FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
European lover small
European lover small
Versione ridotta del mitico European Lover con una...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Caricabatteria ricambio lelo nero
Caricabatteria ricambio lelo nero
Carica batterie di ricambio per vibratori Lelo o a...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Magenta
Magenta
Magenta tu ci fai dannare Bruciamo per te Ti amiam...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top e gonna nero
Top e gonna nero
Splendido completo composto dal top a manica corta...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Car sex/esibizionismo/voyeurismo sicilia

  

Autore: Khatryepedro

Data: 31/08/2016 23:32:43
 
Qualche mese fa io e il mio compagno siamo andati in una zona marittima delle nostre parti nota x questi aspetti che prende la sera...
quando il mio compagno mi ha avvertita avevo capito pur non immaginando cosa volesse dire, ma non avendo avuto al momento altra scelta di posti dove consumare l'impeto di passione, siamo comunque andati là.
La prima volta, nonostante il continuo via vai di macchine che ci seguivano, siamo riusciti a trovare un angolino relativamente appartato. Quando poi abbiamo finito stavamo per andare via e abbiamo visto un 4 macchine messe a pochi metri da noi, che hanno sentito tutto (e visto non so) e alcuni di loro si stavano masturbando. La cosa mi ha turbata un po sulle prime, dopo invece a pensarci bene è stata divertente e adrenalinica.
Da quella sera abbiamo frequentato abitualmente questo posto seppur ricercando la giusta privacy, con la speranza che ricapitasse la stessa situazione, provare la stessa adrenalina, anche se con scarsi risultati visto che la privacy che trovavamo era fin troppa.
Finiva che andavamo via soddisfatti ma con un po di amaro in bocca.
L'ultima volta che siamo stati lì invece, visto che il sole non era ancora tramontato e quindi saremmo stati eccessivamente a vista, abbiamo cercato un posto più internato dell'area....
una volta trovato abbiamo consumato la nostra passione, fatto sta che mentre lui masturbava me una macchina ci ha raggiunti, il tipo è sceso e faceva x avvicinarsi... avendo forse capito che avevamo finito è risalito in macchina, invece abbiamo continuato: il mio lui fuori dalla macchina, io dentro, a pancia in giù col suo coso in bocca, occhi chiusi super eccitata....apro gli occhi e mi vedo sto tizio sconosciuto appoggiato alla macchina che si masturbava mentre ci guardava.
il mio compagno avendo capito che mi ha un po infastidita gli ha chiesto gentilmente di allontanarsi.... abbiamo continuato, il mio lui entra in macchina per concludere al missionario e il tizio di nuovo si è avvicinato sporgendo anche la testa all'interno della macchina x vedere bene.
ora, tralasciando che, seppur un'emozione ricercata, mi ha infastidito e non poco in quanto l ho reputato alquanto invadente. ero lì perché non avevo un letto dove andare a scopare, e non per esibizionismo, se avessi voluto esibirmi sarei scesa dalla macchina piuttosto che nascondermi.
poi: dopo che ti viene chiesto la prima volta e gentilmente di allontanarti, che ti tu sia avvicinato una seconda volta, e tra l'altro cosi vicino da sembrare voler quasi partecipare, è più che invadenza.
quello che vorrei chiedervi è: come funziona? ci sono dei segnali? xD come una coppia fa capire che ci sta e fino a che livello o che vuole essere lasciata in pace, possibilmente senza dover interrompere l'atto rischiando di raffreddare quasi del tutto il momento?
e come lui si rende conto se una coppia, alle prime armi con queste esperienze, ci sta o no?
cioè francamente è una fantasia che abbiamo avverato, però cazzo in maniera più graduale e meno invadente non mi sarebbe dispiaciuta affatto!

un caloroso grazie a chi risponderà.
Khatry.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex/esibizionismo/voyeurismo sicilia

  

Autore: Marco710

Data: 07/12/2016 12:13:35
 
Ciao scusa non credo ci sia una regola o meglio esiste la buona educazione da parte del singolo nel capire o meno che alla coppia o alla LEI potrebbe andare...ma chiaramente senza invadere il campo!!!!!Infatti dico sempre che x colpa di alcuni singoli ne viene fatta di un'erba tutto un fascio....o no?????Peccato non essermi trovato io li...eheheheh cmq a parte gli scherzi(anche se dico che mi sarebbe piaciuto)il singolo deve capire di stare sempre e solo al suo posto e rispettare la pricavy altrui....se son rose fioriranno....se vi và contattatemi ci terrei magari pian pianino a parlarne ciao e scusa quel singolo...bye bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione