FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Body aperto nero trasparente
Body aperto nero trasparente
Body nero trasparente in tessuto elasticizzato con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro banana giallo
Vibro banana giallo
Vibratore banana con faccia sorridente. Le protube...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sex protz trasparente
Sex protz trasparente
Manicotto per pene in materiale trasparente con po...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Baby vibe bordeaux
Baby vibe bordeaux
Portalo sempre con te Piccolo ma potente vibratore...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

che cosa cerca/vuole una coppia da un singolo?

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 12/08/2012 00:03:13
 
Allora.....a giudicare dalle risposte ad altri post da me "postati"....sembra che ci sia una gran quantità di coppie che cercano singoli.....io fin'ora non ne conosciuta nemmeno una e credo di comportarmi sempre in modo urbano e non credo nemmeno di essere uno scorfano.....Premesso ciò...pongo la seguente domanda a tutte quelle numerosissime coppie che cercano singoli....."che cosa cercate da un singolo? cosa volete da un singolo? che deve fare un singolo x voi? perchè cercate un singolo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: che cosa cerca/vuole una coppia da un singolo?

  

Autore: Coppiap_p

Data: 13/08/2012 19:38:01
 
premesso che la risposta non può che essere soggettiva il singolo è un bel componente di questo gioco. Educazione simpatia rispetto e, visto che il tempo a disposizione non è mai molto, disponibilità sono gli attributi migliori. Subito a ruota seguono quelli fisici (siamo qui per giocare no?). Grazie a Desiderya abbiamo conosciuto un po' di persone e fra queste almeno 5 o 6 sono rimasti amici con cui ci frequentiamo regolarmente ANCHE per .....

Un saluto

P&P
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: che cosa cerca/vuole una coppia da un singolo?

  

Autore: -

Data: 14/08/2012 07:39:40
 
"comportarsi in modo urbano" ......... a noi sembra un pò campagnolo :-)

Vorremmo porti una domanda:- perchè sei iscritto qui? cosa vuoi da una coppia? cosa deve fare una coppia? perchè una coppia dovrebbe cercarti? :-)


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo:

Allora.....a giudicare dalle risposte ad altri post da me "postati"....sembra che ci sia una gran quantità di coppie che cercano singoli.....io fin'ora non ne conosciuta nemmeno una e credo di comportarmi sempre in modo urbano e non credo nemmeno di essere uno scorfano.....Premesso ciò...pongo la seguente domanda a tutte quelle numerosissime coppie che cercano singoli....."che cosa cercate da un singolo? cosa volete da un singolo? che deve fare un singolo x voi? perchè cercate un singolo?
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione