FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Car sex, esibizionismo in auto a Benevento Santa Colomba.

  

Autore: -

Data: 28/11/2010 21:39:35
 
Sarei alla prima esperienza con la mia ragazza. Ho sentito che nella zona vicino allo stadio santa colomba ci sarebbe possibilità di praticare car sex ma non so di preciso dove Io proprio oggi sono passato e c'erano 2 macchine parcheggiate con luce accesa a pochi metri di distanza ma mi pare non facessero nulla, sembravano quasi in attesa.Comunque chi conoscesse bene la zona può spiegare bene dov'è?perchè io ho visto queste auto costeggiando il fiume sabato, in fondo dove prima c'era un cavalcavia e dove ora la strada è chiusa.Se qualcuno mi conferma che il posto è quello e se c'è modo di contattare privatamente(con mail,msn o altro) qualche coppia io potrei venirci con la mia ragazza che è sembrata convincersi della cosa, anche se non posso assicurare accada qualcosa, visto che sarebbe la prima volta, come ho detto.Escludo scambio o altro tra le coppie, sono più possibilista sul fatto che lei si presti ad esibizionismo ciascuno nella propria auto.Prego gli interessati di prendere la cosa per quella che è, magari può non accadere nulla, non voglio alimentare speranze, non conosco nemmeno io i limiti della mia ragazza. Sarebbe preferibile iniziare con coppie per dare a lei maggiore tranquillità, per poi poterlo fare con single non invadenti e sono guardoni o che pratichino autoerotismo.grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione