FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Pantaloncini pene nero latex
Pantaloncini pene nero latex
Bermuda aderente per gli amanti del latex con guai...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile celeste
Lelo iris ricaricabile celeste
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Body pelle uomo nero
Body pelle uomo nero
Imbracatura in cuoio per lui con anelli in acciaio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug stimolante natural
Plug stimolante natural
Butt plug a 5 rilievi per ottenere 5 diverse dilat...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

car sex Rosolina Mare ,località Porto calleri,Casoni foi dell' Adige

  

Autore: -

Data: 05/03/2016 21:04:24
 
ciao vi informo che da due anni i controlli e particolarmente le fiamme Verdi vengono solo nel mese di agosto ,quindi non più come qualche anno fa che tanti non sono più venuti per paura della denuncia.Io abito in quelle zone e l' estate scorso mi sono divertito con delle belle coppie,appena commincia fare caldo la gente arriva ,quest' anno c'era qualche trans .Se desiderate maggiori informazioni io sono qua e non in privato il posto merita e vorrei che lo conoscessero anche altri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: car sex Rosolina Mare ,località Porto calleri,Casoni foi dell' Adige

  

Autore: Rimember

Data: 15/03/2016 09:47:26
 
ma il carsex intendi di sera o anche di giorno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex Rosolina Mare ,località Porto calleri,Casoni foi dell' Adige

  

Autore: -

Data: 15/03/2016 20:27:28
 
il car sex c'è d'inverno nel pomeriggio fino a quando commincia il buio mentre nella stagione turistica c'è la notte e in quel periodo durante il giorno se si vuole trovare bisogna andare in riva al mare tra le dune in cerca di qualche cp o gay o trans dipende da quello che uno cerca
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex Rosolina Mare ,località Porto calleri,Casoni foi dell' Adige

  

Autore: Rimember

Data: 21/03/2016 10:00:58
 
Io vado qualche volta d'estate in giorni feriali al pomeriggio in spiaggia. Di coppie ce ne sono molte, ma è difficile capire se siano del giro. Ne ho incontrato una che avevo conosciuto altrove e un'altra che ogni tanto si metteva nuda e che poi mi ha fatto segno di andare tra le dune. Per il resto ci sono parecchie famiglie con bambini al seguito, è per questo che fanno controlli. Non ho visto trans, non mi sarebbe dispiaciuto, ma non sono il tipo che cammina avanti e indietro, quando arrivo stendo l'asciugamano e rimango lì. Ai casoni si fa carsex?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex Rosolina Mare ,località Porto calleri,Casoni foi dell' Adige

  

Autore: -

Data: 21/03/2016 13:02:32
 
nel fine settimana ci sono le famiglie, e comunque devi camminare se vuoi trovare qualcosa le cp o i trans o i gay che vogliono giocare si mettono tra le dune, ieri per esempio ho scopato una cp di Padova certo che se vieni ogni tanto è difficile che trovi ,io ci abito e quindi conosco chi gioca , per quanto riguarda i Casoni si trova ogni tanto specialmente d' estate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione