FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino pene nero
Frustino pene nero
Frustino economico in lattice per intraprendere la...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corda shibari bondage 3mt nero
Corda shibari bondage 3mt nero
Dallestremo Oriente larte erotica dellannodamento ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Breast booster gel seno 100ml
Breast booster gel seno 100ml
Breast Booster e un gel specifico per il trattamen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cock ring nero
Cock ring nero
Anello vibrante in morbido e flessibile silicone. ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

car sex a benevento

  

Autore: Maverick977

Data: 26/01/2010 14:47:29
 
sarei interessato a scambiare opinioni su luoghi dove fare carsex a benevento, non per partecipare ma solo limitarsi a guardare..qualcuno ha qualche dritta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 22/05/2010 14:41:23
 
ciao....io sono stato sia da solo che con mia moglie dove mi avevano indicato.....vicino al S.Colomba ma niente e nessuno..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: Belloepulito

Data: 27/05/2010 11:11:04
 
Ciao ragazzi,
sono un single educato cerco nuove esperienze... mi spiegate dove si trova questo luogo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex a benevento

  

Autore: Rhumepera

Data: 24/06/2010 13:44:28
 
io sono di bn e devo ammettere che non sono mai riuscito a capire ne e dove c'è possibilità di car sex...
inoltre io offro house sex, se qualcuno è disposto, a casa mia e se voluto dopo un drink, scatto anche foto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex a benevento

  

Autore: Carlo5

Data: 16/09/2010 14:44:06
 
ciao ragazzi,. io sono di salerno, ma una volta cn coppia amica di bn, mi hanno portato ad una stazione ferroviaria abbandonata, dopo un ponte a sinistra, ricordo che passo vicino al carcere, quella zona, d+ nn sò dirvi, se vi trovate su salerno fatemi sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 11/10/2010 18:51:32
 
alla rotonda dei pentri di sera c'è molto movimento. provateci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 23/11/2010 16:56:17
 
Guarda il centro commerciale lo trovi facilmente, torverai indicazioni in città, però a me non risultano coppie li, andrò a farci un giro essendo del posto.
Quanto alla zona industriale vedo via vai di auto ma ho visto solo uomini finora, di cppie nemmeno l'ombra. Invece non capisco la zona adiacente il fiume sabato, non capisco dove sia l'accesso essendo lo stadio ora recintato.Chi ha notizie faccia sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 23/11/2010 16:58:54
 
Per la coppia, io sto cercando di convincere la mia ragazza a mostrarci mentre facciamo qualcosa, sia sesso orale o altro e sembra che si sia convinta però quando siamo passati per la zona industriale abbiamo visto solo uomini. Dove andate voi di solito?comunque non garantisco nulla, magari puro esibizionismo ognuno nelle proprie auto, per lo scambio è ancora improponibile la cosa, almeno per la mia ragazza.Datemi notizie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 25/11/2010 17:58:04
 
sono di benevento e sembra che la mia ragazza si sia convinta a provarel'esperienza..quali sono questi posti?che siano sicuri però, grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 28/11/2010 21:35:12
 
Per chi parlava della zona vicino al santa colomba ci sono passato stasera e c'erano 2 macchine parcheggiate con luce accesa a pochi metri di distanza ma mi pare non facessero nulla, sembravano quasi in attesa.Comunque chi conoscesse bene la zona può spiegare bene dov'è?perchè io ho visto queste auto costeggiando il fiume sabato, in fondo dove prima c'era un cavalcavia e dove ora la strada è chiusa.Se qualcuno mi conferma che il posto è quello e se c'è modo di contattare privatamente(con mail,msn o altro) qualche coppia io potrei venirci con la mia ragazza che è sembrata convincersi della cosa, anche se non posso assicurare accada qualcosa, visto che sarebbe la prima volta.Escludo scambio o altro tra le coppie, sono più possibilista sul fatto che lei si presti ad esibizionismo ciascuno nella propria auto.Prego gli interessati di prendere la cosap er quella che è, magari può non accadere nulla, non volgio alimentare speranze, non conosco nemmeno io i limiti della mia ragazza, grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 19/12/2010 00:13:05
 
Allora, proprio poco fa sono riuscito a portare la mia ragazza vicino lo stadio santa colomba ma c'erano solo auto distanziate, quindi era chiaro non ci fosse nessuno per ammirare e farmi ammirare.Poi siamo passati alla zona industriale ma zero auto...io come ho spiegato non posso assicurare che lei si convincerà a esibirsi, in quanto lo ha detto finora solo a parole, ma ero riuscito a portarla sul luogo deputato.Se, però, non c'è nessuno è difficile possa esibirsi con me, non c'è nessuna coppia a Benevento interessata alla cosa?è vero che non posso programmare ma se so che in un determinato giorno qualcuno c'è, provo a portarla come stasera..spero di ricevere risposte. Buonanotte
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: Profumodite

Data: 29/12/2010 21:15:18
 
Almeno il colore della vostra auto per andare a colpo sicuro e non fare figuracce ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 31/12/2010 14:32:51
 
Guarda che non siamo assidui frequentatori, anzi devo iniziare e non posso darti un appuntamento, vorrei sapere se ci sono coppie che vanno li in modo che, quando mi capiterà di andarci, possa trovare qualcuno
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 12/09/2016 16:37:31
 
Ciao, ma siete ancora interessati alla cosa? io sono un singolo di 33 anni, buona serata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car sex a benevento

  

Autore: -

Data: 12/09/2016 16:41:32
 
Ciao, solo ora sono entrato in questo sito, ma non siete piu interessati alla cosa? io sono un singlo di 33 anni, buona serata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione