non siano interessate a iniziative poste in questi termini, attreverso un forum. Ci chiediamo allora, che senso ha tenere aperta questa sezione se non viene usufruita in concreto da nessuno o quasi?

A noi queste ipotetiche feste pvt o iniziative di incontrri in luoghi aperti sembrano un pò come l'araba fenice......il sogno di molti.......una pia illusione.......ma che rimarranno tali, nella mente di chi le ha proposte.


Saluti
----------------------------------------------------------------------

Permetteteci di contraddirvi. Ieri sera abbiamo partecipato a una bella serata organizzata in parte grazie a un forum su desiderya e ci siamo divertiti moltissimo. Le feste private non sono una pia illusione come voi affermate. Ciao.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Che senso ha?

  

Autore: Dask_544

Data: 03/05/2012 13:19:34
 
Perfetto, grazie del contributo, Tosex. peccato che FiorLinda che ha aceso la discussione non siap iu' transitata dal Forum.
Saluti a Tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Corsetto con perizoma nero pelle
Corsetto con perizoma nero pelle
Corsetto stringato sul davanti e dietro chiuso da ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sciarpa e cappello pene rosso
Sciarpa e cappello pene rosso
Ideale per chi ama linverno e la notteUn piccolo b...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]