FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Corona stimolante
Corona stimolante
Splendido minivibratore realistico realizzato in f...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrax acqua e silicone 30ml
Lubrax acqua e silicone 30ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone ind...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito nero pelle
Miniabito nero pelle
Morbida nappa di agnello nero con cerniera a doppi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight shower mount nero
Fleshlight shower mount nero
Comodo supporto a ventosa per ogni modello di fles...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

certificazione come singolo

  

Autore: -

Data: 03/01/2011 11:06:48
 
salve.
avevo mandato una mail..poi ho letto che esiste un forum.. scusate.
ma per avere la certificazione come si fa??? grazie mille dell'aiuto.
saluti e buone feste
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 04/01/2011 00:06:03
 
salve,
non è prevista certificazione per gli utenti singoli, ma solo per coppie e singole.

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: -

Data: 04/01/2011 10:21:11
 
ook grazie..

quindi mi è praticamente impossibile rilasciare credenziali per coppie incontrate essendo queste non certificate "ma vere",e non potendo rilasciare commenti a priori.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 27/01/2011 22:37:14
 
Non puoi certificarti ma puoi rispondere solo ad una referenza che ti lascia una coppia, e dopo aver raggiunto 3 referenze potrai anche te lasciarne liberamente.
ciao
Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: -

Data: 25/04/2011 19:26:03
 
CPKESCOPA andate a vederlo, è un singolo certificato.... quindi cari Admin del caso o lui è un genio o realmente è possibile....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 25/04/2011 23:14:11
 
no alla prima, ni alla seconda ...

Al momento non è possibile certificarsi come singolo per il semplice motivo che, al momento ripeto, non la riteniamo una pratica particolarmente utile.

Certificare una coppia e/o singola vuol dire certificare - per quanto possibile ovviamente - che dietro ad un utente vi sia almeno una donna, cosa non sempre vera - come tutti sanno - , ahimè.

Nel caso dei singoli cosa dovremmo mai certificare?cosa vi aspettereste da un "singolo certificato" ?
che le foto corrispondono davvero al reale? non potrebbe l'utente, dopo aver mandato una foto di viso, cambiarsi le foto "del corpo" con altre finte?
Dove starebbe questo vantaggio nella certificazione di un singolo?

Francamente al momento non le vediamo l'utilità, in futuro non si può dire cosa andremo a fare ...

Per quanto riguarda singoli attualmente certificati, è presto detto; se sei una coppia e ti certifichi, e poi torni ad essere un single perchè il compagno/a ti lascia, la certificazione resta.

Avevamo già rilevato questa "problematica" ma ancora non abbiamo risolto questo inconveniente anche perchè sono pochi i singoli EX coppie certificate che sono rimasti CERTIFICATI.

Quello che andrebbe fatto, a voler fare le cose fatte bene, sarebbe una CERTIFICAZIONE a TEMPO, 6 mesi, oltre la quale la coppia/singolA deve RIcertificarsi , mandando una foto che abbia un riferimento TEMPORALE chiaro ( scritta con data visibile )

Vedremo, il sistema ideale non esiste, ma, col tempo, ci si può avvicinare.




 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: certificazione come singolo

  

Autore: -

Data: 27/04/2011 16:08:44
 
La certificazione è certamente inutile per un singolo ma senza non è possibile ricevere referenze nè lasciarne.... l'ultima coppia che ho incontrato non ho potuto referenziarla nè loro han potuto lasciare una referenza a me... la trovo un pò stupida la cosa....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Mozz

Data: 08/05/2011 22:30:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

no alla prima, ni alla seconda ...

Al momento non è possibile certificarsi come singolo per il semplice motivo che, al momento ripeto, non la riteniamo una pratica particolarmente utile.

Certificare una coppia e/o singola vuol dire certificare - per quanto possibile ovviamente - che dietro ad un utente vi sia almeno una donna, cosa non sempre vera - come tutti sanno - , ahimè.

Nel caso dei singoli cosa dovremmo mai certificare?cosa vi aspettereste da un "singolo certificato" ?
che le foto corrispondono davvero al reale? non potrebbe l'utente, dopo aver mandato una foto di viso, cambiarsi le foto "del corpo" con altre finte?
Dove starebbe questo vantaggio nella certificazione di un singolo?

Francamente al momento non le vediamo l'utilità, in futuro non si può dire cosa andremo a fare ...

Per quanto riguarda singoli attualmente certificati, è presto detto; se sei una coppia e ti certifichi, e poi torni ad essere un single perchè il compagno/a ti lascia, la certificazione resta.

Avevamo già rilevato questa "problematica" ma ancora non abbiamo risolto questo inconveniente anche perchè sono pochi i singoli EX coppie certificate che sono rimasti CERTIFICATI.

Quello che andrebbe fatto, a voler fare le cose fatte bene, sarebbe una CERTIFICAZIONE a TEMPO, 6 mesi, oltre la quale la coppia/singolA deve RIcertificarsi , mandando una foto che abbia un riferimento TEMPORALE chiaro ( scritta con data visibile )

Vedremo, il sistema ideale non esiste, ma, col tempo, ci si può avvicinare.





----------------------------------------------------------------------


Ciao Staff,io sono un singolo con 2 certificazioni.Però se un utente attento guarda il mio profilo, può accogersi che le coppie che mi hanno certificato non sono più presenti in questo sito.Una coppia si è cancellata da questo sito( un diverbio con voi dello staff) e un'altra non esiste più come coppia.
Sono anch'io un singolo "furbo" ? NO!!!!! Come vedi i casi possono esser molti.Mi resta sempre il dubbio se è corretto tenerle ancora,oppure chiedere a voi di toglierle,visto che io non posso farlo(perlomeno non trovo il pulsante per farlo)
Da una parte mi dispiace toglierle perchè oltre ad avere una certa importanza dietro a ciascuna di queste ci sono bei ricordi..ma posso anche capire la perplessità dei altri utenti.Consiglio???
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Kiri73

Data: 10/05/2011 17:04:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mozz:

Ciao Staff,io sono un singolo con 2 certificazioni.Però se un utente attento guarda il mio profilo, può accogersi che le coppie che mi hanno certificato non sono più presenti in questo sito.Una coppia si è cancellata da questo sito( un diverbio con voi dello staff) e un'altra non esiste più come coppia.
Sono anch'io un singolo "furbo" ? NO!!!!! Come vedi i casi possono esser molti.Mi resta sempre il dubbio se è corretto tenerle ancora,oppure chiedere a voi di toglierle,visto che io non posso farlo(perlomeno non trovo il pulsante per farlo)
Da una parte mi dispiace toglierle perchè oltre ad avere una certa importanza dietro a ciascuna di queste ci sono bei ricordi..ma posso anche capire la perplessità dei altri utenti.Consiglio???
ciao
----------------------------------------------------------------------



I bei ricordi li conserviamo nel nostro cassetto, come quelli di vita passata, trasgressiva e non, non è certo una referenza.... tolta..... che cancella il tutto, i ricordi restano comunque!!!
Io ho tolto le referenze che avevo, questo non vuol dire cancellare momenti belli passati, è solo una scelta!!!
Avere 20 referenze o più non significa essere più seri, leali, veritieri o qualsivoglia, si può essere tutto ciò anche non avendo referenze!!! ^_*

Comunque , se davvero lo vuoi, il modo di togliere le tue referenze c’è!!

Area Personale → Pagina Principale → Referenze ricevute → clicca su leggi e poi rimuovi! :-)))))

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Mozz

Data: 11/05/2011 19:39:12
 
Fatto...le ho tolte
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Mozz

Data: 11/05/2011 20:08:12
 
Fatto...le ho tolte.
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Kiri73

Data: 12/05/2011 15:18:05
 
Di nulla... figurati!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/05/2011 12:27:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

no alla prima, ni alla seconda ...

Al momento non è possibile certificarsi come singolo per il semplice motivo che, al momento ripeto, non la riteniamo una pratica particolarmente utile.

Certificare una coppia e/o singola vuol dire certificare - per quanto possibile ovviamente - che dietro ad un utente vi sia almeno una donna, cosa non sempre vera - come tutti sanno - , ahimè.

Nel caso dei singoli cosa dovremmo mai certificare?cosa vi aspettereste da un "singolo certificato" ?
che le foto corrispondono davvero al reale? non potrebbe l'utente, dopo aver mandato una foto di viso, cambiarsi le foto "del corpo" con altre finte?
Dove starebbe questo vantaggio nella certificazione di un singolo?

Francamente al momento non le vediamo l'utilità, in futuro non si può dire cosa andremo a fare ...

Per quanto riguarda singoli attualmente certificati, è presto detto; se sei una coppia e ti certifichi, e poi torni ad essere un single perchè il compagno/a ti lascia, la certificazione resta.

Avevamo già rilevato questa "problematica" ma ancora non abbiamo risolto questo inconveniente anche perchè sono pochi i singoli EX coppie certificate che sono rimasti CERTIFICATI.

Quello che andrebbe fatto, a voler fare le cose fatte bene, sarebbe una CERTIFICAZIONE a TEMPO, 6 mesi, oltre la quale la coppia/singolA deve RIcertificarsi , mandando una foto che abbia un riferimento TEMPORALE chiaro ( scritta con data visibile )

Vedremo, il sistema ideale non esiste, ma, col tempo, ci si può avvicinare.





----------------------------------------------------------------------


in qualche modo bisognerebbe risolvere. è, secondo me, una grave mancanza non tanto la certificazione dei singoli ma la impossibilità che questi hanno di dare referenze. in questo modo c'è chi ha 10 referenze e chi nessuna... a che serve?

inoltre la referenza, come detto in altri post, va rivista: vorrei poter esprimere il mio parere, in forma anonima, anche se non soprattutto negativa, su chiunque. anche con valutazioni da 1 a 10 sui diversi punti che entrano in gioco in un contatto.
salterebbero fuori centinaia di fake e di utenti scorretti... ad esempio un utente che dà buca ad un appuntamento non è rilevante per lo staff come abuso ma lo è per chi viene preso in giro e non ha neanche la possibilità di segnalare la cosa agli altri utenti... e se più utenti segnalano "appuntamenti - non presentato/i" allora sarà danneggiato l'utente furbetto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 28/05/2011 12:29:13
 

Mi scusi ma con un certo orgoglio penso che il sistema che usiamo su desiderya oggi sia discretamente efficace e collaudato, permettendo di gestire molte situazioni in cui si si può venire a trovare.

Se un utente è un "fake" che da appuntamenti a cui sistematicamente non va, lei può assegnare un FEEDBACK a quell'utente.

Se è un caso isolato, pazienza, lei è stato sfortunato e certo eviterà quell'utente; noi vedremo un solo feedback e la cosa finisce lì.

Se invece molti utenti cadranno nella sua stessa esperienza, i feedback saranno molti e l'utente sarà rimosso; già con 2 o 3 feedback uguali interveniamo.

Quindi come vede la situazione è gestibile.

Il fatto che un utente singolo possa assegnare referenze senza essere referenziato da qualcuno sarebbe fantastico in un mondo ideale e perfetto, dove non esistano ripicche o "autoreferenze".

Già così ovviamente è possibile aggirare la cosa con delle complicità, ma almeno è un po' più impegnativo ( si presuppone che una coppia non dia referenze "a vuoto", anche perchè, essendo rilevabili da noi, potrebbero ritorcerlesi contro ).

L'unica cosa che stiamo pensando di fare è permettere referenze anonime ( al sito, non a chi le ha ricevute nella sua area utente ); potrebbe capitare che alcune persone siano in "imbarazzo" nel far sapere a tutti di essere andati con un altro utente, per i più svariati motivi.

- certe situazioni sono ovviamente private ... -

Questo è l'unico aspetto su cui stiamo effettuando delle valutazioni.

saluti


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 29/05/2011 12:54:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:


L'unica cosa che stiamo pensando di fare è permettere referenze anonime ( al sito, non a chi le ha ricevute nella sua area utente ); potrebbe capitare che alcune persone siano in "imbarazzo" nel far sapere a tutti di essere andati con un altro utente, per i più svariati motivi.

- certe situazioni sono ovviamente private ... -

Questo è l'unico aspetto su cui stiamo effettuando delle valutazioni.

saluti

----------------------------------------------------------------------


io dico... ma invece di usare le referenze (che alla fine sono pure tutte banali e uguali - e soprattutto solo positive!!!) oltre ad essere anonime perché non sostituirle con delle valutazioni, per capirci (visto che forse non riesco ad essere chiaro), alla Ebay? cioè un modo più completo per valutare qualcuno, inserendo diverse voci che poi saranno visualizzate sul profilo come media (tipo: appuntamento - 1) puntale, 2) ritardo ma tutto ok, 3) rinviato all'infinito, 4) saltato, 5) saltato e l'utente è sparito; simpatia - 1) molto simpatico, 2) abbastanza simpatico, 3) simpatico, 4) poco simpatico, 5) antipatico; educazione...). la media può essere visualizzata numericamente o graficamente a tutti i visitatori di quell'utente per farsi un'idea più accurata anche se ovviamente soggettiva e, contemporaneamente, spingerebbe l'utente stesso a cambiare atteggiamento/migliorare in alcune voci.
spero stavolta di esser stato più chiaro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/05/2011 14:11:04
 
abbiamo capito benissimo la sua visione, e concordiamo che "sarebbe" utile ma lei non considera che qui non parliamo di "oggetti" come su ebay, in cui effettivamente ho delle valutazioni su aspetti OGGETTIVI e posso essere "relativamente" oggettivo.


Esempio: Uno oggetto è rotto quindi dico che è rotto: valutazione oggettiva di un qualcosa oggettivo e che è tale per tutti.


Qui parliamo di persone, e alcuni aspetti sono molto soggettivi; lei può risultare simpatico ad una tipologia di persone, antipatico ad altre; è giusto quindi che lei debba ricevere una valutazione negativa SOLO perchè a qualcuno è risultato ANTIPATICO ? - valutazione soggettiva! Lei quella sera magari ha fatto di tutto per divertire e invece è risultato "invadente" ... - .

Per noi la risposta è "NO", ed è per questo motivo che le referenze sono solo positive e prive di scale di valutazione, lasciando ai feedback eventuali lamentele.



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/05/2011 11:33:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

abbiamo capito benissimo la sua visione, e concordiamo che "sarebbe" utile ma lei non considera che qui non parliamo di "oggetti" come su ebay, in cui effettivamente ho delle valutazioni su aspetti OGGETTIVI e posso essere "relativamente" oggettivo.


Esempio: Uno oggetto è rotto quindi dico che è rotto: valutazione oggettiva di un qualcosa oggettivo e che è tale per tutti.


Qui parliamo di persone, e alcuni aspetti sono molto soggettivi; lei può risultare simpatico ad una tipologia di persone, antipatico ad altre; è giusto quindi che lei debba ricevere una valutazione negativa SOLO perchè a qualcuno è risultato ANTIPATICO ? - valutazione soggettiva! Lei quella sera magari ha fatto di tutto per divertire e invece è risultato "invadente" ... - .

Per noi la risposta è "NO", ed è per questo motivo che le referenze sono solo positive e prive di scale di valutazione, lasciando ai feedback eventuali lamentele.

----------------------------------------------------------------------


la risposta è esattamente l'opposto di quanto intendevo :-D
cioè ORA è una valutazione "buono o cattivo", invece io intendevo ad esempio "buono" per puntualità, "cattivo" per facilità di contatto, ecc. e di visualizzarne la media di più valutazioni.
ORA se uno risulta antipatico si può beccare il feedback negativo... senza neanche saperlo tra l'altro!
nell'esempio di ebay sopra riportato, l'oggetto può essere rotto (=l'incontro non corrispondeva alle aspettative) ma il venditore si è dimostrato disponibile, attento, pronto ad una soluzione... e quindi valutato positivamente!!!
sono per forza aspetti soggettivi ma è ovvio che sia così... anche sugli oggetti: per qualcuno una spedizione di 3 giorni è lenta, per altri è veloce; per alcuni una spedizione di 15 euro è cara, per altri no... perché, le referenze degli utenti di ora non sono soggettive??? nella vita tutto è soggettivo... sono sistemi indicativi, non sono mica calcoli matematici! e secondo me, ripeto, servirebbero in primis all'utente stesso che si può fare un'idea del pensiero altrui su sé stesso e anche a chi va a contattare nuovi utenti.
"non so se mi sono capito" (cit.)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: certificazione come singolo

  

Autore: -

Data: 22/06/2011 00:41:51
 
buona sera a voi ,,, io mi sono registrato da singol tempo fa per evitare inasamento posta ,,, adesso abbiamo deciso di certificarci come coppia ,,,ma non riusciamo a mandare foto perche non appare dove mandarle ,,, e comunque vorremmo tenere il nik iniziale ,, che sarebbe BULLXTE ,,, abbiamo aggiunto le foto nella fotogallery ,,, gentilmente potete voi andare a vederle e certificarci come coppia certificata ? se voi non potete farlo in automatico , ci inviate link dove mandare le foto ? grazie per la soluzione del problema ,,, certi che ce lo risolverete ,,, smak desy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: certificazione come singolo

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/06/2011 19:45:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BULLXTE:

buona sera a voi ,,, io mi sono registrato da singol tempo fa per evitare inasamento posta ,,, adesso abbiamo deciso di certificarci come coppia ,,,ma non riusciamo a mandare foto perche non appare dove mandarle ,,, e comunque vorremmo tenere il nik iniziale ,, che sarebbe BULLXTE ,,, abbiamo aggiunto le foto nella fotogallery ,,, gentilmente potete voi andare a vederle e certificarci come coppia certificata ? se voi non potete farlo in automatico , ci inviate link dove mandare le foto ? grazie per la soluzione del problema ,,, certi che ce lo risolverete ,,, smak desy
----------------------------------------------------------------------


dovresti cambiare la categoria prima, dalla area personale - pagina principale
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Corona stimolante
Corona stimolante
Splendido minivibratore realistico realizzato in f...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coppa sviluppa seno trasparente
Coppa sviluppa seno trasparente
Sviluppatore per il seno realizzato in PVC compost...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore classico argento
Vibratore classico argento
Un classico senza tempo... vibratore in PVC che gr...
[Scheda Prodotto]