FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Geisha orientale
Geisha orientale
Splendida bambola vibrante cinese ottima rifinitur...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double header bender 30cm
Double header bender 30cm
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fatima fong bambola cicciona
Fatima fong bambola cicciona
Per tutti gli amanti della ciccia Bambola molto co...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Clitorisex stimolante clitoride 25ml
Clitorisex stimolante clitoride 25ml
Prodotto di altissima qualita e dagli effetti incr...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

cap d'adge

  

Autore: Lekarla

Data: 15/09/2010 01:48:49
 
Già decisa la meta estiva 2011:cap adge. io e la mia compagna frequentiamo solo spiagge FKK. la voglio paracadutare nel mondo della trasgressione in pubblico.chi mi da indicazioni ,recenti, di ubicazione per essere nel posto migliore? franco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Francoroma46

Data: 06/10/2010 14:41:21
 
Ciao CPVOUYEURECARSEX la prima volta che sono andato a le cap era il 1994, quindi fin'ora ci sarò andato circa 10 volte, 1 consiglio, andate in macchina se potete, 2 andate a giugno o primi di settembre, le cap è il posto dove potete fare tutto quello che volete, anche andare al super market completamente nudi.... che dire ancora... contattatemi vi daro informazioni più precise ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cap d'adge

  

Autore: Libero_66

Data: 14/10/2010 00:12:18
 
ci siamo stati per la prima volta questa estate... bè è semplicemente MERAVIGLIOSO!
esistono si due porti, ma il villaggio è contenuto, c'è un unico campeggio, una miriade di appartamenti, residence e... sesso sesso sesso, tanto sesso trasgressivo.
una spiaggia meravigliosa dove fare sesso libero sotto il sole di fronte a tutti, con tante coppie di età più varie e tanti privè dove farlo la notte. Non manca nulla.
Un mondo da raccontare e dove saremo sicuramente l'anno prossimo. Lo consigliamo a tutti e se volete tutte le spiegazioni non esitate a contattarci, un saluto a tutti e speriamo di vedervi lì

Gi e Lu
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione