FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Big mr. softy nero
Big mr. softy nero
Dildo dal look realistico per gli appassionati del...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant rombo nero rete
Collant rombo nero rete
Calze con una trama a rete molto larga che lascia ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Boules double blu nero
Boules double blu nero
Il duo di sfere del piacere con anima interna osci...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 15/11/2010 15:00:27
 
viste le delusioni di massa,proposte e mai realizzate, in calabria,circa l'incontro di cp e singoli, per dar vita a sani giochi erotici e seratine piccanti all'isegna del divertimento,
abbiamo pensato di fittare una location per realizzare veramente una festa ricca di contenuti,dove è possibile conoscersi,guardare film insieme,creare una calda atmosfera e poi dar sfogo alla creatività e alla passione di ognuno.
Crediamo che se non si è concretizzato nulla finora,sia dovuto al fatto della disponibilità di un posto decente e sicuro. Al momento è solo un'idea che abbiamo insieme al gestore di un locale,disposto a fittarlo x una sera.
Prego tutti coloro interessati,con dovuti requisiti,di contattarci se interessati a sostenere la ns idea.
Pensiamo che sia l'unico modo di festeggiare in trasgressione una bella serata qui in calabria.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 16/11/2010 18:56:15
 
fateci sapere dove e quando...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Miky1660

Data: 17/11/2010 09:43:33
 
Condivido la tua proposta e sono d'accordo che ci vorrebbe un luogo dove saltuariamente ci si possa incontrare per poter trasgredire, notando che solo nella nostra regione (a differenza delle altre) non ci sono luoghi sicuri o locali adatti o adattati per poterlo fare. L'idea è ottima, quindi..... diamoci da fare per sostenere e creare qualcosa del genere. Io ci sono e ci sarò, fatemi partecipe, un saluto a tutti gli amici di desy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 17/11/2010 17:17:23
 
ragazzi ovviamente ci saranno delle spese, x fitto location, cibo , bevande,film,musica ecc...queste saranno divise equamente tra tutti...quindi più siamo meno si paga.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 18/11/2010 07:01:09
 
Ciao,
io vorrei partecipare.

Bravo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Miky1660

Data: 20/11/2010 09:45:13
 
Ok Freak, quantifica le spese e fallo sapere, per il prezzo pro capite dipende dalle adesioni. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 21/11/2010 15:52:54
 
prima di organizzare il tutto e quantificare la somma complessiva, voglio vedere quanti siamo e sopratutto quante cp e singole sono disposte a partecipare,inviando chiaramente la loro adesione o il loro inetresse alla cosa...altrimenti se siamo un gruppo di soli uomini,allora ancora una volta la calabria ha fallito....quindi care femminucce inizate a prender parte al gioco...grazie a tutti coloro che hanno già espresso il loro assenso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Bullxcoppie Calabresi

Data: 22/11/2010 11:14:52
 
Ciao vorrei unirmi,datemi idettagli e sarò dei vostri
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Giuliano26

Data: 22/11/2010 21:11:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da freak:

viste le delusioni di massa,proposte e mai realizzate, in calabria,circa l'incontro di cp e singoli, per dar vita a sani giochi erotici e seratine piccanti all'isegna del divertimento,
abbiamo pensato di fittare una location per realizzare veramente una festa ricca di contenuti,dove è possibile conoscersi,guardare film insieme,creare una calda atmosfera e poi dar sfogo alla creatività e alla passione di ognuno.
Crediamo che se non si è concretizzato nulla finora,sia dovuto al fatto della disponibilità di un posto decente e sicuro. Al momento è solo un'idea che abbiamo insieme al gestore di un locale,disposto a fittarlo x una sera.
Prego tutti coloro interessati,con dovuti requisiti,di contattarci se interessati a sostenere la ns idea.
Pensiamo che sia l'unico modo di festeggiare in trasgressione una bella serata qui in calabria.
----------------------------------------------------------------------


ciao mi piacerebbe pertecipare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 29/11/2010 20:40:16
 
ok... ringrazio tutti i volontari e sostentori della mia idea, ma una festa tutti maski e 1 sola cp non si puo fare....a malincuore dico che la calabria ha perso ancora...quindi abbandono la mia idea e ringrazio tutti...forse ancora è troppo resto x esporsi in questa regione bigotta e perbenista, si preferisce nascondersi.Magari tra qualke anno si potrà combinare qualkosa..speriamo bene !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 02/12/2010 11:04:55
 
Ciao Freak mi dispiace ammetterlo ma su alcune cose hai ragione.
Viviamo in una regione dove non si è capaci di far nulla, da tempo noi vorrremmo andare in un Privè ma il piu vicino a noi si trova in Puglia.
Che vergogna, cmq se altre coppie risponderanno a questo forum noi siamo disposti a partecipare sia di persona che economicamente, chissa forse riusciamo a smuovere un po le acque e dare una svegliata a questa Calabria. Ciao ragazzi un bacio a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Jess

Data: 02/12/2010 18:10:46
 
ciao vorrei partecipare sono disponibilissimoooooooooo
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 04/12/2010 15:28:22
 
un grazie ad alex e patty...staremo a vedere che sarò interessato alla cosa ....chi vivrà vedrà...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 04/12/2010 18:03:14
 
Disponibilissimi a partecipare, teneteci informati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 06/12/2010 08:16:29
 
ciao a tutti ..bhe che dire i post sono tutti interessanti e veri ,soprtutto nella parte che riguarda le delusioni..
cmq spero che la festa e la location abbia un byon successo e se son gradita , io ci srei .
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 07/12/2010 14:55:10
 
allora ragazzi riepilogando hanno dato disposizione o quantomeno interessamento :
8 maski, 3 coppie, 1 trav .
pensate che si possa fare 1 bella festa trasgressiva con questi numeri?
io non vorrei escludere nessuno, anche xchè il prezzo si alza x tutti....allora come soluzione aspetto ancora la disponibilità di qualke altra coppia o singola e stop ai maskietti....un bacio a tutti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 07/12/2010 16:35:15
 
Ciao sono disposto a venire anche io... ditemi quanto e quando
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Dayort72

Data: 12/12/2010 18:40:12
 
Grande idea. Io vivo a Napoli ma sono calabrese di origine e spesso scendo in Calabria per lunghi periodi ad esempio a natale e per l'estate. In queste occasioni mi piacerebbe prtecipare a questa festa. In Calabria non conosco locali a tema. Non so come mai ma da quellearti è difficile far decollare un'idea del genere. Ma il fatto che qualcuno ci stia provando mi da fiducia e speranza, pertanto sarò con voi se vi farà piacere. Fatemi sapere... In bocca al Lupo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 17/12/2010 10:28:14
 
insomma altre cp non hanno voglia di dare adesione? ora mi rivolgo alle cp che hanno già dimostrato interesse in questa discussione, è possibile con questi numeri realizzare l'idea? a voi sta bene o i maskietti sono troppi? visto che altre cp non hanno dato adesione,cerchiamo di capire chi siamo e se le cp sono favorevoli....grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Coopervv

Data: 19/12/2010 13:23:08
 
ciao sono un singolo vorrei partecipare sia fisicamente ke economicamente vi aspetto kiss fatemi sapere tramit ee mail ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 05/03/2011 23:08:00
 
Certo che vedere una regione che proprio non riesce a progettare qualcosa di concreto porta un po' di rammarico, peggio ancora vedere che finalmente si è riusciti ad organizzare un evento fatto all'altezza qui al Sud.... ma realizzato da un gruppo di coppie del Nord!!!
Noi non mancheremo, anche perche credo che sarà l'unico evento che si vedrà qui!!!
e come dice il titolo di questa discussione......calabria sveglia!! Baci Martina.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Pinosuper

Data: 07/03/2011 20:47:25
 
Non condivido affatto, io metto la calabria al primo posto per trasgressione fatta bene; dieci anni fa potevo essere d'accordo, oggi no anzi anche in zone dopo gioiosa si scopa alla grande, zone che prima erano tabù
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 26/03/2011 09:28:14
 
salve a tutti , solo un piccolo intervento magari forse fuori luogo ma ci piace leggere. In campania i singoli organizzano spesso queste seratine e sono belle e divertenti , ma sono loro a sostenere l onere del fitto e della cena sai per una coppia partecipare e un orgia e pagare pure e come (scusate l esempio) pisciar ein un cappello e metterselo in testa ; quindi cari maschietti trovate il posto organizzate il tutto nei mini dettagli e invitata le coppia e i trav-trans (ma senza pagare) , anche perchè nei club ci andremmo gratis e con tutte le comodità.... scusate l intervento baci serena e alejandro
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 29/03/2011 07:55:10
 
ciao freak sono sono di cosenza nel leggere il tuo anuncio non posso che codividere le tue delusioni , i vorreifarti una proposta possimao costituire un gruppo di bull magri fittando una mansarda fuori cosenza in luogo appartato e sicuro dove poter organizzare una bell gang. SU milano alcuni amici dove molte volte mi hanno invitato a partecipare avevano organizzato una bella mansarda, dove una due volta al mese si organizzavao delle fete a tema, be certo su milano le coppie artecipanti erano tante ma io dico che se ben organizzato il tutto anche noi in calabria non siam di meno.

Sandro fammi sapere ok oppure chiamami cosi ne parliamo di persone

3386272400
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 29/03/2011 16:40:27
 
ecco serena,appunto come dici all'inizio....FUORI LUOGO....non c'è da aggiungere altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Redavid80

Data: 30/03/2011 11:58:00
 
sarebbe pure ora che in calabria ci sia un pò di movimento in questo senso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 03/04/2011 10:21:39
 
ragazzi noi siamo pugliesi, ma x lavoro spesso veniamo in calabria nova siri roseto capo s trebisacce, spesso abbiam cntattato coppie su questo sito x incontro in giorni che siam li, sinceramente tutte coppie che poi si sn rivelati singoli, quindi ragazzi prima di organizzare ad esempio chiedete telefono e verificate a voce che siano vere coppie.. cmq baci x tutti/e noi tra qualche giorno ci andremo a godere un po di sole sotto al castello di roseto capo spulico nn vi pare posto stupendo... se troviamo coppie o amche giovani max 25anni ci spostiamoo. baciiii poche parole a buon intenditore
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: Amateur72

Data: 03/04/2011 13:16:13
 
Ciao! Anch'io disponibile a fare parte della compagnia! ;-) Fatemi sapere... Ciao ciao...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: calabria sveglia !!!!

  

Autore: -

Data: 08/04/2011 09:07:25
 
BRAVI lex e patrizia... è quello che sto dicendo anch'io da tanto tempo.E proprio per questo che alla fine non si è fatto niente nonostante la mia discussione abbia suscitato l'interesse di tanta gente anche fuori regione.
Ora facendo 2 conti, vedo che tantissimi singoli hanno dato la loro disponibilità ma purtroppo le cp aderenti sono poche. Ciò significa che ancora in calabria è presto per alcuni discorsi, la gente x trasgredire preferisce nascondersi, mantenendo l'anonimato, e magari facendo i falsi moralisti.
Alla fine sono contento di aver fatto partecipare tanta gente a questa mia discussione, questo significa che quando le persone sanno proporre e gli argomenti sono interessanti le cose sono seguite, però mi rammarico perchè non siamo riusciti a realizzare l'idea...cmq a questo punto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed in ultimo chiedo a tutte lecp( solo cp) di dare l'adesione di nuovo ad una alla volta, giusto per capire se ancora c'è un filo di speranza.Invece e ai singoli gli chiedo momentaneamente di astenersi perchè eventualmente dopo aver costatato le nuove adesioni delle cp, saranno contattati direttamente da me....un bacio a tutti, freak.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione