FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Ciabatte pene fucsia
Ciabatte pene fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di pene per un bell...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Delay forte spray ritardante 20ml
Delay forte spray ritardante 20ml
Questo prodotto e stato inventato per rinfrescare ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Lelo sensua suede whip viola
Lelo sensua suede whip viola
Frustino in camoscio Sensua creato con soffice ma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 14:54:43
 
salve mi rivolgo alle cp e so che ce ne sono a foggia e provincia a cui piace fare sesso all'aperto in macchina ed essere guardati con discrezione alla larga gli assatanati io sono di bella presenza riservato e discreto tanto da guardarvi e godere insieme il posto cè anche qui da me in zona manfredonia per cui non esitate
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 15/07/2011 15:47:37
 
ma possibile che solo una coppia si è fatta avanti che ringrazio ed alla quale ho risposto in privato COPPIE FOGGIANE non vi nascondete ben vengano le cp del barese sia chiaro
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 21/07/2011 15:10:15
 
sono qui a riscrivere per tutte le cp di foggia provincia e anche dell'alto barese il periodo è iniziato per cui da me a manfredonia cè posto tranquillo e dirò luogo ed orari a cp che contattano in pvt oppure cp i posti che sono citati a foggia frequentateli altrimenti che senso ha resta di intesa che a manfredonia ce ne sono tre per cui anche per curiosità fatevi avanti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 26/07/2011 08:31:36
 
ciao a tutti sono un Napoletano verace. ..x il mese di agosto vado in vaganza. in localita di provincia foggiana. se ci sono coppie che hanno voglia di giocare e farsi ammirare nei loro momenti intimici contattatemi sono un singolo di max serieta. .............vi aspetto coppie pugliese
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 31/07/2011 17:23:20
 
daiiiiiiiiii su coppie luglio è passato agosto sta per iniziare ma è possibile che non vi piacerebbe fare car sex contatte coppie contattate
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 06/08/2011 20:06:21
 
ma dove sono i posti se non citate come ci andiamo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 21/08/2011 19:10:30
 
allora coppie in queste sere dalle 1930 in poi e fino alle 21 car sex a manfredonia precisamente piazzola di sosta prima della zona industriale provare per credere fermarsi ricevere lampeggio io sarò li fatevi avanti coppie per info contatti in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex foggia e provincia

  

Autore: -

Data: 24/08/2011 15:36:17
 
salve coppie dopo tanti inviti e nessuna risposta vi propongo in queste sere verso le 1930 fino alle 21 e oltre ma meglio negli orari stabiliti piazzola di sosta sullla strada prima di arrivare a manfredonia esattamente difronte al nico hotel in curva venendo da fg cè una piazzola io sarò li ora vi ho detto posto ma fatevi avanti per contatti in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione