FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - FRIULI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Louisiana lounger lotus love nero
Louisiana lounger lotus love nero
Il divano Louisiana vi offrira momenti di intenso ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere in pelle nera con inserti di rete elastic...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze in PVC con chiusura lampo fron...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze con cucitura nero rete
Calze con cucitura nero rete
Calze a rete con un ricamo sexy sul retro che perc...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Camporella FVG

  

Autore: Coda81

Data: 16/07/2010 08:16:33
 
La cara e vecchia camporella tira ancora?
Io credo che una volta c'era tra i boschi e le campagne un movimento di esibizionisti ormai estinto.... Io sono appassionato di camminate nei boschi prevalentemente nel goriziano ma sinceramente in questi anni raramente mi è capitato di trovare qualche situazione particolare! Insomma qualche coppietta appartata c'è, ma si capisce che nn vogliono essere disturbati e solo 1 volta mi è capitatata una situazione dove si capiva che me la potevo giocare ed infatti "ci siamo conosciuti".
Allora secondo voi ci sono ancora esibizionisti pronti ad essere scovati all'aperto durante la giornata?
Che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Lisa_bsx_it

Data: 16/07/2010 16:31:21
 
secondo noi No! Siamo ormai diventati troppo bigotti e paurosi di farci vedere a fare del sesso ,figuriamoci poi tra i boschetti o in luoghi appartati....
Daltronde non tutte le persone che si incontrano in quei luoghi sanno rimanere al proprio posto....e quindi si diventa diffidenti e mal pensanti di tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Coda81

Data: 19/07/2010 08:39:05
 
Immagino che ci sia molta diffidenza e paura di incontrare persone poco intelligenti, ma succede così in tutti i giochi all'aperto. Certo che se ci si vuole far trovare solo da pochi ormai i mezzi per accordarsi ci sono. Una volta questi problemi nn c'erano o forse le persone se ne fregavano di più. Penso che in regione non sia molto pericoloso e che l'emozione di farsi sorprendere sia cmq bella e che faccia parte del gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Coda81

Data: 19/07/2010 08:51:59
 
Si la diffidenza c'è però se il posto è tranquillo non credo ci siano pericoli di affollamento. Poi se qualcuno ti becca (è capitato anche a me) l'emozione e l'adrenalina salgono e a me piace.... Credo faccia parte del gioco. Poi se piace si puo continuare altrimenti ci si ricompone e via!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Lisa_bsx_it

Data: 20/07/2010 12:37:49
 
si ,verissimo che l'adrenalina sale a mille e diventa acor piu' eccitante la cosa...ma ribadisco il concetto che di posti non molto frequnetati ormai ci sono pochi e quelli che ci sono a breve vengono bruciati da singoli invadenti..(almeno a noi sembra) cosa che invece una volta venivano rispettati come posti per coppiette o per incontri....a noi è capitato varie volte di farlo nei boschetti o in posti presunti tranquilli...tempo due o tre gg il posto è stato battuto e ribattuto da non so quanti singoli.
Magari in città e diverso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Coda81

Data: 23/07/2010 08:15:04
 
.... Si forse la propagazione delle notizie è troppo veloce, però in teoria basta cambiare un pò e il gioco è fatto. Anzi in realtà con una coppia che d'inverno che si apparta in macchina sempre nel stesso posto e con cui ho giocato parecchie volte non ho mai avuto problemi. Solo un'altro singolo si aggira ma ci rispettiamo e quando c'è lui io vado via e viceversa. La cosa si è ripetuta più volte a per il momento siamo solo noi 2. :-) Speriamo nn si bruci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Amoilsole

Data: 23/07/2010 15:35:13
 
La nostra Regione offre diversi posti appartati ed incantevoli per fare naturismo o altro in mezzo alla natura. Ci sono boschi, campagne, greti e sponde dei fiumi, ecc.
Purtroppo, come è stato detto anche da altri, quando la notizia si propaga, poi c'è sempre un vero assalto, assai fastidioso, da parte di maschi invadenti che non si allontanano neanche se viene gentilmente richiesto.
L'unica soluzione è cambiare posto ed eventualmente andare già in compagnia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Camporella FVG

  

Autore: Darkjoy

Data: 11/08/2010 03:03:18
 
Il bello di una conoscenza e di una piacevole e trasgressione sta anche nell'uscire e trovarli i nuovi posti ...Di posti ce ne sono alcuni sono gelosamente custoditi, altri da scoprire .

Ma come ogni cosa da vivere e da godere, va vissuta in buona compagnia, secondo me è l'unica costante a cui ruota tutto il discorso.

In queste settimane ho girato un po, avendo la passione per la fotografia, lungo i nostri fiumi, sulle colline e tra le campagne della bassa ce ne sono di posti nei quali lasciarsi andare :).....

Ciao a tutti e piacere di avervi letto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: -

Data: 10/12/2010 13:37:37
 
Infatti il problema sono i singoli sfigomortidifame... Alcuni sono educati ma la maggioranza... al mare una volta ci abbiamo litigato di brutto, e per fortuna che eravamo in due coppie, perchè dopo aver gentilmente chiesto di allontanarsi, era praticamente apochi centimetri, ci ha preso a male parole, e minacciati. Cose dell'altro mondo...
Comunque a noi piace molto farlo outdor, soprattutto lungo il Tagliamento (dove lo diciamo solo in privato) e al mare nelle spiagge libere dove ci si può anche spingere un pò in la con l'esibizionismo...
Comunque non dovete lamentarvi che i posti vengono bruciati, visto che li mettete sul forum. (Sistiana) Noi coppie dobbiamo cercare di tenerceli segreti e darci indicazioni solo tramite messaggi privati, se al limite si trova un single di fiducia ok per il messaggio privato, altrimenti mai dare indicazioni...
Un bacio G and S
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Camporella FVG

  

Autore: -

Data: 28/12/2010 09:34:38
 
vi posso garantire che i singoli "DOC" conoscono molto bene i posti e sono anche molto attenti a non divulgare troppo le notizie.
Il problema sta nelle finte coppie che sono talmente finte che molto ci cadono rivelando loro i luoghi adatti a giocare.
A quel punto il posto è veramente bruciato.
Da parte mia sono molto attento alle coppie e a loro rivelo i luoghi solo dopo aver appurato la veridicità.
So che per questo modo di fare da alcuni vengo tacciato di malfidenza ma che volete fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio come dice il saggio.
Auguri a tutti
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Camporella FVG

  

Autore: Volpebsx

Data: 25/01/2011 17:10:00
 
ciao siamo una cp e andiamo all'isola del morto e ci piace fare e vedere...ma non troviamo qua in friuli esistono?..scrivetemi in privato ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Sexud

Data: 29/01/2011 22:44:21
 
concordo con quanto detto un po da tutti, i posti ci sono, i singoli maleducati ed invadenti idem.... anche per queste cose indubbiamente è una questione di reciproco rispetto e regole da rispettare... mi è successo con una coppia, stabiliti i ruoli li ho rispettati.. la seconda volta è stato tutto più semplice... non è alla prima mail che ci si deve fermare, magari un primo approcio per vedere con chi si ha a che fare... e soprattutto dai singoli rispettare il segreto del posto... il passa parola non giova a nessuno....eppure è eccitante per tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: -

Data: 09/02/2011 11:34:08
 
ciao a tutti leggendo la conversazione senbra che nessuna sappia o che vogliano non far conoscere bene......ed e giusto onde bruciare altri posti noi siamo a conoscenza di due posticini nuovi solo che si filtra via mail onde bruciare anche questi dunque per ora e solo posticini per coppie ciao e.m.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Camporella FVG

  

Autore: Amoilsole

Data: 07/04/2011 09:14:20
 
E' iniziata la bella stagione ed ora si riprende a fare naturismo all'aperto.
Purtroppo ci sono diversi posti ben noti che ormai sono "bruciati" a causa dell'invadenza insistente di persone poco educate, che talvolta si muovono anche in gruppo.
Fortunatamente la nostra Regione è piena di angoli tranquilli e molto suggestivi. Chi ama fare escursioni sa benissimo che ci sono valli, boschi, letti di torrenti, fiumi, campagne, dove si può prendere il sole nudi, in buona compagnia, in mezzo alla natura e senza problemi.
Io inizierò tra poco e spero magari di trovare qualche persona o coppia matura per convidere assieme questa passione e fare amicizia.
Buona primavera e buona estate a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Raiken

Data: 21/05/2011 12:41:53
 
la stagione e' gia iniziata ...ed il tagliamento col cellina-meduna , sono una fonte di inspirazione per giochini e quanto altro!!!!!!buon divertimenti a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Amoilsole

Data: 24/05/2011 14:01:26
 
Nel Tagliamento ci sono appena stato...... (zona Pinzano).....
:))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Raiken

Data: 23/06/2011 22:20:15
 
e come e' andata?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Cuore

Data: 06/08/2011 12:05:58
 
28 agosto val rosandra alla cascata nel pomeriggio tardo per esibizionismo all' aperto.un caldo bacio a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Lekarla

Data: 16/09/2011 11:34:10
 
lunedi 12 sett a Koversada ,isola, pochissimagente, sesso tra le frasche(cespugli) con coppia di Villach.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Amoilsole

Data: 07/11/2011 10:17:43
 
ed ora che è arrivata la stagione piovosa e fredda, che si fa? Nudismo in casa? Saune e bagni turchi? Io faccio questo, e voi? Ciao, ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Amoilsole

Data: 26/01/2012 13:29:56
 
tutto tace?
Nessun nudista/naturista frequenta in inverno saune, bagni turchi, ecc?
Tutti aspettano l'estate per andare al mare?
Ciao, ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Camporella FVG

  

Autore: Angelicadenti

Data: 31/12/2015 09:50:24
 
ciao una mia curiosità la strada che dal ponte del tagliamento porta a codroipo per capirci è un luogo frequentato da cp esibizioniste???? quella vicino alla cava io con mia compagna ci siamo passati ma non si vede movimenti strani vabbe ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Squirting realistic cock
Squirting realistic cock
Non hai bisogno di un vero uomo per avere un fallo...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze in PVC con chiusura lampo fron...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile rosso vinile
Telo impermeabile rosso vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]