FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Perizoma nero vinile
Perizoma nero vinile
Perizoma in vinile lucido estremamente sensuale gr...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Kilt scozzese
Kilt scozzese
Gonna da uomo rossa a quadretti. Con una comoda ta...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo scolaretta seducente scozzese
Completo scolaretta seducente scozzese
Completino da scolaretta super sexy fara impazzire...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cappello velluto burlesque nero viola
Cappello velluto burlesque nero viola
Cappello di velluto con tulle piume e rose di tess...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Cancellazione Last Minute.

  

Autore: -

Data: 20/10/2010 17:15:26
 
Potrei chiedere la causa della cancellazione del mio last?
Non riportava numeri di telefono nè sponsorizzazioni, come richiesto da regolamento di conferma...
C'era la mail, ma di annunci (non so se pure tra i last, ma tra gli annunci si!) con mail ne ho visti parecchi, e tra le regole necessarie per l'accettazione, prima della conferma di pubblicazione, c'erano solamente quelle relative al numero di telefono da non pubblicare e a pubblicità varie...Aspetto una spiegazione dato che mi si dice solamente che "un tuo annuncio lastminute e' stato trovato non in linea con la politica di Desiderya...."
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Cancellazione Last Minute.

  

Autore: TerzoInComodo

Data: 27/10/2010 19:12:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da zappaman:

Potrei chiedere la causa della cancellazione del mio last?
Non riportava numeri di telefono nè sponsorizzazioni, come richiesto da regolamento di conferma...
C'era la mail, ma di annunci (non so se pure tra i last, ma tra gli annunci si!) con mail ne ho visti parecchi, e tra le regole necessarie per l'accettazione, prima della conferma di pubblicazione, c'erano solamente quelle relative al numero di telefono da non pubblicare e a pubblicità varie...Aspetto una spiegazione dato che mi si dice solamente che "un tuo annuncio lastminute e' stato trovato non in linea con la politica di Desiderya...."
----------------------------------------------------------------------


è successo anche a me due volte, e sono ancora inibito alla pubblicazione di lastminute.
purtroppo ho letto solo ora che c'era un altro topic con lo stesso argomento nel forum

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cancellazione Last Minute.

  

Autore: CNcoppia

Data: 29/10/2010 01:16:58
 
Ho subìto la stessa "punizione" e presumo sia proprio per aver inserito il mio indirizzo mail, cosa che dopo la rimozione ho verificato essere proibita dai responsabili del sito. Ero in buona fede, ma comunque non ho rispettato la regola della com. Me ne scuso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cancellazione Last Minute.

  

Autore: CNcoppia

Data: 29/10/2010 01:17:34
 
Ps. Tutto sommato, comunque, questa è una dimostrazione della serietà della com
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cancellazione Last Minute.

  

Autore: Desiderya

Data: 30/10/2010 11:23:25
 
Gli indirizzi email nei last, così come in ogni altro luogo pubblico, sono VIETATI!

Il motivo principale è che molti di voi non sono ben consapevoli della coseguenza di questo fatto; quando pubblicate un indirizzo email, possono capirare 2 fattori:
- uno spider "buono" come google indicizza la pagina;
- uno "spider "cattivo" esegue una scansione della pagina per "prelevare" le email per lo spam.

Nel primo caso, l'inconveniente principale è che google "cache" le pagine per un tot di tempo, quindi voi potreste trovare il vostro annuncio su google con la vostra email visibile ANCHE dopo esservi rimossi dal sito, con le conseguenze che vi potete immaginare; in questi casi ci scrivete arrabbiati perchè pensate che la rimozione da desiderya sia stata parziale, quando desiderya con google e la sua cache non ha niente a che fare.

Il secondo motivo è ancora peggiore: queste società creano spider per scansionare ie pagine con conseguente rallentamento del sito "spiderato" - è successo in questi giorni - e iniziano a bombardarvi di email, e voi, ovviamente, scrivete a NOI chiedendo il perchè di questa cosa spiacevole.

Morale della favola: le email visibili non sono accettate e quando possiamo, cancelliamo il posto dove appaiono; la nostra colpa in questo caso, confesso, è che nella pubblicazione del last non si fa riferimento alla email, ma solo al cellulare.

Essendo il last un'ipotetica appendice dell'annuncio personalein cui la cosa è ben evidenziata, ho supposto, sbagliando, che la cosa fosse ovvia.

Provvederemo.

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Cancellazione Last Minute.

  

Autore: -

Data: 04/11/2010 15:07:53
 
ciao a tutti staf compreso, ci inseriamo in questa discussione perchè anche noi incorsi nella cancellazione del nostro last ( che per altro ci danneggia un pò il fine settimana "trasgressivo" che ci stavamo preparando con l'ausilio di Desy) come molti di voi non avendo letto l'inibizione dell'inserimento della mail...leggendo il forum apprendiamo che non trattasi di mal utilizzo da parte nostra ma bensì una premura da parte di Desy nel cautelare i suoi "amici utenti" e di questo ce ne compiacciamo...ma senza alcuna polemica chiediamo allora perche inibirci l'inserimento del last x 5giorni? non bastava cancellarlo avvisandoci e lasciarci la possibilità di inserirne uno nuovo e privo di vizi di forma?
grazie dell'ospitalità...e comunque grazie di esistere Desy.
tuoi affezionatissimi Ale e Luc.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione