FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino per sculacciate esagerate anima in pvc e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer drago nero trasparente
Boxer drago nero trasparente
Boxer in morbido tessuto microrete trasparente ela...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt plug gigante xxl nero
Butt plug gigante xxl nero
Per una massima dilatazione anale...butt plug vera...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Slip strap-on dildo luxe harness nero
Slip strap-on dildo luxe harness nero
Utilissimo accessorio slip per dildo con sistema v...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Cik74

Data: 24/02/2010 16:11:01
 
Mi capita spesso di andarci e vedere coppi che fanno sesso ma non riesco a capire se ci sono coppie che frequentano i forum di desiderya a cui piace farsi guardare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Massimo.bari

Data: 02/03/2010 15:50:19
 
ciao, le coppie esibizioniste sono quelle con la luce interna accesa di solito.
lido lucciola la sera è un po' troppo affollato per quel tipo di giochi, ma non si sa mai.

Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Cik74

Data: 03/03/2010 19:34:03
 
grazie mille ragazzi x le vostre informazioni anche se lo sapevo che la sera era toppo affolato, io di solito ci vado la mattina o il pomeriggio fino alle 18 e in questi orari mi capita spesso che coppie si fanno guardare con molto piacere ,anche se ,come sempre ,è difficile riconoscerle.Comunque x venerdi e sabato mattina spero di esserci se ci sono coppie del forum che vogliono agregarsi, gli dico ,che se mettete un segnale di colore giallo potremmo riconscerci senza dare fastidio alle altre coppie .Spero di si, un gran saluto a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Anna Antonio

Data: 04/03/2010 08:55:24
 
ciao, la cosa ci intriga tanto , vogliamo andarci . ci spiegate bene dove si trova questo posto? baci anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 04/03/2010 10:21:23
 
Ho appena inserito una discussione in car sex parking,nn avevo listo che c'era la sezione lido lucciola.
Il mio intervento e' proprio in questo parkeggio.

Ieri alle intorno alle 15 ero li ed una coppia si e' affiancata e l'ha fatto davanti ai miei occhi sapendo che io ero li ad osservali.Lei bella calda e molto sensuale.
Per tutto ilr esto potete leggere il mio racconto li.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Areite22

Data: 04/03/2010 10:57:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da anna antonio:

ciao, la cosa ci intriga tanto , vogliamo andarci . ci spiegate bene dove si trova questo posto? baci anna
----------------------------------------------------------------------


semplicissimo,andate sul lungomare di s.spirito ,sulla destra troverete lido lucciola,c'è scritto in grande
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Cik74

Data: 07/03/2010 10:11:39
 
Ciaio ragazzi,purtroppo impegni dell'ulimo secondo,mi hanno impedito di esserci venerdi e sabato ,ma spero che qualcuno nonostante il freddo si sia divertito!
Cmq x lunedi' mattina ci sarò e spero che ci sia qualche bella coppia che vuole divertirsi.

P.S. spero in molti segnali di colore giallo o magari un post-it giallo attaccato sul parabrezza posteriore delle coppie che vogliono giocare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: -

Data: 08/03/2010 11:22:47
 
Insomma Lido Lucciola non È proprio il Max data la perenne presenza dei Soliti Rompiscatole, appena una Coppia si ferma viene quasi circondata!!
Conosco il posto e lo frequento da oltre 16 anni pertanto posso affermare quanto scrivo!
Cmq nelle vicinanze Vi sono altri posti in cui è possibile giocare in Trq!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Hotmikesex

Data: 09/03/2010 23:52:36
 
Ciao a tutte le coppie e i singoli di questo splendido forum, serio ed interessante, sarei lieto di divertirmi con voi quando organizzate qualcosa al lido lucciola o in altro posto eventualmente.
Assicuro max serietà e discrezione a tutti voi! Se ben accetto darò anch'io il mio contributo...!



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Reale Magicamente Intrigante:

Insomma Lido Lucciola non È proprio il Max data la perenne presenza dei Soliti Rompiscatole, appena una Coppia si ferma viene quasi circondata!!
Conosco il posto e lo frequento da oltre 16 anni pertanto posso affermare quanto scrivo!
Cmq nelle vicinanze Vi sono altri posti in cui è possibile giocare in Trq!!

----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Classe

Data: 17/03/2010 22:00:38
 
quali sono questi posti?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Gigiole

Data: 22/03/2010 12:41:54
 
Buon giorno a tutti,
sinceramente sono rimasto deluso da Lido Lucciola, ieri sera sono stato li intorno alle 19,00 cerano un po di coppie ma rigorosamente off limit.
Si spera in un momento migliore.
Comunque se c'è qualche coppia che vuol fare car sex si faccia avanti.

kiss
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Disponibilemax

Data: 22/03/2010 16:06:05
 
Salve a tutti! Sono stato domenica scorsa e ho trovato una cp con un'audi scura che si e' fermata sul lato destro a 4metri da me. Erano le 13 piu' o meno e c'erano distanti alcune macchine sparse. La cp era giovane e hanno cominciato a sbaciucchiarsi poi ad un tratto lei e' sparita di sotto e per 2minuti nn si e' vista, dopo di che ha sollevato il capo e mi guardava e mi ha sorriso e scambiando qualche parola col compagno mi guardavano entrambi sorridendomi e seguendomi con gli occhi hanno fatto inversione e si sono posizionati sul muretto laterale lasciando dal lato libero la lei. A quel punto x nn essere invadente ho atteso un po e poi sentendomi osservato mi sono spostato anche io posizionandomi dietro di loro e lampeggiando con gli stop attendevo un loro cenno. Il cenno dopo 30 min nn e' arrivato ma loro hanno continuato ad amoreggiare senza credo andare oltre. Stanco di osservare cosi' a distanza sono andato via... boh ho fatto male?? Io credo nel gioco e credo nel rispetto e nn sto facendo buonismo ma non so se ho fatto la cosa giusta... magari il messaggio lo legge la cp se inserzionista su desi. Gradirei ascoltare vostri pareri. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: -

Data: 23/03/2010 00:06:54
 
Ripeto quanto scritto in un precedente Inteevento

Il parcheggio dietro il Lido Lucciola è un posto dove circa il 99% delle Coppie che lo frequenta Non Sono Di Questo Gioko!

Capita Raramente, ma molto Raramente di Incrociare La Coppia Esibizionista, che si lascia andate se Non ci sono Singoli Invadenti, se Non Ci sono Impedimenti a Giocare tipo (coppie normali) ecc ecc!

Faccio presente a Tutti che Le Forze dell'Ordine Sovente si Alternano nel Giro di Ronda!!!

Okkio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Disponibilemax

Data: 23/03/2010 16:02:05
 
Per reale...... Ho scritto che nn ho infastidito ne' insistito anzi con buon senso e tatto ho lasciato la situazione che credimi lasciava pensare veramente ad altro e sono andato via. Cio' che chiedevo e': esistono coppie a cui piace stuzzicare e poi al dunque si tirano indietro? Solo questo, ecco xche' chiedevo ho fatto bene o no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: -

Data: 24/03/2010 12:17:18
 
Il mio non era un Intervento nei Tuoi Confronti, bensì la denuncia di quanto Avviene lì nel Parck dietro a Lido Lucciola!

Dal mio punto di vista (Singolo), forse avresti dovuto con Molta Eleganza.... Stuzzicare Loro visti i sorrisini della Lei, quindi se ha la Fortuna di Rivederli e il loro Comportamento è Simile a quello da te descritto... Prova ripeto con Discrezione, Eleganza e Raffinatezza a Stuzzicarli...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Disponibilemax

Data: 02/04/2010 14:43:41
 
Per aliceecappellaio: credo basta mettersi in posizione tale da nn poter fare inserire altre macchine... poi comunque quando si parte si perde la concezione del mondo che circonda xche' l'eccitazione la fa da padrona. Questi giorni potrei volendo essere li... se vi va.... ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: HABANA1969

Data: 02/04/2010 14:50:16
 
PER COPPIA_SPIRIT,

ciao io sono disponibile a conoscervi ed osservarvi in vari orari.
Sono molto discreto ed educato..... conosco bene le regole del gioco....
Attendo vs. notizie.

BUONA PASQUA A TUTTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: HABANA1969

Data: 04/04/2010 00:31:14
 
SABATO,
pomeriggio ho trascorso un paio di ore al lido lucciola, come al solito........i soliti singoli invadenti....e se mi leggi ......tu con la 500 grigia....dai un gran fastidio....
di coppie e' passata qualcuna.... ed ha pure giocato un po'.
Pero' per colpa di qualcuno i giochini sono stati interrotti.
Ho notato un piccota autovettura di colore grigio e di fabbricazione estera...una coppia siete per caso voi? Coppia_spirit???

BUONA PASQUA A TUTTI.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: -

Data: 04/04/2010 15:49:53
 
Prima di ogni cosa Auguroni a Tutti!

Leggo di una 500 grigia modello precedente, cari Amici è alla stregua di Altri frequentatori del posto un Grande Rompi...... oltre che Rozzo ed Invadente è molto, ma molto Ignorante!


Putroppo torno a ripeterlo dietro Lidi Lucciola i personaggi sono questi!!

L'unica cosa da fare è Evitarli ed Isolarli!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Cik74

Data: 16/04/2010 16:24:29
 
Ciao amici,domani mattina sarò li' spero che ci sia qualche bella coppia che abbia voglia di giocare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Massimo.bari

Data: 26/05/2010 16:48:01
 
che si dice di bello in quel di lido lucciola? è un po' che non ci passo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Antonios

Data: 31/07/2010 23:34:09
 
ciao a tutti, siamo stati l'altra sera a fare un giro, ma abbiamo incontrato solo coppie appartate con asciugamani o giornali ai finestrini di singoli niente abbiamo sbagliato posto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Brivido28

Data: 03/08/2010 00:43:14
 
no..nn avete sbagiato posto..io x esempio un giretto me lo faccio spesso e volentieri..ed ho avuto anke tre bellissime esperienze...se dovete passarci d nuovo d li..potete anke contattarmi prima d andarci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: carsex lido lucciola bari S.spirito

  

Autore: Cik74

Data: 03/04/2011 16:30:02
 
Ciao amici come va ? Purtroppo da parecchio non scrivevo sul forum.
Devo fare i complimenti alla donna con una Mercedes grigia che poco tempo fà ha fatto dell' eibizionismo con due uomini. Se sei del forum di Desy mi farebbe piacere conoscerti !
Io ci sarò martedì mattina dalle 10:00 in poi, se c'e qualche coppia che si vuol esibire sarò ben lieto di guardarvi e magari se volete anche partecipare ! Nel frattempo buone scopate a tutti .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body con aperture bianco rete
Body con aperture bianco rete
Body in tessuto trasparente con volant passamaneri...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batteria lr23a 12v 1pz
Batteria lr23a 12v 1pz
Batterie del tipo LR23A da 12V 23A adatte a tutti ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
[Scheda Prodotto]