FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
John holmes realistico r5
John holmes realistico r5
Gigantesco dong modellato dal calco del pene della...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Corona sex regina oro
Corona sex regina oro
Coroncina color oro addobbata con un infinita di p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex performa 10pz
Durex performa 10pz
Il profilattico che prolunga il rapporto perche co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie lr41 10pz
Batterie lr41 10pz
Batterie alcaline 1.5v a bottone lr41 192Ogni conf...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Campolongo: che possibilità?

  

Autore: -

Data: 24/10/2013 19:30:54
 
Ciao a tutta la comunità! Chi ha avuto esperienze positive a Campolongo? Ci date qualche dritta, per favore? E NON SOLTANTO I SINGOLI! ;-))
Baci da Mara e Alex!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Simpio

Data: 25/10/2013 15:50:14
 
ciao!io a Campolongo di preciso non ho avuto esperienze in quanto è brutto il via vai di persone,di curiosi e di rompiscatole...ma invece ho avuto tante belle esperienze sul tratto di spiaggia Foce Sele un pò più avanti di Campolongo,in quanto essendo molto isolato e tranquillo oltre a prendere il sole nudi,anche in questo periodo,si ha una ampia visuale di eventuali rompiscatole e quindi regolarsi di conseguenza..:) Ve lo consiglio...:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Nandoegea

Data: 27/10/2013 08:06:56
 
anche noi come questa estate abbiamo frequentato il tratto di spiaggia presso il fiume sele ,daccordissimi sul fatto che presso la spiaggia del fiume sele c'è piu' visualita' se ti piace farti osservare come piace a noi se qualcuno transita in spiaggia mia moglie si mette con le gambe aperte per farsi guardare la fica depilata lo facciamo da sempre ,cioè ti puoi regolare del tuo comportamento ci si puo' stare nudi puoi controllare chi viene insomma ci associamo è piu' tranquillo e puoi scegliere il tuo comportamento
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Nandoegea

Data: 27/10/2013 08:14:56
 
ciao siamo daccordo anche noi frequentiamo la spiaggia presso il fiume sele c'è piu' visulita' puoi decidere se prendere il sole nudi a mia moglie se transita qualche persona gli piace mettersi nuda con le gambe aperte per farsi vedere la fica cosa che abbiamo fatto molte volte anche questa estate anzi siamo andati oltre a fine luglio una mattina in spiaggia c'era un vecchietto che prendeva il sole nudo nei pressi della capanna in legno gea mi ha voluto fare un pompino a riva mentre il signore guardava senza essere inpertinente vi vogliamo dire che il luogo è abbastanza piacevole con varie opportunita'
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Yourimega

Data: 27/10/2013 12:51:14
 
io vorrei consigliare i monti dell'alta irpinia...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: -

Data: 27/10/2013 18:42:51
 
mare o montagna? annoso dilemma! ;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Nandoegea

Data: 27/10/2013 20:57:05
 
mare magari ci si organizza qualcosa insieme
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Yourimega

Data: 28/10/2013 12:08:32
 
se volete organizziamo qualcosa qui da me in montagna che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Campolongo: che possibilità?

  

Autore: Simpio

Data: 28/10/2013 19:45:08
 
Cara coppia nandoegea mi fa molto piacere che avete risposto a questo forum..io ho cercato tantissime volte di creare un contatto con voi ma presumo che sarete stati bombardati da tantissimi singoli..io frequento foce sele e quest'estate spesse volte sono andato a prendere un pò di sole e non solo quello..ma ho cercato di contattatarvi per trascorrere una giornata insieme...chissà magari con questo forum riuscimo a scambiare un messaggio e a conoscerci?! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione