FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Orgasmus wunder rosa
Orgasmus wunder rosa
Manicotto in silicone molto dilatabile per il pene...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Minx shiri zinn rosa
Minx shiri zinn rosa
Shiri Zinn e la creatrice londinese del vibratore ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino cuore rosso nero
Frustino cuore rosso nero
Frustate che vengono dal cuore durante il gioco se...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Romantic charmer
Romantic charmer
Vibratore realistico di medie dimensioni in materi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Alex126127

Data: 29/01/2011 23:19:29
 
Ciao a tutti!!
Ho deciso di aprire questa discussione visto il successo della parallela omonima, ma restingendo il cerchio a poche province: Treviso, Belluno, Padova, Vicenza e Pordenone.
Raccontate cosa di intrigante vi è successo in un centro commerciale, sguardi, toccatine casuali o meno casuali, sfioramenti, e... perchè no... anche qualcosa di più piccante!
Raccontate le vostre fantasie che vi vengono in questi posti nel vedere una lei, un lui o una coppia stuzzicante!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Tamissi

Data: 01/02/2011 14:43:12
 
Ciao, bella questa discussione, capita a fagiolo... sabato pomeriggio mi sono recato a fare la spesa al supermercato Panorama vicino al Gazzettino ( chi è della zona di treviso capirà, per gli altri mi dispiace), ero nella corsia dei sottaceti e mentre ero intento nella dura scelta delle olive denocciolate, mi viene addosso con il carrello una signora, più o meno 40, morettina, bassetta ma con le curve tutte al posto giusto, comincia a chiedermi scusa e a toccarmi le braccia, le spalle...dentro di me stavo pensando che fosse un po matta... sul più bello mi chiede italiano? hai meno di 30? sei sano?...tieni questo è il mio numero, chiamami ci divertiremo.... io al momento sono rimasto al quanto stupefatto tanto che mi sono dimenticato di comprare le olive :-)
La chiamo il giorno dopo, mi da appuntamento in un bar per la sera... ovviamente vado, lei è tutta vestita da figa con le tette in bella mostra, sotto il tavolo mi tocca, io non capisco più niente, non mi pare vero... mi dice di seguirla a casa sua... quando siamo li, mi fa entrare, mi spoglio, mi tocca e quando sto cominciado a ricambiare le attenzioni, mi dice.... 100eurini!! cazzone mio!!

Sono rimasto di merda! mi è sceso subito!
Mi sono rivestito mentre lei diceva che mi avrebbe fatto vedere le stelle e la prossima volta avrei avuto anche lo sconto e me ne sono andato

Direi bella avventura no??!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: ILLLO

Data: 02/02/2011 21:52:27
 
Bhe era da mettere in conto, una che ti fa una proposta in modo così sfacciato, qualche dubbio lo fà venire.
Direi che si potrebbe usare questa discussiano anche per creare, qualche situazione; che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Alex126127

Data: 03/02/2011 23:34:08
 
Cazzo!! alla faccia!! 100 eurini! che brutta sorpresa!! la tro....!
va beh, sarebbe stato troppo bello per essere vero!

Creare qualche situazione da questa discussione? magari sarebbe davvero eccitante!
Diamoci da fare!

Ieri sera ero all'Unieuro di Pederobba verso le 19 19:20, al banco telefonia. C'era una sola commessa ed una fila di gente in attesa. Si avvicina dal nulla una ragazza, giovane, credo sui 20 max 25, molto mascolina di portamento. Ma con una femminilità intrinseca non indifferente. Tutta la sua femminilità nascosta traspariva prima dalla sua anima più che dal corpo. Lo scambio di sguardi continuo e reciproco è durato per ben venti minuti. Purtroppo è arrivato il mio turno, sono stato servito, e alla fine me ne sono andato, non pensando che a quell'ora sarebbe stato un gioco ritrovarsi "per caso" alla cassa o appena fuori per lo scambio di qualche parola conoscitiva rompi giaccio....
Purtroppo frastornato me ne sono ritornato a casa solo col mio acquisto nuovo, ...ma da ieri penso solo a cosa sarebbe potuto accadere se..................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Marco31

Data: 04/02/2011 13:52:02
 
Concordo pienamente sul fatto di scambiarsi informazioni e perche no creare qualche situazione piccante
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Tamissi

Data: 07/02/2011 17:08:09
 
Ciao Lud...
credo che nel tuo caso non serva mettersi d'accordo con qualcuno per creare situazioni piccanti :-) basta che quando lei entra nel camerino tu scosti un po il telo e la fai ammirare...
A me personalmente se mi trovassi in una situazione del genere piacerebbe vedere lei con un vestitino aderente nero con scarpe rosse con un bel tacchetto... entra nel camerino per provare dei pantaloni, dei jeans... tu scosti appena appena il telo, lei alza la gonna e mostra un bel tanga in pizzo rosso e si infila il primo paio molto lentamente, si civetta davanti allo specchio toccandosi le gambe, il culo il seno... poi chiude il telo di colpo... si aspetta un attimo e tu lo riapri mentre lei è a 90 che si sfila i pantaloni, sempre con la gonna alzata sulla vita... e poi il gioco continua :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Alex126127

Data: 07/02/2011 22:51:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ludwigdea:

Ciao a tutti,
Personalmente queste situazioni mi hanno sempre incuriosito.... Ultimamente riesco a far vestire la mia lei in modo provocante e portandola nei centri o in luoghi pubblici mi diverto starle dietro e guardare i maschietti che si girano a guardarla.....!!! Cercando di pensare cosa gli farebbero se la trovassero dentro un camerino....

----------------------------------------------------------------------


Dovessimo, casualmente per caso, incontrarci creerei la situazione più intrigante possibile, iniziando con degli sfioramenti tra gli scaffali e i vestiti, facendo finta di curiosare tra la merce. Poi si potrebbe far entrare lei in un camerino dove potrebbe "casualmente" dimenticare l'intimo, che sarebbe recuperato da me subito dopo, come in una caccia al tesoro, fino a ritrovarla dopo una serie di recuperi in un ultimo camerino dove entrerei per riconsegnargli il tesoro mentre lei si sta toccando intimamente con passione. Da li in poi potrei rimanere a disposizione dei suoi desideri o di quelli di voi due entrambi..... maaa non fatemi raccontare tutto, però, ...dai!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Alex126127

Data: 11/02/2011 22:47:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ludwigdea:

Ciao a tutti,
Personalmente queste situazioni mi hanno sempre incuriosito.... Ultimamente riesco a far vestire la mia lei in modo provocante e portandola nei centri o in luoghi pubblici mi diverto starle dietro e guardare i maschietti che si girano a guardarla.....!!! Cercando di pensare cosa gli farebbero se la trovassero dentro un camerino....

----------------------------------------------------------------------


La vostra carica erotica, Ludwigdea, è esponenziale!
Altri: dai ragazzi ... un po' di fantasia!! se non c'è gioco non c'è divertimento!!
...raccontate....
...raccontatevi...
...fantasticate...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: -

Data: 13/02/2011 13:40:03
 
ciao a me due mesetti addietro a udine in un negozio sotto i portici che vende esclusivamente donna io ero con la mia lei che stava provando un vestito intanto io mi guardavo attorno c erano due ragazze sulla trentina a occhio bella presenza insomma si sono provate i jeans prima una e poi l altra le tendine erano un buon 10 cm aperte le mutandine si vedevano molto bene non ho potuto fare a meno di guardare sempre occasionalmente mi e diventato .......si sono accorte ma ormai ...ci e scappato un sorriso anche perche avevano notato il pacco regalo e la cosa e finita li
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: Alex126127

Data: 24/02/2011 21:13:51
 
Dai ragazzi, raccontate le vostre avventure più strane ed eccitanti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI TV BL PD VI PN

  

Autore: -

Data: 18/04/2011 21:51:57
 
...altre eccitanti avventure?!...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione