FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Top e gonna nero
Top e gonna nero
Splendido completo composto dal top a manica corta...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax e lo sviluppatore ad acqua che mantiene i...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex gel lunga durata 110ml
Sex gel lunga durata 110ml
Gel lubrificante con perle blu alla vitamina E. In...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti bianco velato
Autoreggenti bianco velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 23/12/2010 10:33:28
 
Ciao Ho creato un TOPIC per capire l'andamento dei single e cercare di far capire che tutto questo e' un gioco divertente ma rimane pur sempre un gioco al quale o ti ATTIENI ALLE REGOLE oppure fai prima a farti un giroo sulla salaria e li farai come vuoi......
Premesso questo mi piacerebbe rinvigorire questo forum con quello che pensanoo le coppie e un idea propria su questo gioco nella capitale, offre tantissime aree che magari anche le coppie sconoscono quindi si potrebbe instaurare un rapporto tale da offrire un po piu di ranquillita dal punto di vista personale tanto da permettere a tuttti di giocare sensa che nessuno sde nn voluto possa intervenire Vi aspetto in numerosi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 30/12/2010 09:09:00
 
Aspetto , che qualche coppia o single di Roma faccia sentire la sua voce su questo topic ibn modo tale daa far capire come la pensa....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Solopercaso

Data: 31/12/2010 08:14:33
 
ciao, sono un amante del carsex e delle situazioni intriganti, devo dire che ultimamente questo tipo di pratica a me sembra essere andata scemando, vuoi perchè c'è stata una cattiva interpretazione da parte di singoli (non precisamente edotti su alcuni comportamenti da tenere) vuoi perchè c'è stata una ritrosia da parte di molte coppie che si sono imbattute nei singoli "sbagliati" fatto sta che questo tipo di incontri rimane sempre più difficile. ritengo che a questo punto da parte delle coppie debba esserci più fiducia da dare ai singoli e cercare di capire attraverso i contatti che i singoli chiedono con che tipo di persona si potrebbe avere a che fare in un ipotetico incontro. Io sono un singolo e devo dire che non ho trovato molte coppie che (anche se in maniera dissuasiva ti rispondono), le comprendo, ma va da se che se non c'è un minimo di contatto il tutto rimane più difficile. Esorto le coppie che vogliono praticare questo tipo di gioco a rispondere alle richieste dei singoli; sicuramente così si fugano molti pdubbi e si da quanto meno la sensazione di essere veramente interessate a questo tipo di pratica. Per quello che mi riguarda se nel profilo del tipo di richiesta fatta dalle coppie non sono menzionati i singoli esorto i singoli a non scrivere così nessuno perde tempo.Alle coppie posso solo invitarle (anche se la maggior parte delle volte è il lui che scrive) a tenere conto che il singolo che scrive non è sempre e solo quello maleducato o rozzo o altro che sicuramente non viene gradito ma a volte possono essere persone con le quali trascorrere una esperienza trasgressiva può essere piacevole (per tutti). un buon anno a tutti Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Cp5964

Data: 31/12/2010 16:17:45
 
Chi conosce tace (e i posti si mantengono "integri"), chi non conosce ......... straparla ( e "brucia" il terreno come una passata di napalm ....).
A buon intenditor ..............
Auguri e tutti/e
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Stellagemella

Data: 03/01/2011 17:43:47
 
Tdv è un posto fantastico, e ce ne sono diversi in questa città...ma forse per il freddo forse per altri motivi...di coppie in questi mesi se ne vedono davvero poche....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 11/01/2011 14:36:12
 
Buon giorno.... passate buone feste???? cmq sia di posti a roma c'e new stanno svariati ma molti ormai bruciati dalla persitenza di singoli sbagliati.... tuttto sta riunirsi per giocare in pace e tranquillata .... e viva la trasgressione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Leonerunner

Data: 11/01/2011 22:17:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da solopercaso:

ciao, sono un amante del carsex e delle situazioni intriganti, devo dire che ultimamente questo tipo di pratica a me sembra essere andata scemando, vuoi perchè c'è stata una cattiva interpretazione da parte di singoli (non precisamente edotti su alcuni comportamenti da tenere) vuoi perchè c'è stata una ritrosia da parte di molte coppie che si sono imbattute nei singoli "sbagliati" fatto sta che questo tipo di incontri rimane sempre più difficile. ritengo che a questo punto da parte delle coppie debba esserci più fiducia da dare ai singoli e cercare di capire attraverso i contatti che i singoli chiedono con che tipo di persona si potrebbe avere a che fare in un ipotetico incontro. Io sono un singolo e devo dire che non ho trovato molte coppie che (anche se in maniera dissuasiva ti rispondono), le comprendo, ma va da se che se non c'è un minimo di contatto il tutto rimane più difficile. Esorto le coppie che vogliono praticare questo tipo di gioco a rispondere alle richieste dei singoli; sicuramente così si fugano molti pdubbi e si da quanto meno la sensazione di essere veramente interessate a questo tipo di pratica. Per quello che mi riguarda se nel profilo del tipo di richiesta fatta dalle coppie non sono menzionati i singoli esorto i singoli a non scrivere così nessuno perde tempo.Alle coppie posso solo invitarle (anche se la maggior parte delle volte è il lui che scrive) a tenere conto che il singolo che scrive non è sempre e solo quello maleducato o rozzo o altro che sicuramente non viene gradito ma a volte possono essere persone con le quali trascorrere una esperienza trasgressiva può essere piacevole (per tutti). un buon anno a tutti Marco
----------------------------------------------------------------------


Sono pienamente d'accordo con te quando dici che i singoli non dovrebbero scrivere quando la coppia in questione non cita i singoli come sono d'accordo anche quando dici che le coppie che nel loro annuncio dicono che vorrebbero incontrare singoli, una volta che un singolo scrive, potrebeero rispondere anche cn un "no grazie".A me hanno risposto veramente poche ocppie..una sola ha continuato anche su msn..spero si realizzi.Mi piacerebbe iniziare, anche solo ammirarando e instaurando un rapporto d'amicizia prima.Spero che questo topic diventi un punto d'incontro..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 17/01/2011 13:52:09
 
Relaxx.. gioco e erelax.. da internderci.. questo e' l'importante.. e sopratutto pulizia e discrezione.. servono poche regole per inizare questa avventuera... se si e' dotati di tutto cio si puo' iniziare a giocare.. Buon gioco a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Solopercaso

Data: 18/01/2011 14:22:09
 
ho visto e letto in altre discussioni anche il prezioso contributo di alcune coppie, cosa che manca qui, spero che qualcuna si affacci in questa discussione e ci dia il proprio contributo. Da quanto ho letto comunque sembra che la pratica del car sex sia ancora praticata che è solo questione di fortuna e che non serve o basta essere persone discrete, affidabili, serie e quant'altro....non mi resta che augurarmi buona fortuna!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 21/01/2011 16:18:52
 
Ciao di posti l'eur ne offree parecchie.. ma di certo e' trovare il giornop per divertirsi ove si puo' trovare una coppia giocherellona ed un single piacente e educato che purtroppo vedo giramndo che sono molto invadenti non rispettando le piccole regole sopra descritte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 27/01/2011 11:17:02
 
EEEE Andiamoooooooooo.... un po di mortorio che abbiamo finito la mbenzina nelle macchine...;))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex roma e dintorni.......

  

Autore: Mperre

Data: 15/04/2011 15:51:08
 
La benzina la sto finendo veramente a forza di girare a vuoto... di posti ne ho letti moltissimi a Roma, ma io non vedo neanche le macchine dei singoli, figuriamoci le coppie :) ... e mi ritrovo parcheggiato a lato e in disparte per non dare fastidio a ventuali coppie che si appartano per i fatti loro, con i soli fari di posizione accesi ad aspettare in ETERNO.

A questo punto mi chiedo se non sia preferibile sperare di contattare coppie direttamente, anche se il gioco del CARSEX è proprio un'altra cosa.

Klingoniano@hotmail.com
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione