FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Somarello da cavalcare marrone
Somarello da cavalcare marrone
Simpatico asinello gonfiabile con apertura anale. ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Geisha orientale
Geisha orientale
Splendida bambola vibrante cinese ottima rifinitur...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 16/08/2009 16:07:29
 
Salve , Ieri sera io e la mia ragazza siamo stati nel primo parcheggio che si trova nell'autostrada ct-me ma solo tanti gay e nessuna coppia.
noi desideriamo fare car sex insieme ad altre coppie esibizioniste e magari conoscere
altri posti piu' tranquilli dove possiamo trovare coppie e singoli non invadenti ma chiediamo tanto?
Per noi sarebbe bello anche solo vedere un'altra coppia scopare per cominciare dai ragazzi dateci una dritta . un bacione a tutte le coppie che come noi si stanno avvicinando aquesta piacevole esperienza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 16/08/2009 23:32:45
 
e difficile ke trovi delle coppie ci sn stato una sett fa ma tutti gay
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Sara E Marco

Data: 17/08/2009 11:20:27
 
Noi amiamo questo gioco con coppie e singoli discreti. Solitamente "giochiamo" a catania... Se siete interessati contattateci in privato. Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Borisdoris75

Data: 18/08/2009 17:10:36
 
noi un idea per un posto alternativo l'abbiamo data ma con riscontro di pochissime adesioni cmq se si organizza qualcosa di interessante noi siamo qui baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Futuredoctor

Data: 19/08/2009 18:09:29
 
Io sono un singolo e mi piacerebbe poter partecipare ad un gioco di esibizionismo con coppie o singole...se vi interessa propongo il parcheggio Santa barbara sulla PA-Ct, o cmq altri posti tranquilli in zona Enna. se vi interessa teniamoci aggiornati
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 19/08/2009 20:29:08
 
Dai ragazzi, facciamo qualcosa postiamo luoghi all'aperto
noi coppie dobbiamo divertirci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Ladyct

Data: 20/08/2009 18:09:40
 
stasera siamo a zafferana....se qualcuno conosce angolini tranquilli da quelle parti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 23/08/2009 15:19:39
 
Insomma noi abbiamo fatto il giro di tutti i posti all'aperto ma niente da fare solo gay
ma non credo che nessuna coppia ama farsi guardare mentre scopa ..........Dai noi scalpitiamo per un po' di sesso trasgressivo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 23/08/2009 17:15:39
 
infatti giriamo è rigiriamo sempre le stesse faccia dobbiamo trovare un posto dove le coppie e i singoli possono giocare indisturbati
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 17/09/2009 01:55:21
 
Noi domani sera saremo al parcheggio di acireale sulla ct-me se qualche coppia si vuole aggregare fateci sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 17/09/2009 02:08:40
 
Stasera ,giovedi' 17 settembre, verso le 23 saremo al parcheggio di acireale sulla ct-me e' la nostra primissima trasgressione e lei arrivera' con me nuda
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 18/09/2009 19:53:59
 
Solo un ragazzo che non si e' voluto avvicinare tranne che con la macchina e poi tutti gay ma dove dobbiamo andare per fare car sex con altre coppie?
ma nessuno ha la nostra passione?
vogliamo solo guardare e farci guardare da coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 20/09/2009 18:47:19
 
ciao 10 gioni fa in questo posto ho giocato con una coppia molto trasgress
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 21/09/2009 13:24:34
 
se qualke coppia interessata a un incontro car sex si faccia sentire anke in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 21/09/2009 19:05:01
 
sicuramente hai sbagliato la serata ,cmq ce stata l occasione anke di farmi spompinare da una bella signora in pieno giorno,conosciut tramite desy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 22/09/2009 19:18:20
 
cmq se ci sn coppie ke voglono stare tranquille possiamo fare un passaparola mettere un fazzolettino bianco se vogliono farsi vedere o ness x stare tranquilli pero prima ci dobbiomo inventare un posto tranquillo dove farlo ok spero ke aderiscono in molty
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 23/09/2009 19:27:07
 
cmq io cerco di fare le cose un po piu tranquilee ma vedo lo scarso interessamento delle coppie mah vediamo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Apple1976

Data: 23/09/2009 23:23:17
 
Miei cari mi spiace per il poco interessamento ma noi vorremmo incontrare coppie
sarebbe bello incontrarne qualcuna per poi allargare il giro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 24/09/2009 10:29:53
 
Sulla catania messina tutti gay .. il territorio e' loro ..
A catania sulla costiera che va' da ognina ad acicastello nei parcheggi che si trovano li qualcosa si muove....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 25/09/2009 16:23:09
 
ciao a tutti mi dicono ke la pineta di nicolosi oltre ke a essere suggestivo e anke un bel posto x car sex se vogliamo organizzare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Sara E Marco

Data: 27/09/2009 13:15:11
 
Il problema è che il 99% dei singoli pensa gli sia tutto dovuto... E' la coppia che comanda in questo gioco e il singolo dovrebbe accettare le richieste e saper stare al proprio posto....
Ci scrivete in tanti, ma cosa ci chiedete? La domanda più comune è: "dove andate a fare esibizionismo?", "mi dite dove posso trovare coppie esibizioniste?", "ti vorrei scopare", etc...
No cari.. non si fa così...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Luca2002

Data: 27/09/2009 14:21:33
 
ragazzi oggi pomeriggio io sarò all'area di sosta di tremestieri sulla me-ct. Io sono un singolo assolutamente riservato e distinto di 37 anni. Sono un libero professionista stimato in città e conosciuto. Sono interessato a coppie a cui piace farsi guardare..
fatemi sapere un bacio a tutti.
PS. Si garantisce sulla discrezione e sulla riservatezza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 28/09/2009 17:06:55
 
rispondo alla coppia sara e marco,certo voi avete ragione ma pultroppo ci sono tante coppie ke magari vorrebbero affrontare una situazione di car sex e nn lo fanno x paura di nn conoscere magari che tipo ai di fronte e io come tamti altri mette l'annuncio magari x conoscersi e con ki ai a che fare ,perche nn sn tutti che cercano ste situazioni con certa gente ke ce in giro.E poi mi dici come si deve comportare un singolo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 30/09/2009 23:51:17
 
ma strano ancora nn si muove una foglia
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 30/09/2009 23:55:20
 
ancora nn si muove una foglia mahhhh
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 09/10/2009 19:23:10
 
oggi pomeriggio ero sullact me al posteggio dopo acireale cera una coppia lei molto bella siamo riusciti a giocare un po ma solo toccatine poi visto ancra giorno abbiamo dovuto salutarci
.se vedono qsto forum fatevi sentire
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Cdr05

Data: 29/10/2009 16:24:22
 
ciaooo
sarei interessato a giochi di esibizionismo, sono discreto e nn invadente, fate sapere dove si puo giocare. diamoci un appuntamento tra noi del forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Cdr05

Data: 29/10/2009 16:38:26
 
organizziamo qualcosa noi del forum, in piena tranquillità tra gente che nn dia problemi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Ladyct

Data: 09/11/2009 11:16:04
 
Nei parkeggi dell'autostrada prevalenza di gay non interessati chiaramente alle cp, oltre che presenza costante di pattuglie della stradale che controllano. Il parkeggio Playa è ormai off-limits, anke se ultimamente era parecchio scaduto, al cityper secondo noi tutto si può fare tranne che carsex...rimane capomulini, il parkeggio è immenso ma abbiamo notato che è poco frequentato nonostante ci sia la possibilità di divertirsi e onestamente non capiamo come mai..oppure la zona della pineta di nicolosi..freddina ma con possibilità di scaldarsi se la gente è giusta. Altra zona che meritrebbe considerazione è marina di cottone, molto buia, ma si presta molto ad esibizioni e altro. Cmq rimaniamo in attesa di un bell'invito da parte di cp e single con orario,posto e modalità sicure per il fine settimana...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: -

Data: 09/11/2009 22:39:18
 
secondo me fosse meglio marina di cottone in fondo e un ottimo posto x car sez ke facciamo lady ct organizziamo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Batman40

Data: 18/11/2009 08:57:53
 
ciao ragazzi piacere sono andrea mi farebbe piacere avere un vostro riscontro e se possibbile poter assistere a delle vostre esibizioni e se desiderato da voi poter assistere sempre e cmq nel massimo rispetto e concordato da tutti... baci da andrea se volete rispondetemi su desiderya alla voce singolo batman40... attendo un vostro riscontro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex Catania

  

Autore: Franco_68_ct

Data: 28/11/2009 19:04:48
 
salve ragazzi, sono un singolo da poco iscritto, vi informo che ho travato un posticino molto ad oc, per esibizionismo ed eventuale giochini a tre.
Il posto in questione si trova, esattamente dove c'é lo stabilimento ST nuovo Zona industriale si entra dalla CT SR si va verso ST, e prima di svoltare sx a dx c'é una stradina asfaltata che poi alla fine finisce.
Li sono stato invitato da una coppia e mentre giocavamo si sono posteggiate due macchine una coppia ed un singolo a far car sex.
Da parte mia il posto sembra abbastanza tranquillo in effetti ci devi andare apposta, e non vi e completamente traffico di auto.
Fatemi sapere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Lorenzo2369

Data: 30/11/2009 03:25:03
 
ciao se vi va di farvi guardare e poi................se volete che partecipo questa sera lunedi alle 22 al rifornimento esso ad agnone bagni sulla ct sr ok fatemi sapere lorenzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Lorenzo2369

Data: 30/11/2009 03:28:39
 
ciao se volete essere guardati ............. il resto decidete voi questa sera lunedi dopo ore 22 rifornimento esso ad agnone bagni strada sr ct ok lorenzo fatemi sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Car sex fra Catania e Messina

  

Autore: Lorenzo2369

Data: 30/11/2009 03:29:21
 
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3