FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Conchiglia stimolante bianco
Conchiglia stimolante bianco
Mini vibratore dallaccattivante design a conchigli...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro penis sleeve trasparente
Vibro penis sleeve trasparente
Guaina in silicone trasparente che trasmette sensa...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte pene fucsia
Ciabatte pene fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di pene per un bell...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smartballs teneo duo viola
Smartballs teneo duo viola
Bellissime Palline vaginali di altissima qualita p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

chat come trasgressione ?

  

Autore: Fed777

Data: 03/01/2012 09:30:32
 
ci nascondiamo dietro un nomignolo, ricercando un desiderio nascosto, di cui in certi casi facciamo partecipi in parte coniugi o patner, ma la verità è che la trasgessione è dentro ognuno di noi, e ci piace viverla ognuno a modo nostro.
La mia vera trasgressione è quella di poter chattare con una DONNA intelligente che scambi con me esperienze, fantasie, senza veli e pudicizia all'insegna della sincerità.
E la vostra VERA trasgressione ? ce la fate a dirla ????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chat come trasgressione ?

  

Autore: -

Data: 04/01/2012 10:22:19
 
Non si capisce cosa centri il titolo del thread con il contenuto del messaggio.......francamente già la parola chat non collima con la parola trasgressione per 1000 motivi.
Le nostre trasgressioni segrete?
Se le sveliamo non farebbero più parte delle cose ancora da realizzare e perderebbero quell'alone di misterosa novità..... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: chat come trasgressione ?

  

Autore: Fed777

Data: 05/01/2012 17:42:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Non si capisce cosa centri il titolo del thread con il contenuto del messaggio.......francamente già la parola chat non collima con la parola trasgressione per 1000 motivi.
Le nostre trasgressioni segrete?
Se le sveliamo non farebbero più parte delle cose ancora da realizzare e perderebbero quell'alone di misterosa novità..... :-)
----------------------------------------------------------------------

Accetto quanto da Te scritto, anche se ritengo che, tutti noi solo perchè facciamo parte di questa Community, che non ha come scopo ricette di cucina o lavori all'uncinetto, abbiamo trasgredito ai dettami puritani della società in cui viviamo.
Tu mi risponderai che è normalissimo che una coppia cerchi qualcuno/a/ o altre coppie per divertimenti erotici o altro, io penso che è la mentalità bigotta trasmessaci da chi ci ha preceduto che ci fa credere di trasgredire se cerchiamo ciò che ad esempio Desiderya offre.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: chat come trasgressione ?

  

Autore: Etna6971

Data: 05/01/2012 23:13:26
 
la trasgressione ha 10000 sfaccettature...
e molto varia....
e soggettiva!!!

la mia e' giocare con dei singoli...e quella di mio marito e' vedermi giocare...eheheh...e gia' lo facciamo da 2 anni e mezzo....
poi...le "fantasie" sono tantissime....e se possibile cerchiamo di realizzarle....

se vuoi...io sono disposta a chattare....mi piace molto...!!!

baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione