FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
String aperto e babydoll nero rosso trasparente
String aperto e babydoll nero rosso trasparente
SexPower femminile allo stato puroIl rilancio supe...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer risalta glutei nero trasparente
Boxer risalta glutei nero trasparente
Boxer provocante in tessuto trasparente con dietro...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 24pz
Xxl for the big one 24pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Glitter big vibe verde
Glitter big vibe verde
Potente vibratore in morbido jelly glitterato. E d...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

cap d'adge

  

Autore: Lekarla

Data: 19/02/2012 14:24:17
 
vorrei informazioni su hotels,del centro heliopolis,delle spiagge dove si trasgredisce.voglio portare la mia compagna e iniziarla alla trasgressione in e con pubblico.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Zizouporcello

Data: 01/03/2012 17:51:27
 
è il massimo x trasgredire, si puo fare sesso ovunque, si puo stare sempre nudi, x fare spesa, nei negozi, bar ecc. Di giorno nella spiaggia direzione nord che dista rispetto al villaggio 5-600 metri si può fare sesso tranquillamente ma di solito si inizia in 2 e si possono creare vere e proprie orge. La notte ci sn alcuni locali tipo la disco jeu de men se nn ricordo male che si scopa ovunque si entra alle 23 e di solito verso le 24 tutte le troie che ci sn si fanno scopare da tutti, ho visto troie che si facevano scopare anche da 20 maschi, io ho fatto una settimana ed ero da solo, da vero cuck che sn godevo x quei mariti che lasciavano le mogli alla mercè del branco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Flykikki

Data: 05/03/2012 00:41:45
 
Ciao,
io vorrei andarci con mia moglie. Vorrei andare x scopare un pò in pubblico ma poi spero si crei la situazione x condividerla.
cortesemente mi spieghereste un pò di come funziona? La gente è rispettosa? Ci sono delle regole?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Flykikki

Data: 20/06/2012 00:02:22
 
Nessuno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Zaraikenpaci

Data: 21/06/2012 10:27:30
 
sono in attesa pure io di sapere :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: cap d'adge

  

Autore: Marittiello 2007

Data: 21/06/2012 14:50:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da flykikki:

Nessuno?
----------------------------------------------------------------------


beh vi ho scritto in pvt...non avete letto??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Turincp

Data: 22/06/2012 09:26:06
 
Ciao, a cap ci sono ovviamente delle regole.
Obbligatoriamente naturisti in spiaggia, non obbligati in giro per il villaggio.
Mai nudisti nei ristoranti serali.
Nessuno vi obbliga a far nulla che non vogliate.
Ovviamente non vi potete scandalizzare se di fianco a voi in 5 minuti comincia un'orgia, anche se tendenzialmente, le persone corrette si spostano ai limiti della spiaggia, magari dietro qualche cespuglio.
Esiste una zona precisa della spiaggia dove non ci sono limiti nel giocare.
la sera nei locali, succede davvero di tutto. Non sei obbligato a partecipare. Al massimo, se hai la moglie bona, qualche singolo prova a strusciarsi.
Ma visto il genere di coppie presenti, anche i singoli vanno via sazi tutte le sere.
Insomma, se nulla vi sconvolge, secondo noi è il caso di provare. Noi siamo stati una settimana e non abbiamo partecipato sessualmente a giochi. Con nessuno. Certo, non ci siamo scandalizzati quando in disco, nelle poltroncine di fianco alle nostre, una tedesca con tutti i buchi pieni cercava di gridare dal godimento senza riuscirci....
Un salutone
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Cacciatoredistelle

Data: 26/06/2012 18:06:59
 
ciao a tutti....qualcuno mi aiuta scrivendo in pvt...su come andare e come andare a cap??? voli alberghi e via dicendo e il periodo migliore.....vi aspetto in pvt grazie a tutti anticipatamente
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: -

Data: 29/06/2012 10:44:27
 
Amo Cap d'Agde e spero che tutti almeno una volta nella vita ci vadano perche lì si vive veramente, la trasgressione è allo stato puro, ma sappiate che i francesi sono str.. La prima volta a Cap arrivai di sera, oltre orario di accettazione, l'agenzia era chiusa e la chiave era al box d'ingresso. Lì mi consegnano la chiave, ti indicano con la mano dov'è l'Heliopolis e ciao, ti abbandonavano al tuo destino. Dopo aver girato più di un'ora senza trovare la scala dell'appartamento. torno indietro ma loro non ti sanno dire altro. Tu ti fai coraggio, cerchi meglio ed alla fine trovi il palazzo. Hai la chiave ma non c'è la toppa. Come si fà? Torni all'entrata e chiedi spiegazioni. E loro?... non sanno ....però ridono sotto i baffi. Meno male che parli la loro lingua e ti dimostri educato. Allora gli ricordi che sono ormai le due di notte ed hai viaggiato per ore. Loro ridacchiano. Allora mi incazzo e chiamo la Gendarmerie, che arriva in 10 minuti, loro non ridono più. Accompagnati dai gendarmi e da uno dei cretinetti del box arriviamo alla palazzina. Qui "il negretto" avvicina il portachiavi in un angolino nascosto del muro
"et voilà" il portone è aperto. Bastava tanto dirlo?... ma loro si divertono così.
Se pensate poi di trovare la stanza con gli arredi che vedete nei depliant, scordatevelo. Sono molto più vecchi, il divano letto è scomodo e la pulizia lascia a desiderare.
A quel punto FREGATEVENE. Ricordatevi che siete a Cap e volete solo divertirvi e scopare tanto sulla spiaggia, alla sauna, al Glamou, ovunque. Ho visto una tedesca fare una pompa in strada, di notte inginocchiata davanti ad un coso enorme che poi l'ha rivoltata e pompata a dovere. P.S.- nel servizio dellle IENE su Cap, si diceva che si scopa senza preservativo. Falso tutte le donne lo volevano e nei locali è pieno di preservativi. Io salvo imprevisti tornero a metà luglio. Non ho prenotato, ma troverò qualcosa di sicuro a minor costo. Sto già contando i giorni..... Ciaoooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cap d'adge

  

Autore: Fumo

Data: 29/05/2013 17:37:59
 
ciao a tutti ragazzi sono andato a cap l'anno scorso i prini di settembre da solo a cap ho rimorchiato due donne bolognese una settimana da paura io ho 65 anni mai divertito cosi in vita mia un consiglio andateci io ci vado anche questo anno dal 29/6 al 7/6 se avete bisogno di qualche consiglio oppure volete affittare un appartamento io ho quello che volete potete scrivere:restauro.operarte@libero.it saluti a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione