FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito provocante nero
Miniabito provocante nero
Esaltera in modo provocante le vostre curve grazie...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cuore rosso
Mascherina cuore rosso
Per deliziosi incontri alla cieca maschera rossa e...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca vitalizing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca vitalizing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I segreti di sara palline cinesi rosso
I segreti di sara palline cinesi rosso
Coppia di sfere in PVC rivestite in morbido abs ad...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: Mistero03

Data: 07/04/2012 10:40:30
 
Ciao vorrei aprire una discussione sul centro commerciale Vulcano Buono di Nola,ieri trovandomi li per caso ho notato una zona del parcheggio abbastanza isolata dove sarebbe possibile praticare un buon e sano esibizionismo....c'era una coppia macchina Fiat nuova bravo blue....forse non preparati a questa situazione ma anche se tenendoci un po' a distanza ci siamo rilassati e stuzzicati ....se siete iscritti su Desy contattatemi in pvt....che ne pensate di questo posto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 09/04/2012 02:00:53
 
possiamo organizzare qualcosa dammi notizie........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 18/05/2012 19:47:45
 
e' vero anche io di pomeirggio e di sera ho notato un po' movimento....settimana scorsa ore 15.30 coppietta giovane in fiat idea bianca......erano molto presi a baciarsi in modo molto passionale.....li ho notati e mi sono piazzato a a poca distanza.....mi hanno visto e non hanno detto nulla....anzi lui mi ha fatto cenno con un sorriso che potevo restare.........poi hanno abbassato i sediolini e lei anche se vestita in jeans stretto e' montata su di lui......lui le ha sfilato la magliettina ed e' rimasta in canotta....lui le baciava i seni mentre le si strofinava su di lui.....io ho aperto lo sportello e mi sono segato......lei mi guardava l'uccello e si passava la lingua sulle labbra e mi incitava a godere.....ho goduto.......poi sono andati via.......passandomi vicini con l'auto mi hanno detto che sarebbero andati a completare il loro rapporto a casa......e avrebbero pensato a me.....fantastico......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 14:44:24
 
io in queste sere ci vado.....chi viene????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 16/12/2013 17:05:32
 
weeeeeeeeeeeee in questi giorni tanto shopping.....chi gioca con me per negozi???....coppie ci siete????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 27/02/2014 15:03:12
 
La prima volta 15 gg fa una domenica sera, neanche molto tardi.....col mio compagno.....c'erano altre coppie ma nessuna sembrava volersi mostrare o guardare.............. :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 01/04/2014 11:51:17
 
L esibizionismo di una coppia nn significa eesre disposta ad incontrare singoli ma e il piacere della coppia nel mostrarsi e spesso x il lui di coppia e il godere nel vedere che la propia moglie diventi sensualee viene ammirata da sconosciuti e spesso ik vulcano con i suoi divanetti si presta benissimo x questo gioco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 01/04/2014 23:48:10
 
Molto interessante;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: -

Data: 08/04/2014 16:53:18
 
Klark mi piace come la pensi e io con la mia lei questo fine ci saremo sera pomeriggio tardi speriamo di trovare persone come te nel rispetto una coppia riesce a sbilanciarsi anche di piu.....se viene assalita certo che se ne va un abbraccio a tutti ciaooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: Mariobelli

Data: 08/10/2015 14:17:33
 
io ci vado spesso....posto tranquillo....coppie e singole porcelline ci sieteeeeee???? forza sud
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carsex al vulcano buono - Nola

  

Autore: Madecri

Data: 27/12/2018 15:07:04
 
domattina sono al vulcano per shopping....nessuna coppia per palpatine ed esibizionismo sui divanetti o tra i reparti dell' auchan?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione