FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Morso in silicone rosso
Morso in silicone rosso
Una pallina rossa in silicone dal diametro di 4cm ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Dark desire con rilievi 12pz
Dark desire con rilievi 12pz
Preservativo nero con palline in rilievo stimolant...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Multi orgasmus + anello 2pz
Multi orgasmus + anello 2pz
La giusta combinazione tra piacere e prevenzione c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

car sex benevento

  

Autore: -

Data: 09/10/2014 16:02:28
 
Spesso sono a benevento x lavoro e mi e capitato di uscire con una amica dv abbiamo iniziato a fantasticare nel esibirsi un po e cetcare di provocare qualche altra coppia che stesse al gioco e ci siamo fermati zona stadio ma poche macchine e sembravano tutte copiiette che se ne stavano li appartate nonostante lanciavamo segnali tipo luce accesa in auto ma nulla ,sapreste indicarci qualche altro posto dv poter fare car sex con coppie che amano il genere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: car sex benevento

  

Autore: Dottormax

Data: 16/10/2014 22:47:35
 
Si anche io sono spesso a Benevento e sono interessato a sapere posti del genere in città. Mi piacerebbe essere contattato a tal proposito da coppie esibizioniste che desiderano farsi vedere con discrezione da un professionista serio e riservato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex benevento

  

Autore: Dottormax

Data: 16/10/2014 22:51:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da klarkmoro:

Spesso sono a benevento x lavoro e mi e capitato di uscire con una amica dv abbiamo iniziato a fantasticare nel esibirsi un po e cetcare di provocare qualche altra coppia che stesse al gioco e ci siamo fermati zona stadio ma poche macchine e sembravano tutte copiiette che se ne stavano li appartate nonostante lanciavamo segnali tipo luce accesa in auto ma nulla ,sapreste indicarci qualche altro posto dv poter fare car sex con coppie che amano il genere.
----------------------------------------------------------------------


Ciao, anche io sono spesso a Benevento.
Sono un professionista serio e riservato interessato a sapere dei posti dove poter guardare coppie esibizioniste.
Mi piacerebbe anche per questo, essere contattato da queste coppie per stabilire un appuntamento in una zona tranquilla.
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione