FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Double header bender 30cm
Double header bender 30cm
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola milf
Bambola milf
Se passi gran parte del tuo tempo libero al superm...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Iride dual bullets rosa
Iride dual bullets rosa
Cavalcalo e divertiti Iride e un rivoluzionario e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt banger
Butt banger
Se volete essere attivi in un rapporto con lo stes...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Che mi consigliate di fare?

  

Autore: -

Data: 14/10/2010 14:25:23
 
Buon pomeriggio a tutti, scusatemi se chiedo il vostro consiglio, si tratta di questo. Sono iscritto da poche settimane, sono un membro gold, sessualmente passivo e mi presento come singolo; fino ad ora ho avuto circa 1323 visite solo 5 contatti che non mi hanno portato a nulla. Sono unomosessuale sposato e lamia lei è all'oscuro e naturalmente così deve restare! Cosa cerco? Cerco una persona seria pulita matura dai 40 anni fino ai 54 asciutto, intelligente,ospitale e cazzuto che voglia fare l'amore con una persona seria non mercenaria scambiandoci coccole e carezze, scambio di pompini e e che desideri di incularmi: secondo voi cosè che non funziona in questo mio annuncio? C'è qualcuno che può consigliarmi un modo migliore per attirare l'attenzione? Ho anche messo delle fotografie e seppure ci sono tante visite nessuno vuole approcciarsi a me forse può spaventare la presenza di una persona seria?
Aspetto vostri consaigli preziosi.
Grazie a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Che mi consigliate di fare?

  

Autore: Laionhart

Data: 15/10/2010 14:23:56
 
prima di tutto ti consiglio di far partecipe la tua lei della cosa... una bugia del genere non può convivere i un rapporto che si possa definire tale.

Vedrai che come cuckold avrai più possibilità, mentre se ti può essere di consolazione io mi presento come single, etero ho messo le foto oltre 1500 visite 5 contatti 3 di gay che non cerco assolutamente 2 di coppie sparite dopo la prima e-mail....
misteri del web.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Che mi consigliate di fare?

  

Autore: Bodytalks

Data: 27/10/2010 21:46:12
 
Ti conviene cambiare sito oppure frequentare qualche park di sosta di camionisti
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione