FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Catsuit a fiori nero rete
Catsuit a fiori nero rete
Graziosa e sensuale catsut intera maniche 34 e gen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini vagina
Mini vagina
Masturbatore vibrante accogliente e morbido come u...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal magic lover trasparente
Crystal magic lover trasparente
Dildo crystal magic lover offre sensazioni straord...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale natural
Piccolo vibratore anale natural
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 08/03/2011 18:17:39
 
Ciao a tutti, coppie e singoli. Con la mia compagna saremmo intenzionati a trasgredire con del sano carsex, ma siamo vincolati a farlo nella mattina. Da giretti fatti, purtroppo, nulla si è mai concretizzato o per la mancanza di materia prima o per la maleducazione (purtroppo) della presenza di questa. Ci hanno parlato bene delle pinete tra Pizzo e Lamezia Terme e, anche se lontanuccie da noi, vorremmo provare a fare un giro. Qualcuno ha avuto modo di sperimentare i posti e ci può dare qualche dritta? Sono ben accette tutte...specialmente sul forum per dare avvio ad una costruttiva discussione.
Un saluto a tutti/e.....Silvia e Lorenzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: Moro77

Data: 11/03/2011 12:37:05
 
ciao io ogni tanto frequento questi posti belli sicuramente e un po di movimento cè specie alla pineta di curinga e a quella prima quella difronte al bivio che porta alla stazione di eccellente anche io come voi ci vado spesso di mattina e nel primo pomeriggio un bacio moro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: -

Data: 29/03/2011 11:34:55
 
ciao anche io ogni tanto frequento quella zona ma ultimamente e pieno di gay..
la mattina si puo fare ma non cè molta gente ciao saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: -

Data: 03/04/2011 18:32:12
 
vOLEVO INTERVENIRE ALLA DISCUSSIONE PER APPORTARE UN MODESTISSIMO CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE: PRESO DALLA CURIOSITà UN ANNO FA VOLLI VISITARE QUESTI LUOGHI INDICATI COME DEPUTATI ALLA TRASGRESSIONE. nON HO VISTO NULLA DI NULLA, SE NON UN VAI E VIENI DI 4 O CINQUE MACCHINE SEMPRE LE STESSE DI SINGOLI CHE ANDAVANO SU E GIù. cERTAMENTE QUALCUNO POTREBBE DIRE CHE MAGARI I GIORNI IN CUI SONO ANDATO IO NON è CAPITATA NESSUNA COPPIA, PROBABILE, MA SONO POSTI ORAMAI NOTI A TUTTI , UN PO SPUTTANATI. SE POI BISOGNA ANDARCI 360 GIORNI ALL'ANNO PER TROVARE QUALCOSA IO QUESTO NON LO SO, A MENO CHE UNO NON FA LO STANZIALE E QUINDI PRIMA O POI QUALCOSA GLI PASSA DAVANTI. oNESTAMENTE A ME APPARE DAVVERO DIFFICILE CHE CI SIANO COPPIE CHE VADANO LI .ABITUALMENTE A FARE ESIBIZIONISMO O CAR -.PARKING, SENZA TROVARSI ALMENO UNA DECINA DI SINGOLI CHE TI PIOMBANO ADDOSSO FACENDO SCAPPARE CHIUNQUE. cHE ALTRO DIRE, SE POI C'è QUALCUNO CHE HA DA CONTRADDIRMI O DA RACCONTARE QUALCOSA IN MERITO A QUESTI LUOGHI COSì DETTI TRASGRESSIVI , ,O FACCIA PURE, PER DARE MAGGIORI RAGGUAGLI.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: -

Data: 21/04/2011 17:45:16
 
Oramai la bella stagione è vicina, un motivo in più per esibizionismo e quant'altro in relazione all'argomento. Noto comunque uno scarso interesse sull'argomento, dato i pochi interventi o contributi in merito apportati. capisco che le coppie si defilano, anche per non svelare eventuali posti o situazioni a loro conoscenza , tranquilli e non ancora sputtanati. Però comunque potrebbero anche loro apportare un contributo alla discussione, anche per confrontarsi ed eventualmente dare suggerimenti pratici. Certo, posso anche capire loro, con la moltitudine di singoli che girano in certi posti, e anche poco conoscitori delle regole del gioco e di come ci si comporta in determinate situazioni. Però comunque parlarne può essere utile per migliorare certe cose e qualora, non si volesse rendere note alcune situazioni sul forum, esiste sempre il messaggio privato, ma comunque l'importante è parlarne , tra persone intelligenti e trasgressive, al bando cafoni, invasivi e poco rispettosi della coppia.
Si apettano interventi validi e concreti sull'argomento. Nel frattempo auguro a tutti i trasgressivi nella vera accezione del termine, belle e eccitanti trasgressioni.
COPPIE CI SIETE ; SVEGLIATEVI LA BELLA STAGIONE E' ARRIVATA, AVETE QUALCOSA DA PROPORRE O DA RACCONTARE!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: Coopervv

Data: 27/04/2011 11:33:46
 
ciao io ci sono stato e un posto molto bello e sopratutto carino ,pero ci stanno troppi gay ci si potrebbe organizzare nel primo pomeriggio qualcosa di bello ma la pineta piu bella e sicura e quella di curinga , dove ce l autosalone auto bartucca venendo da vibo pizzo e a sinistra venendo da lamezia e a destra , pel posto dove si puo far esibizionismo se vi va contattatemi bella coppia saroa disposizione kiss
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CARSEX PINETE PIZZO-LAMEZIA

  

Autore: Attivo Ionico

Data: 10/06/2011 17:20:01
 
perchè non provate nella pineta difronte agli scavi archeologici di Locri sulla 106 ionica, prima di entrare a Locri venendo da reggio..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Maglietta wetlook nero rete
Maglietta wetlook nero rete
Magliettina a rete che mette in risalto le forme f...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cappello poliziotto nero
Cappello poliziotto nero
Per stuzzicare il partner per arrestarlo e fargli ...
[Scheda Prodotto]